Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Beh è quello che fate qui un pò tutti da ieri :ok: non dovresti meravigliiarti.

Ho letto tutto per benino della partita di ieri e alcuni commenti fanno davvero ridere.

 

Ieri è stata una partita giocata bene dalle due squadre, primo tempo della roma e secondo tempo dell'inter. Tantissime entrate dure sanzionate e non, soprattutto da parte dell'Inter. Sostanzialmente un pari era il risultato più giusto, gol dell'inter irregolare, gol fortunosi della roma e 3 legni colpiti dai neroazzurri. E' un periodo un pò cosi, spero finisca presto anche perchè mercoledi c'è una partita importantissima con il Mosca.

 

P.S. grande Palermo, fino ad ora è la squadra piu bella da vedere, Pastore è un fuoriclasse e Miccoli è da nazionele, anche Hernandez non scherza.

 

allora lo fa uno facciamolo tutti.

fra l' altro è quello che fai pure te contro la juve.

ma il motivo della discussione non era proprio questo.

questa è una cosa collaterale.

io per quanto mi riguarda non mi comporto così, o al massimo lo faccio molto saltuariamente attraverso pronostici idioti.

e non mi sono mai permesso di offendere le famiglie dei calciatori. al limite qualche sfotto a chi scende in campo..quello è più che concesso dai. non sono mica un prete. però c' è un limite a tutto.

ma poi ripeto, non voglio spiegare niente, non credo ci sia bisogno di farlo, ognuno ragiona con la sua testa.

 

 

vedo che il teatrino continua.

con comportamenti infantili, invece di dire "scusate ho un po' esagerato".

no beh, molto meglio dire che si rosica.

mamma mia..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se sono frustrato io dal 4° posto non oso immaginare come si stia al 6°

 

Ps: Forza Palermino http://host.presenze.com/immagini/032010/20100328035921bandierapagif.gif

 

Tu sei frustrato dalla Juve sempre e comunque e lo sai meglio di me, è inutile che tenti di provocare con la storia della classifica perchè ormai dovresti sapere che non me ne frega una mazza :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla èerchè è solo un'annata storta che capita ogni 10 anni 15 anni. voi invece dovreste essere più abituati a queste posizioni.

 

Altre frasi che dice il MAGICO orsetto bianconero?

 

http://img248.imageshack.us/img248/2180/294297586v2480x480front.jpg

 

peccato che la frase " siamo il club più titolato al mondo " sia di galliani!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre frasi che dice il MAGICO orsetto bianconero?

 

http://img248.imageshack.us/img248/2180/294297586v2480x480front.jpg

 

peccato che la frase " siamo il club più titolato al mondo " sia di galliani!

no quelle le dice il coniglio palermitano.

fammi capire tu puoi prendere per il culo tutti sulla juve, classifica, buffoni, rubate, scarponi, dementi ecc.. e gli altri delle juve non possono dirti nulla sulla classifica perchè sennò sono "orsetti bianconeri"???

fai ridere struzzo torna con la testa sotto la sabbia che è quesi finito il campionato.

ma poi che **** è sto orsetto bianconero?

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà quello che rosica meno del forum, potete vincere anche le prossime 50 partite contro la juve. non me ne frega un **** sinceramente.

e poi dove la vedi l'offesa?

 

battere la juve? ma chissenefrega!!!! è una partita come le altre!

 

comunque complimenti al vostro perbenismo! immagino che se la famiglia mourinho avesse fatto la stessa cosa i " buffoni " sarebbero volati! ma qui si parla della famiglia del piero e siamo tutti indignati!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

battere la juve? ma chissenefrega!!!! è una partita come le altre!

 

comunque complimenti al vostro perbenismo! immagino che se la famiglia mourinho avesse fatto la stessa cosa i " buffoni " sarebbero volati! ma qui si parla della famiglia del piero e siamo tutti indignati!

allora se è una parita come le altre che **** rompi i colgioni in sto modo?

seguiti sto campionato e godi per il palermo e non scassare i **** agli altri. detto papale papale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi che **** è sto orsetto bianconero?

 

te lo spiego bene visto che non ci arrivi da solo :D

 

hai presente gli orsacchiotti che ripetono le solite 4 frasi del tipo " ciao " " come stai " ecc ecc...

 

bhe voi juventini ripetete sempre le solite 4 frasi per difendervi che sono...

 

" noi abbiamo vinto tutto "

 

" tu sei sempre stato sotto in classifica e non puoi parlare "

 

capish?

 

 

allora se è una parita come le altre che **** rompi i colgioni in sto modo?

seguiti sto campionato e godi per il palermo e non scassare i **** agli altri. detto papale papale.

 

ma perchè sei così arraggiato? sei del partito dell'amore?

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo spiego bene visto che non ci arrivi da solo :D

 

hai presente gli orsacchiotti che ripetono le solite 4 frasi del tipo " ciao " " come stai " ecc ecc...

 

bhe voi juventini ripetete sempre le solite 4 frasi per difendervi che sono...

 

" noi abbiamo vinto tutto "

 

" tu sei sempre stato sotto in classifica e non puoi parlare "

 

capish?

e be cosa dobbiamo stare zitti alle tue provocazioni?

te non prendi per il culo rinfacciando la clssifica?

allora sei un orsetto palermitano, hai le solite 3 frasi pure te.

 

ma perchè sei così arraggiato? sei del partito dell'amore?

no hai scassato i **** e basta.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

comuqnue il vostro comportamento è fantastico...

 

se si prende in giro l'inter tutto è lecito, dal buffone, al cojo** e chi più ne ha più ne metta! quando poi si parla della juve è tutta un altra storia! siete abituati troppo bene!

non hai capito, puoi dire che cosa vuoi sui giocatori ma non alla famiglia che esulta che non centra un ****.

come se io ieri avessi detto che la famiglia miccoli sono dei buffoni perchè hanno esultato. non penso che stavi zitto visto come sei infoiato con sto palermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito, puoi dire che cosa vuoi sui giocatori ma non alla famiglia che esulta che non centra un ****.

come se io ieri avessi detto che la famiglia miccoli sono dei buffoni perchè hanno esultato. non penso che stavi zitto visto come sei infoiato con sto palermo.

 

e se pensi che la famiglia di miccoli siano dei buffoni buon per te! semplicemente non avrei dato peso alle tue parole! quello che dovresti fare con me! sono opinioni personali!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà, la pensiamo in modo diverso.

 

infatti! la pensiamo in modo diverso! solo che a differenza tua io non ti ho offeso! ma pasienza...

 

e tralaltro mi avete messo in bocca cose che non ho detto, quali che mi stia vantando del palermo, della classifica ecc ecc... quando al contrario mi sono limitato a dire che l'esultanza sul gol era stata una buffonata! voi poi avete montato un caso!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...