Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Guarda, è la prima volta che mi trovo in una situazione simile. L'anno scorso la Juve non ha vinto niente ma la sostenevo, l'anno prima uguale, l'anno in B idem. L'ultima Juve di Lippi faceva ridere, ma la sostenevo. Quest'anno la Juve è una barzelletta, ormai pure le squadre che si devono salvare non vedono l'ora di giocare con la Juve per prendere punti... questa non è la Juve, e ci sono dei colpevoli ben precisi. Per me, sostenere questa Juve vuol dire sostenere loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dò ragione al Cesa questa volta.

Una squadra la si tifa e sostiene comunque.

 

L'Inter ha fatto ridere per parecchi anni ma non mi sono mai perso una partita (in tv, cesa perdonami :mrgreen: ) e sono stato abbonato persino nel periodo nero e sono stato sempre presente allo stadio.

 

L'anno che non ho fatto l'abbonamento ha vinto il suo primo scudetto di questi anni. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ora mi pagano per non andare allo stadio. :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...allora sono 2 cose diverse.

Diciamo che la parte razionale è contro la società-dirigenza per ovvi motivi, mentre il cuore è sempre per la squadra.

 

Se è così condivido.

 

....cosa dovrei dire io che di anni ne ho passati quasi 20 in quel modo? :mrgreen: :mrgreen:

 

Però, per quello che conta la mia esperienza, più la squadra andava male e più mi ci affezionavo.

Più erano pesanti le delusioni è più l'attaccamento per la squadra aumentava.

 

Noi interisti siamo strani. :mrgreen: :mrgreen:

 

Paradossalmente ero emotivamente più coinvolto anni fa, quando faceva schifo, che ora che vince. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì forse non sono stato chiaro... in questi ultimi post ho sempre scritto che non sostengo la squadra, non che ho smesso di tifarla. Per me sostenere e tifare sono 2 cose molto diverse... tifare è la conseguenza della fede "cieca" verso la propria squadra, ho sempre tifato la Juve e continuo a tifarla. Ma sostenerla per me vuol dire assecondarla, augurarsi che vada avanti in questa maniera. Quindi tifo questa Juve, ma non la sostengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: :crazy:

 

Anche gli Juventini incominciano a soffrire di interismo. :mrgreen: :mrgreen:

 

una volta vedere la partita dell'Inter era come assistere ad un film: continui colpi di scena, finale sempre diverso e spesso a sorpresa.

Allo stadio, ma anche in tv, ero emotivamente più coinvolto perchè non sapevo mai cosa sarebbe capitato.

Era il bello del dubbio.

 

La certezza è la morte dell'emotività.

E' persino la morte del matrimonio. :mrgreen:

 

Voglio un Inter perdente!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

...e confesso che quell'Inter scialba, spesso perdente, un po' mi manca. :rolleyes:

 

Sto parlando sul serio eh....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta seguirla in Europa eh :mrgreen:

 

Ma lì infatti so già cosa mi aspetta: il nulla. :mrgreen: :mrgreen:

 

...però ecco...a seguire le partite di CL mi diverto un po' di più perchè sono un po' meno scontate.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: :crazy:

 

Anche gli Juventini incominciano a soffrire di interismo. :mrgreen: :mrgreen:

 

una volta vedere la partita dell'Inter era come assistere ad un film: continui colpi di scena, finale sempre diverso e spesso a sorpresa.

Allo stadio, ma anche in tv, ero emotivamente più coinvolto perchè non sapevo mai cosa sarebbe capitato.

Era il bello del dubbio.

 

La certezza è la morte dell'emotività.

E' persino la morte del matrimonio. :mrgreen:

 

Voglio un Inter perdente!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

...e confesso che quell'Inter scialba, spesso perdente, un po' mi manca. :rolleyes:

 

Sto parlando sul serio eh....

Cold non scherziamo! Abbiamo patito le pene dell'inferno e siamo stati lo zimbello per 20 anni in Italia! Io adesso voglio continuare a vincere per piacere! Abbiamo sviluppato un culto della sconfitta che non ha eguali, però per il momento vorrei che fosse solo un ricordo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è come la Juve di Capello, vinceva sempre (senza neanche giocare sto gran calcio) e quindi era un pò noiosa ._. ora invece è più divertente, sembrano dei dilettanti allo sbaraglio, un pò come guardare Barça-Basilea per vedere quanti gol riescono a fare... a parti invertite però >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma una volta esultavo come un matto per una partita vinta..... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ora per godere....sono costretto a vedere le partite del Milan. :mrgreen: :mrgreen:

Beh dai, per adesso io me la godo...è ovvio che prima o poi perderemo anche in campionato, però per il momento mi godo il momento vincente della squadra.

 

P.S. se ti regalassero biglietti per lo stadio, declina gentilmente, oppure prendili e dalli a me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold non scherziamo! Abbiamo patito le pene dell'inferno e siamo stati lo zimbello per 20 anni in Italia! Io adesso voglio continuare a vincere per piacere! Abbiamo sviluppato un culto della sconfitta che non ha eguali, però per il momento vorrei che fosse solo un ricordo :mrgreen:

 

E' vero ciò che dici....ma io ero più "innamorato" di quell'Inter brutta e perdente che di questa vincente.

 

Certo, mi fa piacere che vince, ci mancherebbe....però...boh....

 

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è come la Juve di Capello, vinceva sempre (senza neanche giocare sto gran calcio) e quindi era un pò noiosa ._. ora invece è più divertente, sembrano dei dilettanti allo sbaraglio, un pò come guardare Barça-Basilea per vedere quanti gol riescono a fare... a parti invertite però >_<

 

beh la Juve di Capello anche se vinceva....faceva un po' schifo eh.... :mrgreen:

 

 

Ti capisco, eravamo una squadra "romantica", rendevamo reali i fasti della tragedia greca del V sec...non si poteva non amare una squadra così.

 

Se mai torneremo a perdere, non credo che riusciremo a farlo in un modo così epico.

 

Ecco...vedi che hai capito.

 

Quell'Inter rappresentava una speranza, un qualcosa che non arrivava mai, l'incertezza che è fonte di passione.

 

...ah sicuramente questa squadra è destinata a fare cose straordinarie, sia nel bene e sia nel male.

 

E' una squadra nata il 9 marzo, sotto il segno dei Pesci, quindi volubile per natura....instabile emotivamente, è donna!!!!

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Per questo mi piace. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco la stagione no, ma nel bene o nel male bisogna restare sempre al fianco della propria squadra! anzi è sopratutto nei momentinegativi che bisogna far sentire quanto si ama la propria squadra!

 

Non mi potrò mai dimenticare quando nove anni fà il palermo retrocesse in C2 perdendo i play out con la Battipagliese :ph34r: nonostante la delusione l'anno dopo mi abbonai!

 

be ma mica ho detto che non la seguirò.

dico solo che non ho la minima fiducia in questa squadra.

poi, la vedrò come sempre e la tiferò.

sicuramente tornerò pure a torino un paio di volte da qui a maggio.

volevo andare domenica ma ci sarà lo sciopero del tifo e quindi evito.

a volte non ti capisco, sembra che tu faccia apposta a capire fischi per fiaschi, perchè devi per forza dire qualcosa che sia o una lezione di tifo o di antijuventinità.

ovviamente poi trovi subito seguaci ma c' avrei messo la mano sul fuoco che dopo il tuo post la discussione sarebbe diventata la solita lezione al juventino tifosotto.

 

cioè, ho detto che non credo nel quarto posto e tu mi parli di palermo - battipagliese in c2, non so se te ne rendi conto

 

chiellini porta in vantaggio la juve

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono convintissimo che è secondo per meriti non suoi, una squadra così dovrebbe stare sotto ad almeno altre due squadre.

Non sapevo che adesso le classifiche si fanno basandosi su una partita, io ero rimasto che ne giocavi 38 e ognuna ti dava dei punti se vincevi o pareggiavi. Forse ricordo male.

A ma aspetta tu stai parlando di arbitri, certo, abbiamo 11 punti in più del palermo grazie agli arbitri. Senza gli aiuti saremmo 5°.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da vomitare...ma quanti anni dovremo aspettare per vedere una dannatissima azione??? Che schifo...

 

Ecco appunto...come prevedibile 2 a 1

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...