Vai al contenuto

[GOW]La vostra frase preferita

DarkAp89

Messaggi raccomandati

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ecco il link del best moment di cole in italiano: http://www.youtube.com/watch?v=4IglVBieMGo

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora meglio quando Baird stacca la spina e sfotte Cole!

"Sei stato grande, soprattutto la parte in cui gli rompiamo il culo, davvero illuminante!"

vero.....ma anche a voi il doppiaggio è sfasato????

la mia preferita è di marcus quando urla "ora mi incazzo!", non so il motivo ma la adoro :mrgreen:

lo dice quando lo atterrano e lo rianimano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase di Marcus la uso molto anche io quando mi lagga "ora mi incazzo " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi è capitato proprio oggi, l'host doveva essere un trassone, perche mi avvicinavo ai membri della squadra nemica con la sega e non li segava, gli sparavo con il Gnasher da 1cm di distanza in testa, e non gli facevo niente.....

loro mi sparavano e mi colpivano anche se ero al riparo, con il lanciafiame in 2 secondi mi mettevano a terra, e col pompa da 10 metri mi mettevano giù...... :bang: :bang: :x :x

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non ne sentirò più mi si è rotto Gears :piange:

:mrgreen:

Semplice curiosità....come hai fatto a romperlo? :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice curiosità....come hai fatto a romperlo? :ph34r:

Stavo giocando e puff,compare la scritta disco illeggibie etc.

Poi ho spento e riacceso e dopo decine di tentativi ho lasciato perdere :rolleyes:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa la stessa cosa con halo3, lo dovuto ricomprare

idem,ma io l'ho rigato xkè essendo nella console in verticale,cn un piccolo movimento s' è fatto un bel cerchio sul disco :mrgreen: l'ho ricomprato ma questo è classic! :piange: cmq nn spammiamo troppo :asd:

ll problema è che è la seconda volta che mi succede :ph34r:

Ed è sempre lo stesso problema :crazy:

ma allora spediscilo in germania!:asd: è un'altra pecca della microsoft...e del made in china :mrgreen: ora basta xrò...ritorniamo in argomento...

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...