UnlimitedDave Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 La mia non è una frase ma un dialogo del primo Gears: Marcus: Si sta ritirando. Baird: Già, vuole aspettare, ci tiene per dopo, come dessert. Marcus: Cazzate. Baird: Pensi che scherzi? Marcus: Credo che ti sei fottuto il cervello, ecco cosa penso. Cole: Oh, che carini. Dom: Come due stronzi al primo appuntamento. Semplicemente fantastico! Sopratutto la risata di Cole alla fine Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Baird è il mio idolo: - "Scusa per le cervella" - "Talento puro!" - "L'ho lobotomizzato" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Marcus: Fà caldo o sei tu che stai andando a fuoco? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Gears 1, una delle prime sparatorie, Marcus esce dal riparo ne ammazza un pò e dice: "Che soddisfazzione!" la sò a memoria! :loving: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Campagna (sono nella base di Nuova Speranza) mi sono allontanato dal gioco senza mettere pausa lasciando Marcus fermo. Dopo tanti, ma tanti minuti (penso come minimo 20 minuti, o forse mezz'ora) sento Dom dire: "Sei stanco o...?" Vi giuro che non l'avevo mai sentita. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 (modificato) Gears 1, una delle prime sparatorie, Marcus esce dal riparo ne ammazza un pò e dice: "Che soddisfazzione!" la sò a memoria! :loving: sisi me la ricordo come se fosse ieri aveva appena visto hoffman che era sceso dal raven appena ho sentiro quella frase mi è partito un ghigno a 32 denti Modificato 5 Febbraio 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 MA DI CHE SONO FATTI DI ****???!!! Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ahah a me piace troppo hofmann che dopo un headshot dice ''prendi e porta a casa'' oppure cole che dice ''ti attacco al parafangho stronzo'' dopo che spompa qualcune mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 oggi ho giocato a gow,il livello dove si incontrano i tizi con l'arco esplosivo...proprio quando si vedono i tizi con l'arco dominic dice qualcosa tipo "si saranno fatti un'idea di noi?"" e marcus "mica vediamo bruscolini!" o roba simile NOOO!!! E' VERO MI RICORDO!!! arrivi al primo punto dove per la prima volta incontri le guardie theron! allora dom dice qualcosa come "sembrano più forti del normale, cosa staranno pensando di noi?" e marcus "beh non siamo mica qui per vendere bruscolini"... ma ragazzi!!! ahahha voi ve lo immaginate marcus con una bancarella, un grembiule a vendere bruscolini? Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulnaref Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 La mia non è una frase ma un dialogo del primo Gears: Marcus: Si sta ritirando. Baird: Già, vuole aspettare, ci tiene per dopo, come dessert. Marcus: Cazzate. Baird: Pensi che scherzi? Marcus: Credo che ti sei fottuto il cervello, ecco cosa penso. Cole: Oh, che carini. Dom: Come due stronzi al primo appuntamento. Semplicemente fantastico! Sopratutto la risata di Cole alla fine lool, lo ricordo pure io! fantastico!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Paulnaref.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Sicuramente già postata ma stupenda: Marcus riferendosi alle Locuste sotto terra "E' sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più." Tra le migliori imho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 la frase che mi piace di più è quando "l'onnipotente" Marcus grida: < ORA MI INCAZZO!! > , mi ricordo anche che in una partita offline nella fretta di ricaricare ho premuto troppo presto il tasto e mi si è inceppata l'arma e ho sentito Marcus esclamare < AVANTI!! BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!!> buhahahahahahahaha!!! Gears spacca!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 la frase che mi piace di più è quando "l'onnipotente" Marcus grida: < ORA MI INCAZZO!! > , mi ricordo anche che in una partita offline nella fretta di ricaricare ho premuto troppo presto il tasto e mi si è inceppata l'arma e ho sentito Marcus esclamare < AVANTI!! BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!!> buhahahahahahahaha!!! Gears spacca!! No veramente Marco Fenice diceva: MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA!!! :asd: :asd: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Baird dopo un headshot : WooW! Dovrei far pagare il prezzo del biglietto Idolo Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 @Mmarrcoss22: hai ragione!!! infatti non mi sembrava proprio uguale....grazie per la correzione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 @Mmarrcoss22: hai ragione!!! infatti non mi sembrava proprio uguale....grazie per la correzione!!Prego...da quando l'ho sentita per la prima volta, mi si è scolpita in testa :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbsoccer7 Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Io resto sempre legato a GOW 1 dove con il mio granatiere si sentono, dopo una spompata rapida, frasi del tipo: "futile" oppure "schifoso" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Io resto sempre legato a GOW 1 dove con il mio granatiere si sentono, dopo una spompata rapida, frasi del tipo: "futile" oppure "schifoso" Io rimango a " Qualcuno vuole un toast !?!?!? " eh eh eh eh Gow 2 palaqzzo della regina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix997 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 è troppo forte quando la regina delle locuste dice: "la specie dominante prevale sulle altre."e Dom: "specie dominante dei miei ****!!" :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Sulla beta di gow3 abbiamo il bellissimo "Fuck!!!" pronunciato da anya quando sbaglia ricarica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 la mia preferita, anche se povera di fantasia, è l'intramontabile "Ora mi incaxxo!" di Marcus, mi mette in pace col resto della giornata Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 (modificato) "Proiettili, proiettili, proiettili." Modificato 6 Maggio 2011 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 "HEY SI VAI COSI BABY!" cole prima di essere spappolato dalle locuste in orda o in multiplayer. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Oggi ho finito GoW2 e son quasi morto durante il discorso di Cole nel palazzo della regina (quando parla negli altoparlanti con la storia del "vi prendiamo a calci in culo" XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 aggiungo: "Ho sempre voluto un cavallino, ma questo vola! Vabbé leviamoci dalle palle."Cole dopo aver preso i lReaver in gow2. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.