Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

ri-ri-ri-giro il concetto.

non è che il real ora lo squalificano perchè è secondo nel campionato francese?

:rotfl:

 

a parte le stupidaggini, può anche darsi...

però in campionato sembravano aver preso la strada giusta..

ieri invece sembrava la solita accozzaglia di qualche anno fa..

mah..

aspettiamo il ritorno va..

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in sintesi: non sono così sicuro dell' equazione Lione secondo in campionato = Lione più scarso.

non lo sarei nemmeno io, ma e' quarto dietro anche a lille e montpeiller (neopromossa O_O) oltre che il citato bordeaux

 

comunque per me il real e' un'accozzaglia di figurine come dice fury.

poi molto probebile che al ritorno ribaltino il risultato :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me a prescindere dai gol (che comunque forse si poteva fare meglio) è un discorso generale, non tiene una palla, non da un mimino di sicurezza e non esce mai. Per me deve giocare abbiati.

per me invece non dovevate farvi sfuggire Storari,visto che quando ha giocato ha sempre fatto bene(su tutte la partita col bari)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che Pellegrini al momento sta conducendo il mestiere più difficile del mondo in ambito sportivo: gestire atleticamente, tatticamente e soprattutto psicologicamente un esercito di campioni come quello che si ritrova è più difficile di quanto si possa pensare.

 

Una cosa è sicura: se il Real riesce a trovare i giusti equilibri, le geometrie correte e una solida identità di gioco non ce ne sarà per nessuno.

 

Io sinceramente faccio il tifo per il Lione al ritorno, ma se i galacticos scendono in campo incazzati non so come andrà a finire...................

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifoso milanista vorrei dire anche io la mia dopo aver assistuto alla deludente (alla fine di deludente c'è stato solo il risultato) partita di ieri sera.

Siamo partiti con il piede giusto, abbiamo trovato subito il vantaggio (si, su deviazione, un pizzico di fortuna ogni tanto ci vuole). Abbiamo continuato a macinare altre occasioni da gol.

Fuori di poco il tiro di Tonino (ops, Antonini :asd:, che poi mi è dispiaciuto un sacco vederlo uscire per infortunio.. era sicuramente uno dei migliori!), altre 2 limpide occasioni con Dihno, un'altra con Huntelaar, poi una mancato espulsione su fallo al limite dell'area su Dihno (l'azione non è stata fatta rivedere alla moviola a fine partita, a me è sembrato un fallo grosso come una cosa, non vorrei che invece fosse stata una mega simulazione, perchè se cosi fosse stato allora ci stava il giallo per il giocatore rossonero).

Loro invece negli ultimi minuti del primo tempo trovano quel gol che secondo me è destino, non aveva mai segnato a milano nei match precedenti, avevano sempre preso batoste, e avevano davvero paura ieri sera!

Insomma, se finiva il primo tempo 3 a 0 per il milan nessuno aveva nulla da recriminare, anzi.. giu il cappello davanti a questo milan a S.Siro.

Invece poi è uscito quel gol che non ho nemmeno voglia di commentare (penso che vincerà il premio del gol più brutto e fortunoso dell'intera champions league :asd:) che è stata una mazzata per il milan.

Tornati dagli spogliatoi il milan ha ancora avuto qualche occasione, nuovamente con Dihno e con Pato di testa fuori di poco.

Poi con il passare dei minuti ci siamo sfilacciati un po' e anche per demerito di Nesta (mi dispiace dirlo perchè ogni volta che è sceso in campo è sempre stato il migliore tra i rossoneri, mentre ieri sera è stato inguardabile) abbiamo preso quei 2 goal incredibili.. il secondo gol di rooney penso che a qualsiasi altro tifoso del milan abbia fatto venire il volta stomaco.

Siamo riusciti a buttare via una stagione in 20 minuti, dopo aver giocato magistralmente il primo tempo.

Purtroppo il calcio è questo, fortunatamente siamo riusciti a segnare il secondo gol con seedorf (secondo me Beckham andava sostituito prima perchè è stato davvero inguardabile), ci ha fatto sperare un po', infatti il milan si è capultato in avanti e ha sfiorato nuovamente il gol prima con Inzaghi e poi con Ambrosini.

Purtroppo non siamo riusciti a riaciuffare il pareggio e sarà davvero un'impresa vincere a Manchester con 2 gol di scarto.

Se fossimo stati un po' più attenti in fase difensiva e un po' più precisi davanti avevamo gia' chiuso il capitolo qualificazione. Purtroppo non è stato cosi, sia per demerito nostro, sia per sfortuna.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita contro il Bayern a difficoltà Leggenda su Fifa 10, e usavo la Fiorentina.

 

è finita 2 a 2: un risultato così farebbe comodo a Prandelli eh!! :mrgreen: speriamo in bene per i viola stasera.

ecco il gufo vai, lo sapevo io...

Manca una mezz' oretta al calcio d' inizio.... Io sono fiducioso, possibile che il nostro motto sia sempre "mai una gioia"?....

 

No ragazzi Bagni no...

 

6500 tifosi della Fiorentina.... Questo è tifo, senti come cantano!!! Bravi ragazzi, grazie....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bagni non lo posso sopportare... fiorentina in piena ma bayern sfrutta la beffa. Robben devono tenerlo stretto altrimenti so caxxi.

 

Dai che la gara è ancora tutta da giocare!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ormai è chiusa, l' ha chiusa Bagni quando ha detto che la Fiorentina stava dominando :(

 

Non disperarti prima della fine Cesa. La fiorentina è in partita alla grande. Adesso dobbiamo solo sperare che sia un pò più cinica.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperarti prima della fine Cesa. La fiorentina è in partita alla grande. Adesso dobbiamo solo sperare che sia un pò più cinica.

eh ma un gol spacca.... Anche se il rigore era dubbio, comunque sia aveva segnato Mario Gomez quindi nessuna lamentela. Magari se butti fuori Van Bommel prima...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma un gol spacca.... Anche se il rigore era dubbio, comunque sia aveva segnato Mario Gomez quindi nessuna lamentela. Magari se butti fuori Van Bommel prima...

 

dicevi? :fischio: ahahah

 

ps: ora dobbiamo essere molto cinici e chiudere bene con un altro gol perchè sono completamente nel pallone loro

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che espulsione inesistente data a Gobbi ! :ph34r:

e guarda che fallo Klose, non ho parole. Che mafia ragazzi, che schifo

 

Non ci voglio credere ragazzi, non ci credo. Espulsione inesistente, Klose che non l' hanno espulso, Vargas ammonito per proteste di un gol in fuorigioco di 2 metri. Bello il calcio così eh

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo che domenica si lamenta dell'arbitro lo mando a quel paese..il problema è che in europa le squadre italiane contano quanto quelle del mozambico con tutto il rispetto.comunque appena ho visto che ovrebo era l'arbitro mi sono preoccupato..peccato anche perchè se le squadre italiane non vanno avanti ci portano via un posto per la champions le squadre tedesche.fuorigioco di 5 metri,espulsione ingiusta di gobbi e mancata espulsione di klose.vergogna ma la fiorentina vista stasera ce la può fare.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...