Shadowlord Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 espulso Radovanovic in maniera assurda.. Il Milan và aiutato alla grande Adesso non diciamo cavolate, l'espulsione è sacrosanta è impossibile dire il contrario, il Milan gioca di cacca e questo è innegabile anche oggi ma l'espulsione c'è tutta la vita Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) L'inter quest'anno sta dando ampia dimostrazione che nel calcio con il culo si ottengono buoni risultati.Il problema e'...quanto gli durera'?Sono sincero,quando la vedo giocare non mi da l'idea di una squadra..mi da l'idea di 11 individualisti e che il goal puo' spuntare solo con la giocata di un singolo. Pecato per l'Udinese.Prima del goal fortunoso di quel mezzo trequatista al 93' Di Natale s'era magnato un goal allucinante.Vabbe'..il campionato e' lungo..ora pensiamo al Palermo che e' meglio. Vabbè oramai tu spari sempre cazz@te quando parli dell'inter. Ieri la partita non l'hai vista e si vede da come ne parli...l'inter non ha rubato nulla nè tantomeno ha avuto culo. Ci ha provato fino alla fine e ha trovato un gran colpo di snejder (un campione) ci hanno negato 2 rigori netti e tu mi vieni a parlare di culo? complimenti al fine intenditore di calcio. Pensa stasera quando la juve andrà al barbera invece di continuare a rosicare e sparare cagate sull'inter..ormai stai cadendo davvero nel ridicolo. Io di partite culose dell'inter ne ho vista solo una: Cagliari. Sevuoi ti elenco quelle della juve che son un po di più il problema e' uno solo noi perdiamo le partite al 93 dopo aver corso tutta la partita e inter vince le partite al 92 con tanto tanto culo e poco gioco Queste partite le vincono la grandi squadre. Poche storie. Modificato 4 Ottobre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Sevuoi ti elenco quelle della juve che son un po di più vai stiamo aspettando Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 assurda???? crazy.gif .. che se pato se ne stava andando in velocità.. e lui lo ha trattenuto è fallo da giallo.. leggetevi le regole del calcio prima di sparlare...oggi finalmente leonardo se ne va!!! dance.gif peccato per huntelaar ha segnato!! dance.gif ma in fuorigioco ph34r.gif ma non si e' sembrato cosi' cattivo da meritare l'espulsione ma questo non e' un gioco maschio Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Infatti è da ammonizione non da espulsione diretta, era la seconda ammonizione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Infatti è da ammonizione non da espulsione diretta, era la seconda ammonizione infatti forse si pensava che era rosso diretto!!mha shadworld te che dici?? non ti sembra ora di cambiare allenatore?? c'è spalletti che non va + allo zenit.. io penso che oggi sarà già ufficiale Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 sono divertenti gli juventini, non c'è che dire, se ieri era la juve al posto dell'inter e vinceva con un goal al 93', avrebbero parlato di grande carattere, grande grinta, e del tanto famigerato ORGOGLIO JUVE, ma va va ieri l'Inter ha meritato la vittoria, aveva due rigori a favore non fischiati e non ha rubato niente a nessuno, ma se vi si rovina il fegato così tanto, vi sconsiglio di vedere altre partite dell'inter perche prevedo per voi tante altre rosicate Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Vabbè oramai tu spari sempre cazz@te quando parli dell'inter. Ieri la partita non l'hai vista e si vede da come ne parli...l'inter non ha rubato nulla nè tantomeno ha avuto culo. Ci ha provato fino alla fine e ha trovato un gran colpo di snejder (un campione) ci hanno negato 2 rigori netti e tu mi vieni a parlare di culo? complimenti al fine intenditore di calcio. Pensa stasera quando la juve andrà al barbera invece di continuare a rosicare e sparare cagate sull'inter..ormai stai cadendo davvero nel ridicolo. Io di partite culose dell'inter ne ho vista solo una: Cagliari. Sevuoi ti elenco quelle della juve che son un po di più mettiti in testa che la tua squadra sfoggia un calcio poco organizzato,ecco perche' soffrite ad ogni partita da un mese a questa parte.Dici di no?allora probabilmente quando segui le partite sei distratto o ci capisci veramente poco di questo sport.Fai sempre in tempo a trovartene un altro e'?Ti piace l'nba?Prova a seguirla Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 sono divertenti gli juventini, non c'è che dire, se ieri era la juve al posto dell'inter e vinceva con un goal al 93', avrebbero parlato di grande carattere, grande grinta, e del tanto famigerato ORGOGLIO JUVE, ma va va ieri l'Inter ha meritato la vittoria, aveva due rigori a favore non fischiati e non ha rubato niente a nessuno, ma se vi si rovina il fegato così tanto, vi sconsiglio di vedere altre partite dell'inter perche prevedo per voi tante altre rosicate bla bla bla bla bla bla e bla. vedremo, dai tempo al tempo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) bla bla bla bla bla bla e bla. vedremo, dai tempo al tempo si infatti, prima di cantare, aspetta sta sera :sleep: ch'è tre pagine che scrivi solo rosicate :sleep: magari ci state ancora avanti cosi sei contento e realizzato Modificato 4 Ottobre 2009 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 si infatti, prima di cantare, aspetta sta sera :sleep: ch'è tre pagine che scrivi solo rosicate :sleep: magari ci state ancora avanti cosi sei contento e realizzato bla bla bla Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Gol fantasma non dato al Gila, la palla è entrata completamente. Che tristezza... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Gol fantasma non dato al Gila, la palla è entrata completamente. Che tristezza... ma non si capisce bene neanche al replay, capisco essere tifosi...ma non esageriamo eh Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ma non si capisce bene neanche al replay, capisco essere tifosi...ma non esageriamo eh proprio te me lo dici? Era gol punto e basta. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 proprio te me lo dici? Era gol punto e basta. ok Dio Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) ok Dio certe uscite te le puoi risparmiare, sono solo provocazioni che dimostrano il tuo infantilismo... Mi fai un favore? Prima di criticare i post degli altri li rileggi i tuoi? Grazie mille. Modificato 4 Ottobre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 certe uscite te le puoi risparmiare, sono solo provocazioni che dimostrano il tuo infantilismo... Mi fai un favore? Prima di criticare i post degli altri li rileggi i tuoi? Grazie mille. ok Dio Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 infatti forse si pensava che era rosso diretto!!mha shadworld te che dici?? non ti sembra ora di cambiare allenatore?? c'è spalletti che non va + allo zenit.. io penso che oggi sarà già ufficiale C'è da cambiare giocatori e allenatore, tutto il mio rispetto a Leo ma non si può affidare una squadra disastrata ad un allenatore senza esperienza. Pareggio di oggi giusto e miracoli di Consigli Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 proprio te me lo dici? Era gol punto e basta. vabbè era gol punto è basta è esagerato .. secondo me non ha superato tutta la linea... ma perchè non mettono i 5 arbitri anche nelle partite di campionato??? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 2 a 1 Vittoria sofferta ma meritata. Continua la sfortuna, dopo 20 minuti gia due cambi per infortunio. Il Napoli passa al primo (e unico) tiro in porta con papera del gran nuovo acquisto Lobont. Poi il grandissimo CAPITANO fa doppietta e raggiunge Batigol, si fa male e dopo 10 minuti torna in campo a lottare. Lo amooooooooooooooo :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 vabbè era gol punto è basta è esagerato .. secondo me non ha superato tutta la linea... ma perchè non mettono i 5 arbitri anche nelle partite di campionato??? prima di scrivere ste boiate hai visto l' azione? Guarda il piede del difensore, era dentro. Se non lo vedi non è colpa mia, era gol punto e basta. C' è poco da dire e da vedere, non è questione di tifo ma questione di giustizia Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 2 a 1 Vittoria sofferta ma meritata. Continua la sfortuna, dopo 20 minuti gia due cambi per infortunio. Il Napoli passa al primo (e unico) tiro in porta con papera del gran nuovo acquisto Lobont. Poi il grandissimo CAPITANO fa doppietta e raggiunge Batigol, si fa male e dopo 10 minuti torna in campo a lottare. Lo amooooooooooooooo :loving: Grazie alla vostra vitttoria stasera De Laurentiis sbattera' fuori Donadoni a pedate nelle chiappe Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ok Dio teoria confermata Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Cesa il goal del Gila era dentro al 90 % per me...in presa diretta avrei detto fuori, ma dai replay si vede benissimo ok Dio Mi fai morire ... prendi in giro gli altri e quando ti si fa notare che dici cacate cambi discorso o non rispondi...troppo forte Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 mettiti in testa che la tua squadra sfoggia un calcio poco organizzato,ecco perche' soffrite ad ogni partita da un mese a questa parte.Dici di no?allora probabilmente quando segui le partite sei distratto o ci capisci veramente poco di questo sport.Fai sempre in tempo a trovartene un altro e'?Ti piace l'nba?Prova a seguirla Poco organizzato lo dici tu, l'inter a parte qualche amnesia difensiva ieri ha giocato più che bene. Tu hai i prosciutti davanti gli occhi quindi ogni tua disamina sull'inter è poco credibile. Abbiamo giocato male o in maniera "poco organizzata" quando ci son venuti a mancare insieme sia snejder che motta, che son tra i più forti centrocampisti d'italia. Ieri abbiamo disputato una bella gara. E' inevitabile che se a centro c'è solo gente di interdizione fai fatica a creare palle da gol. L'NBA mi fa schifo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.