Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

1-1, Pedrito :D

non ci credo,ma questo qui è un fenomeno :shock: :shock: :shock:

mi sa che presto Henry farà il panchinaro,perchè è impossibile a questo punto tenere in panchina questo ragazzo,Ibra di certo non lo buttano in panchina dopo i milioni spesi e Messi guai a toccarlo,resta solo il francese...

gol del Barça,Messi,2 a 1 nel secondo tempo supplementare...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ci credo,ma questo qui è un fenomeno :shock: :shock: :shock:

mi sa che presto Henry farà il panchinaro,perchè è impossibile a questo punto tenere in panchina questo ragazzo,Ibra di certo non lo buttano in panchina dopo i milioni spesi e Messi guai a toccarlo,resta solo il francese...

gol del Barça,Messi,2 a 1 nel secondo tempo supplementare...

Seguo da anni il Barca e presto questo ragazzo sarà un top player, perchè molto più decisivo e di qualità di alcuni gioielli del Barca del recente passato tipo Bojan.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ho in mano il foglio delle scommesse che ho appena fatto alla Snai:

Lione - Real Madrid X2

Milan - Manchester United 1X

Porto - Arsenal X2

Bayern - Fiorentina 1 (mi dispiace aver dovuto mettere questo segno.......)

Stoccarda - Barcellona 2

Olympiakos - Bordeaux X2

Inter - Chelsea 1X

CSKA Mosca - Siviglia X2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho in mano il foglio delle scommesse che ho appena fatto alla Snai:

Lione - Real Madrid X2

Milan - Manchester United 1X

Porto - Arsenal X2

Stoccarda - Barcellona 2

Olympiakos - Bordeaux X2

Inter - Chelsea 1X

CSKA Mosca - Siviglia X2

Scusa ma quanto vinci? 40 euro?

Comunque secondo me la fiorentina non perde con il bayern.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lione - Real Madrid 2

Milan - Manchester United X

Porto - Arsenal X2

Stoccarda - Barcellona 2

Olympiakos - Bordeaux 2

Inter - Chelsea X

CSKA Mosca - Siviglia X2

Queste le mie previsioni: su Inter Chelsea sono sicuro esca uno 0-0 anche se comunque spero vincano i blues

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

E si ricomincia....

Anzi...e finisce l'avventura delle italiane in Champions LOL

Spero di no, soprattutto per la mia amata Inter eheheheheh ma sarà dura contro il Chelsea, ai londinesi mancano Essien e Cole ma l'uomo che mi fa davvero paura è il grandissimo fuoriclasse Drogba...comunque se l'Inter fa la sua partita può benissimo metterli in seria difficoltà.

Il milan, non so, io lo vedo già fuori stasera :asd: ha un Rooney in forma strepitosa, sarà dura tenerlo sisi. E' anche vero che Pato può infastidire molto i colossi in difesa degli inglesi.

La Fiorentina imho non ha speranze, il bayern, recuperati robben e ribery è davvero su un altro livello, ci vorrà un miracolo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque il chelsea non l' ho visto benissimo ultimamente..a parte la partita con l' arsenal.

imho l' inter se la gioca più degli anni precedenti..

poi se cold è pessimista è la volta buona che passano il turno, gli anni passati era convinto del contrario :asd:

per quanto riguarda fiorentina e milan invece sono un po' scettico, giocano contro due squadre in un ottimo momento di forma, soprattutto i bavaresi con robben e ribery sulle fasce fanno paura, in campionato sono lanciatissimi.

lo united senza ronaldo per alcune cose è più forte dell' anno scorso..gioco più corale, maggior varietà nella fase offensiva, però l' assenza del portoghese può essere pesante proprio in partite come queste, che si decidono sugli episodi.

il mio pronostico:

l' inter passa

la fiorentina ed il milan rischiano ma nessuna delle tre parte battuta.

ed ora basta, torno di là a parlare della vera coppa

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan siamo sempre qui a dire che è messo male, ma poi ti sfodera sempre la partitona in CL...io non lo do mai per battuto in questa competizione.

Il Chealsea a me non fa così paura sinceramente, mi fa molta più paura l'Inter stessa, viste le prestazioni imbarazzanti che è in grado di proporre in giro per l'Europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt non avrai intenzione di infilare il filotto di scommesse sbagliate dell'anno scorso vero? Ricordo che ogni volta che dicevi che una certa squadra avrebbe vinto la CL, al turno dopo finiva fuori

Ahahah si si me lo ricordo!!!! Spero di smentirmi quest'anno.

Scusa ma quanto vinci? 40 euro?

Comunque secondo me la fiorentina non perde con il bayern.

Vinco 66 Euro se non ricordo male: sono andato sul cauto con parecchie doppie chance perchè la maxi vittoria di 300 Euro l'ho già fatta a Gennaio.

PS: indipendentemente dalla schedina che ho giocato spero anche io che la Fiorentina non perda, ma il Bayern sta davvero triturando tutti: se Ribery e Robben sono in serata non credo che i viola ce la possano fare..............

Vederemo...............

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: indipendentemente dalla schedina che ho giocato spero anche io che la Fiorentina non perda, ma il Bayern sta davvero triturando tutti: se Ribery e Robben sono in serata non credo che i viola ce la possano fare..............

Vederemo...............

Ma io ho messo X2 un po' perchè pagava di più ed un po' perchè sinceramente ci credo nella fiorentina. Il bayern sta andando fortissimo in germania ok, ma ho visto qualche partita e diverse sintesi e sinceramente le difese che hanno laggiù mi hanno lasciato molto perplesso, è proprio un altro campionato.

Comunque: Milan 1, Real 2, Fiore X2 e Arsenal 2, vincerei 120 euro, bah vediamo.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho messo X2 un po' perchè pagava di più ed un po' perchè sinceramente ci credo nella fiorentina. Il bayern sta andando fortissimo in germania ok, ma ho visto qualche partita e diverse sintesi e sinceramente le difese che hanno laggiù mi hanno lasciato molto perplesso, è proprio un altro campionato.

Comunque: Milan 1, Real 2, Fiore X2 e Arsenal 2, vincerei 120 euro, bah vediamo.

Vedremo domani sera: le tue scommesse mi trovano tutte abbastanza d'accordo, anche se forse la vittoria fissa dell'Arsenal in terra di Portogallo non è sicurissima secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto il primo tempo ma il Manchester sta giocando malissimo, un sacco di errori, disorganizzati..mentre il Milan sta giocando alla grande, come sempre in CL...

Edit...il calcio è veramente bastardo!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...