Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

E questo tono polemico che sempre hai? perchè non ti dai na calmata eh ho solo detto che il Napoli sa bene cosa significa cadere col culo per terra :ok:

Se ti irrita non so che dire!

In realtà il tono polemico e da fratellino del pisello sempre pronto a provocare e/o mettere zizzania ce l'hai tu qua sopra, chiedere agli altri per conferme. :ok:

Comunque scusami se eri tranquillo, ma si, dopo la stagione passata soprattutto abbiamo il culetto che ancora ci brucia.Mancano circa 23 punti ad un approdo tranquillo in Europa League, speriamo che questo sogno possa realizzarsi. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lol sei un caso più unico che raro...tifavo Inter quando non vinceva un c*** e e questa sarebbe comodità? popolarità? seguendo il tuo ragionamento dovrei essere ora un gobbo.... :asd: lascia stààààààà

no no, non è popolarità hai ragione te. L' inter infatti era a lottare per la retrocessione con l' ancona e aveva la stessa affluenza di tifo.

Bravo :ok:

Così dovrebbero fare la maggior parte dei tifosi del Napoli, volare bassi, in modo da non farsi male per una eventuale caduta tragica :ok:

Almeno loro sono tifosi, meglio volar bassi nelle proprie città che volare in cieli pieni di nebbia... :mrgreen:

Un bambino di 5 anni di certo non conosce tutte le squadre che giocano in Serie A, conosce solo quelle di cui sente parlare gli altri... e, statistiche alla mano, è molto più probabile che siano Juve, Milan e Inter piuttosto che Empoli, Reggina o Catania.

Un bambino di certo non sceglie la squadra in base a quanto vince, ma semplicemente in base a quanto ne sente parlare... è per questo che i tifosi dell'Empoli sono solo ad Empoli, perchè se ne parla solo lì e nel resto d'Italia no, quindi chiunque non viva ad Empoli esclude a priori ogni possibilità di tifare per quella squadra, perchè nemmeno sa che esiste.

Appunto dai ragione a me!!! E c' è chi dice che non tifa per popolarità!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, non è popolarità hai ragione te. L' inter infatti era a lottare per la retrocessione con l' ancona e aveva la stessa affluenza di tifo.

Almeno loro sono tifosi, meglio volar bassi nelle proprie città che volare in cieli pieni di nebbia... :mrgreen:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Infatti il mio era un complimento, riguardo il discorso del tifo, non aggiungo più nulla già quello che si doveva dire s'è detto :fischio:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo discorso del tifo mi ha sempre affascinato :D e vorrei aggiungere ( e sò che è stato detto e ridetto :D ) che la Juve è la squadra con più tifosi in italia... ma meno allo stadio :D è stupenda come cosa! e mi ha sempre affascinato

ragazzi è detto in tono non polemico, ne di presa per il cul*, si fà per ridere!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè...siete dietro e non di poco, fidati.

'inkia valè sembri il barista fomentato del mio vicolo, e ti rispondo come rispondo a lui ogni mattina: "Ma unnì t'avvii" :asd:

Comunque il campionato è ancora lungo, non lasciati i piedi dalla terra ferma che poi cadere con il culo fa male. :ok:

Giustissimo, concordo in pieno

Solo che quelli che già si sentono la champions in tasca siete voi. E NON DIRE CHE NON E' VERO perchè so di cosa parlo :asd:

Abbiamo un reparto di centrocampo e offensivo di gran lunga migliore, solo in difesa siete messi meglio.

wa... Addirittura i due mediani pazienza-gargano sono superiori a nocerino-migliaccio-bresciano-bertolo (blasi manco lo cago)? cigarini è superiore a liverani? solo hamsik è un campione indiscusso ma il problema è che se si rompe lui non c'è nessuno a sostituirlo. Invece in quanti possono vantare la presenza di simplicio-pastore sulla trequarti, e la possibilità di alternarli?

Per l'attacco purtroppo c'è cavani che rovina la media :asd:

L'unica cosa in cui siete superiori è l'incidenza mediatica e i soldi del presidente :mrgreen: La fiorentina invece è davvero superiore, anche perchè il progetto è ben avviato da tempo e con risultati ottimi

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

La fiorentina invece è davvero superiore, anche perchè il progetto è ben avviato da tempo e con risultati ottimi

Sai cosa? Siamo superiori se giochiamo una volta la settimana. Appena abbiamo un mercoledi o giovedi da giocare siamo finiti poi. Non siamo nella condizione di avere dei ricambi giusti per competere su due fronti. La formazione tipo è forte forte, però purtroppo non regge a lungo. Per fare un esempio basta guardare le ultime partite. Gilardino ha avuto l' influenza, stava malissimo ed ha giocato sempre. Lo vedi che è cotto, non salta di testa, tira sempre alle stelle... Però Prandelli se si scosta dal modulo con una punta va nei pazzi... Non abbiamo prime punte, contro il Liverpool in casa giocarono Jojo (che era in formissima e soprattutto sano) e Mutu. Adesso si spera di recuperare tutti, Zanetti è rotto anche... Sulla carta siamo forti e competitivi, però senza cambi....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

'inkia valè sembri il barista fomentato del mio vicolo, e ti rispondo come rispondo a lui ogni mattina: "Ma unnì t'avvii" :asd:

No, non sono per nulla fomentato e lo sai, penso semplicemente che il Napoli sia più forte. :mrgreen:

Giustissimo, concordo in pieno

Solo che quelli che già si sentono la champions in tasca siete voi. E NON DIRE CHE NON E' VERO perchè so di cosa parlo :asd:

No, no, aspetta, io la scempions in tasca non me la sento per niente e sono pronto a scommettere che non ci arriveremo nei prossimi due-tre anni.

Come ho già scritto in passato, spero che ce la facciamo ad arriva in Europa League.

wa... Addirittura i due mediani pazienza-gargano sono superiori a nocerino-migliaccio-bresciano-bertolo (blasi manco lo cago)? cigarini è superiore a liverani? solo hamsik è un campione indiscusso ma il problema è che se si rompe lui non c'è nessuno a sostituirlo. Invece in quanti possono vantare la presenza di simplicio-pastore sulla trequarti, e la possibilità di alternarli?

L'unica cosa in cui siete superiori è l'incidenza mediatica e i soldi del presidente :mrgreen: La fiorentina invece è davvero superiore, anche perchè il progetto è ben avviato da tempo e con risultati ottimi

Liverani è vecchio, quanto durerà ancora?Cigarini è giovane e sinceramente e obiettivamente penso che ha tutte le carte e la personalità per divenire molto presto il vice di Pirlo.Pazienza sta giocano a ritmi che meriterebbe la nazionale, Migliaccio chi è?Gargano è ottimo in interdizione e fa schifo come impostatore di gioco, è mediocre, niente in più niente in meno.Su Hamsik hai già detto tutto tu, aggiungo solo che ancora deve esplodere per il campione che è perchè per lunghi tratti nelle partite è come se non ci fosse sul campo.Poi hai dimenticato di inserire Maggio, per il quale, davvero, è inutile sprecare parole.Pastore, come Cigarini anche se in ruoli differenti, ha tutti i numeri per sfondare ma ancora non hanno dimostrato niente.

In definitiva, passando all'attacco, il duo Lavezzi-Quagliarella non è paragonabile a Cavani e Miccoli, nonostante che mi piaccia Fabrizio come giocatore. :ok:

L'ho detto per ora siete messi meglio in difesa, ma aspetto il ritorno di Santacroce e cambierò opinione.

Passando alla società, preferisco De Laurentiis a Zamparini e Mazzarri a Delio Rossi (14...quattordici...QUATTORDICI risultati utili consecutivo con 5 partite senza subire gol.Poi i soldi con cui campa il Napoli sono i nostri stessi soldi dei napoletani e per quanto riguarda l'incidenza mediatica è quasi ridicolo che mi vieni a dire che ce l'abbiamo.Se è per quei 3 minuti, quando va bene, che ci dedicano nelle trasmissioni mi sembra anche il minimo considerando il campionato che fino ad ora abbiamo fatto.

Guarda sono iscritto ad un forum rosanero con migliaia di utenti e ti posso assicurare che stato molto più esaltati voi che noi per quanto riguarda la CL, noi dopo l'anno scorso abbiamo capito che è sempre meglio lavorare a fari spenti. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si stagione 2006-2007 :piange:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli...crederci nella champion's non vuol dire sentirla in tasca. Dopo la batosta dell'anno scorso, qui a Napoli siamo tutti con i piedi per terra, ovviamente qulche esaltato c'è sempre, ma è anche giusto così :ok:

Scusami, ma Nocerino-Migliaccio chi sono? Forse Bresciano (bertolo chi è, il magazziniere?), ma per il resto penso che a livello di MEDIANI ci equivaliamo, Gargano-Pazienza valgono quanto i tuoi rosanero almeno.

Cigarini è il futuro del centrocampo dell'Italia, poche storie...deve solo acquistare maggiore consapevolezza dei suo mezzi, un pò di fisicità, e più minuti in campo. Su Hamsik hai ragione, ci siamo venduti pure Datolo che era il suo sostituto naturale :acc: ...credo che però Mazzarri abbia intenzione di usare Cigarini più avanzato come a Livorno :teach:

Poi dimentichi Maggio, che ora come ora è uno dei migliori esterni destri italiani :ok:

Insomma, alla fine Palermo e Napoli credo che più o meno si equivalgano (solo che noi abbiamo speso almeno il triplo di voi :whew: )

Vinca il migliore :ok:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh partendo dalla premessa che migliaccio non è titolare (il trio titolare è nocerino-liverani-bresciano), dico soltanto che un migliaccio che offre prestazioni come quelle di questo periodo sarà dura tenerlo fuori con il rientro di bresciano. Non mi sorprende lo scetticismo nei suoi confronti, dato che non è un grande nome e gioca nel palermo, ma l'utilità di questo giocatore sia in mezzo al campo e a volte pure in difesa è stata grandissima. Qualsiasi palermitano lo può confermare.

Su chi è nocerino, non voglio manco discuterne :asd:

Su liverani, sarà anche vecchio, ma un giocatore che cambia totalmente il volto della squadra e con una visione di gioco come la sua io non lo ricordo nemmeno ai tempi del miglior corini. Il palermo perde parecchio senza di lui, è fondamentale. Cigarini invece ha tantissimo da dimostrare e fino ad ora ha dimostrato pure poco. Quel che sarà, non lo so. Ma di sicuro attualmente è lontano dai livelli di liverani.

Il nostro centrocampo infine ha più alternative tattiche ed è più versatile. Ecco perchè lo reputo migliore.

Maggio non l'ho inserito volutamente perchè è un esterno offensivo. Il palermo gioca con il centrocampo a 3 e la difesa a 4, dove i terzini spingono si, ma svolgono funzioni diverse. E' un bell'esterno sicuramente.

L'attacco purtroppo è il problema, nel senso che se il napoli ha quagliarella e il palermo cavani. Se quagliarella avesse però miccoli accanto e pastore o simplicio dietro, con liverani che smista il gioco sulla trequarti, sarebbe capocannoniere. Ecco perchè non vedo l'ora che cavani vada via e si prenda un attaccante serio.

e comunque, io che vivo a napoli, lo sento il clima generale. C'è già aria di champions palpabilissima :D

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

beh partendo dalla premessa che migliaccio non è titolare (il trio titolare è nocerino-liverani-bresciano), dico soltanto che un migliaccio che offre prestazioni come quelle di questo periodo sarà dura tenerlo fuori con il rientro di bresciano. Non mi sorprende lo scetticismo nei suoi confronti, dato che non è un grande nome e gioca nel palermo, ma l'utilità di questo giocatore sia in mezzo al campo e a volte pure in difesa è stata grandissima. Qualsiasi palermitano lo può confermare.

Su chi è nocerino, non voglio manco discuterne :asd:

Su liverani, sarà anche vecchio, ma un giocatore che cambia totalmente il volto della squadra e con una visione di gioco come la sua io non lo ricordo nemmeno ai tempi del miglior corini. Il palermo perde parecchio senza di lui, è fondamentale. Cigarini invece ha tantissimo da dimostrare e fino ad ora ha dimostrato pure poco. Quel che sarà, non lo so. Ma di sicuro attualmente è lontano dai livelli di liverani.

Il nostro centrocampo infine ha più alternative tattiche ed è più versatile. Ecco perchè lo reputo migliore.

Maggio non l'ho inserito volutamente perchè è un esterno offensivo. Il palermo gioca con il centrocampo a 3 e la difesa a 4, dove i terzini spingono si, ma svolgono funzioni diverse. E' un bell'esterno sicuramente.

L'attacco purtroppo è il problema, nel senso che se il napoli ha quagliarella e il palermo cavani. Se quagliarella avesse però miccoli accanto e pastore o simplicio dietro, con liverani che smista il gioco sulla trequarti, sarebbe capocannoniere. Ecco perchè non vedo l'ora che cavani vada via e si prenda un attaccante serio.

e comunque, io che vivo a napoli, lo sento il clima generale. C'è già aria di champions palpabilissima :D

Mah, i discorsi che ho fatto penso tu li abbia letti, abbiamo due pareri leggermente diversi.

A Napoli ci abitiamo anche noi (io da quando sono nato) e ti posso assicurare che non c'è assolutamente area di Champions.Frequento un bar di soli tifosi possiamo dire e tutte le partite in casa ci si organizza in questo bar e ti assicuro che tutti concordiamo che quest'anno l'obiettivo è l'Europa League, anche se è possibile ma difficile arrivare nell'Europa massima della CL con molta fortuna.Per il resto l'anno scorso l'atmosfera era molto più intensa e poi il grande collasso, dal quale abbiamo imparato a rimanere con i piedi per terra e a lavorare a fari spenti.Però devo dire che la capisco la mia gente, dopo vent'anni di nessun grande traguardo (scudetto o Coppa Uefa) si ha fame di vittorie importanti e pertanto si è più umorali che mai.Ma ti assicuro che sperare nell'europa e sentirsela già in tasca sono due cose totalmente diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente penso sia normale che un Palermitano pensi che il Palermo sia più forte e lo stesso un Napoletano per il Napoli, però c'è anche da dire che dietro a questi 14 risultati c'è anche e sottilineo " anche " non ho detto solo, tanta fortuna, e mi riferisco ai risultati acciuffati al 90' ( e stiamo parlando di 3/4 partite mica poche ) o delle ultime 2 dove con Palermo e Livorno potevate benissimo uscire con 0 punti!

con questo non voglio dire che non sia meritato il 4° posto, ma semplicemente non ritengo il Napoli NETTAMENTE più forte del Palermo, anzi... secondo me si equivalgono

E scusami ma dire che migliaccio non è nessuno è un errore quanto una casa... con questo si vede che non seguite molto le altre squadre... poi fino all'anno scorso Pasienza era un pippone e quest'anno lo esaltate?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo pure "fino a 3 mesi fa" :asd:

Ma si il problema è sempre lo stesso, il valore dei giocatori lo fà la classifica, il palermo fino all'ottava giornata era 16° e quindi anche dai palermitani stesis venivano considerati pipponi, ora sono fenomeni! e lo stesso vale per il Napoli.

E per favore, non paragonatemi Pasienza e Gargano con Liverani e Nocerino... siamo distanti anni luce

Modificato da AbaraiRenji
Link al commento
Condividi su altri siti

mi esprimo sulla valutazione di migliaccio e nocerino.

migliaccio è bravo, giocatore molto intelligente, sta sempre al posto giusto, è pericoloso sui calci piazzati, è uno con le palle.

a terni hanno un gran bel ricordo di lui (che squadretta che aveva la ternana qualche anno fa...)

nocerino è il mediano più scarso che abbia mai visto giocare alla juventus, peggiore anche di Felipe Melo

Pare ormai certo che alla Juve arriverà uno tra Zaccheroni e Gentile... mah. Basta che poi a giugno arriva uno serio.

eh io ve l' avevo detto.

bastava un minimo di logica per capire che hiddink e benitez non sarebbero mai arrivati.

ma nemmeno a giugno arriveranno, scommettiamo?

a giugno arriverà uno fra gasperini e allegri..dipende anche da che walzer di allenatori ci sarà quando lippi lascerà la nazionale..

comunque TOGLIETEVI DALLA TESTA BENITEZ E HIDDINK :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi esprimo sulla valutazione di migliaccio e nocerino.

migliaccio è bravo, giocatore molto intelligente, sta sempre al posto giusto, è pericoloso sui calci piazzati, è uno con le palle.

a terni hanno un gran bel ricordo di lui (che squadretta che aveva la ternana qualche anno fa...)

nocerino è il mediano più scarso che abbia mai visto giocare alla juventus, peggiore anche di Felipe Melo

ma poi Migliaccio può ricoprire un saccod i ruoli, quando ci sono delle emergenze è il giocatore ideale, ha fatto il difensore centrale, l'esterno di centrocampo,l'interditore ecc ecc..

dai sinceramente... Nocerino alla Juve era scandaloso, e anche il primo anno a Palermo, ma ora ha una consapevolezza dei suoi mezzi importante, ed in quest'ultimo anno stà dando davvero tanto, se hai visto la partita con la Fiorentina ( e sò che l'hai vista :D ) ha giocato benissimo

Poi Liverani, bhe questo giocatore è stato sottovalutato nella sua carriera, poteva benissimo giocare in squadre di primissima fascia

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io ve l' avevo detto.

bastava un minimo di logica per capire che hiddink e benitez non sarebbero mai arrivati.

a giugno arriverà uno fra gasperini e allegri..dipende anche da che walzer di allenatori ci sarà quando lippi lascerà la nazionale..

Ma con chi ce l'hai? :asd: io l'ho sempre scritto che Hiddink era un miraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente penso sia normale che un Palermitano pensi che il Palermo sia più forte e lo stesso un Napoletano per il Napoli, però c'è anche da dire che dietro a questi 14 risultati c'è anche e sottilineo " anche " non ho detto solo, tanta fortuna, e mi riferisco ai risultati acciuffati al 90' ( e stiamo parlando di 3/4 partite mica poche ) o delle ultime 2 dove con Palermo e Livorno potevate benissimo uscire con 0 punti!

con questo non voglio dire che non sia meritato il 4° posto, ma semplicemente non ritengo il Napoli NETTAMENTE più forte del Palermo, anzi... secondo me si equivalgono

E scusami ma dire che migliaccio non è nessuno è un errore quanto una casa... con questo si vede che non seguite molto le altre squadre... poi fino all'anno scorso Pasienza era un pippone e quest'anno lo esaltate?

diciamo pure "fino a 3 mesi fa" :asd:

Ma vedete che siete voi gli esaltati?Non cercate di trovare buchini in cui punzecchiare il Napoli che questo non vi porterà da nessuna parte.Per il momento il Napoli ha fatto un grandissimo campionato e nessuno ha mai detto che Pazienza è un fenomeno, semplicemente che sta giocando a ritmi da Nazionale, punto.

Il campionato è ancora lunghissimo, diciotto partite sono tantissime e ci sarà ancora da soffrire.Detto questo, calma e non fate voli pindarici. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io ve l' avevo detto.

Benitez ed Hiddink sono un miraggio per il resto della stagione, ma non per un nuovo campionato (almeno il primo, il secondo non lo vedo come un allenatore da campionato italiano). Primo perchè Benitez al 90% andrà via da Liverpool e società di vertice che lo potrebbero e vorrebbero prenderlo sono poche, si parla di Madrid, ma non è molto ben visto come allenatore dal pubblico e dal presidente (come stile di gioco). Secondo perchè attualmente far spostare un allenatore di quel calibro significherebbe smontare mezzo staff tecnico perchè se lo porterebbero appresso per sostituire quello attuale, che rimarrebbe comunque sotto contratto. Terzo sarebbe un investimento onerosissimo che nel breve non produrrebbe niente, al massimo una qualificazione in Champions o il tentativo di vincere un trofeo minore come la Coppa Italia, ma questi sono obiettivi perseguibili anche con un tecnico più "economico" e che soprattutto si adeguerebbe con più tranquillità ad una squadra già formata senza chiedere acquisti ulteriori. Quarto le cifre che hanno sparato per Hiddink potrebbero essere offerte solo per un contratto a lungo termine, sarebbe follia offrirle per un periodo inferiore ai 3 anni almeno.

Ultima cosa, ma siamo sicuri che a Giugno la società sarà la stessa? Io non sarei sorpreso di vedere un cambiamento nei vertici a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con chi ce l'hai? :asd: io l'ho sempre scritto che Hiddink era un miraggio...

ho preso spunto dal tuo post per un discorso generale :D

Benitez ed Hiddink sono un miraggio per il resto della stagione, ma non per un nuovo campionato (almeno il primo, il secondo non lo vedo come un allenatore da campionato italiano). Primo perchè Benitez al 90% andrà via da Liverpool e società di vertice che lo potrebbero e vorrebbero prenderlo sono poche, si parla di Madrid, ma non è molto ben visto come allenatore dal pubblico e dal presidente (come stile di gioco). Secondo perchè attualmente far spostare un allenatore di quel calibro significherebbe smontare mezzo staff tecnico perchè se lo porterebbero appresso per sostituire quello attuale, che rimarrebbe comunque sotto contratto. Terzo sarebbe un investimento onerosissimo che nel breve non produrrebbe niente, al massimo una qualificazione in Champions o il tentativo di vincere un trofeo minore come la Coppa Italia, ma questi sono obiettivi perseguibili anche con un tecnico più "economico" e che soprattutto si adeguerebbe con più tranquillità ad una squadra già formata senza chiedere acquisti ulteriori. Quarto le cifre che hanno sparato per Hiddink potrebbero essere offerte solo per un contratto a lungo termine, sarebbe follia offrirle per un periodo inferiore ai 3 anni almeno.

Ultima cosa, ma siamo sicuri che a Giugno la società sarà la stessa? Io non sarei sorpreso di vedere un cambiamento nei vertici a breve.

devi tenere anche conto che continuando così la juve non andrà in champions.

e non qualificarci significherebbe un mercato in sordina, e sicuramente quei pochi soldi che ci saranno non verranno spesi per prendere benitez.

io vorrei avere un decimo del vostro ottimismo.

per me non cambierà nulla.

altrimenti sarebbero già saltate parecchie teste.

invece va tutto bene, tutto ok, è colpa degli infortuni, del freddo, della sfiga, di berlusconi, dell' effetto serra, della crisi, di al qaeda e del coccodrillo delle fogne di new york

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...