Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

La Dinamo s'e' fatta schiacciare come una provinciale...vittoria meritata dell'Inter...da ultima al girone a prima in 3 minuti.Non c'avrei mai scommesso ragazzi.. :drunken:

 

PS:Caressa stasera ha rischiato l'infarto piu' volte...ma l'avete sentito?ora quando parla sembra Lemmy dei Motorhead :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riconosco che l'Inter nel secondo tempo ha dato davvero tutto e ha meritato la vittoria, ma sul secondo gol è stata davvero culata.

 

Mourinho farebbe bene a non saltare troppo secondo me: nonostante abbia vinto l'Inter ha raccolto molto meno di ciò che ha seminato in questa partita (soprattutto nel secondo tempo), e se gestisce l'orto di Barcellona come quello di Kiev rischia di vedere pochissimi frutti da raccogliere.

 

Dall'altro lato invece la Fiorentina ha giocato contro una squadra che ha subito 14 gol in 4 partite di champions: bellina la difesa del debrecen...........

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè il girone è corto come classifica... anche adesso si fa presto a finire da ultima a prima... è più una cosa mentale perchè l'inter meritava di vincere, ha cercato la vittoria ed è stata premiata, magari con un pizzico di fortuna... quindi sono quelle vittorie che danno morale e incentivano a giocare in maniera propositiva senza tutti quei timori che l'inter ha sempre in champions... lo scorso anno c'era anche un problema di gioco, di uomini che non erano adatti a fare un gioco propositivo, specie ad alti livelli... adesso i giocatori ci sono... però c'è anche sempre stato un bloc co in champions... un complesso di inferiorità che l'inter non deve avere, non so bene... non lo deve avere perchè non cel'ha il milan, se le gioca tutte ed è sempre pericoloso... e se noi in italia lo purghiamo vorrà pur dire che possiamo giocarcela anche noi... o no? quindi ci vogliono solo cocones... e questa inter ancora non li ha... stasera si... era ora...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine è così che si gioca in Europa!

 

E' vero che siamo stati fortunati sui gol, ma tenete presente i gol sbagliati di centimetri con Eto'o e Balotelli!

 

Finalmente una partita decente...anche se ho avuto i brividi quando ha tolto Samuel per Muntari...difesa a 3 Maicon-Lucio-Zanetti :ph34r:

 

Per una volta abbiamo evitato figuracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè il girone è corto come classifica... anche adesso si fa presto a finire da ultima a prima... è più una cosa mentale perchè l'inter meritava di vincere, ha cercato la vittoria ed è stata premiata, magari con un pizzico di fortuna... quindi sono quelle vittorie che danno morale e incentivano a giocare in maniera propositiva senza tutti quei timori che l'inter ha sempre in champions... lo scorso anno c'era anche un problema di gioco, di uomini che non erano adatti a fare un gioco propositivo, specie ad alti livelli... adesso i giocatori ci sono... però c'è anche sempre stato un bloc co in champions... un complesso di inferiorità che l'inter non deve avere, non so bene... non lo deve avere perchè non cel'ha il milan, se le gioca tutte ed è sempre pericoloso... e se noi in italia lo purghiamo vorrà pur dire che possiamo giocarcela anche noi... o no? quindi ci vogliono solo cocones... e questa inter ancora non li ha... stasera si... era ora...

 

Quoto,però ti sei fissato co sti Cocones ahahah :rotfl:

http://i48.tinypic.com/2vbuc5x.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine è così che si gioca in Europa!

 

E' vero che siamo stati fortunati sui gol, ma tenete presente i gol sbagliati di centimetri con Eto'o e Balotelli!

 

Finalmente una partita decente...anche se ho avuto i brividi quando ha tolto Samuel per Muntari...difesa a 3 Maicon-Lucio-Zanetti :ph34r:

 

Per una volta abbiamo evitato figuracce.

Ho detto anche io ma che fa Maicon - Lucio - Zanetti è un centrocampo non è una difesa :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè ma ha meritato era comunque un buon tiro quello non trattenuto dal portiere dopo ha fatto una gran parata ma se non entrava li non doveva più entrare :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Dinamo s'e' fatta schiacciare come una provinciale...vittoria meritata dell'Inter...da ultima al girone a prima in 3 minuti.Non c'avrei mai scommesso ragazzi.. :drunken:

 

PS:Caressa stasera ha rischiato l'infarto piu' volte...ma l'avete sentito?ora quando parla sembra Lemmy dei Motorhead :rotfl:

 

Snake mi sorpendi.... :rotfl:

Comunque hai ragione su caressa... ha rischiato davvero l infarto. E ci tengo anche a dire che è stato davvero esaltante ascoltarlo...

Comunque grande partita, ma sopratutto grande cuore per tutto il secondo tempo. La dinamo ha fatto un mezzo tiro(Più un altro tiro pericoloso) e poi non ha mai giocato difendendo a pieno organico. Grande prova di forza di tutti i giocatori, tranne forse per balotelli che non l ho visto molto concentrato e per eto che si è mangiato due bei gol.

Un elogio particolare però va a un grandissimo giocatore....WESLEY!!!! Di solito non faccio proclami per i giocatori anche perchè ho sempre condannato il comportamento italiano di eleggere il Dio del calcio un giocatore la domenica che gioca bene e la domenica dopo una schiappa perchè sbaglia. Però wesley sta davvero facendo la differenza... Orami sono parecchie le partite in cui è stato uno dei migliori, se non il migliore.

E un altro elogio a lucio..partita perfetta.

 

Ultima nota... ma vi siete beccati mou che saltellava e imprecava contro maicon nell ultima azione perchè era salito? Uno showman...

Link al commento
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOO!!!

 

L'ho vista con la coda dell'occhio, ma ho sofferto tantissimo... Ho visto 3 palle dell'Inter uscire di un centimetro, poi con 5 attaccanti siamo riusciti a passare da ultimi a primi. Ohhhhh finalmente.

 

 

Ah, vorrei far notare che anche il grandissimo Barcellona ha pareggiato 0-0 sul campi del rubin. Quando successe all'Inter mi ricordo i commenti scandalizzati dei soliti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vittoria dell'inter..meritata!! la dinamo si chiusa e alla fine ha preso quello che si meritava..

al momento il quadro delle italiane è buono per tutte.. :ok:

 

GODOOOOOOOOO!!!

 

L'ho vista con la coda dell'occhio, ma ho sofferto tantissimo... Ho visto 3 palle dell'Inter uscire di un centimetro, poi con 5 attaccanti siamo riusciti a passare da ultimi a primi. Ohhhhh finalmente.

 

 

Ah, vorrei far notare che anche il grandissimo Barcellona ha pareggiato 0-0 sul campi del rubin. Quando successe all'Inter mi ricordo i commenti scandalizzati dei soliti.

goditi la vittoria..non ci pensare :drunken:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè il girone è corto come classifica... anche adesso si fa presto a finire da ultima a prima... è più una cosa mentale perchè l'inter meritava di vincere, ha cercato la vittoria ed è stata premiata, magari con un pizzico di fortuna... quindi sono quelle vittorie che danno morale e incentivano a giocare in maniera propositiva senza tutti quei timori che l'inter ha sempre in champions... lo scorso anno c'era anche un problema di gioco, di uomini che non erano adatti a fare un gioco propositivo, specie ad alti livelli... adesso i giocatori ci sono... però c'è anche sempre stato un bloc co in champions... un complesso di inferiorità che l'inter non deve avere, non so bene... non lo deve avere perchè non cel'ha il milan, se le gioca tutte ed è sempre pericoloso... e se noi in italia lo purghiamo vorrà pur dire che possiamo giocarcela anche noi... o no? quindi ci vogliono solo cocones... e questa inter ancora non li ha... stasera si... era ora...

 

Però vedi, purtroppo nel calcio succede sempre che il risultato finale metta in secondo piano le dinamiche vere della partita.

 

L'inter ha mostrato carattere da vendere nel secondo tempo, e per ciò che ha mostrato doveva di asfaltare la dinamo. Però è riuscita a segnare solo 2 gol, di cui uno di questi su una serie di rimpalli infinita. Durante le azioni offensive era incredibile vedere come a volte certi giocatori completamente liberi sulle fasce non sono stati serviti dai compagni, che preferivano sempre manovrare per linee per lo più interne: se non sbaglio Stankovic l'ho visto involarsi libero sulla destra 3 volte, e i compagni non tentavano nemmeno di aprire il gioco verso di lui, preferendo manovre differenti in linee centrali che venivano quasi sempre rimpallate dai difensori ucraini.

 

Ci sono state delle pecche nell'impostazione della manovra offensiva, e Mourinho dovrebbe far bene ad analizzare questi errori: se giochi contro la dinamo e sprechi puoi anche sperare nell'episodio che ti fa sbloccare il risultato, ma se sbagli troppo le opportunità al camp nou difficilmente puoi sperare di vincere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però vedi, purtroppo nel calcio succede sempre che il risultato finale metta in secondo piano le dinamiche vere della partita.

 

L'inter ha mostrato carattere da vendere nel secondo tempo, e per ciò che ha mostrato doveva di asfaltare la dinamo. Però è riuscita a segnare solo 2 gol, di cui uno di questi su una serie di rimpalli infinita. Durante le azioni offensive era incredibile vedere come a volte certi giocatori completamente liberi sulle fasce non sono stati serviti dai compagni, che preferivano sempre manovrare per linee per lo più interne: se non sbaglio Stankovic l'ho visto involarsi libero sulla destra 3 volte, e i compagni non tentavano nemmeno di aprire il gioco verso di lui, preferendo manovre differenti in linee centrali che venivano quasi sempre rimpallate dai difensori ucraini.

 

Ci sono state delle pecche nell'impostazione della manovra offensiva, e Mourinho dovrebbe far bene ad analizzare questi errori: se giochi contro la dinamo e sprechi puoi anche sperare nell'episodio che ti fa sbloccare il risultato, ma se sbagli troppo le opportunità al camp nou difficilmente puoi sperare di vincere la partita.

 

Si concordo sulla tua analisi matt. Però devi tenere conto anche della situazione psicologica. Prendere un gol che al 80% sarebbe costato l eliminazione dalla champions, in quel modo. Giocare in trasferta in russia poi, che non è mai facile.

Vedere sfumare tre occasioni clamorose da gol scoraggia molto. In campionato fino ad ora, una delle caratteristiche dell inter è proprio nell' esser cinica e di far giocare discretamente le fasce sopratutto la destra.

Bisogna sicuramente rivedere delle cose, ma credo che molte siano la conseguenza della pressione che si era creata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo sulla tua analisi matt. Però devi tenere conto anche della situazione psicologica. Prendere un gol che al 80% sarebbe costato l eliminazione dalla champions, in quel modo. Giocare in trasferta in russia poi, che non è mai facile.

Vedere sfumare tre occasioni clamorose da gol scoraggia molto. In campionato fino ad ora, una delle caratteristiche dell inter è proprio nell' esser cinica e di far giocare discretamente le fasce sopratutto la destra.

Bisogna sicuramente rivedere delle cose, ma credo che molte siano la conseguenza della pressione che si era creata..

la dinamo è una squadra ucraina!! :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOO!!!

 

L'ho vista con la coda dell'occhio, ma ho sofferto tantissimo... Ho visto 3 palle dell'Inter uscire di un centimetro, poi con 5 attaccanti siamo riusciti a passare da ultimi a primi. Ohhhhh finalmente.

 

 

Ah, vorrei far notare che anche il grandissimo Barcellona ha pareggiato 0-0 sul campi del rubin. Quando successe all'Inter mi ricordo i commenti scandalizzati dei soliti.

 

 

Dimenticati solo per oggi della incoerenza di certi elementi, godiamoci un successo meritato in champions! :drunken:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate la domanda un po' "off-topic"...

ma possibile che nessuno ha da lamentarsi dei terrificanti errori grafici fatti su sky sport quest'anno?

sono a dir poco SCANDALOSI.

 

questa qui e' solo UNA delle tante e tante e tante cappelle fatte da agosto ad oggi. (ma davvero tante)

http://img196.imageshack.us/img196/1826/orologiorv.th.jpg

 

per chi non riesce a capire dove sta il problema ve lo dico io: il cronometro segna 1441 minuti e 43 secondi. ricordo che le partite dovrebbero finire al 90.

il tutto aggravato dal fatto che era appena stato fischiato il calcio di inizio.

 

e noi paghiamo per sta cosa.

(e' sky che per pagare meno fa fare queste cose a chi non le sa fare)

 

e volevo aggiungere una cosa ancora:

sono contento che tutte le italiane abbiano vinto e siano tutte prime nei loro rispettivi gironi.

oooh bene :)

 

 

 

:ph34r:

:ph34r:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altro lato invece la Fiorentina ha giocato contro una squadra che ha subito 14 gol in 4 partite di champions: bellina la difesa del debrecen...........

Matt scusami un secondo ma che senso aveva questo tuo post? Cioè, di questi 14 gol sai che 9 gliel' ha rifilati la Fiorentina? Cioè in pratica il Rubin, il Maccabi, il Debrecen ecc ecc erano tutti scarti. Ora in pratica il Maccabi è una squadra di campioni, il Rubin ha tutti fuoriclasse e il Debreceni è la squadra più scandalosa del mondo, da serie C. Mah... Ricordo che la Fiorentina alla fine è nel girone più difficile di tutte (calcolando la nostra rosa), lo dicono i risultati. L' inter è prima a 6 punti, immaginate le altre cosa hanno fatto.... Noi siamo a 9 punti (la migliore italiana in Champions) e siamo secondi ad un passo dalla qualificazione. Che dire, meglio che nessuno ne parli di noi, preferisco avanzare piano piano in sordina... Grazie ancora alla Juve per Marchionni che non smette di segnare e di fornire assist. :mrgreen:

 

sono contento che tutte le italiane abbiano vinto e siano tutte prime nei loro rispettivi gironi.

Noi non siamo primi.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah no!?

ops :D

 

guarda le classifiche di tutte va? :D

 

 

ma come non siete primi?

avete fatto 15 gol in due partite e non siete primi?

il calcio e' proprio uno sport di cacca. :rotfl:

Beh, solo voi e il Milan siete primi. Ma sinceramente preferisco essere secondo a 5 punti dalla terza ed un punto dalla prima che primo a due punti dall' ultima :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...