Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

ricordi male.

qualche considerazione su ieri:

a) che è sto festeggiamento degli amici giallorossi? il campionato inizia ADESSO. vorrei ricordarvi, che siete sempre secondi, non fatemi scherzi, rimanete concentrati, perchè la strada è ancora lunghissima. :D

B) Io non capisco l' Inter, squadra che anche ieri nel secondo tempo è sembrata più forte. Non capisco come si sia rovinata da sola, andando a pareggiare partite giocando sotto ritmo (tipo genoa in casa), e perdendone altre che con un po' meno nervosismo ed un po' più di attenzione avrebbe potuto almeno pareggiare o vincere.

Sono due mesi che ve lo dico, l' inter sta riaprendo il campionato da sola, ed in campo sono tutti isterici. Ma voi mi dite che non è vero.

c) Il Palermo merita la champions league.

Riguardo al punto B ci stiamo suicidando, confermi che l'unica avversaria dell'Inter è l'Inter stessa. La Roma ha la volata scudetto decisamente migliore.

Per il quarto posto sarà guerra aperta.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che avete proprio il dente avvelenato con l'Inter...abbiamo perso, perchè accanirsi contro un gol in fuorigioco?

Si dovrebbe parlare allora solo di episodi a vostro sfavore? C' è gente che si lamenta dei legni colpiti e di come avete preso i 2 gol (quindi della sfortuna che avete avuto) senza ricordarsi di quanta fortuna c' è stata a vostro favore (svista della terna nel vostro gol ma non solo).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che sono serio.

non c' è alcuna gufata.

primo perchè io sono 3 mesi che ti dico che la juve non va in champions league, secondo perchè facciamo schifo e non ce lo meritiamo, terzo perchè il palermo gioca bene.

No ma nesuna gufata, sò che sei serio! ma mi autogufo io! comunque apparte glis cherzi! la juve non l'ha affatto facile la partita, più che altro perchè è un dentro o fuori per l'Atalanta.

e permettetemi di criticare quello che è successo al pullman ( almeno secondo sky ) con la ncio di oggetti, cattive parole ecc ecc.. questo non è tifo! posso capire la delusione dei tifosi ma questa è solo violenza che non ha nulla a che vedere con il calcio! le annate storte capitano, e si ci rialza tutti insieme, a partire dai tifosi che nel bene o nel male devno sempre stare vicini alla squadra!

non è riferito solo alla juve, ho preso l'esempio perchè è successo oggi! ma capita dalla serie A alla Terza Categoria!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi domando e dico, Miccoli non sarebbe da Nazionale? No scusate, gioca nel Palermo è vero... Come Cassani...

Ma sei serio Davide?? Se non se la merita lui la convocazione allora chi ci dovrebbe portare?? :rolleyes:

Rifutare Miccoli nell'Italia è come rifiutare Messi nell'Argentina o Iniesta nella Spagna.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma nesuna gufata, sò che sei serio! ma mi autogufo io! comunque apparte glis cherzi! la juve non l'ha affatto facile la partita, più che altro perchè è un dentro o fuori per l'Atalanta.

e permettetemi di criticare quello che è successo al pullman ( almeno secondo sky ) con la ncio di oggetti, cattive parole ecc ecc.. questo non è tifo! posso capire la delusione dei tifosi ma questa è solo violenza che non ha nulla a che vedere con il calcio! le annate storte capitano, e si ci rialza tutti insieme, a partire dai tifosi che nel bene o nel male devno sempre stare vicini alla squadra!

non è riferito solo alla juve, ho preso l'esempio perchè è successo oggi! ma capita dalla serie A alla Terza Categoria!

beh aspetta, io la contestazione la appoggio, perchè questi hanno un po' rotto i **** fra gente che passeggia in campo, altri che mandano a cagare i tifosi perchè si sono permessi di contestare.

detto questo, so che zebina ha preso "na pizza" da un tifoso, ecco questo non va bene.

d' accordo con la protesta ma se si passa alle mani non va più bene.

poi vabbè, se la contestazione rimane solo verso i giocatori, non la appoggio più, perchè c' è qualcuno più colpevole di loro che sta tranquillo e nessuno gli rompe le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei serio Davide?? Se non se la merita lui la convocazione allora chi ci dovrebbe portare?? :rolleyes:

Rifutare Miccoli nell'Italia è come rifiutare Messi nell'Argentina o Iniesta nella Spagna.

Paragoni un attimino esagerati non trovi? :??:

Comunque ho visto lo "scappellotto" dato dal tifoso della Juve che si fingeva accompagnatore alla gazzella Zebina! :rotfl:

Attimi di puro panico! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che avete proprio il dente avvelenato con l'Inter...abbiamo perso, perchè accanirsi contro un gol in fuorigioco?

Ma chi si accanisce, io gli errori arbitrali li ho sempre visti come sbagli umani, ieri l'inter è stata evidentemente favorita con un gol viziato da fuorigioco, un rigore e un'espulsione contro non dati ma secondo me si è trattata di fortuna, niente di più.

La mia ironia era relativa a tutti i piagnistei e i vittimismi che gli interisti hanno montato in queste settimane per il complotto che secondo loro esisteva per farli perdere.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe parlare allora solo di episodi a vostro sfavore? C' è gente che si lamenta dei legni colpiti e di come avete preso i 2 gol (quindi della sfortuna che avete avuto) senza ricordarsi di quanta fortuna c' è stata a vostro favore (svista della terna nel vostro gol ma non solo).

Parlane quanto vuoi del fuorigioco di Pandev, c'era e amen, ma perlomeno datti un contegno (parlo ovviamente a un generico TU romanista, non a te, Marco), invece di venire a dire rosica qui, rosica là, etc etc.

Il top poi è stato vedere tapioca parlare di calcio pulito quando, cronometro alla mano, la Roma non batteva una rimessa laterale, dal fondo, una punizione, un calcio d'angolo, in meno di mezzo minuto.Vedere Vucinic che toglie la palla a Cambiasso mentre va a battere la rimessa laterale è emblematico della sportività della squadra.Come il calcio a terra di Chivu a Toni è stato emblematico della stupida cattiveria di alcuni giocatori neroazzurri.

Detto questo, Inter sfortunata, sia per i gol che abbiamo preso, sia per quelli che non abbiamo messo.Ma senza dubbio ci sono stati dei demeriti che hanno ben poco a che fare con la sfortuna, a parte la papera di Cesar, sul tiro di Taddei Lucio và con Samuel a chiudere il tiro (mossa che si rivelerà inutile visto il piedino di Taddei), lasciando Toni solo, con Thiago Motta a dormire nei pressi dell'area piccola.Inutili le manifestazione di nervosismo, molti falli, e varie altre cose.

Quaresma non è stato servito per nulla, Pandev per un buon quarto d'ora non capiva neanche in quale porta doveva segnare ed abbiamo perso TROPPI palloni.

Infine ricordiamo che prima della sfida col Chelsea perdemmo malamente col Catania e speriamo che questa sconfitta possa anche essere un buon segno. :ph34r:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Paragoni un attimino esagerati non trovi? :??:

No no, assolutamente no secondo me!!! Miccoli è uno degli attaccanti più bravi in assoluto in Italia, e non lo dico oggi perchè ha fatto una tripletta, è da parecchio tempo che lo considero tale a pieno regime. Sarebbe davvero da matti non chiamarlo in sudafrica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che , principalmente per merito del vostro tranquillissimo mister, siete riuscirvi a farvi detestare talmente tanto da far sembrare Don Luciano un agnellino...

ancora non mi spiego come sia possibile rilasciare una dichiarazione cosi maligna come quella del Mou dopo la stupenda vittoria col Chelsea riguardo al Milan che è già bello se arriverà in Champions...

chi semina vento raccoglie tempesta...

Grazie Roma! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questa tua uscita... Io dico che Miccoli è da nazionale e tu mi rispondi come se la pensassi contrariamente?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti sono assolutamente insoddisfatto della prestazione dell'Inter, perchè sarebbe bastata una maggiore concentrazione e lucidità, e la vittoria sarebbe stata a portata di mano.

Questo nervosismo non mi piace molto, basterebbe trasformarlo in agonismo invece che in cattiveria inutile, e si vincerebbe qualsiasi partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, Morganti ha purgato il Milan contro il Parma e stava dando l'ennesimo aiuto all'Inter. Si avvalora di giorno in giorno la tesi della malafede degli arbitri, hanno provato ma questa volta non sono riusciti. Espulso ingiustamente Pirlo mentre Chivu può allegramente entrare sulla coscia con il piede a martello, gol in fuorigioco et simila. Tutto guarda caso nelle partite decisive, strano vero?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, Morganti ha purgato il Milan contro il Parma e stava dando l'ennesimo aiuto all'Inter. Si avvalora di giorno in giorno la tesi della malafede degli arbitri, hanno provato ma questa volta non sono riusciti. Espulso ingiustamente Pirlo mentre Chivu può allegramente entrare sulla coscia con il piede a martello, gol in fuorigioco et simila. Tutto guarda caso nelle partite decisive, strano vero?

Era da espellere sia Pirlo che Chivu, non è che il fallo di Pirlo era da santo. Poi a Pirlo dai 2 giornate e a Chivu 4

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeh?

ma non stai parlando di parma - milan vero?

perchè quella è un' espulsione sacrosanta.

poi che doveva buttare fuori anche chivu ieri quello è un altro discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce della verità :ok:

Valdes muore in area di rigore intanto :asd:

Ingiustamente Pirlo??:lol:

Probabilmente il fallo di Chivu non l'ha visto....

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Il top poi è stato vedere tapioca parlare di calcio pulito quando, cronometro alla mano, la Roma non batteva una rimessa laterale, dal fondo, una punizione, un calcio d'angolo, in meno di mezzo minuto.Vedere Vucinic che toglie la palla a Cambiasso mentre va a battere la rimessa laterale è emblematico della sportività della squadra.Come il calcio a terra di Chivu a Toni è stato emblematico della stupida cattiveria di alcuni giocatori neroazzurri.

Perdere tempo è antisportivo, entrare per far male (vedi Chivu) invece è solo "stupida cattiveria"? Continuare a giocare con un avversario a terra (Menez vicino alla vostra area, credo fosse intorno al ventesimo del secondo tempo ma potrei ricordare male) anche è stupida cattiveria? Certi "giochetti" vengono fatti da tutti, ieri li avete subiti e quindi li trovate antisportivi, in altre occasioni sicuramente li avete fatti pure voi ed andava bene pur di far passare il tempo.

PS: forse per me il tempo scorre in maniera anomala ma ieri non ho visto tutta questa perdita di tempo di cui parli, in altre partite (anche nostre) ho visto maggiore lentezza e questo si evidenziava anche con le sanzioni applicate dall' arbitro (Doni in passato non so quanti cartellini ha preso per perdita di tempo)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

certo però che basterebbe così poco..

ma il tempo effettivo fa così schifo a tutti?

boh..

si parla di moviola in campo, quando poi non si fa caso che il campionato è falsato soprattutto dal tempo.

vai a vedere le statistiche, una squadra gioca 50 minuti a partita, l' altra 65, l' altra 45..

se non è falsare questo..

come se non bastasse, si porrebbe fine immediatamente alle scene pietose che si vedono in campo, con giocatori tarantolati a terra in punto di morte che si alzano appena arriva la barella

ma è troppo semplice, non lo faranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...