Meshuggah Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 a me pare un po' ritoccata.. comunque ha qualcosa di strano..anche se resta una bella figheira Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 comunque ha qualcosa di strano.. Trans? Smettila di spammare Fury Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 a me pare un po' ritoccata.. comunque ha qualcosa di strano..anche se resta una bella figheira fisicamente non si discute, ma di faccia non è sto gran che... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 fisicamente non si discute, ma di faccia non è sto gran che... Faccia? a che serve? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Faccia? a che serve? infatti, c' è sempre il glory hole ahahahahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 infatti, c' è sempre il glory hole ahahahahahah Causa PC out of order sono mancato e non ho potuto commentare la partita Napoli - Fiorentina... ... ... forse è stato meglio così! (anche perchè nell'immediato post partita ero nero per il rigore non dato sull'1-0. Comunque alla fine il campo ha parlato... Sicuramente il risultato è bugiardello, ma chi vince ha sempre ragione. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 PALERMO: LIVERANI NON CI SARA’ Fabio Liverani non sarà a disposizione del tecnico Delio Rossi per il big-match contro l’Inter in programma questa sera allo stadio "Renzo Barbera". A rivelarlo è stato il presidente rosanero Maurizio Zamparini nel corso di alcune interviste rilasciate nella giornata di oggi. Il regista rosanero, bloccato da problemi di natura fisica, potrebbe saltare anche i prossimi impegni ravvicinati di campionato. adesso solo un miracolo ci salverà Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ma cosa ci fa Sereni in serie B? Io lo chiamerei in nazionale Minchia che gol Santana... Di tacco, che azione.... Albertooooo Giiiiilardinoooo Peccato per il litigio sul rigore.... 17 anni 3 giorni fa, ecco Babacar!!!! Finita 3 a 0. Godo. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 bella prova della fiorentina partita Tosta per il palermo, sinceramente spero in un pareggio perchè l'inter è più forte che mai se il palermo perde, come minimo perde 4 - 0 ecco si vede già dalle priem fasi che il palermo non ci crede e dorme senza giocare palla e sbagliando il90% dei passaggi...ma poi un pò di pressing-. - Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Rigore... Quanti se ne devono dare così.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 perchè bovo vuole farsi espellere? Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Bel gol Cavani! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 finalmente un palermo che esce fuori gli attributi...come sempre il palermo deve subire almeno un goal per svegliarsi! adesso non sbilanciamoci Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 finalmente un palermo che esce fuori gli attributi...come sempre il palermo deve subire almeno un goal per svegliarsi! adesso non sbilanciamoci ma tifi Palermo o Milan? Non ho capito Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ho sempre tifato milan fin da quando ero un girno (perchè mi piacevano i colori ) però col tempo è ovvio che mi sia interessato anche alla squadra della mia città Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Tra Eto' o e Muntari non so chi abbia i piedi peggiori... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ho sempre tifato milan fin da quando ero un girno (perchè mi piacevano i colori ) però col tempo è ovvio che mi sia interessato anche alla squadra della mia città io fossi in te tiferei palermo senza esitazioni...ma capisco che quando eravate in C era normale tifare per una delle solite 3 (per molti di voi purtroppo) Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Forza Paleeeeèèèmmmò! Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 io fossi in te tiferei palermo senza esitazioni...ma capisco che quando eravate in C era normale tifare per una delle solite 3 (per molti di voi purtroppo) essì ero piccolo poi e a 8-10 anni ti fai trasportare dalle squadre che cmq vengono propinate di più in tv:D Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 essì ero piccolo poi e a 8-10 anni ti fai trasportare dalle squadre che cmq vengono propinate di più in tv:D Hai risposto bene e sincero. mi piaci, ce ne fossero di più come te Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Che pirla Cavani!!! Anche se un pò di ostruzione c' era... Se domani il Milan vince va sopra... mmmmmm Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 grande Palermo! :dance: davvero un'ottimo pareggio, e se Cavani non faceva quella minc****a non so se finiva in pareggio... comunque continua il sogno Champions... :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) Che pirla Cavani!!! Anche se un pò di ostruzione c' era... Se domani il Milan vince va sopra... mmmmmm Ma ostruzione di che? di Samuel? guarda meglio... Comunque buon pareggio dell'Inter, non è facile fare punti a Palermo dove tutti o quasi le prendono. Modificato 20 Marzo 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ma ostruzione di che? di Samuel? guarda meglio... Comunque buon pareggio dell'Inter, non è facile fare punti a Palermo dove tutti o quasi le prendono. si ho guardato meglio, l' ostruzione si poteva dare come non si poteva dare il rigore all' Inter. Ricordo che in Inter-Fiorentina ci fu un fallo simile (se non peggiore) di Samuel su Gilardino lasciato correre.... Comunque tripletta di Vucinic che stende una Udinese con un Di Natale sempre più bomber (21 reti) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Tra Eto' o e Muntari non so chi abbia i piedi peggiori... infatti in champions ci ha fatto vincere un fabbro...dimenticavo... si ho guardato meglio, l' ostruzione si poteva dare come non si poteva dare il rigore all' Inter. Ricordo che in Inter-Fiorentina ci fu un fallo simile (se non peggiore) di Samuel su Gilardino lasciato correre.... Comunque tripletta di Vucinic che stende una Udinese con un Di Natale sempre più bomber (21 reti) L'ostruzione si poteva dare? il rigore si poteva non dare? Scherzi o ne sei convinto?...no perchè è davvero preoccupante se lo pensi davvero Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.