Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Se il Leicester gioca in difesa e riparte come le nostre piccole forse capisco la difficoltà delle squadre inglesi contro di essa, visto che quando attacano la maggior parte delle squadre lasciano dei fori enormi in difesa, ed è uno dei motivi per cui faticano con le squadre italiane di solito..

Devo assolutamente vedere una partita del Leicester, mi sto incuriosendo.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque meno male che "questo" Tourè non è venuto all'Inter.

Sembra l'ombra del giocatore che era, corre meno di Felipe Melo.

Ho visto degli scorci di partita contro il Liverpool e mi è parso di marmo.

già iniziamo a screditare i giocatori del City in vista della partita di domani, ottimo.

Siamo obbligati a vincere contro sta squadra di cialtroni?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho viste tante, credo 4/5.

Una delle ultime partite, forse 1 mesetto fa in premier, faceva addirittura il trequartista e so era mosso poco, lento, svogliato, apatico. Come contro il Liverpool.

Ma già lo scorso anno era un po calato il rendimento rispetto a 2/3 anni fa.

Normale eh visto che cmq non è un giovanotto e ha una struttura fisica imponente.

Negli anni passati quando vedevo il city l'ho visto fare sempre la differenza in positivo, ora in negativo. É quasi con avere un giocatore in meno.

Molto meno dinamico, molto meno incisivo, molto meno tutto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sì, fino a un certo punto però.

perchè dovrei pensare a cosa potrebbe fare messi in MLS? non ha alcun senso.

 

invece di pensare a cosa potrebbe fare uno, penso a cosa ha fatto quest'altro ragazzo. perchè non ti sta bene?

il post non si chiama Barcellona FC, si chiama campionati esteri di calcio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

giovinco ha scelto il campionato più facile della terra ed è stato ricoperto d'oro.

È stato furbo, io avrei fatto uguale. Ma non mi sbrodolo se smarca sei giocatori di fila e segna.. non vengo qui a postare i video ogni volta che timbra il cartellino.

Lo consideri un supereroe?

  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace il gioco del calcio. a te no, a te interessano le marche e i nomi e le etichette sulle maglie.

non è un supereroe, ma non è nemmeno la scelta più facile che ptoeva fare. altri, come lui, hanno optato per i soldi e sono andati in campionati imbarazzanti a fare schifo una partita dopo l'altra. ha il merito di aver lavorato sodo, di meritarsi gli elogi. se poi a te questo non fa sbrodolare, non c'è niente di male, nemmeno io sbrodolo, ma almeno lo guardo e gli porto il rispetto che merita per quello che ha fatto nella sua carriera. tu invece hai la pretesa che venga ignorato perchè... boh... quale è la sua colpa?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sogno di dire che giovinco sia tra i migliori 3 al mondo, non vengo qui a dire "guardate che dribbling, è un marziano" perchè ha dribblato la difesa di new york.

non sono due pesi e due misure, sono lo stesso peso e le stesse misure, sei tu che uno lo incornici come il miglior dribbling del pianeta e l'altro spazzatura.

 

e non ho intenzione di stare qui per l'ennesima volta a dovermi giustificare per il mio rifiuto di segarmi sulle azioni di Messi, che è di sicuro tra i migliori al mondo, decisamente meglio di Giovinco ma che non mi fa impazzire ogni volta che starnuta.

 

io non rido se si fuma la difesa del getafe, rido perchè se lo fa leggo in giro solo elogi come se avesse fatto la cosa più fenomenale che ci sia.

Modificato da Invernomuto
  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...