Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

BEH

 

ferrara e leonardo... devono incolpare una sola persona per queste situazioni (soprattutto leonardo, ovvio): Guardiola! se non ci fosse stato lui l'anno scorso non sarebbe venuto in mente a nessuno di affidare due club del genere a due debuttanti allo sbaraglio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il Guardia non è che fosse così debuttante come questi.

Un minimo di allenatore lo era stato.

Leonardo da dirigente ad allenatore :ph34r:

 

Poi si dice che non esistono raccomandazioni.

Poi magari Ferrara mi vince lo scudetto e lo idolatro :rotfl: ...

 

... sisi, aspetta che spengo fifa manager 2010 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il Guardia non è che fosse così debuttante come questi.

Un minimo di allenatore lo era stato.

ha fatto solo il vice, mai in comando.

 

 

ovviamente ripeto, per ferrara le cose sono molto piu' facili, ma leonardo... mamma mia che incubo che sta vivendo.

si capisce il braccino corto della societa' al momento anche da questo. pur di non tirare fuori due lire da dare ad un allenatore qualsiasi, ti vanno a riposizionare un dipendente interno...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo di partita. In attacco abbiamo creato abbastanza, tutto sommato meritavamo di fare 1 o 2 goal, ma il vero problema è che il Palermo ne poteva fare 5 :ph34r: Cioè non è possibile che ogni volta che perdiamo palla in attacco vadano in contropiede, senza nessuno a contenerli.

Che difesa di cacca, Ferrara fai qualcosa....

 

Ormai pensiamo, ma seriamente, alla prossima partita, perchè se cominciamo a restare indietro da ora, poi le prime non le riprendiamo più. Dobbiamo restare lì attaccati alla vetta. Poi ci si mette pure l'Inter che segna al 92° :mrgreen:

 

Comunque complimenti al Palermo, oggi avete giocato benissimo :bow:

 

 

Stasera a che ora gioca la Juve rega'?Perche' quella che ho visto prima non era lei vero???

Porca ****....porca ****.... :ph34r:

 

PS:i gufacci interisti che odio ogni giorno di piu' potrebbero evitare di fare gli spiritosi con le battutine su Melo,Diego..non e' che stanno tanto meglio di noi... :drunken:

 

Veniamo alla partita anche se non ho tanta voglia di commentarla.Ma sono un signore e non mi tiro indietro in questi momenti.Ahime' stasera il Palermo ci ha preso a pallonate,non c'abbiamo capito una mazza e mi vergogno nell'ammetterlo.

Erano 10 anni che non vedevo una Juve cosi' in affanno...neanceh contro il Bayern Monaco 4 giorni fa abbiamo sofferto come stasera.

Ci tengo a fare i complimenti a Ferrara per i suoi cambi intelligenti.Perche' ha senso togliere Diego ed inserire De ceglie.Ah gia'..dovevamo spingere di piu' sulle fascie..Diego era l'unica pedina sacrificabile.Ferrara ferrara...non sei riuscito a leggere la partita e non sei stato in grado di cambiarla in corsa,non mi sei piaciuto affatto.I giocatori in campo neanche l'hanno aiutato...non correvano..non avevano grinta..sprecavano alloni,andavano in confusione..e cosa piu' brutta non ho visto un cross decente in 90 minuti.A cosa serve giocare con 3 punte di 1,90 se poi nessuno e' in grado di servirle come si deve?Amauri era in stand-by(per la gioa di mezzo forum),Iaquinta si sbatteva inutilmente...Melo fa partite straordinarie ma riesce sempre a fare una cazzata..e quando la fa manda gli avversari in porta,e' un fenomeno.Ogni volta che provavamo a cercare il goal si vedeva lontanamente che eravamo innocui.Ogni volta che attaccava il Palermo eravamo costretti a fare il cambio pannolino(vedi le troppe situazioni di contropiede in superiorita' numerica dei siciliani).Ecco...questa ultima frase basta a descrivere alla perfezione la partita di stasera.

 

La cosa brutta e' che la prox partita ci sara' fra 15 giorni e troppo tempo dovra' passare per cercare il riscatto..sta partita perseguitera' i miei sogni per ste 2 settimane.

Che giornata di **** stasera!!!!!

 

Vi devo fare i complimenti da Palermitano! ammettere di aver perso meritatamente non è mai facile!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' uno solo

 

 

noi perdiamo le partite al 93 dopo aver corso tutta la partita

 

 

e inter vince le partite al 92 con tanto tanto culo e poco gioco

Salto di qualità da parte della Juve.Ora perdete direttamente nell'arco di un tempo. :ph34r:

 

Poi lol, le partite.Col Napoli pure abbiamo vinto al 90 esimo, vero?

 

O era al terzo minuto?

 

Col Milan a che minuto si è vinto?

 

Ci sono state partite deludenti dell'Inter, come quella col Bari, ma non vedo come si possa fare di partite del genere una regola generale.Rosick?

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BEH

 

ferrara e leonardo... devono incolpare una sola persona per queste situazioni (soprattutto leonardo, ovvio): Guardiola! se non ci fosse stato lui l'anno scorso non sarebbe venuto in mente a nessuno di affidare due club del genere a due debuttanti allo sbaraglio.

Diciamo pero' che quella di stasera e' stata la prima partita che Ferrara ha sbagliato ad impostare tatticamente e che ha perso,non e' il caso di condannarlo.Si..stasera gli ho tirato piu' di qualche insulto....specie quando mi ha tolto Diego..ma ora la rabbia mi sta passando(anzi..che cazz0 dico??Sono incazzato nero)

 

Vi devo fare i complimenti da Palermitano! ammettere di aver perso meritatamente non è mai facile!

Eh..i complimenti ve li devo fare io semmai :)

Voi avete giocato a calcio stasera..noi siamo rimasti a guardare :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo pero' che quella di stasera e' stata la prima partita che Ferrara ha sbagliato ad impostare tatticamente e che ha perso,non e' il caso di condannarlo.Si..stasera gli ho tirato piu' di qualche insulto....specie quando mi ha tolto Diego..ma ora la rabbia mi sta passando(anzi..che cazz0 dico??Sono incazzato nero)

non l'ho condannato...

e non mi pare che tu nelle ultime uscite juventine sia stato tanto ad elogiare il mister... anche mercoledi' scorso mi pare che tu abbia avuto da ridire su qualche scelta incomprensibile.

 

comunque ripeto, io non lo condanno, e' comunque messo bene e meglio di altri suoi colleghi piu' esperti (vedi donadoni).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete giocato a calcio stasera..noi siamo rimasti a guardare :rolleyes:

 

Detto cosi sembra che li abbiamo lasciati noi giocare...

 

Diciamo che sin dall'inizio han preso il sopravvento, vuoi perchè si è fatta la partita della vita (Miccoli e Zenga eran ben motivati) vuoi il fattore casa, il fatto che la Juve soprattutto fisicamente è in calo (mooolto preoccupante) e loro dopo un inizio un pò sottotono si stanno riprendendo.

 

E' andata cosi :)

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho condannato...

e non mi pare che tu nelle ultime uscite juventine sia stato tanto ad elogiare il mister... anche mercoledi' scorso mi pare che tu abbia avuto da ridire su qualche scelta incomprensibile.

E' chiaro....anche contro il Bayern dopo un'ora tolse Diego.Pero' stasera i suoi cambi non mi sono piaciuti per nulla.Avrei buttato nella mischia pure Giovinco e lui come terza sostituzione ha messo Grygera al posto di Zebina.Vabbe'...quel che e' fatto e' fatto.Spero che dopo sta batosta la Juve si svegli un attimino,deve farlo.

Stasera avevamo una grande occasione per balzare al primo posto..ora siamo a soli 3 punti in piu' dalla Roma..e ho detto tutto...:D

 

 

Detto cosi sembra che li abbiamo lasciati noi giocare...

 

Diciamo che sin dall'inizio han preso il sopravvento, vuoi perchè si è fatta la partita della vita (Miccoli e Zenga eran ben motivati) vuoi il fattore casa, il fatto che la Juve soprattutto fisicamente è in calo (mooolto preoccupante) e loro dopo un inizio un pò sottotono si stanno riprendendo.

 

E' andata cosi :)

 

nono...intendevo che il loro gioco e stato talmente superiore che oltre a guardarli giocare non siamo riusciti a fare altro.Se finiva 4 a 0 era giusto e'?E la Juve non puo' permettersi di perdere in questo modo facendosi umiliare da un avversario nettamente inferiore(senza togliere nulla al Palermo perche' e' una bella squadretta)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a scrivere un Post dopo la partita di Ieri :D

 

Che dire? il Palermo personalmente ha giocato al partita perfetta, mettigli la voglia di Vincere, mettigli una Juve stanca da Monaco, fattostà che abbiamo giocato una grandissima partita.

 

Tutta la Squadra ha giocato benissimo dal primo all'ultimo minuto senza lasciare mai respirare la Juve, sugli scudi Miccoli ( che è in forma smagliante 9 Kjaer ( devo aggiungere qualcosa? ) e veramente complimenti ai due piccoli campincini Cavani e Pastore :D

 

piuttosto, ora che loa vete visto, che ne pensate di Pastore?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta Juve, la peggiore della stagione secondo me, e un grande Palermo che ha meritato la vittoria e a cui vanno fatti i complimenti.

Rimango dell'idea che 2 punte + Diego + Camoranesi sia un pò troppo, anche se ieri non c'erano altre possibilità perchè mancavano Sissoko, Tiago e Marchisio... per me il miglior centrocampo è Sissoko-Melo-Marchisio-Diego, vediamo se dalla prossima partita con il rientro di Momo si vedrà questa squadra. Ora c'è la sosta, il primo mini-break del campionato per me è positivo: 7 partite (di cui 4 in trasferta e tutte su campi impegnativi) con 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta... considerando che c'è un nuovo allenatore, un nuovo modulo e nuovi giocatori nei ruoli chiave (e aggiungo che secondo me la preparazione è stata fatta per essere al 100% più avanti) è un inizio sopra le mie aspettative, per un -2 dalla vetta dopo queste 7 giornate ci avrei messo la firma. Poi per il resto è troppo presto per dare giudizi definitivi... voglio vedere un pò di partite con il centrocampo di cui parlavo prima, dopo trarrò le mie conclusioni su dove si può arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta Juve, la peggiore della stagione secondo me, e un grande Palermo che ha meritato la vittoria e a cui vanno fatti i complimenti.

Rimango dell'idea che 2 punte + Diego + Camoranesi sia un pò troppo, anche se ieri non c'erano altre possibilità perchè mancavano Sissoko, Tiago e Marchisio... per me il miglior centrocampo è Sissoko-Melo-Marchisio-Diego, vediamo se dalla prossima partita con il rientro di Momo si vedrà questa squadra. Ora c'è la sosta, il primo mini-break del campionato per me è positivo: 7 partite (di cui 4 in trasferta e tutte su campi impegnativi) con 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta... considerando che c'è un nuovo allenatore, un nuovo modulo e nuovi giocatori nei ruoli chiave (e aggiungo che secondo me la preparazione è stata fatta per essere al 100% più avanti) è un inizio sopra le mie aspettative, per un -2 dalla vetta dopo queste 7 giornate ci avrei messo la firma. Poi per il resto è troppo presto per dare giudizi definitivi... voglio vedere un pò di partite con il centrocampo di cui parlavo prima, dopo trarrò le mie conclusioni su dove si può arrivare.

L'avvio di questa stagione e' stato in effetti sorprendente.Proprio ieri hanno fatto vedere su Sky la classifica dell'anno scorso dopo 7 giornate.L'inter aveva gli stessi punti...noi ne avevamo 5/6 in meno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Calendario non sò quante squadra lo hanno avuto in salita come il Palermo, in 7 giornate abbiamo affrontato Fiorentina-Napoli-Lazio-Roma e Juventus... non è roba da poco :D

non che a parma sia facile come partita..poi c'è quella macchia di palermo bari :drunken: meglio dimenticare..

Link al commento
Condividi su altri siti

grande palermo, piccola juve.

c' è ben poco da dire.

partita dominata dai rosanero, poteva finire anche 4-0 e non avrebbero rubato nulla.

juve in balia dell' avversario dall' inizio alla fine.

 

posto solo una statistica: terzo gol subito su palla persa da felipe melo..così non va proprio bene.

sto ragazzo come ripeto ha dei mezzi eccezionali ma deve farsi curare, non è accettabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto, ora che loa vete visto, che ne pensate di Pastore?

 

sinceramente non m'è sembrato niente di che.

bravo tecnicamente ma troppo fragilino per il nostro campionato.

è acerbo.

quello che ho trovato cresciuto e molto maturato è cavani..davvero un gran bell' attaccante.

poi ieri sera avevate miccoli in versione romario (gioca proprio col dente avvelenato contro di noi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io al posto di Miccoli giocherei con il dente avvelenato :D lo avete mandato a calci in cul* senza motivo!

 

Per quanto riguarda Cavani, bhe ormai è un attaccante da 15 gol a stagione, e fidati di me che lo seguo tutte le domeniche, di gol ne sbaglia in quantità industriale ( vedi il colpo di testa al 15' del Pt. ed il diagonale del St. )

Purtroppo o per fortuna direi, viene sottovalutato da tutti ( e ci includo i palermitani che alla prima occasione sbagliata si Incazz*** con lui )

Speriamo cresca ancora a che ci trascini in Europa, la cosa di cui sono felice e che con Miccoli fanno una coppia di tutto rispetto lì davanti.

 

Analizzando Pastore, conta che ha 18 anni :D e che è la 5° partita in Serie A ( non è mica Diego che viene da 5 campionati in Europa ) e se permetti di dirlo, ieri ha fatto una partita di Qualità, ha saltato sempre l'uomo, ha servito l'assist a Cavani rubando palla a Felipe Melo, ha corso, cosa volete di più da un ragazzo di 18 anni? ha una qualità fuori dal comune, nel giro di due anni purtroppo penso andrà via per andare a giocare in una piazza più Blasonata.

 

Poi una nota di Merito và al piccolo campioncino danese Kjaer, gioca da Leader ( 19 anni ) al centro della difesa, ed è uno dei ruoli cardine di una squadra, ha una personalità PAZZESCA, e lui come Pastore è destinato a diventare un Grande.. ma probabilmente già lo è...

 

Ps: speriamo non vadano tutti e due alla Juve :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta, non è una palla rubata da pastore.

è una sciocchezza di felipe melo, che prova un improbabile finta su una palla troppo difficile da controllare.

comunque ieri dicevano che ha 20 anni..

capisco quello che dici ma io non c' ho visto niente di trascendentale..ripeto, ha una buona tecnica ma mi fermo lì, per ora non ho visto nient' altro.

ci sono giocatori che alla sua età hai già capito benissimo di che pasta sono fatti...

kjaer bravissimo, anche se la juve di ieri a mio giudizio avrebbe fatto sembrare un fenomeno qualunque difensore :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per la cronaca, pastore ha 20 anni :mrgreen: e aveva pure fatto il suo primo goal in serie A inspiegabilmente annullato

 

inspiegabile perchè non conosci le regole come al solito :D

miccoli va sulla palla, infatti se vedi bene il guardalinee aspetta per alzare la bandierina.

se se ne fosse disinteressato il gol non sarebbe stato annullato..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai Mesh quel goal non è da annullare, se Miccoli alza la gamba non influisce mica, non era mica davanti al portiere, o dava fastidio a qualcuno, infatti dopo che l'ha presa Pastore si è fermato, non ha mica continuato l'azione.

 

Almeno questo è il mio punto di vista. Ammetto la mia ignoranza nella conoscenza precisa del regolamento.

 

Per quanto riguarda Kjaer, bhe non è mica la prima partita buona che fà :D

 

E Pastore ha rubato la palla a Felipe Melo :D e non cambia mica la sostanza, melo prova il dribbling, pastore gli ruba la palla, sempre palla " fottuta " è :D

 

Per il resto, non credo che la Juve sia quella vista ieri sera al Barbera, come non credo che il Palermo riuscirà a sfoderare sempre partite del genere, altrimenti Zenga non si sarebbe sbagliato sullo scudetto :D

Il vero banco di prova per il Palermo non è la Juve, ma il Livorno fra due settimane, perchè vincere con Juve e perdere a Livorno non avrebbe senso...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no raga, le regole sono chiare.

quel fuori gioco non è passivo, perchè miccoli cerca di prendere il pallone..

fuori gioco passivo = giocatore che si disinteressa dell' azione.

se miccoli si fosse fermato la palla sarebbe arrivata a pastore ed il guardalinee non avrebbe alzato la bandierina.

comunque, cambia poco..

 

p.s. senza giocare tanto sulle parole, il primo gol è chiaramente un errore di felipe melo..dai.

bravo pastore a servire subito cavani, quello sì, ma nasce tutto da una sciocchezza di melo, è quello che salta agli occhi quando vedi l' azione.

non ti viene da dire: cavolo guarda pastore che sradica-palloni che è! ti viene da dire: ma tu guarda felipe melo che vaccata che ha fatto..e non è nemmeno la prima.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...