Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusami.. ma basta leggere per capire chi mette fuoco.. :teach: ... finalmente il milan con ronaldinho e huntelaar credo faranno bene se supportati adeguamente

 

Premessa, la questione si chiude qui e non voglio più sentirne parlare. Ti faccio notare che lui ti ha dato del bimbominkia, tu però non sei innocente visto che prima gli hai detto di essere ridicolo oltre a dargli del pazzo con l' emoticons :crazy: . Adesso tornate a parlare di serie a in maniera civile e rispettando gli altri utenti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica dovrebbero rientrare diego e del piero...tiago contro il bayern...cannavaro contro il palermo e sissoko tra 15 giorni...riusciremo a fare una partita con la formazione titolare? :ph34r:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso no fate le vittime :crazy: .. questi errori esistono e basta... anche se il gol di iaquinta si poteva anche dare..quello di chiellini era in fuorigioco :ph34r: ... dopo che avete rubato per una marea di anni.. qualche errore vi sta più che bene.. per aver dato una bruttissima figura all'italia!!

si deve sempre esagerare eh? :mrgreen:

 

continui??.. sono 2 gol da annullare!!!!!!! :crazy: erano in fuorigioco capisci??? che vuol dire il milan fa 40 reti in fuorigioco e ne segna 2...( che complotto!!! hanno rubato!! cioè facciamo 40 reti ma ne convalidano 2!!! :ph34r: comunque ti ho segnalato.. perchè io sto parlando civilmente.. te continui ad insultare..quello che ci perde sei te.. :teach:

è uno il gol in fuorigioco..quello di chiellini.. quello di iaquinta è nettamente regolare e senza dubbi!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un mio amico mi diceva che ha letto sul web una notizia riguardo Sissoko e una sua ipotetica firma al Barca(che lo vede in partenza per gennaio).Si presume infatti(stando a questo assurdo rumors)che non verra' impiegato in Champions con la Juve per far in modo che poi a gennaio possa giocare questa competizione con il club spagnolo.

 

se ne sentono di tutti i colori e'?Nessuno di voi era al corrente di questa notizia??? :drunken:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un mio amico mi diceva che ha letto sul web una notizia riguardo Sissoko e una sua ipotetica firma al Barca(che lo vede in partenza per gennaio).Si presume infatti(stando a questo assurdo rumors)che non verra' impiegato in Champions con la Juve per far in modo che poi a gennaio possa giocare questa competizione con il club spagnolo.

 

se ne sentono di tutti i colori e'?Nessuno di voi era al corrente di questa notizia??? :drunken:

 

Io ormai ho smesso di affezionarmi ai giocatori da un bel pò :asd: ovvio che Sissoko mi piace ma se offrono almeno 20 milioni può anche andare per me. Stesso discorso (con offerte diverse) per Buffon o Diego... la Juve il mercato lo deve fare con i suoi soldi, per cui se per rinforzarsi deve cedere anche il più forte dei suoi ben venga. Come quando partirono Zidane e Inzaghi nella stessa estate... arrivarono Buffon, Thuram e Nedved e la Juve vinse lo scudetto l'anno dopo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il genoa ieri sera era aveva l'arbitraggio a favore poetete dire quelle che vi pare ma si e' visto su come l'arbitro ha gestito la partite e i due gol non dati

 

il secondo tempo non c'e stata partita ...... li abbiamo distrutti

 

abbiamo dovuto fare tre gol per averne solo uno

 

arabaje o come ti chiami chi sa perche' a voi nel dubbio larbitro da sempre gol ..questa e' mafia calcistica

 

alla juve invece da qualche anno nel dubbio ci tolgono gol ammonizioni .... e via discorrendo

 

Faceva bene IL SIGNOR MOGGI che li chiudeva NEL CESSO gli arbitri comprati

 

ma almeno ragioni quando scrivi? o scrivi le cose tanto per dire?

 

 

e questo da dove esce ........

 

ma tu l hai vista la partita ieri o parli tanto per fare .....

 

quando ho vista la prima azione e non e' stato dato il gol ho pensato fa niente ci puo' stare

 

alla secondo invece mi ha dato molto fastidio ...perche ' si potera dare o meno anche quello

 

MA DUE EPISODI simili inuna sola partita ...E' COMPLOTTO

 

Complotto anti Juve!!! :rotfl:

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cassano non ci va in nazionale secodno me... lippi è de coccio su queste cose... ci andrebbe forse causa infortuni... se ci dovessero essere delgi infortuni allor amagari rientra in gioco... lippi non lo vede per motivi caratteriali e tecnici... io dico che in nazionale ha sempre fatto ababstanza bene... magari c'è dell'alktro e alcuni giocatori non lo vogliono... peccato perchè è uno di quelli che insomma ha i numeri per entrare nel secondo tempo e inventare qualcosa... però è giusto anche che sia l'allenatiore a decidere... se ha fatto un gruppo di cui si fida amen... se i risultati fanno pena andrà a casa lui e quelli che convocherà...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se purga l'Inter entrera' nelle grazie di Lippi.E questo Cassano lo sa,ragion per cui fara' una gara STREPITOSA :drunken:

 

Se è il prezzo da pagare per avere Cassano in nazionale ben venga :mrgreen:

 

Tanto poi basta fare un goal in più di loro..può anche finire 4 a 3 , hattrick di Cassano , due Milito e due Eto'o e siamo a posto :mrgreen:

 

Tanto al Marassi è da X fisso contro la Samp :rolleyes:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non deve perdere????Scherzi vero???Ho giocato 200€ sulla vittoria della Samp :)

no snake davvero? non dirmi che hai davvero buttato 200 euro così...io l'anno scorso ho perso non so quante schedine per puntare l'inter perdente, ma da 3 euro non 200 xd..

in compenso ho giocato perdente il milan...ho gia preso 3 della serie b, ora speriamo nella serie a..

 

Se è il prezzo da pagare per avere Cassano in nazionale ben venga :mrgreen:

 

Tanto poi basta fare un goal in più di loro..può anche finire 4 a 3 , hattrick di Cassano , due Milito e due Eto'o e siamo a posto :mrgreen:

 

Tanto al Marassi è da X fisso contro la Samp :rolleyes:

grande...speriamo cosi :mrgreen:

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...