jashiner Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Eh no. Ahahah. Dice "va bene, lo prendo io" quando tiri su qualche arma, tutto scocciato. xD Best: "ahahaha, lobotomizzato" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 quando si fà carmine e un tuo compagno ti spara: "ooooo sono con tè......." Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kantus92 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Carmine: Sono troppo forte ( quando ricarichi bene) Marcus : Troppo brutto per vivere Kantus:Muori battiterra ( con quel vocino XD) ee non so chi sia che dice : Servi la regina con quella voce Cita ''Noi non siamo strumenti ne del governo ne di nessun'altro combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo..Snake addio..''..Gray Fox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Carmine: Sono troppo forte ( quando ricarichi bene) Marcus : Troppo brutto per vivere Kantus:Muori battiterra ( con quel vocino XD) ee non so chi sia che dice : Servi la regina con quella voce Servi la regina lo dicono sia RAAM (ma non tutto di seguito - dice "servi la...re.....gi-na") sia le Guardie Theron, normalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Cole dopo che attacca una granata ad un nemico: "Sei fottuto" Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MastroCiuf Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Che spettacolo dovrei far pagare il biglietto di Baird SSSSSSSSSSofffriiiiiii del Theron Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/eKz%20I%20N3M3SiiS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 mi devo ricredere sul mio COG preferito (Minh) ieri ho preso a pugni il solito babbo che usa l'arco per tutta la partita dopo avergli riempito la faccia di pugni l'amico Minh ha detto <<meglio si risparmiano munizioni>> eheheheh non è prorpio muto allora... Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 mi devo ricredere sul mio COG preferito (Minh) ieri ho preso a pugni il solito babbo che usa l'arco per tutta la partita dopo avergli riempito la faccia di pugni l'amico Minh ha detto <<meglio si risparmiano munizioni>> eheheheh non è prorpio muto allora... Lo dicono quasi tutti. Marcus è un pò diversa perchè fà "munizioni risprmiate" Addirittura lo dice anche Hoffman! Di Marcus è anche bellla la frase "Proiettili, proiettili, proiettili" Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Lo dicono quasi tutti. Marcus è un pò diversa perchè fà "munizioni risprmiate" Addirittura lo dice anche Hoffman! Di Marcus è anche bellla la frase "Proiettili, proiettili, proiettili" non dire così Dave..ed io che pensavo in una bella frase di Minh..comunque confermo, anche Minh dice proprio: "munizioni risprmiate" (ora che ricordo bene) niente da fare..devo cambiare COG per farmi due risati ascoltando le frasi che sparano Modificato 25 Agosto 2009 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 bellissima la frase di baird dopo cho ho motosegato uno "ora mi devo cambiare la maglietta!" :rotfl: :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 bellissima la frase di baird dopo cho ho motosegato uno "ora mi devo cambiare la maglietta!" :rotfl: :rotfl: tsk, quale maglietta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 mi devo ricredere sul mio COG preferito (Minh) ieri ho preso a pugni il solito babbo che usa l'arco per tutta la partita dopo avergli riempito la faccia di pugni l'amico Minh ha detto <<meglio si risparmiano munizioni>> eheheheh non è prorpio muto allora... io l'ho cambiato proprio per quello..... carmine quando fa l'headshot: ehi.....deve far male oppure cole quando motosega qualcuno: così mi piace baby uso raam ma è un personaggio tetro.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 tsk, quale maglietta? bhe effettivamente.........la guerra lo avrà reso pazzo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 bhe effettivamente.........la guerra lo avrà reso pazzo! Ma và! Sotto all'armatura non sono nudi Hanno delle magliette e sono vestiti! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ma và! Sotto all'armatura non sono nudi Hanno delle magliette e sono vestiti! è pazzo comunque, con l'armatura non può filtrare nulla all'interno A giudicare dal 2° fumetto però dipende. Cole sotto non porta nulla, mentre Jace porta tipo canottiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 è pazzo comunque, con l'armatura non può filtrare nulla all'interno A giudicare dal 2° fumetto però dipende. Cole sotto non porta nulla, mentre Jace porta tipo canottiera. Bè oddio. Dipende! Quando sono usciti dal vermone gigante di pietra dubito che sotto l'armatura siano rimasti belli e puliti! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Bè oddio. Dipende! Quando sono usciti dal vermone gigante di pietra dubito che sotto l'armatura siano rimasti belli e puliti! Ahah. Quello è un caso eccezionale : P Poi manco si sono lavati, che puzzoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Sta di fatto che un armatura, per quanto aderente possa essere, liquidi come sudore, acqua o sangue possono filtrare al loro interno, stando ad un ragionamento logico! ^^ Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Della piccola sally a casa che vi aspetta che ne dite? forse la cosa + bella di quella frase sono gli insulti che partono da tutto il gruppo per aver perso il round su guardiano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Io spero di trovare la piccola Sally davanti a me nel terzo gears quando uso una locusta per motosegarla! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Io spero di trovare la piccola Sally davanti a me nel terzo gears quando uso una locusta per motosegarla! non era la piccola susy? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 non era la piccola susy? :??: Colpa di veleno! A non giocare a Gears mi dimentico pure cosa dicono! Si hai ragione è Susy...sta di fatto che il mio discorso non cambia Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 non era la piccola susy? :??: LoL è vero è la piccola susy comunque nulla cambia sui nomi che gli vengono affibiati quando si perde Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jashiner Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Io spero di trovare la piccola Sally davanti a me nel terzo gears quando uso una locusta per motosegarla! Occhio che ti (moto)sega lei ò.ò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Occhio che ti (moto)sega lei ò.ò Al limite crepa un altra locusta se vince lei! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.