Vai al contenuto

[GOW]La vostra frase preferita


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Carmine: Sono troppo forte ( quando ricarichi bene)

Marcus : Troppo brutto per vivere

Kantus:Muori battiterra ( con quel vocino XD)

ee non so chi sia che dice : Servi la regina con quella voce

''Noi non siamo strumenti ne del governo ne di nessun'altro combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo..Snake addio..''..Gray Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine: Sono troppo forte ( quando ricarichi bene)

Marcus : Troppo brutto per vivere

Kantus:Muori battiterra ( con quel vocino XD)

ee non so chi sia che dice : Servi la regina con quella voce

Servi la regina lo dicono sia RAAM (ma non tutto di seguito - dice "servi la...re.....gi-na") sia le Guardie Theron, normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi devo ricredere sul mio COG preferito (Minh) ieri ho preso a pugni il solito babbo che usa l'arco per tutta la partita :mrgreen: dopo avergli riempito la faccia di pugni l'amico Minh ha detto <<meglio si risparmiano munizioni>> eheheheh non è prorpio muto allora...

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo ricredere sul mio COG preferito (Minh) ieri ho preso a pugni il solito babbo che usa l'arco per tutta la partita :mrgreen: dopo avergli riempito la faccia di pugni l'amico Minh ha detto <<meglio si risparmiano munizioni>> eheheheh non è prorpio muto allora...

 

Lo dicono quasi tutti. Marcus è un pò diversa perchè fà "munizioni risprmiate" Addirittura lo dice anche Hoffman!

 

Di Marcus è anche bellla la frase "Proiettili, proiettili, proiettili" :rotfl:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicono quasi tutti. Marcus è un pò diversa perchè fà "munizioni risprmiate" Addirittura lo dice anche Hoffman!

 

Di Marcus è anche bellla la frase "Proiettili, proiettili, proiettili" :rotfl:

 

non dire così Dave..ed io che pensavo in una bella frase di Minh..comunque confermo, anche Minh dice proprio: "munizioni risprmiate" (ora che ricordo bene)

niente da fare..devo cambiare COG per farmi due risati ascoltando le frasi che sparano :rotfl:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo ricredere sul mio COG preferito (Minh) ieri ho preso a pugni il solito babbo che usa l'arco per tutta la partita :mrgreen: dopo avergli riempito la faccia di pugni l'amico Minh ha detto <<meglio si risparmiano munizioni>> eheheheh non è prorpio muto allora...

 

 

io l'ho cambiato proprio per quello.....

 

 

carmine quando fa l'headshot: ehi.....deve far male

 

oppure cole quando motosega qualcuno: così mi piace baby

 

uso raam ma è un personaggio tetro....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe effettivamente.........la guerra lo avrà reso pazzo! :mrgreen: :crazy:

 

Ma và! Sotto all'armatura non sono nudi :rotfl: Hanno delle magliette e sono vestiti! ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

è pazzo comunque, con l'armatura non può filtrare nulla all'interno :P

 

A giudicare dal 2° fumetto però dipende. Cole sotto non porta nulla, mentre Jace porta tipo canottiera.

 

Bè oddio. Dipende! Quando sono usciti dal vermone gigante di pietra dubito che sotto l'armatura siano rimasti belli e puliti! ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che un armatura, per quanto aderente possa essere, liquidi come sudore, acqua o sangue possono filtrare al loro interno, stando ad un ragionamento logico! ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Della piccola sally a casa che vi aspetta che ne dite? forse la cosa + bella di quella frase sono gli insulti che partono da tutto il gruppo per aver perso il round su guardiano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di trovare la piccola Sally davanti a me nel terzo gears quando uso una locusta per motosegarla! :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

non era la piccola susy? :??:

 

Colpa di veleno! :mrgreen: A non giocare a Gears mi dimentico pure cosa dicono! :rotfl: Si hai ragione è Susy...sta di fatto che il mio discorso non cambia :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

non era la piccola susy? :??:

LoL è vero è la piccola susy comunque nulla cambia sui nomi che gli vengono affibiati quando si perde :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che ti (moto)sega lei ò.ò

 

Al limite crepa un altra locusta se vince lei! :rotfl:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...