Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

espulso Radovanovic in maniera assurda..

Il Milan và aiutato alla grande :D

Adesso non diciamo cavolate, l'espulsione è sacrosanta è impossibile dire il contrario, il Milan gioca di cacca e questo è innegabile anche oggi ma l'espulsione c'è tutta la vita

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'inter quest'anno sta dando ampia dimostrazione che nel calcio con il culo si ottengono buoni risultati.Il problema e'...quanto gli durera'?Sono sincero,quando la vedo giocare non mi da l'idea di una squadra..mi da l'idea di 11 individualisti e che il goal puo' spuntare solo con la giocata di un singolo.

Pecato per l'Udinese.Prima del goal fortunoso di quel mezzo trequatista al 93' Di Natale s'era magnato un goal allucinante.Vabbe'..il campionato e' lungo..ora pensiamo al Palermo che e' meglio.

Vabbè oramai tu spari sempre cazz@te quando parli dell'inter. Ieri la partita non l'hai vista e si vede da come ne parli...l'inter non ha rubato nulla nè tantomeno ha avuto culo. Ci ha provato fino alla fine e ha trovato un gran colpo di snejder (un campione) ci hanno negato 2 rigori netti e tu mi vieni a parlare di culo? complimenti al fine intenditore di calcio. Pensa stasera quando la juve andrà al barbera invece di continuare a rosicare e sparare cagate sull'inter..ormai stai cadendo davvero nel ridicolo. Io di partite culose dell'inter ne ho vista solo una: Cagliari. Sevuoi ti elenco quelle della juve che son un po di più :drunken:

il problema e' uno solo

noi perdiamo le partite al 93 dopo aver corso tutta la partita

e inter vince le partite al 92 con tanto tanto culo e poco gioco

Queste partite le vincono la grandi squadre. Poche storie.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

assurda???? crazy.gif .. che se pato se ne stava andando in velocità.. e lui lo ha trattenuto è fallo da giallo.. leggetevi le regole del calcio prima di sparlare...oggi finalmente leonardo se ne va!!! dance.gif peccato per huntelaar ha segnato!! dance.gif ma in fuorigioco ph34r.gif

ma non si e' sembrato cosi' cattivo da meritare l'espulsione ma questo non e' un gioco maschio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è da ammonizione non da espulsione diretta, era la seconda ammonizione

infatti :mrgreen: forse si pensava che era rosso diretto!!mha shadworld te che dici?? non ti sembra ora di cambiare allenatore?? c'è spalletti che non va + allo zenit.. io penso che oggi sarà già ufficiale :rolleyes:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono divertenti gli juventini, non c'è che dire, se ieri era la juve al posto dell'inter e vinceva con un goal al 93', avrebbero parlato di grande carattere, grande grinta, e del tanto famigerato ORGOGLIO JUVE, ma va va :ph34r:

ieri l'Inter ha meritato la vittoria, aveva due rigori a favore non fischiati e non ha rubato niente a nessuno, ma se vi si rovina il fegato così tanto, vi sconsiglio di vedere altre partite dell'inter perche prevedo per voi tante altre rosicate :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè oramai tu spari sempre cazz@te quando parli dell'inter. Ieri la partita non l'hai vista e si vede da come ne parli...l'inter non ha rubato nulla nè tantomeno ha avuto culo. Ci ha provato fino alla fine e ha trovato un gran colpo di snejder (un campione) ci hanno negato 2 rigori netti e tu mi vieni a parlare di culo? complimenti al fine intenditore di calcio. Pensa stasera quando la juve andrà al barbera invece di continuare a rosicare e sparare cagate sull'inter..ormai stai cadendo davvero nel ridicolo. Io di partite culose dell'inter ne ho vista solo una: Cagliari. Sevuoi ti elenco quelle della juve che son un po di più :drunken:

mettiti in testa che la tua squadra sfoggia un calcio poco organizzato,ecco perche' soffrite ad ogni partita da un mese a questa parte.Dici di no?allora probabilmente quando segui le partite sei distratto o ci capisci veramente poco di questo sport.Fai sempre in tempo a trovartene un altro e'?Ti piace l'nba?Prova a seguirla :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sono divertenti gli juventini, non c'è che dire, se ieri era la juve al posto dell'inter e vinceva con un goal al 93', avrebbero parlato di grande carattere, grande grinta, e del tanto famigerato ORGOGLIO JUVE, ma va va :ph34r:

ieri l'Inter ha meritato la vittoria, aveva due rigori a favore non fischiati e non ha rubato niente a nessuno, ma se vi si rovina il fegato così tanto, vi sconsiglio di vedere altre partite dell'inter perche prevedo per voi tante altre rosicate :teach:

bla bla bla bla bla bla e bla.

vedremo, dai tempo al tempo ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla bla bla bla bla e bla.

vedremo, dai tempo al tempo ;)

si infatti, prima di cantare, aspetta sta sera :sleep: ch'è tre pagine che scrivi solo rosicate :sleep: magari ci state ancora avanti cosi sei contento e realizzato

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, prima di cantare, aspetta sta sera :sleep: ch'è tre pagine che scrivi solo rosicate :sleep: magari ci state ancora avanti cosi sei contento e realizzato

bla bla bla

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

certe uscite te le puoi risparmiare, sono solo provocazioni che dimostrano il tuo infantilismo... Mi fai un favore? Prima di criticare i post degli altri li rileggi i tuoi? Grazie mille.

ok Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti :mrgreen: forse si pensava che era rosso diretto!!mha shadworld te che dici?? non ti sembra ora di cambiare allenatore?? c'è spalletti che non va + allo zenit.. io penso che oggi sarà già ufficiale :rolleyes:

C'è da cambiare giocatori e allenatore, tutto il mio rispetto a Leo ma non si può affidare una squadra disastrata ad un allenatore senza esperienza. Pareggio di oggi giusto e miracoli di Consigli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

2 a 1

Vittoria sofferta ma meritata. Continua la sfortuna, dopo 20 minuti gia due cambi per infortunio. Il Napoli passa al primo (e unico) tiro in porta con papera del gran nuovo acquisto Lobont.

Poi il grandissimo CAPITANO fa doppietta e raggiunge Batigol, si fa male e dopo 10 minuti torna in campo a lottare.

Lo amooooooooooooooo :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè era gol punto è basta è esagerato :ph34r: .. secondo me non ha superato tutta la linea... ma perchè non mettono i 5 arbitri anche nelle partite di campionato???

prima di scrivere ste boiate hai visto l' azione? Guarda il piede del difensore, era dentro. Se non lo vedi non è colpa mia, era gol punto e basta. C' è poco da dire e da vedere, non è questione di tifo ma questione di giustizia

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

2 a 1

Vittoria sofferta ma meritata. Continua la sfortuna, dopo 20 minuti gia due cambi per infortunio. Il Napoli passa al primo (e unico) tiro in porta con papera del gran nuovo acquisto Lobont.

Poi il grandissimo CAPITANO fa doppietta e raggiunge Batigol, si fa male e dopo 10 minuti torna in campo a lottare.

Lo amooooooooooooooo :loving:

Grazie alla vostra vitttoria stasera De Laurentiis sbattera' fuori Donadoni a pedate nelle chiappe :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa il goal del Gila era dentro al 90 % per me...in presa diretta avrei detto fuori, ma dai replay si vede benissimo

ok Dio

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi fai morire ... prendi in giro gli altri e quando ti si fa notare che dici cacate cambi discorso o non rispondi...troppo forte :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiti in testa che la tua squadra sfoggia un calcio poco organizzato,ecco perche' soffrite ad ogni partita da un mese a questa parte.Dici di no?allora probabilmente quando segui le partite sei distratto o ci capisci veramente poco di questo sport.Fai sempre in tempo a trovartene un altro e'?Ti piace l'nba?Prova a seguirla :)

Poco organizzato lo dici tu, l'inter a parte qualche amnesia difensiva ieri ha giocato più che bene. Tu hai i prosciutti davanti gli occhi quindi ogni tua disamina sull'inter è poco credibile. Abbiamo giocato male o in maniera "poco organizzata" quando ci son venuti a mancare insieme sia snejder che motta, che son tra i più forti centrocampisti d'italia. Ieri abbiamo disputato una bella gara. E' inevitabile che se a centro c'è solo gente di interdizione fai fatica a creare palle da gol. L'NBA mi fa schifo :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...