Bamboochaa Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 a me piace quando una locusta raccoglie come scudo umano carmine e lui dice :" ma mi hai visto??? non funzionerà mai..." vai carmine sfigato come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 ragazzi la migliore è <<ora mi incazzo!!>>quando tirate su il vostro amico Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 a me piace quando una locusta raccoglie come scudo umano carmine e lui dice :" ma mi hai visto??? non funzionerà mai..." vai carmine sfigato come sempre ahhaahahhahhhhah :rotfl: Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SniperPower5000 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Umani Dizzy: EVVAI ****! Marcus: Oh cavolo ce l' ho addosso, mi verranno i pidocchi... e ma di cosa sono fatte , di ****???? Cole: tutte Locuste UMANO! BATTITERRA! (con la variante MUORI, BATTITERRA!) BOOM! FUOCO DAL CIELO! OMINIDE! Cita OX http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbsoccer7 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Umani Dizzy: EVVAI ****! Marcus: Oh cavolo ce l' ho addosso, mi verranno i pidocchi... e ma di cosa sono fatte , di ****???? Cole: tutte Locuste UMANO! BATTITERRA! (con la variante MUORI, BATTITERRA!) BOOM! FUOCO DAL CIELO! OMINIDE! Io non mi ricordo se era GOW 1 o 2 ma mi piacciono quando il granatiere dice: FUTILE (dopo che uccide qualcuno) e la locusta cecchino dice SCHIFOSO ahahaha mi fanno morire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SniperPower5000 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Umani Dizzy: EVVAI ****! Marcus: Oh cavolo ce l' ho addosso, mi verranno i pidocchi... e ma di cosa sono fatte , di ****???? Cole: tutte Locuste UMANO! BATTITERRA! (con la variante MUORI, BATTITERRA!) BOOM! FUOCO DAL CIELO! OMINIDE! piccolo quote a me e ai miei amici la frase "Battiterra" piace così tanto che quando ci troviamo ci chiamiamo così e facciamo gli scontri a motoseghe.. Cita OX http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Aggiungo anche Cole che dice: "Questo non lo fermi" rotolo ogni volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Battiterra! oppure Ominide! Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) oggi ho giocato a gow,il livello dove si incontrano i tizi con l'arco esplosivo...proprio quando si vedono i tizi con l'arco dominic dice qualcosa tipo "si saranno fatti un'idea di noi?"" e marcus "mica vediamo bruscolini!" o roba simile Modificato 27 Settembre 2009 da masterJoe93 Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Dell' uno mi piace quando dicono: "Che carini! Come due str**** al primo appuntamento" e "Dannazione Cole sono grossi quasi quanto te" e Cole dice: "Eh già quasi" :rofl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bostik77 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Cole quando viene atterrato: non posso morire, me l'ha detto la mamma ci vuole un esercito per fermarmi Cita La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre "Tanto tutto è materia" "Anche la figa?" "Bè, quella è materia prima" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) Uppo questo topic dalla 4° pagina Oggi per la prima volta ho sentito dire B.Carmine quando ha ammazzato uno con il Martello "Brucia tro.ia" Modificato 25 Gennaio 2010 da DarkAp89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Uppo questo topic dalla 4° pagina Oggi per la prima volta ho sentito dire B.Carmine quando ha ammazzato uno con il Martello "Brucia tro.ia" non ci credo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 fallo per la piccola susy ke sta a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 -"Ehi,appena in tempo!" (Cole) - "Già, appena in tempo per baciarmi il c***!" (Dom) :rotfl: Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Una volta ho sentito dire da delle locuste " MOSSSTRIIII " Comunque le mie preferite sono : Spacca Battiterra Ominide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 oggi ho giocato a gow,il livello dove si incontrano i tizi con l'arco esplosivo...proprio quando si vedono i tizi con l'arco dominic dice qualcosa tipo "si saranno fatti un'idea di noi?"" e marcus "mica vediamo bruscolini!" o roba simile Assolutamente si! Mica vendiamo bruscolini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Hoffman: Scappi al pronto soccorso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 locuste: OMINIDE!!! :rotfl: :rotfl: Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) nella campagna... "Marcus cosa sono quelle cose lucenti ?" "Che ti sembro un caxxo di botanico io ?" Modificato 25 Gennaio 2011 da manucesco77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 sul live sono un ottimo imitatore di locuste. OCCHIO, GRONATAAA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Dom: "Marcus, e se le locuste si nutrissero con l'immulsion?" Marcus: "per me possono anche mangiare m...a" :rotfl: Modificato 25 Gennaio 2011 da Jirobay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Damon Baird in multiplayer: "No, no...fa con calma" Dizzy: "Evvai, Caxxo!" ...stupendo Dizzy! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgargio Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Dom: "Razza Superiore dei mie cojoni!!!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Dom: "Marcus, e se le locuste si nutrissero con l'immulsion?" Marcus: "per me possono anche mangiare m...a" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: gears è fine Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.