Vai al contenuto

[GOW]La vostra frase preferita


DarkAp89

Messaggi raccomandati

La mia non è una frase ma un dialogo del primo Gears:

 

Marcus: Si sta ritirando.

Baird: Già, vuole aspettare, ci tiene per dopo, come dessert.

Marcus: Cazzate.

Baird: Pensi che scherzi?

Marcus: Credo che ti sei fottuto il cervello, ecco cosa penso.

 

Cole: Oh, che carini.

Dom: Come due stronzi al primo appuntamento.

 

Semplicemente fantastico! Sopratutto la risata di Cole alla fine :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Campagna (sono nella base di Nuova Speranza) mi sono allontanato dal gioco senza mettere pausa lasciando Marcus fermo. Dopo tanti, ma tanti minuti (penso come minimo 20 minuti, o forse mezz'ora) sento Dom dire: "Sei stanco o...?" :asd: Vi giuro che non l'avevo mai sentita.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears 1, una delle prime sparatorie, Marcus esce dal riparo ne ammazza un pò e dice: "Che soddisfazzione!" la sò a memoria! :loving:

sisi me la ricordo come se fosse ieri aveva appena visto hoffman che era sceso dal raven appena ho sentiro quella frase mi è partito un ghigno a 32 denti :mrgreen:

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato a gow,il livello dove si incontrano i tizi con l'arco esplosivo...proprio quando si vedono i tizi con l'arco dominic dice qualcosa tipo "si saranno fatti un'idea di noi?"" e marcus "mica vediamo bruscolini!" o roba simile :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

NOOO!!! E' VERO MI RICORDO!!! arrivi al primo punto dove per la prima volta incontri le guardie theron! allora dom dice qualcosa come "sembrano più forti del normale, cosa staranno pensando di noi?" e marcus "beh non siamo mica qui per vendere bruscolini"...

 

ma ragazzi!!! ahahha voi ve lo immaginate marcus con una bancarella, un grembiule a vendere bruscolini? :drunken: :drunken: :drunken:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
La mia non è una frase ma un dialogo del primo Gears:

 

Marcus: Si sta ritirando.

Baird: Già, vuole aspettare, ci tiene per dopo, come dessert.

Marcus: Cazzate.

Baird: Pensi che scherzi?

Marcus: Credo che ti sei fottuto il cervello, ecco cosa penso.

 

Cole: Oh, che carini.

Dom: Come due stronzi al primo appuntamento.

 

Semplicemente fantastico! Sopratutto la risata di Cole alla fine :asd:

 

lool, lo ricordo pure io! fantastico!! :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Paulnaref.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Sicuramente già postata ma stupenda: Marcus riferendosi alle Locuste sotto terra "E' sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più."

Tra le migliori imho :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la frase che mi piace di più è quando "l'onnipotente" Marcus grida: < ORA MI INCAZZO!! > , mi ricordo anche che in una partita offline nella fretta di ricaricare ho premuto troppo presto il tasto e mi si è inceppata l'arma e ho sentito Marcus esclamare < AVANTI!! BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!!> buhahahahahahahaha!!! Gears spacca!! :evil: :lol: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

la frase che mi piace di più è quando "l'onnipotente" Marcus grida: < ORA MI INCAZZO!! > , mi ricordo anche che in una partita offline nella fretta di ricaricare ho premuto troppo presto il tasto e mi si è inceppata l'arma e ho sentito Marcus esclamare < AVANTI!! BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!!> buhahahahahahahaha!!! Gears spacca!! :evil: :lol: :bow:

No veramente Marco Fenice diceva: MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Baird dopo un headshot : WooW! Dovrei far pagare il prezzo del biglietto B) Idolo

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

@Mmarrcoss22: hai ragione!!! infatti non mi sembrava proprio uguale....grazie per la correzione!!

Prego...da quando l'ho sentita per la prima volta, mi si è scolpita in testa :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...