Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Non avevo dubbi sull'Inter di ieri sera.Avevo pronosticato un 3 a 0 secco,ci sono andato vicino :)

In Europa siete proprio nulli eh.... :drunken:

C@zzo voi si che siete un esempio da seguire :asd: attenti piuttosto al Bayern Monaco và... :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Juve che non è nemmeno sostenuta dalla sua "tifoseria"...si concentrano a cantare: " un negro non può essere italiano ". Complimenti davvero, che ridicoli che sono...andrebbero bruciati uno ad uno.

Come se Amauri fosse una mozzarellina poi :rotfl:

Sinceramente godo per stasera, non per i risultati in sé, ma per quanto hanno parlato contro l'Inter di coppa gli Juventini e i Milanisti ieri e da settimane...

Juve inesistente contro un Bordeaux che gioca davvero bene e ha inoltre alcuni solisti eccellenti.

Peccato che il Milan abbia avuto più culo che anima come spesso gli accade in coppa :rolleyes: e infatti hanno praticamente comunque la qualificazione in mano grazie al palo e alla traversa...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

juve penosa.

e ora il bayern ci butta fuori, potete stare tranquilli

inizia a darmi sui nervi sta squadra.

pigliamo per il culo gli interisti per aver perso con il barcellona, ma dovremo guardare solo a casa nostra, facciamo ridere.

Naaaaaaa...per una botta di fortuna dovete passare....e incontrare il Barcellona agli ottavi...voglio proprio vedere la Juve alle prese con Iniesta & co. :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi avvilite facile voi juventini... si può anche perdere... tanto contano solo gli scontri diretti... le italiane fanno pena... i soldi sono finiti e i campioni vanno altrove... o si fa del gioco o con i campioni non si vicne perchè non li abbiamo più... per fare gioco ci vogliono allenatori diversi... devono rimanere molti anni e costruire un gruppo inserendo anche dei giovani... si deve pretendere il gioco e non solo il risultato immediato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore era evitabilissimo,fallo inutile in area...i francesi hanno rinunciato ad attaccare tranne gli ultimi 5 minuti...più biscotto di così...comunque ad Anfield vi distruggiamo...vedremo chi è più forte...

sul rigore grande lancio di gobbi e numero di marchionni. Abbiamo preso 2 pali e meritavamo. Sai che noi possiamo anche perdere 5 a 0 o 10 a 0? Addirittura possiamo anche venire con mezza primavera all' Anfield, tanto siamo agli ottavi e il Liverpool no.

Per quanto riguarda la Juve che dire, ho visto solo la sintesi ed ho visto che sono stati presi a pallate. Il giocatore chiave che avete, Diego, non gira per nulla. Stasera ha sbagliato un gol assurdo che probabilmente Sissoko o Vieira avrebbero fatto (indovinate il perchè :D ).

Il Milan tutto sommato ha avuto fortuna, i gol sbagliati dal Marsiglia sono stati clamorosi anche se Borriello e Pato hanno avuto le loro occasioni. Comunque sia partita finita in pareggio giustamente....

Io continuo a godere intanto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Juventus PENOSA ieri sera sconfitta strameritata mi chiedo solo una cosa : ma se dovevamo andare la e difenderci solamente (come è poi stato) ma non potevamo schierare una squadra imbottita di difensori e controcampisti?????(almeno sullo 0 a 0), se devo avere in campo Diego, Camoranesi,Del Piero, Amauri per poi dopo soffrire/subire a centrocampo con Melo e Sissoko(santo subito :bow: ) costretti a correre come uno che ha la diarrea e deve andare in bagno non sò se ha molto senso :crazy: :crazy: :crazy:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per fare la stessa domanda...il coro sopra citato, è un normale insulto o un'offesa razzista? No perchè qua la Juve dice che l'Inter ne sta facendo un caso internazionale...io voglio capire il perchè nella mente di uno juventino allo stadio scatta di fare un coro ad una persona che in quel momento non c'entra assolutamente niente...forse la vita di uno juventino è fatta da troppe poche soddisfazioni, quindi se la prendono con chi li ha condannati anche l'anno scorso al secondo posto in classifica. Mi piacerebbe sentire il parere delle persone intelligenti di questo forum...adesso basta veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sentire il parere delle persone intelligenti di questo forum...adesso basta veramente...

Io la penso cosi': se una tifoseria insultasse SEMPRE i giocatori di colore a prescindere (siano essi della propria squadra e delle squadre avversarie) allora si puo' benissimo parlare di beceri cori razzisti. Invece se una tifoseria prende sempre di mira un UNICO giocatore, allora , secondo me, il razzismo non c'entra.......viene odiata la persona in se' e per i suoi comportamenti e non per il suo colore o la sua religione.

Poi, purtroppo, l'insulto va sempre a colpire un lato caratteristico del soggetto: se e' di colore l'insulto e': negro, se e' del sud e': terrone, se gli piacciono gli uomini e': frocio, se e' Gattuso e': sei di San Patrignano o se e' Materazzi e': sei un figlio di.............

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso cosi': se una tifoseria insultasse SEMPRE i giocatori di colore a prescindere (siano essi della propria squadra e delle squadre avversarie) allora si puo' benissimo parlare di beceri cori razzisti. Invece se una tifoseria prende sempre di mira un UNICO giocatore, allora , secondo me, il razzismo non c'entra.......viene odiata la persona in se' e per i suoi comportamenti e non per il suo colore o la sua religione.

Poi, purtroppo, l'insulto va sempre a colpire un lato caratteristico del soggetto: se e' di colore l'insulto e': negro, se e' del sud e': terrone, se gli piacciono gli uomini e': frocio, se e' Gattuso e': sei di San Patrignano o se e' Materazzi e': sei un figlio di.............

Opinione condivisibile, ma rimane il fatto che l'insulto sia di stampo razzista.

Capisco che per insultare una persona, quando si difetta di intelligenza e non si sa usare l'ironia, si vada a cadere semplicemente sui caratteri fisici di quella persona.

Intrinsecamente però dire "un negro non è italiano" mi sembra alquanto grave e comunque razzista.

La soddisfazione più bella (ma probabilmente impossibile) sarebbe vedere Balotelli che fa vincere i mondiali all'Italia...vorrei vedere poi con che coraggio si farebbero gli stessi cori :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri la Germania ha fatto più punti di noi, a meno di miracoli le 4 italiane in CL tra 2 anni ce le possiamo scordare. Penso sia giusto prendersela con le italiane perchè se l'Inter viene surclassata dal Barça e fa fatica con la Dinamo Kiev e il Rubin, se la Juve viene dominata dal Bordeaux e fa fatica a vincere contro il Maccabi Haifa e il Milan perde in casa con lo Zurigo e rischia di perdere con il Marsiglia le colpe sono solo loro visto le rose che hanno, ma forse è anche il caso di iniziare a realizzare che la nuova dimensione del calcio italiano è questo... poi comunque magari passano tutte e 4 perchè alla fin fine ora come ora sarebbero tutte qualificate, però i tempi in cui le italiane dominavano chiunque ormai sono passati e bisognerebbe farci l'abitudine :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione condivisibile, ma rimane il fatto che l'insulto sia di stampo razzista.

Hai detto bene: "stampo razzista" e' la definizione esatta.

(Visto che mi solletica la domanda e scusatemi questo excursus fuori tema del topic) : per curiosita', vorrei invece chiedere un parere a tutti quei benpensanti che amano riempirsi la bocca della parola RAZZISMO: i miei figli, che da qualche anno non possono piu' festeggiare il Natale (che e' la festa piu' bella per un bimbo) insiema ai loro compagni a scuola, sono vittime di razzismo?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri la Germania ha fatto più punti di noi, a meno di miracoli le 4 italiane in CL tra 2 anni ce le possiamo scordare. Penso sia giusto prendersela con le italiane perchè se l'Inter viene surclassata dal Barça e fa fatica con la Dinamo Kiev e il Rubin, se la Juve viene dominata dal Bordeaux e fa fatica a vincere contro il Maccabi Haifa e il Milan perde in casa con lo Zurigo e rischia di perdere con il Marsiglia le colpe sono solo loro visto le rose che hanno, ma forse è anche il caso di iniziare a realizzare che la nuova dimensione del calcio italiano è questo... poi comunque magari passano tutte e 4 perchè alla fin fine ora come ora sarebbero tutte qualificate, però i tempi in cui le italiane dominavano chiunque ormai sono passati e bisognerebbe farci l'abitudine :rolleyes:

Ho come l'impressione che 3 italiane usciranno agli ottavi (Inter, Juve e Fiorentina...non me ne voglia Cesa), mentre il Milan, grazie alla solita botta di culo e alla mentalità europea, arriverà ai quarti e uscirà lì.

Vediamo se ci prendo :mrgreen:

Per quanto riguarda il problema di viga, poi chiudo la questione off topic...beh, questa è l'italia, paese di bigotti. Più che razzismo credo sia la volonta di essere a tutti i costi "politically correct", anche quando non serve

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve, in queste condizioni, agli ottavi non ci arriva..

Nooo dai! Guarda che il Bayern e' messo proprio maluccio: e' impossibile che vinca a Torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo dai! Guarda che il Bayern e' messo proprio maluccio: e' impossibile che vinca a Torino.

no ma dico l' hai vista la juve?

sugli esterni basta un giocatore un po' veloce e vanno tutti nel panico, ieri il terzino destro Chalmè sembrava Cafù a 20 anni..

non oso immaginare una squadra con gente tipo lahm robben e ribery sulle fasce cosa ci può fare.

in più si giocherà quasi sicuramente in campo neutro perchè bisogna essere dei geni per fare quei cori e la fifa giustamente ci darà un bel premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo... così magari qualcuno apre gli occhi e non rimango l'unico a pensare che Ranieri andava tenuto...

ranieri, con la squadra in queste condizioni, farebbe più o meno le figure di ferrara..

non mi pare che l' anno scorso si sia mai brillato per gioco espresso.

poi certo, se Diego lo prendi pensando che sia un centrocampista allora mi arrendo...quello sì magari Ranieri poteva farglielo presente che il brasiliano è una seconda punta.

sai qual è il problema di questa squadra? è LENTA

bastano un paio di esterni veloci e non ne veniamo fuori

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ranieri, con la squadra in queste condizioni, farebbe più o meno le figure di ferrara..

non mi pare che l' anno scorso si sia mai brillato per gioco espresso.

poi certo, se Diego lo prendi pensando che sia un centrocampista allora mi arrendo...quello sì magari Ranieri poteva farglielo presente che il brasiliano è una seconda punta.

"Con la squadra in queste condizioni" cosa vuol dire? E' Ferrara che non la fa girare eh...

L'anno scorso a questo punto la Juve era già qualificata agli ottavi con 2 turni d'anticipo avendo fatto 3 vittorie (2 con il Real) e 1 pareggio, mentre in campionato era nel bel mezzo della serie di 10 vittorie consecutive. E la situazione infortuni era ben peggiore di quella attuale. Poi magari si riprende e vince lo Scudetto, la Coppa Italia e la Champions, però io il mio post ce l'ho sempre sotto mano:

E mi tengo un bel "ve l'avevo detto" da parte per il prossimo allenatore che arriverà e che farà peggio

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ranieri avrebbe fatto gli stessi risultati.

è vero che l' anno scorso in questo periodo si stava meglio, ma fu un fuoco di paglia, o sbaglio? le triplette di pellissier e le rimonte del lecce a torino te le sei scordate? la semifinale di coppa con la lazio?

non ci vedo una grande differenza fra quel ranieri e questo ferrara.

tanto vedrai che lo esonerano, arriva un altro e non cambia una sega..

se la squadra è lenta è lenta, non ci sono ****, in europa ti pigliano a pallate perchè ci sono squadre che sugli esterni hanno gente che corre il triplo dei nostri.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa eh, l'anno scorso la Juve di fine campionato faceva pena a livello fisico per colpa del preparatore scelto da Ranieri, e tutti voi volevate cacciarlo perchè era colpa sua... ora invece con un nuovo preparatore (e lo stesso numero di infortuni, segno che forse la colpa non era del preparatore di Ranieri) la squadra è lenta per caso?

Un fuoco di paglia è una o due vittorie di seguito, mica 10... è un quarto di campionato :ph34r: grazie a quel fuoco di paglia la Juve ha messo in cascina i punti per garantirsi la CL, altrimenti sarebbe probabilmente arrivata 4^ o 5^... tu vedi qualche margine per cui questa Juve possa riuscire prima o poi a fare 10 vittorie di seguito in campionato? Io dico che a Cagliari non vince, con l'Inter perde e ci sono delle buone probabilità che vada fuori dalla CL. Il che vorrebbe dire stagione finita a dicembre, quando l'anno scorso per lo meno la Juve di Ranieri era ancora in corsa per tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...