-CSLTP- Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Non penso serva una risposta di Pavel. I fatti sono dalla parte dello juventino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 (modificato) Anche per Greg Louganis è un grande atleta. Modificato 10 Novembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 ragazzi, ma ripigliatevi...primo, mi pare una "bomba" dichiarata da un personaggio che è sempre stato un po' spavaldo e sfrontato, uno di quei grandi talenti un po' bruciati proprio per il loro modo di essere... è pure Colombiano.ma veramente ve la prendete così a cuore per le sue dichiarazioni??? ma state sereni, fatevi una risata per la cazzata e amen, ma che vi frega? vi hanno intoccato l'onore?secondo, quelle dichiarazioni sono state rilasciate nel 2013 alla gazzetta dello sport. “Io sono stato genio e sregolatezza. E lo sono ancora. Ho sempre pagato per i miei errori. Avevo grandi qualità e, se avessi indossato le maglie di Juventus, Milan o Inter forse avrei vinto anche il Pallone d’Oro. Se l’ha portato a casa Nedved..con tutto il rispetto." anche avesse detto le stesse cose di un qualsiasi altro vincitore del pallone d'oro...ai miei occhi sarebbe risultato un coxlione lo stesso...no, di un qualsiasi altro avreste commentato senza sentirvi offesi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Anche tu però Vai a prendere apposta una dichiarazione del 2013, sapendo benissimo che qualcuno qui dentro si sarebbe risentito, e poi ti lamenti? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 no, ti giuro, non mi immaginavo che una cavolata simile detta da uno così potesse offendere gli animi.l'ho citata perchè mi sembra una dichiarazione che rispecchia in pieno il personaggio. che brutta gente. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2015 no, ti giuro, non mi immaginavo che una cavolata simile detta da uno così potesse offendere gli animi.l'ho citata perchè mi sembra una dichiarazione che rispecchia in pieno il personaggio. che brutta gente.l'hai postata per stuzzicarci e ci sei riuscito. E non dire che l'hai postata per altri motivi, nessuno ti crede Si, siamo brutta gente. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 ragazzi, ma ripigliatevi...primo, mi pare una "bomba" dichiarata da un personaggio che è sempre stato un po' spavaldo e sfrontato, uno di quei grandi talenti un po' bruciati proprio per il loro modo di essere... è pure Colombiano.ma veramente ve la prendete così a cuore per le sue dichiarazioni??? ma state sereni, fatevi una risata per la cazzata e amen, ma che vi frega? vi hanno intoccato l'onore?secondo, quelle dichiarazioni sono state rilasciate nel 2013 alla gazzetta dello sport. “Io sono stato genio e sregolatezza. E lo sono ancora. Ho sempre pagato per i miei errori. Avevo grandi qualità e, se avessi indossato le maglie di Juventus, Milan o Inter forse avrei vinto anche il Pallone d’Oro. Se l’ha portato a casa Nedved..con tutto il rispetto." no, di un qualsiasi altro avreste commentato senza sentirvi offesi. va che se ti dveo dire la sincera verità io non mi sono offeso per nulla...ti ho solo detto che mi sembrano delle dichiarazioni fuori luogo...stanotte dormirò lo stesso...anche sapendo che Asprilla si sente migliore di Nedved... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Potevo citare Buffon: "quando ho visto Asprilla nudo negli spogliatoi mi sono spaventato". Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 avresti dovuto festeggiare il compleanno di Del Piero invece di quello di Asprilla. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 del piero è banale, preferisco ricordarmi di quelli di Mazzola e Asprilla Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 del piero è banale, preferisco ricordarmi di quelli di Mazzola e Asprilla ecco Inverno qui si che potrei anche offendermi... :whip: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 è tutta invidia Pintu.. nn ha mai avuto un capitano come Del Piero e mai lo avrà. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Su dai, non è che Zanetti e Maldini siano esattamente da buttare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ma per "loro" persino Rui Barros era un idolo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ma per "loro" persino Rui Barros era un idolo. lui, möller, kohler... me li son goduti tutti gli anni 90 bianconeri. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Avevi 10 anni, ma che ti sei goduto? il pongo!!! Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Avevi 10 anni, ma che ti sei goduto? il pongo!!! seee buonanotte. Ero già tifoso accanito nn credere... altro che pongo.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 ecco Inverno qui si che potrei anche offendermi... :whip:ho dimenticato di scrivere esplicito: "fare gli auguri a..." Del Piero è sempre stato uno dei miei calciatori preferiti. ricordarsi di lui è facile. ricordarsi di altri un po' meno.Pirlo arriva a 27 sommando le 13 create + le 14 su punizione. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 ed ha detto che rimane a NY, quindi niente Inter a gennaio. Bravo Pirlo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 (modificato) Spero che non verrà all'Inter, ci mancherebbe.Sarebbe una cosa no-sense. A parte che per me sono tutte bale giornalistiche. Modificato 11 Novembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Spero che non verrà all'Inter, ci mancherebbe.Sarebbe una cosa no-sense. A parte che per me sono tutte bale giornalistiche. fisicamente è ormai ridotto un colabrodo...ma se dovesse arrivare all'Inter almeno in quella squadra ci sarebbe anche chi riesce a calciare il pallone...visto che ad oggi ci sono centrocampisti che prettamente claciano caviglie e stinchi degli avversari... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) Lo sai che l'Inter è penultima per falli commessi, vero?E che voi siete in zona cl. Modificato 12 Novembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) e quindi che significa???...siccome l'Inter è penultima per falli commessi per una qualche proprietà transitivia Melo, Medel, Kondogbia, ecc ecc...sono magicamente diventati giocatori "dai piedi buoni"???... :lol: restano prettamente dei "cagnacci" (in termini calcistici ovviamente) che rompono quasi esclusivamente il gioco, e che nè creano pochissimo... Modificato 12 Novembre 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Un conto è rompere il gioco, un conto è calciare le caviglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Un conto è rompere il gioco, un conto è calciare le caviglie Spiegaglielo tu altrimenti non lo capisce. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.