Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Altra bella cagata scritta dal grande Cesa. Ieri godevo ma perche mi sta sulle balle la Fiorentina non di certo perchè tifo Palermo mettitelo bene in zucca :) poi non ho nemmeno scritto nulla di chè..con sta storia del tifosotto poi davvero stai diventando sempre più ridicolo, hai rotto statti zitto una buona volta.

ahahah tifosotto senza bandiera, eccone un altro!!! Forza grande Barça!!! 1250 km ahahahahahahahahahahahah sono tanti eh!!! Ma lo senti il tifo dello stadio da te? Si sente? ahahahah dai oh, prima di zittire gli altri e di dare di ridicolo (ricordo una volta che dissi che avevi fatto un discorso ridicolo e te la prendesti come pochi...). Io a differenza tua non me la prendo e non mi scaldo, forse perchè ho anche un' altra età. Però pensa che 1250 km sono tanti tanti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per il suo e quello della nazione

per il suo... mi sembra che per ora vada bene cosi'.

per la nazione, mi sembra che si possano pure arrangiare, tanto c'e' cannavaro, non hanno bisogno di gente fresca... stanno a pregare in ginocchio per un ripensamento di Nesta coi suoi mille infortuni e il giovane santon puo' pure attaccarsi al ciondolo di Lippi...

ben vengano gli stranieri... perche' a me sta bene cosi', si intende.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

per il suo... mi sembra che per ora vada bene cosi'.

per la nazione, mi sembra che si possano pure arrangiare, tanto c'e' cannavaro, non hanno bisogno di gente fresca... stanno a pregare in ginocchio per un ripensamento di Nesta coi suoi mille infortuni e il giovane santon puo' pure attaccarsi al ciondolo di Lippi...

ben vengano gli stranieri... perche' a me sta bene cosi', si intende.

ma io parlavo di nazione, non di nazionale!!! Una nazionale che snobba Gilardino e vuole Amauri non si merita grande campioni...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah tifosotto senza bandiera, eccone un altro!!! Forza grande Barça!!! 1250 km ahahahahahahahahahahahah sono tanti eh!!! Ma lo senti il tifo dello stadio da te? Si sente? ahahahah dai oh, prima di zittire gli altri e di dare di ridicolo (ricordo una volta che dissi che avevi fatto un discorso ridicolo e te la prendesti come pochi...). Io a differenza tua non me la prendo e non mi scaldo, forse perchè ho anche un' altra età. Però pensa che 1250 km sono tanti tanti...

 

 

Il tifo lo sento dalla mia bella tv HD, sai sembra di assistere dal vivo :ok: l'erba poi sembra vera :)

 

Ieri non ti dico per il derby, ho sentito addirittura cosa diceva Julio Cesar dopo la parata del rigore su Dinho.

Poi ho sentito anche il rumore della rete che si gonfiava mentre Hernandez ne faceva 2 alle mummie viola...sembrava reale...eppure ero a casa bello comodo sul divano...

 

edit: ho riletto il tuo post. beh se tifi Barça a me non interessa figurati, di certo non mi metto a dire certe cose inutili

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ti dico per il derby, ho sentito addirittura cosa diceva Julio Cesar dopo la parata del rigore su Dinho.

Poi ho sentito anche il rumore della rete che si gonfiava mentre Hernandez ne faceva 2 alle mummie viola...sembrava reale...eppure ero a casa bello comodo sul divano...

con questo dimostri di non capire un cavolo del significato della parola tifoso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'entri il Barça, comunque contento tu :asd:

Il tifo lo sento dalla mia bella tv HD, sai sembra di assistere dal vivo :ok: l'erba poi sembra vera :)

 

Ieri non ti dico per il derby, ho sentito addirittura cosa diceva Julio Cesar dopo la parata del rigore su Dinho.

Poi ho sentito anche il rumore della rete che si gonfiava mentre Hernandez ne faceva 2 alle mummie viola...sembrava reale...eppure ero a casa bello comodo sul divano...

bello eh, emozioni vere. Beato te... Io invece sono costretto ad andare allo stadio, a rimanere per poi parlare con i calciatori e fare le foto insieme a loro. Che sfortuna che ho... Ma il vero tifo è appunto quello che si fa sulla poltrona di casa con la bella tv e il bell' impianto audio...

 

con questo dimostri di non capire un cavolo del significato della parola tifoso :rolleyes:

no no, lui ha capito tutto! Siamo noi i bischeri!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

con questo dimostri di non capire un cavolo del significato della parola tifoso :rolleyes:

 

E tu da dove sei spuntato fuori :mrgreen:

 

Se non ho la possibilità di andare ogni domenica a Milano non so che dire asd asd...me lo paghi tu il biglietto ogni settimana e anche quello per la partita? lol

 

p.s. ma poi anche un bambino dodicenne capisce che ironizzavo nel mio post...povera Italia asd

 

bello eh, emozioni vere. Beato te... Io invece sono costretto ad andare allo stadio, a rimanere per poi parlare con i calciatori e fare le foto insieme a loro. Che sfortuna che ho... Ma il vero tifo è appunto quello che si fa sulla poltrona di casa con la bella tv e il bell' impianto audio...

 

E' una fortuna che hai questa, detto ciò non credere di tenere alla Fiorentina di più di quanto io non tenga all'Inter. Sei davvero infantile se pensi questo :ok:

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu da dove sei spuntato fuori :mrgreen:

 

Se non ho la possibilità di andare ogni domenica a Milano non so che dire asd asd...me lo paghi tu il biglietto ogni settimana e anche quello per la partita? lol

 

p.s. ma poi anche un bambino dodicenne capisce che ironizzavo nel mio post...povera Italia asd

Tifa Palermo, semplice. E' una grande squadra che rappresenta una grande città, non vedo perchè tifare altro.... Povera Italia davvero...

 

E' una fortuna che hai questa, detto ciò non credere di tenere alla Fiorentina di più di quanto io non tenga all'Inter. Sei davvero infantile se pensi questo :ok:

No ma i giocatori mi conoscono e sanno che li tifo, tu per loro sei un Pinco Pallino qualsiasi...

Mamma Domenica prendo il motorino e vado a vedere la Fiorentina.

Mamma Domenica prendo l' aereo e vado a vedere l' Inter. altrimenti parto Venerdi e vado in treno, però torno Lunedi o Martedi

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tifa Palermo, semplice. E' una grande squadra che rappresenta una grande città, non vedo perchè tifare altro.... Povera Italia davvero...

 

In una prossima vita ti ascolterò o grande Cesa :bow: :bow: :bow:

 

 

 

Tifa Palermo, semplice. E' una grande squadra che rappresenta una grande città, non vedo perchè tifare altro.... Povera Italia davvero...

 

 

No ma i giocatori mi conoscono e sanno che li tifo, tu per loro sei un Pinco Pallino qualsiasi...

Mamma Domenica prendo il motorino e vado a vedere la Fiorentina.

Mamma Domenica prendo l' aereo e vado a vedere l' Inter. altrimenti parto Venerdi e vado in treno, però torno Lunedi o Martedi

 

E' inutile replicare con chi non vuol capire, ripeto se stai zitto ci fai una gran bella figura :ok: adesso sta iniziando a uscire il vero Cesa :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In una prossima vita ti ascolterò o grande Cesa :bow: :bow: :bow:

 

 

 

 

 

E' inutile replicare con chi non vuol capire, ripeto se stai zitto ci fai una gran bella figura :ok: adesso sta iniziando a uscire il vero Cesa :ok:

e cosa avrei fatto? Adesso sta iniziando a uscire il vero Cesa ahahahah

Per quale motivo? Perchè ho ragione? Quale è il vero Cesa? Dai dimmi, ogni tuo post è pieno di ignoranza e di luoghi comuni... Sei scontato in ogni risposta, saprei già cosa dirti il post dopo. dai dimmi chi è il vero Cesa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa avrei fatto? Adesso sta iniziando a uscire il vero Cesa ahahahah

Per quale motivo? Perchè ho ragione? Quale è il vero Cesa? Dai dimmi, ogni tuo post è pieno di ignoranza e di luoghi comuni... Sei scontato in ogni risposta, saprei già cosa dirti il post dopo. dai dimmi chi è il vero Cesa...

 

Edit: sono tornato...è già uscito :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche un gol regolare riesce a fare l'Inter, scandalosa la mancata espulsione di Muntari un arbitro venduto che cerca di ridare speranza al Milan con un rigore al 92' ma non accettiamo regali siamo signori contro i furti

Primo gol nettamente irregolare fallo su Ambrosini netto e secondo gol nato da una palla fuori di Muntari che doveva essere espulso. Solo il rigore al 92' non c'era ma non possono penalizzare il Milan tutta la partita per poi dargli il contentino

Il regolamento parla chiaro i gol erano nati da falli, è bello vedere come non si rispetta le opinioni degli altri complimenti. Si sapeva che Rocchi era pro inter ma quando mandi a quel paese l'arbitro, anche quelli sotto busta paga, ti mandano fuori.

ma non ci credo :rotfl: :rotfl: sei serio :ph34r: ??ma la partita l'hai vista vero :sleep: ??

bella partita, poteva essere stupenda, ma l'arbitro ha voluto fare il fenomeno e ha rovinato tutto :rolleyes:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi sembra che cesa abbia offeso l'inter, anzi il contrario, semplicemente ha detto che non ha nemmeno un italiano in campo, e semplicemente da " tifoso " non mi piacerebbe affatto una cosa del genere! poi a voi può non fregare nulla! ma personalmente se un " palermitano " gioca nel Palermo per me è un motivo di orgoglio!

 

E non lamentatevi ( parlo per gli interisti ) se in Nazionale non abbiamo giovani promettenti, visto che a voi stà bene così!

 

Ps: Trapattoni è un grande! e non si discute! ha vinto ovunque è andato! e snobbarlo così mi sembra riduttivo, eravate felicissimi per ferrara ad Agosto, ora come minimo dovreste fare i salti di gioia!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cambio discorso postando un interessante intervista al mitico Don Luciano il quale non e' mai banale e dice apertamente cio' che pensa.Buona lettura :)

 

Juventus sconfitta per la sesta volta nelle ultime otto partite, sesta in classifica, a quattro punti dalla Champions League, senza gioco e identità. Cosa succede, Moggi?

«Succede quello che avevo previsto da tempo. La società non esiste, guidata da gente che non sa di pallone. E la squadra fa acqua. Dopo un anno che era arrivato a Torino, Blanc ebbe il coraggio di dire che il calcio è più semplice di quanto pensasse. Poveretto. Cosa ne sa lui di questo mondo?».

L’arrivo di Bettega non ha prodotto buoni risultati?

«E come poteva? Ci vorrebbe un progetto che non c’è. E poi lui non è adatto a tenere il timone di un’azienda. È un bravo ragazzo, un operativo. Se lo mandi in giro fa il suo dovere. Ma ha bisogno di qualcuno che gli stia sopra, come ai tempi miei e di Giraudo».

Ma si aspettava che rientrasse nello staff?

«Non lo stimo più, Bettega. Anzi, sa cosa le dico? Non lo saluterò neanche se me lo ritrovassi a un passo. Ma come? Al Tribunale sportivo di Roma gli azionisti, certi azionisti almeno, ci scaricano e ci tirano addosso. Alla Procura di Torino ci denunciano per infedeltà patrimoniale. E lui rientra in società, dentro questa società? Ci vuole anche la faccia come il c... per richiamarlo. Bettega farà la fine di Ferrara, glielo garantisco. A Ciro gli hanno fatto accettare un gruppo senza capo né coda, a lui rinfacceranno di non aver rimesso a posto la squadra».

E Secco, che lavorava con lei? Non va bene neppure lui...

«È fuori posto, non è un direttore sportivo, di quelli che sanno fare le squadre. Lui può fare il team manager, lavorare dentro lo spogliatoio, fare da intermediario fra società e squadra. Allora sì che potrebbe essere utile».

Cosa fare allora se il manico non funziona?

«Bisognerebbe cambiare la dirigenza. Blanc è al posto sbagliato. E John Elkann sa di calcio ancora meno. In 3 stagioni hanno speso 250 milioni, lo raccontano gli aumenti di bilancio. Antonio (Giraudo, ndr) ed io non abbiamo fatto spendere una lira o un euro agli azionisti in oltre 10 anni di onorata attività. Su questo nessuno può permettersi di dire il contrario».

Scusi l’insistenza. E come si può modificare un consiglio d’amministrazione?

«A metà degli Anni ’90, Gianni Agnelli lasciò il testimone al fratello Umberto. Adesso John Elkann dovrebbe fare altrettanto con Andrea Agnelli, il figlio di Umberto e Allegra. Lui sì che conosce i meccanismi del calcio, è sempre stato vicino al padre, ci ha accompagnato in tante situazioni. Con lui tornerei di corsa nella Juventus per rifare una grande società e una grande squadra, in qualsiasi momento. Ci saranno novità dopo il processo di Napoli».

Ma lei è squalificato fino al 2011.

«E cosa significa? Vorrà dire che ricomincerei da consulente di Andrea. Dov’è il problema?».

E se oggi la richiamasse Blanc?

«E chi gli risponderebbe? In un’intervista a Le Monde il signor Blanc ha raccontato che (...)

 

Articolo pubblicato stamattina su Il Giornale.Ahime' manca l'ultimo pezzo di intervista che non figurava al sito.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm sentire parlare Moggi mi fà sempre un certo effetto! però non voglio dire nulla contro di lui, solamente che è facilissimo parlare quando lo cose vanno male! e sonos trasicuro che qeuste parole non le avrebbe mai detto ad inizio campionato, quanto tutti ( e ridico tutti ) esaltavano la Juve, la sua campagna acquisti ( stratosferica!!! ) il tecnico giovane alla Guardiola e non mi posso dimenticare di Secco, dove si disse che finalmente si era dato una svegliata ed aveva fatto le cose giuste!

 

ora è troppo facile parlare, semplicemente hanno sbagliato tutti, compresi i tifosi che non facevano che dire che questa era una squadra fortissima! ora che si fà? i tifosi dicono che sono tutti da mandare via perchè hanno sbagliato e non ne capiscono nulla! e che bisognerebbe fare ai tifosi che hanno ritirato tutto? semplicemente io me ne starei zitto

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando crescerai un pochino faremo un discorso da uomini. ancora è presto....

 

Con te un discorso neanche lo si può iniziare dato che non ti smouvi dalle tue convinzioni, bene così di certo dormirò lo stesso stanotte :asd: :sleep:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa l'inter ha avuto molti tra i più grandi campioni che ci siano stati mai in italia... sinceramente attaccare l'inter perchè ha molti stranieri in campo non mi sembra corretto...sembra quasi un concetto per sminuire la squadra...anche se ti ammetto che non mi dispiacerebbe affato vedere giocatori Italiani fare cariera :rolleyes:

Io riesco a tifare Inter anche sapendo che la squadra è composta da stranieri pur che dimostrino lealtà, bravura e tenacia...

L'inter non deve rappresentare l'Italia a quello ci pensa la nazionale :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...