Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le cose da dire sono diverse. Primo, lo specal one non serve a niente. Non è buono a leggere le partite, e ieri si è visto benissimo. Guardiola ha detto spudoratamente che il Barca avrebbe giocato attaccando e cosi' ha fatto. Mourinho poteva benissimo percepire la volontà di Guardiola e avrebbe dovuto giocare a viso aperto, se non per vincere, almeno per dare al calcio quel che si merita : spettacolo.

:mrgreen: :mrgreen: ....questa è la mia "terra".

Mourinho non è buono a leggere le partite. Certamente (ti potri fare una sfilza di partite vinte dall'Inter in questi 2 anni grazie all'impostazione di squadra dell'allenatore).

Allora spiegami come mai nel primo tempo all'andata l'Inter ha giocato alla pari come mentalità e ha fatto in campo ciò che esattamente era da fare: difesa alta e pressing. Ma non è facile pressare una squadra altamente tecnica con tante soluzioni di gioco e con i giocatori in perenne movimento.

Ieri è stato un errore di approccio di squadra, non certo colpa dell'allenatore, che sa esattamente come mettere in campo la squadra....ma se poi la squadra "non ragiona" è un'altro paio di maniche.

Ieri la squadra era lunga e bassa e non c'era pressing: contro il Barcellona non ti puoi affatto permettere di giocare in questa maniera.

O ti difendi benissimo e ti affidi al contropiede, come fece il Rubin, oppure stai alto e pressi ma non puoi farlo per 90 minuti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lione di mer.. hanno biscotato vergognosamente per farci uscire :bang:

Imperd patetica come sempre...

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i complimenti al Barca son più che meritati, chiarissimo, però occhio a non esagerare.

è lo stesso Barca che ha perso in casa col Rubyn, lo stesso che in questa stagione non sta giocando come lo scorso anno, lo stesso che comincia ad incontrare qualche critica rispetto agli imbattibili dell' anno passato. dire in crisi è troppo, certamente non era il miglior Barca che si ricordi.

il problema IMHO è stata proprio l' Inter, troppo sottomessa psicologicamente, troppo poco convinti e di certo non ha giocato da Inter.

secondo me il problema è solo questo, credo che la migliore Inter se la potrebbe, anzi dovrebbe, giocare tranquillamente alla pari con chiunque! poi, fate vobis!

Esatto, ricordiamoci anche che il barca ha pareggiato l'ultima partita non mi ricordo con chi ed è stato superato dal real in campionato, non sono certo più la squdra quasi imbattibile dell'anno scorso.

Cioè io non voglio sembrare anti-interista però se vi posso dare un consiglio mi sembra estremente improduttivo etichettare questa sconfitta come inevitabile perchè il barcellona è troppo forte, altrimenti non si cambia mai di mentalità se ogni volta c'è una scusa diversa per giustificare una delusione.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lione di mer.. hanno biscotato vergognosamente per farci uscire :bang:

Imperd patetica come sempre...

hanno biscottato???? Ma scusami, avete giocato male, da noi avete visto come si gioca a calcio e pensavi di meritare la qualificazione? Dai su, nessun biscotto. Ti dico anche questa, se a Lione non ci buttavano fuori il Gila facevamo risultato pure li. Stavamo giocando benissimo e questo ci ha penalizzato molto. Quindi nessun biscotto, in questo momento il Liverpool è al di sotto di Fiorentina e Lione. Primo posto meritatissimo per noi agli occhi di tutti.

Poi avrebbe biscottato rischiando di arrivare secondo? Ma dai dai....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia del debrecen? Come mai il liverpool ne ha rifilati solo 2 in 2 partite a questi ungheresi? Abbiamo l' attacco più prolifico della CL punto e basta.

Se non sbaglio è la prima volta che parlo della storia Debrec.

Mica ho detto che è scarso, del Liverpool (che non è nella sua annata migliore...) o altro.

Ho solo detto grazie Debrec che ha incassato na decina di gol.

Ma ciò non toglie i meriti della Fiorentina.

Forse sì, il mio intervento era un pò tendenzioso.

Beh, forse lo era. E lo è anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno biscottato???? Ma scusami, avete giocato male, da noi avete visto come si gioca a calcio e pensavi di meritare la qualificazione? Dai su, nessun biscotto. Ti dico anche questa, se a Lione non ci buttavano fuori il Gila facevamo risultato pure li. Stavamo giocando benissimo e questo ci ha penalizzato molto. Quindi nessun biscotto, in questo momento il Liverpool è al di sotto di Fiorentina e Lione. Primo posto meritatissimo per noi agli occhi di tutti.

Lascia stare Cesa, speravano che fossimo la vittima sacrificale di turno, invece han fatto male i loro conti...adesso viene pure fuori la storia del biscotto, con i francesi poi :asd:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore era evitabilissimo,fallo inutile in area...i francesi hanno rinunciato ad attaccare tranne gli ultimi 5 minuti...più biscotto di così...comunque ad Anfield vi distruggiamo...vedremo chi è più forte...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore era evitabilissimo,fallo inutile in area...i francesi hanno rinunciato ad attaccare tranne gli ultimi 5 minuti...più biscotto di così...comunque ad Anfield vi distruggiamo...vedremo chi è più forte...

dai, siete stati buttati fuori, magari con il lione v' ha detto un po' male (2 gol al novantesimo se non sbaglio) ma ci sta..

non ho visto nessun biscotto..

magari una differenza di motivazioni sì ma è normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fatica per la Juve,abbiamo creato solamente un paio di occasioni! Non riusciamo a fare più di 2-3 passaggi,e quelli del Bordeaux sembrano abbiano il turbo! ci sono state un paio di azioni in cui ne hanno saltati 2-3 in velocità :whew:

Speriamo che nel secondo tempo cambi qualcosa,e si riesca a creare qualcosa in più e a trovare più spazi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta Inter ieri sera, peccato era la buona occasione per eliminare il Barça dalla Champions...alla vigilia era più che pronosticabile ihmo...

P.S. godo come un maiale sapendo che il Liverpool è stato cacciato fuori :drunken: .

juve brutta, lenta e impacciata.

giocatori fuori posizione, non ho ancora capito con che modulo stanno giocando.

bah.

Juve che non è nemmeno sostenuta dalla sua "tifoseria"...si concentrano a cantare: " un negro non può essere italiano ". Complimenti davvero, che ridicoli che sono...andrebbero bruciati uno ad uno.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma finiscila di rosicare...i viola vi hanno dato lezioni di calcio giocato e hai pure il coraggio di parlare?Eliminati.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

che nervi..solo perchè nn lo faccio ma in una partita cosi avrei bestemmiato ad ogni minuto,non siamo riusciti a fare 4 passaggi di fila decenti..facevamo una fatica assurda sia a fare un'azione offensiva che a riprendere la palla,mentre per loro sembrava tutto semplice..

Leggermente meglio nel secondo tempo con un gol mangiato da Diego,ma niente di che..cosi nn si va da nessuna parte.. se continuiamo cosi facciamo prima ad andare in europa league!

Abbiamo i giocatori e le potenzialità,ma questa squadra non è ancora esplosa..e non riesce ad avere una continuità decente..vedremo con Inter e Bayern cosa combineremo,ma la vedo moolto dura

Link al commento
Condividi su altri siti

i risultati che non ho seguito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono laziale, per cui della champions me ne frega relativamente. Ma da italiano, c'è veramente da vergognarsi di queste 2 giornate: se continuiamo così nel giro di 2 anni in champions non ci andrà direttamente neanche la prima classificata del nostro campionato.......................

Inter, Juve e Milan, ovvero le prime 3 classificate del nostro campionato, che da sempre sono le squadre emblema del nostro calcio a livello di club, sono state inguardabili: al Milan è andata bene, i francesi potevano vincere anche 4 a 1 se avessero avuto fortuna.

C'è poco da dire, il cesa ha ragione al 100% a dire che in questo momento la Fiorentina è l'unica squadra che ha veramente dimostrato di essere matura in chiave europea, e io aggiungo che è l'unica squadra degna di andare avanti in questa competizione. Se Milan, Juve e Inter devono continuare il loro cammino in questa maniera è bene che se ne escano subito e alla svelta....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Barça-Inter 2-0

Bordeaux-Juve 2-0

Milan-Marsiglia 1-1

Unica nota positiva Fiorentina,gia qualificata agli ottavi.

Da quel che leggo a Barcellona non c'è stata partita,la Juve è stata irriconoscibile e il Milan non ha giocato malissimo ma è stato graziato da palo e traversa.

I viola con la qualificazione agli ottavi si beccano 25 milioni

Così l'Italia in Europa non va..

http://i48.tinypic.com/2vbuc5x.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...