Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gran gol di Del Piero su punizione.

anzi, dopo aver visto il replay direi FANTASTICO gol di Del Piero su punizione

:bow:

Come da scenetta in tribuna direi che è proprio una punizione da 10!!!

Si fa male Diego....entrerà Giovinco con le gambe di Chiellini :mrgreen:

Che Buffoni la famiglia Del piero! si inventano esultanze veramente terrificanti!

:mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex zittisce tutti con un grandioso gol come sempre :hot:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Buffoni la famiglia Del piero! si inventano esultanze veramente terrificanti!

dopo 302 volte non sapresti cosa inventarti nemmeno tu.

comunque non è carino dare del buffone così gratuitamente, a me se qualcuno mi da del buffone un po' mi incazzo :D

edit: altra punizione magica stavolta Vargas.

diversa ma altrettanto bella.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Vargas!!!!!Un'altra punizione da niente :mrgreen:

ti starà sul **** ma non è che devi insultae tutta la famiglia dandogli dei buffoni. ognuno esulta come vuole.

dopo 302 volte non sapresti cosa invertarti nemmeno tu.

comunque non è carino dare del buffone così gratuitamente, a me se qualcuno mi da del buffone un po' mi incazzo :D

Se mi danno del Buffone non mi offendo :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 302 volte non sapresti cosa invertarti nemmeno tu.

edit: altra punizione magica stavolta Vargas.

diversa ma altrettanto bella.

A me fanno ridere! ognuno vede le cose come vuole! e per me è stata una buffonata! premetto che non mi è dipisciuta perchè ricordo come finì con il siena dopo quelle fantasche esultanze!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be anche te sei un buffone allora perchè scrivi cose strane secondo me. non ti devi offendere però neanche te sia chiaro. come hai detto te ognuno la vede come vuole.

si vede che sei antijuventino fino al midollo non manchi mai di fare la frecciatina come ora quella sul siena.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno ridere! ognuno vede le cose come vuole! e per me è stata una buffonata! premetto che non mi è dipisciuta perchè ricordo come finì con il siena dopo quelle fantasche esultanze!

ma questo astio adesso che c' entra?

cioè, sono i familiari di Del Piero, ha fatto un bel gol. hanno esultato in quel modo, simpatico o no, tu hai dato del buffone a persone che non hai mai visto.

comunque tu non sai sostenere una discussione normale con uno juventino.

devi sempre tirare in ballo sfottò, vedi sempre il male ovunque.

sei un po' fastidioso

te lo devo dire.

facciamo così, ci ignoriamo.

io non so mandare avanti una discussione quando da una delle due parti c' è un astio ingiustificato.

comunque. qualche moderatore dovrebbe riprenderti perchè dare del buffone così non è carino.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

be anche te sei un buffone allora perchè scrivi cose strane secondo me. non ti devi offendere però neanche te sia chiaro. come hai detto te ognuno la vede come vuole.

si vede che sei antijuventino fino al midollo non manchi mai di fare la frecciatina come ora quella sul siena.

ma anche tu lo sei! :D solo che mi riferivo alla famiglia del piero con quella esultanza degna della ruota della fortuna condotta da papi! se poi parliamo di te.. bhe per me lo sei e non lo nascondo :asd:

ma questo astio adesso che c' entra?

cioè, sono i familiari di Del Piero, ha fatto un bel gol. hanno esultato in quel modo, simpatico o no, tu hai dato del buffone a persone che non hai mai visto.

comunque tu non sai sostenere una discussione normale con uno juventino.

devi sempre tirare in ballo sfottò, vedi sempre il male ovunque.

sei un po' fastidioso

te lo devo dire.

facciamo così, ci ignoriamo.

io non so mandare avanti una discussione quando da una delle due parti c' è un astio ingiustificato.

comunque. qualche moderatore dovrebbe riprenderti perchè dare del buffone così non è carino.

ma che problema avete? per voi è un buffone zamparini ( e lo avete detto mille volte ) e per me lo sono i familiari di del piero con quelle esultanze... dove stà il problema? sono antijuventino? e allora?

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOL

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche tu lo sei! :D solo che mi riferivo alla famiglia del piero con quella esultanza degna della ruota della fortuna condotta da papi! se poi parliamo di te.. bhe per me lo sei e non lo nascondo :asd:

ma che problema avete? per voi è un buffone zamparini ( e lo avete detto mille volte ) e per me lo sono i familiari di del piero con quelle esultanze... dove stà il problema? sono antijuventino? e allora?

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOL

niente, nessun problema.

sei fastidioso e basta.

guardati poi le scenate che fai.

ma fammi il piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai sicneramente... da quando in qua uno viene ripreso quando dà del buffone? qui mi sembra che su mourinho ne siano state dette mille! mooolto più pesanti di buffone!

però che c'entra... quelli sono i familiari di del piero.. quindi intoccabili... :asd: riformulo la frase..

i familiari di del piero hanno fatto una buffonata :D va bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOL

a me non frega nulla fai ridere e basta, per un anno che il palermino vola esci fuori dal buco. fai ridere a basta.

dare contro la juve o altre squadre solo per astio senza motivo è da buffoni.

poi spiegami il perchè del buffone, io te lo detto il perchè, non lo dico gratuitamente senza motivo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma la famiglia che c' entra?

ma potranno fare quello che vogliono?

ma poi...perchè ti rispondo?

dai torna a gufare e godere delle disgrazie altrui.

poi, non è che se metti le faccine cambia qualcosa.

sei fastidioso e basta..lo capisci?

adesso pure mettersi ad urlare goooooooool in quel modo, quando la tua squadra ha giocato e vinto ieri (meritatamente) è un po' da frustrato.

infatti direi che sei più un frustrato che fastidioso.

ed ora mi fermo perchè farmi bannare per uno come te non ci tengo proprio.

ti rinnovo l' invito ad evitarmi.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè vi indignate se dò del buffone a qualcuno? non c'è libertà d'espressione? mi pare che qui vi state indignando come si usa in italia! e dire addirittura " lo farò presente ad un moderatore " mi sembra una cosa assurda :D perchè non ho offeso nessuno!

io sono antijuventino come voi antiinteristi, dove stà il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non frega nulla fai ridere ebasta, per un anno che il palermino vola esci fuori dal buco. fai ridere a basta.

dare contro la jve o altre squadra solo per astio senza motivo è da buffoni.

è lo sport preferito di voi anti-interisti, mi sembra di leggere il bue che da del cornuto all'asino.

Il calcio va preso come tale, non come una ragione di vita, siete DRASTICI qui dentro.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non frega nulla fai ridere e basta, per un anno che il palermino vola esci fuori dal buco. fai ridere a basta.

dare contro la juve o altre squadre solo per astio senza motivo è da buffoni.

ecco che è partita la frase dell'orsetto bianconero!

" noi abbiamo vinto millemila coppe, voi niente, ed ora parlate! "

lo dovrò comprare! anche se dice solo 3-4 frasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che è partita la frase dell'orsetto bianconero!

" noi abbiamo vinto millemila coppe, voi niente, ed ora parlate! "

lo dovrò comprare! anche se dice solo 3-4 frasi!

fai ridere proprio, dove hai letto che vanto i trofei vinti?

ho solo detto la verità esci fuori solo quando il palermo ingrana un'annata. mica ho detto nulla sui trofei.

fai proprio ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...