Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Più che altro d' Europa, in Italia non state andando male....

Ma dai, siamo a -5 dall'inter, abbiamo perso troppi punti, siamo la vergogna d'italia..intendo come squadra italiana, che poi in champions facciamo proprio cagare...mi fanno ridere certe persone, che su un noto forum juventino dicono "siamo attrezzati per la finale di champions?" io dico solo questo: NON ARRIVEREMO AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il milan non e' che ha fatto quella gran figura...e' passato grazie al culo che ha avuto contro il marsiglia eh... Sulla juve non dico niente .... aspetto domani ...

shhht vediamo domani :D

noi siamo agli ottavi voi no...

Milan 1 Inter 0 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan rischia e poi si guadagna il pareggio con un rigore incontestabile. I rossoneri però hanno giocato male, decisamente male il primo tempo ed in modo quasi decente il secondo. Siamo qualificati anche senza vincere ora si aspettano dei rinforzi per essere almeno competitivi visto che le altre big d'Europa sono decisamente superiori.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli juventini che dicono che non si muove, è un uomo in meno, un palo ecc ecc.

E dimmi che non l' ha detto nessuno!!!! Anche qui dentro qualcuno l' ha detto!

 

Ah bè su quello che si dice qua dentro è meglio stendere un velo pietoso...io non ne ho mai parlato male, anche perchè Trezeguet è così, non fa niente tutta la partita poi gli arriva un pallone e la butta dentro, molto meglio così che certi giocatori brasiliani che corrono, lottano tutta la partita ma non segnano manco se li minacci...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gode amici, si gode! :rotfl: :rotfl: UMILIANTE 1-4 del Bayern a Torino. Juve INESISTENTE, non è eufemismo. A casa, ed ora l'Inter non deve fare la stessa figura di checca della juve.

mamma mia sto godendo come un maiale nel fango.. :rotfl: tranquilli che un 4 a 1 a milano contro il rubin non lo prenderemo nè ora nè mai.. :teach:

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In una partita così non si leva Del Piero, assolutamente. Piuttosto sacrifichi Diego ma il Capitano doveva stare in campo. Bene, se lo merita Ferrara

Del Piero non è che non lo si deve levare, non lo si deve proprio schierare. Mi spiace ma con lui siamo in 10 in questo momento. E' totalmente fuori forma..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

LA JUVE È MORTA NEL 2006..l'OGOGLIO juve non esiste piu...

non dire così,sabato abbiamo vinto contro l'Inter e mezza Italia ha osannato questa Juve,non dobbiamo essere incoerenti,ci può stare una partita no,non mi lamento,certo abbiamo fatto cagare,ma secondo me è tutto risolvibile...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto da TuttoJuve.

 

Felipe Melo 2

Prova tacchi volanti nei pressi dell’area di rigore bianconera: assolutamente imprudente. Poca sostanza in mezzo al campo. I fischi del pubblico evidenziano il malcontento.

 

Diego 4

Una partita incolore. Ci si chiede dove sia finito il Diego delle prime giornate. Peggiore prestazione da quando è alla Juve.

 

I due acquistoni..che figura.

E l'allenatore

 

All. Ferrara 2

Scelte assolutamente errate ed inconcepibili. Di Trapattoniana memoria la sostituzione di Del Piero dopo il primo tempo, una bestemmia l’ingresso di Poulsen. Troppo timore, bisognava giocare, invece la Juve è stata troppo timorosa. Diego doveva uscire molto prima, così come Melo. L’allenatore bianconero dovrebbe avere il coraggio di sostituire i calciatori fuori forma, invece anche lui, come la squadra, è senza personalità in panchina. Giovinco doveva essere inserito molto prima, assurdo il suo ingresso a dieci dalla fine. E’ una sconfitta pesante, tragico il modo in cui è maturata. Nessuna reazione dopo il gol del Bayern. La squadra è apparsa, tra l'altro anche stanca. Una vergogna, anche per i tifosi accorsi in massa allo stadio.

Modificato da Marek 17
http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero non è che non lo si deve levare, non lo si deve proprio schierare. Mi spiace ma con lui siamo in 10 in questo momento. E' totalmente fuori forma..

ma poi mettere giovinco a 8 dalla fine? **** devi vincere, appena preso il gol dentro giovinco...altro che amauri, quel mezzo giocatore sopravvalutato..basta guardare trezeguet, questo è un attaccante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ma la Juve adesso è in Europa League oppure è definitivamente eliminata dalle competizioni quest'anno? E poi ho sentito che ci sono stati cori ancora contro l'oriundo nero quindi il rischio dell'intervento della Uefa è alto.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

non dire così,sabato abbiamo vinto contro l'Inter e mezza Italia ha osannato questa Juve,non dobbiamo essere incoerenti,ci può stare una partita no,non mi lamento,certo abbiamo fatto cagare,ma secondo me è tutto risolvibile...

una partita ci può stare..

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ma la Juve adesso è in Europa League oppure è definitivamente eliminata dalle competizioni quest'anno? E poi ho sentito che ci sono stati cori ancora contro l'oriundo nero quindi il rischio dell'intervento della Uefa è alto.

 

Ora la juve prosegue in Europa league

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una partita ci può stare..

abbiamo vinto e basta...se ora voi andrete a dire in giro che la Juve fa schifo,lo smacco per voi sarà doppio,perchè avete perso con questa squadra...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ma la Juve adesso è in Europa League oppure è definitivamente eliminata dalle competizioni quest'anno? E poi ho sentito che ci sono stati cori ancora contro l'oriundo nero quindi il rischio dell'intervento della Uefa è alto.

 

Essendo terzi, siamo in Europa Cess League.

Come detto poche righe sopra, siamo off topic noi juventini ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...