Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Sì, per me Amauri è un attaccante da Juve e lo metto titolare nell mia formazione tipo. Se è in un periodo che non segna amen, si sbloccherà... ci sono passati pure i vari Trezeguet o Inzaghi.

Ahahahahaahahahahahahahaahah Trezeguet e Inzaghi ahahahahahaahah

Dai Fury ma che mi dici? Non me li fare te questi discorsi per favore, non me li aspetto!!! Cioè questi si che si sono bloccatil però sono attaccanti che hanno sempre e dico sempre segnato. Amauri no!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ahahahahaahahahahahahahaahah Trezeguet e Inzaghi ahahahahahaahah

Dai Fury ma che mi dici? Non me li fare te questi discorsi per favore, non me li aspetto!!! Cioè questi si che si sono bloccatil però sono attaccanti che hanno sempre e dico sempre segnato. Amauri no!!!!

E' proprio quello il punto, è inutile che ridi... se si sono bloccati per un certo periodo giocatori come Inzaghi e Trezeguet perchè non si dovrebbe bloccare uno come Amauri?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi non avete il secondo attacco ma il terzo e siete a pari merito con altre 2...

E' proprio quello il punto, è inutile che ridi... se si sono bloccati per un certo periodo giocatori come Inzaghi e Trezeguet perchè non si dovrebbe bloccare uno come Amauri?

perchè se trezeguet e inzaghi si bloccano, si sa che prima o poi si sbloccano. Hanno dimostrato di fare più di 20 gol a stagione varie volte, di segnare in ogni occasione. Amauri ha 29 anni e non ha dimostrato mai nulla in fatto di gol. Non è un bomber punto e basta. Non è neanche da paragonare minimamente ai due che hai citato

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

poi non avete il secondo attacco ma il terzo e siete a pari merito con altre 2...

Oddio 11 gol contro i 12 di Inter e Roma, esonerate Ferrara :rotfl:

perchè se trezeguet e inzaghi si bloccano, si sa che prima o poi si sbloccano. Hanno dimostrato di fare più di 20 gol a stagione varie volte, di segnare in ogni occasione.

Ma dove cavolo li ho paragonati? Ho solo detto che se si bloccano quelli che segnano sempre a maggior ragione si può bloccare uno che segna di meno...

Amauri ha 29 anni e non ha dimostrato mai nulla in fatto di gol. Non è un bomber punto e basta. Non è neanche da paragonare minimamente ai due che hai citato

Infatti non è un bomber... ma è uno che fa reparto da solo, che di testa la prende sempre e uno che si fa un mazzo tanto per la squadra. A me piace uno come lui che segna meno ma fa quel lavoro, a te no, basta... è inutile che ogni domenica vieni qua a parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perchè te la prendi con amauri...ma perchè non pensi alla fiorentina?

sai perchè? Perchè lo volete in nazionale pure. E' questo il bello... Poi io non perdono, qualcuno tempo fa disse che Gilardino è una pippa... Io ste cose me le lego al dito... Sono felice che amauri è un giocatore della Juve, a Firenze non lo vorrei neanche se mi pagassero. Però se lo chiamano in nazionale è proprio uno schifo. Primo perchè fa ridere, se non è una prima punta ma una seconda preferisco Di Natale che è anche a 8 gol. Poi le partite si vincono a segnare, non a giocare bene. Ah fury, dici che fa reparto da se eh... Ti ricordo che uno che fa reparto da se è uno COMPLETO che gioca, fa salire la squadra e segna. Un attaccante che non segna ma fa il resto non fa reparto da se.

Oddio 11 gol contro i 12 di Inter e Roma, esonerate Ferrara :rotfl:

Ma dove cavolo li ho paragonati? Ho solo detto che se si bloccano quelli che segnano sempre a maggior ragione si può bloccare uno che segna di meno...

Infatti non è un bomber... ma è uno che fa reparto da solo, che di testa la prende sempre e uno che si fa un mazzo tanto per la squadra. A me piace uno come lui che segna meno ma fa quel lavoro, a te no, basta... è inutile che ogni domenica vieni qua a parlarne.

te lo ripeto, nella juve puoi volere chi vuoi ma se lo convocano in nazionale è solo perchè gioca nella Juve. Si dice tanto di maradona che convoca Dennis e non Milito perchè è nel napoli e noi si fa peggio

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo ripeto, nella juve puoi volere chi vuoi ma se lo convocano in nazionale è solo perchè gioca nella Juve. Si dice tanto di maradona che convoca Dennis e non Milito perchè è nel napoli e noi si fa peggio

Ma chi se ne frega della Nazionale, se Amauri sta a casa è meglio perchè almeno non si stanca... secondo te ti sto facendo sto discorso perchè lo voglio in Nazionale? Io ti faccio questo discorso perchè me lo ricordo quando per 5 mesi l'anno scorso devastava tutti quando prendeva la palla, ora perchè non segna da un pò mica cambio idea... non sono come quei tifosi che cambiano idea nel giro di una partita, i conti li faccio alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega della Nazionale, se Amauri sta a casa è meglio

in effetti tutti i torti non li hai, se ne frega pure lui stesso

il 31 gennaio 2009 il commissario tecnico del Brasile Dunga, lo sceglie come sostituto dell'infortunato Luís Fabiano in vista della partita amichevole del 10 febbraio all'Emirates Stadium di Londra contro l'Italia,[13] ma la Juventus gli nega il nulla osta in quanto scaduto il termine regolamentare,[14] e Dunga deve quindi rinunciare alla sua convocazione.[15] Pur accettando la decisione della società, Amauri ribadisce la sua volontà di giocare nella Seleçao.

:mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che milan orrendo...come sempre non mette agressività e lascia fare al bari quello che vuole...in particolare rivas salta innumerevoli volte abate e mette in difficoltà il milan sulle fascia destra...miracolo di storari su un colpo di testa di "nonmiricordochiera".....huntelaar ribadisce la sua estraneità alla squadra...me lo vedrei bene ai campetti dell'oratorio...tanto che va a giocare sulla trequarti destra e ronaldinho a volte si trova a fare la punta :crazy:

ronaldinho per carità ci mette l'impegno ma senza compagni che corrono è dura (da annoverare l'attacco di cacarella di seedorf che viene soccorso da una pastiglia :asd: )..

spero nel secondo tempo metta le uniche due persone che sono in grado di salvare il milan da una settimanale figuraccia (pato e/o inzaghi)

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che schifo di milan.. basta.. con tutto il rispetto per leonardo.. non siamo mica qua per imparare ad allenare!! e che cavolo.. dopo 5 giornate di puro schifo!! non al nome del milan.. anche se tutta la colpa è di berlusconi.. non li puoi dare una squadra così.. senza base!! e che cavolo non corriamo non tiriamo mai in porta nessuno che crossa mai per huntelaar.. non si può più giocare con pirlo gattuso e ambrosini.. e uno schifo puro.. :teach: speriamo nel secondo tempo mette pato! e oddo così abate va a fare il centrocampista.. almeno abbiamo qualcuno che corre!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che schifo di milan.. basta.. con tutto il rispetto per leonardo.. non siamo mica qua per imparare ad allenare!! e che cavolo.. dopo 5 giornate di puro schifo!! non al nome del milan.. anche se tutta la colpa è di berlusconi.. non li puoi dare una squadra così.. senza base!! e che cavolo non corriamo non tiriamo mai in porta nessuno che crossa mai per huntelaar.. non si può più giocare con pirlo gattuso e ambrosini.. e uno schifo puro.. :teach: speriamo nel secondo tempo mette pato! e oddo così abate va a fare il centrocampista.. almeno abbiamo qualcuno che corre!!

c'è poco da fare...la decadenza è iniziata dalla vendita di kakà...ronaldinho non sarà MAI quello di una volta...il vecchio dinho era quello che ti saltava 4 giocatori di fila...che faceva il sombrero a carvalho...che saltava terry...che ridicolizzava i difensori del real....ora , con tutto il rispetto per il giocatore che sta giocando bene (quello del bari), non riesce nemmeno a saltare masiello.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che pato, inzaghi non giocano perchè c' è la CL mercoledi...

si ho capito ma almeno uno dei due deve metterlo dentro...ti posso assicurare che (le ho viste tutte) ha una fase offensiva veramente lenta e prevedibile il milan...huntelaar è come una palla al piede...almeno pato vivacizza la manovra...oppure inzaghi lotta e ci mette sempre lo zampino...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se un 20enne non può fare manco due partite a settimana buono è messo il milan...

comunque, mi piace vedere Figotto, che sputa in faccia a Marino, fino a 2 mesi fa, quando c'era il topic del calciomercato, lo idrolatava, ora che se n'è andato, deve tornare a fare il segretario all'udinese...almeno li gli son riconoscenti per il lavoro fatto.

Senza Marino a st'ora quei 4 giocatori decenti che avete in rosa non li avreste, perchè de laurentis sta al calcio come leonardo sta agli allenatori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marino ha sempre fatto bene per il napoli per i giocatori

con capisco come ..si sia messo in questa situazione ...de laurentis deve solo dare i soldi perche ' di calcio non ne capisce niente

il napoli ha fatto una buona campagna acquisti seconda solo alla JUVENTUS

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto : VIA!!BERLUSCONI,LEONARDO e tutta quella baracca di giocatori 35enni che stanno in campo solo perchè abbiamo solo quelli!! ridicoli!! tutta l'estate:leonardo vorrà la sua squadra di velocità e offensiva come il brasile!!! :ph34r: ma dai!! basta berlusconi sparisci insieme a te galliani.. come avete venduto sheva, avete fatto con kakà tutti i nostri migliori giocatori venduti solo per i vostri profitti del cavolo!! grandissimi fischi alla fine della partita.. dovevano andare da galliani e prenderlo a mazzate!!! :cut:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se un 20enne non può fare manco due partite a settimana buono è messo il milan...

comunque, mi piace vedere Figotto, che sputa in faccia a Marino, fino a 2 mesi fa, quando c'era il topic del calciomercato, lo idrolatava, ora che se n'è andato, deve tornare a fare il segretario all'udinese...almeno li gli son riconoscenti per il lavoro fatto.

Senza Marino a st'ora quei 4 giocatori decenti che avete in rosa non li avreste, perchè de laurentis sta al calcio come leonardo sta agli allenatori :)

Il Napoli deve baciare il cul@ a Marino per quel che ha portato...certi tifosi son davvero da rinchiudere :crazy:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...