Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

e quindi che significa???...siccome l'Inter è penultima per falli commessi per una qualche proprietà transitivia Melo, Medel, Kondogbia, ecc ecc...sono magicamente diventati giocatori "dai piedi buoni"???... :lol: :lol: :lol:

 

restano prettamente dei "cagnacci" (in termini calcistici ovviamente) che rompono quasi esclusivamente il gioco, e che nè creano pochissimo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi che significa???...siccome l'Inter è penultima per falli commessi per una qualche proprietà transitivia Melo, Medel, Kondogbia, ecc ecc...sono magicamente diventati giocatori "dai piedi buoni"???... :lol: :lol: :lol:

 

restano prettamente dei "cagnacci" (in termini calcistici ovviamente) che rompono quasi esclusivamente il gioco, e che nè creano pochissimo...

 

Infatti "piede morbido" Pogba ha fatto il doppio dei falli di Melo, così tanto per dire.

 

I centrocampisti che calciano le caviglie mi sa che sono i vostri, non i nostri.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che trai le tue strane conclusioni, non noi.

 

"e quindi che significa???...siccome l'Inter è penultima per falli commessi per una qualche proprietà transitivia Melo, Medel, Kondogbia, ecc ecc...sono magicamente diventati giocatori "dai piedi buoni"???... "

 

Te la canti e te la suoni e poi dici di fare ironia..

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che trai le tue strane conclusioni, non noi.

 

"e quindi che significa???...siccome l'Inter è penultima per falli commessi per una qualche proprietà transitivia Melo, Medel, Kondogbia, ecc ecc...sono magicamente diventati giocatori "dai piedi buoni"???... "

 

Te la canti e te la suoni e poi dici di fare ironia..

 

nel mio primo post si intuisce quello che volevo lasciare intendere...Pirlo è uno che ha piedi buoni e anche in condizioni fisiche precarie potrebbe comunque aiutare una squadra che non ha un "cervello" in mezzo al campo, con geometrie e qualche calcio piazzato...

 

il resto era ironia...a mio modo di vedere anche facile da cogliere Andre...anche il post che hai quotato in questo ultimo post era tutta ironia...

 

ma come ho detto la prossima volta lo preciserò...almeno evitiamo fraintendimenti di sorta... :ok: :ok:

 

Mi sa che è l'unica, qui son tutti musoni tristi.

 

davvero guarda... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel mio primo post si intuisce quello che volevo lasciare intendere...Pirlo è uno che ha piedi buoni e anche in condizioni fisiche precarie potrebbe comunque aiutare una squadra che non ha un "cervello" in mezzo al campo, con geometrie e qualche calcio piazzato...

 

il resto era ironia...a mio modo di vedere anche facile da cogliere Andre...anche il post che hai quotato in questo ultimo post era tutta ironia...

 

ma come ho detto la prossima volta lo preciserò...almeno evitiamo fraintendimenti di sorta... :ok: :ok:

 

 

davvero guarda... :rolleyes: :rolleyes:

 

Veramente nel tuo primo post si intuisce proprio altro.

Ma vabene, passeremo per quelli che non colgono l'ironia :rolleyes:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Che acidità.

 

Ragas, sulla carta è chiaro come Pogba/Marchisio/Khedira, ma anche Pereyra e Hernanes abbiano i piedi buoni. Mentre da sempre Melo, Medel e Kondogbia ora, sono considerati dei CDC aggressivi e spezza gioco più che per la fantasia del crearlo. Non ho problemi ad ammettere che Lemina e Sturaro siano di quella specie, soprattutto il secondo. Quando Melo era da noi, era anche peggio (di certo non potevo dire avesse il piede fatato). Si fa dell'ironia, suvvia.

 

Ora come ora poi, la Juve per com'è messa, che prende gol al primo tiro, nervosismo a mille in campo, è chiaro che sia una delle squadre più fallose e si becchi gialli a ripetizione ad ogni gara. Ma questo non toglie le capacità indiscusse di tutti i calciatori presenti nel centrocampo bianconero.

 

EDIT: nulla da togliere al centrocampo dell'Inter, che oltre appunto ad essere il meno falloso, non si può dire stia facendo male. Vista la posizione in campionato (c'è stata anche la dose fortuna c'è da dire eh :P ).

 

Peace. :cincin:

Modificato da David Hero 93
  • Upvote 1

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che acidità.

 

Ragas, sulla carta è chiaro come Pogba/Marchisio/Khedira, ma anche Pereyra e Hernanes abbiano i piedi buoni. Mentre da sempre Melo, Medel e Kondogbia ora, sono considerati dei CDC aggressivi e spezza gioco più che per la fantasia del crearlo. Non ho problemi ad ammettere che Lemina e Sturaro siano di quella specie, soprattutto il secondo. Quando Melo era da noi, era anche peggio (di certo non potevo dire avesse il piede fatato). Si fa dell'ironia, suvvia.

 

Ora come ora poi, la Juve per com'è messa, che prende gol al primo tiro, nervosismo a mille in campo, è chiaro che sia una delle squadre più fallose e si becchi gialli a ripetizione ad ogni gara. Ma questo non toglie le capacità indiscusse di tutti i calciatori presenti nel centrocampo bianconero.

 

EDIT: nulla da togliere al centrocampo dell'Inter, che oltre appunto ad essere il meno falloso, non si può dire stia facendo male. Vista la posizione in campionato (c'è stata anche la dose fortuna c'è da dire eh :P ).

 

Peace. :cincin:

 

na ma qui dentro David devi sapere che quelli permalosi che si inalberano ad ogni minima critica siamo noi Juventini... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque viene da chiedersi una cosa, senza Messi il Barcellona sta giocando bene come prima se non meglio, l'Argentina senza di lui finalmente sembra una squadra con un gioco proprio e coeso..

Mi chiedo se faccia veramente la differenza o se sia qualcosa che attira il gioco su di se e blocca le capacità di tutti gli altri..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque viene da chiedersi una cosa, senza Messi il Barcellona sta giocando bene come prima se non meglio, l'Argentina senza di lui finalmente sembra una squadra con un gioco proprio e coeso..

Mi chiedo se faccia veramente la differenza o se sia qualcosa che attira il gioco su di se e blocca le capacità di tutti gli altri..

... ssssst... no svegliarli.

quando dicevo che la % vittorie senza di lui era pure maggiore ero il pazzo.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

... ssssst... no svegliarli.

quando dicevo che la % vittorie senza di lui era pure maggiore ero il pazzo.

Ma infatti, perché non lo vendono sto pirla? Potrebbero darcelo insieme a 50mln per Pogba, vai Marmotta pensaci tu!

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice. Al Barcellona giocano tre dei quattro attaccanti più forti del mondo. Se ne manca uno, non per forza messi, non penso che cambi molto. Magari la percentuale di vittorie con lui sarà minore ma io me lo ricordo determinante nell'ultima finale di champions... E in generale quando gioca lo è sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice. Al Barcellona giocano tre dei quattro attaccanti più forti del mondo. Se ne manca uno, non per forza messi, non penso che cambi molto. Magari la percentuale di vittorie con lui sarà minore ma io me lo ricordo determinante nell'ultima finale di champions... E in generale quando gioca lo è sempre

Che dici è scarso. Quando l anno scorso ha affondato il Bayern da solo è stata solo fortuna. È grazie allo sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...