Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

no.

non è la prima stecca.

già durante tutte le trattative c'era una grande fetta di pubblico che dubitava del suo valore, che 110mln erano decisamente troppi, già durante l'europeo ha steccato quasi tutto, già con la juve per un assist incredibile sbagliava 10 dribbling facili e perdeva palloni a raffica, ma avete sempre chiuso gli occhi per non vedere.

che fosse "overvalued" era un dubbio ben fondato in molta gente. più che altro perchè mi pare che il ragazzo si sia gonfiato molto la testa, convinto di essere un super-campione molto prima del tempo.

 

ma siamo ancora alle prime battute della stagione, vedremo come va avanti.

 

ma che ad oggi non valga tutti quei soldi siamo tutti d'accordo, ma da mo, non da ora...

l'ho seguito poco da quando è arrivato allo Utd...ma da quello che leggo sta faticando...

 

Non riesci a vederlo?!?!?!?!?

 

Ma tu scherzi vero? Sono anni che dico che quel giocatore è un bluff.

Potenzialità ne ha ma basta, tutto finisce li.

Siete voi che parlate di fenomeno, di cc più forte di tutti i tempi, che vi masturbavate sui 100 mln.

Non li vale.

Ne varrà al massino 40, non di più, per conto mio.

 

Tu non sai di cosa stai parlando, davvero.

 

Figliuolo, ho visto talmente tanti giocatori che non dico che mi basta un attimo per capire se uno è davvero bravo o no (anche se a volte è così) ma quanto basta per capire che uno che sta in campo come ci sta quello non va da nessuna parte, anche se riesci a fare i palleggi con lo scroto.

 

io non ho mai detto che è il più grande centrocampisti di tutti i tempi...ho solamente detto che ha le potenzialità fische, tecniche ed altetiche per diventarlo...c'è una bella differenza, ma come al solito qui basta che uno scrive una cosa che subito tu la trasformi in quello che ti fa più comodo...:lol: :lol:

e come ho già scritto almeno 1.000.000 di volte, anche qui sopra ad Inverno, oggi non vale quella cifra...

 

il tuo problema è che ti fai influenzare dalla maglia che uno indossa...Pogbà ha giocato nella Juve, per cui è per forza: sopravvalutato, sa solo fare il giocoliere, ecc ecc...

per quello che mi riguarda puoi aver visto tutti i giocatori che ti pare...se non riesci a vedere che quel ragazzo ha qualità e potenzialità che il restante 99,99999% dei centrocampisti non hanno, non è un mio problema...come ti dico sempre c'è anche il Curling da guardare...

 

 

p.s. devo tirare ancora fuori il discorso di Kovacic, per ricordarti che ci hai tartassato i maroni 2 anni con quel cristiano che tra due anni, se gli va bene, giocherà con una squadra di medio-bassa classifica spagnola???... :asd: :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non, non mi faccio influenzare dalla maglia, perchè se uno è bravo è bravo.

La maglia non c'entra proprio nulla.

 

Potenzialità.....se ne può parlare di quando uno ha 20 anni, ma la crescita di cerrte aree di quel giocatore sono rimaste immutate.

Non è cresciuto, per nulla.

 

Inverno sarà daccordo con me, ma anche chi di calcio ne capisce davvero: Recoba aveva potenzialità enormi, eppure che cosa ha fatto in carriera?

E' rimasto sempre quello: quello che ti fa la partita buona, quello in cui fa il fenomeno (perchè il piede sinistro ce l'aveva d'oro) ma non giocava quasi mai. Perchè?

Perchè era un incostante!!! E' sempre stato così.

Pogba è lo stesso. Puoi essere bravo tecnicamente quanto vuoi ma se in 8 partite su 10 non ci sei con la testa ad una squadra non servi a nulla, lo vuoi capire?!?!?!!?

Finche giochi in un Juve in Seire A, dove comunque con o senza Pogba si vince lo stesso, si sbatta o meno allora te lo puoi permettere.

Ma quando esci da quel contesto e c'è da tirare fuori i maroni, c'è bisogno di affrontare le partite con un'altro atteggiamento.....sparisce.

E' sempre stato così, non da quanto ha lasciato la juve, siete voi che correte dietro alle cazzate che leggete sui giornali o alle fuffe di campo.

 

Spesso, in passato ho fatto il paragone con il Guarin interista, non per dire che sono giocatori simili, perchè non lo sono: ma producevano stessi numeri in gol, assiste. Guarin, in compnso, recuperava più palloni. Si però se giochi bene 1 partita su 5 ad andare bene, fai sempre cacate, non sai difendere, ecc.....lo capisci che non servi a nulla o no?

Puoi anche fare 1 gol e 1 assist ma se non corri, non copri, perdi palle, ci metti 3 giorni a passare la palla....per una squadra sei controproducente.

Poi se giochi in una sqyadra, come la juve, che nonostante questo riesce a vincere è un conto. Appena giochi in un'altra realtà certe cose pesano, soprattutto quando non hai una certa solidità di squadra e in un torneo dove ci sono degli avversari.

 

Queste sono cose fondamentali.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai detto che è il più grande centrocampisti di tutti i tempi...ho solamente detto che ha le potenzialità fische, tecniche ed altetiche per diventarlo...c'è una bella differenza, ma come al solito qui basta che uno scrive una cosa che subito tu la trasformi in quello che ti fa più comodo... :lol: :lol:

 

:asd:

Va a finire che alla fine quelli che dicevano che era forte eravamo noi altri.

Patetico, e mi dispiace dirlo.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai piaciuto quel Pogba lì, sempre a ciondolare per il campo con le sue buffe capigliature. Sapete invece chi è un centrocampista completo, tecnicamente superbo, efficace in entrambe le fasi, probabilmente in questo momento il migliore al mondo tra i centrocampisti? Pjanic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ohh....se riuscirà a cambiare marcia meglio per lui, ma non cercate di far passare quello che in realtà non è nemmeno ottone.

Questo giochetto non mi sta bene.

 

Io sto facendo riferimento al giocatore che è da 4 anni a questa parte, ciò quello che si è visto in Francia e quello che si sta vedendo nello United, perchè è sempre quel Pogba che ha giocato nella Juve. Stesso giocatore, stesse prestazioni.

 

Poi....quando ero io qui dentro che sottolineava certe cose e voi vi attaccavate ai pareri degli addetti, per farmi passare per uno che non capisce nulla, allora andava bene.

E' un po' di tempo che lo criticano e non vi attaccate più a ste cose? Non contano più nulla allora?

 

Io spesso mi chiedo se una vostra opinione ce l'avete davvero puure vi attaccate alle parole di qualcun'altro....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ad oggi non valga tutti quei soldi siamo tutti d'accordo, ma da mo, non da ora...

[...]

io non ho mai detto che è il più grande centrocampisti di tutti i tempi...ho solamente detto che ha le potenzialità fische, tecniche ed altetiche per diventarlo...c'è una bella differenza,

[...]

il tuo problema è che ti fai influenzare dalla maglia che uno indossa...

 

http://www.happynextgeneration.altervista.org/upload/1385302_10202795237034487_113311776883124223_n.jpg

 

ma come al solito qui basta che uno scrive una cosa che subito tu la trasformi in quello che ti fa più comodo... :lol: :lol:

ah. davvero?

non me ne ero mai accorto. deve essere una cosa piuttosto irritante parlare con gente così.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:asd:

Va a finire che alla fine quelli che dicevano che era forte eravamo noi altri.

Patetico, e mi dispiace dirlo.

 

ma non c'è niente di patetico Andre...cerca nei post dello scorso campionato e trovami un mio post in cui affermo che oggi lui è il centrocampista più forte e completo che c'è in circolazione...vedrai che io parlo sempre e solo di potenzialità...

non vale tutti quei soldi, d'accordissimo con voi...ma da qui a qualche anno potrebbe valere il doppio se non il triplo dei 100ml che è stato pagato...ecco perchè lo Utd ha deciso comunque di fare questo enorme esborso...

 

io ho sempre detto che vedendolo giocare dal vivo (e negli utlimi 4 anni sono andato a Torino una domenica si e l'altra pure) si capisce da come si muove, da come tocca il pallone, da tante altre piccole cose che ha delle cosa che gli altri non hanno...mi ha sempre fatto la stessa impressione dei vari Messi e CR7 (visti dal vivo anche loro)...ovvero di giocatori di un'altra categoria...

 

ripeto, se Pogbà decide di mettere la testa in campo tutte le partite che gioca, imho non ce n'è per nessuno...

se non riuscirà a fare questo salto/upgrade dovrà accontentarsi di diventare un grande centrocampista come tanti altri, piuttosto che il più forte di tutti...

 

 

oh sono 6 mesi che scrivo queste cose...riuscirete a leggerle lameno 1 volta e memorizzarle...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero, puntu è sempre stato ababstanza "schiscio" sul Paolino.

 

Se non farà l'upgrade sarà un grande centrocampista?

No scusa, perchè adesso lo è?

 

Quello che giocava alla Juve lo era? Va che è lo stesso ne.....

 

Puoi anche avere movenze e tutto ma non significa nulla sai? E non dirmi che è un giocatore tecnico perchè se su 10 papapili assist 8 li sbagli allora la sensibilità al piede non ce l'hai tanto spiccata, palle non ce ne sono.

 

Che abbia qualità fisiche si vede, che sia bravino a fare i giochetti (che non servono a una beta minkia) si vede.

 

Puoi anche diventare indispensabile in un squadra se ti spacchi il cul0 come un Gattuso, e avere 2 ferri da stiro.

 

Lui non è gattuso, corre come uno Zidane annoiato senza esserlo, e ha 2 piedi che messi insieme non ne fanno uno.

 

Ha capito come gira il mondo: che basta esultare come un idiota, farsi le capigliature più strane e vestirsi come una puttana di Brescia, per essere virale.

E' un personaggio non un calciatore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

comunque secondo me state portando avanti da ormai troppo tempo una polemica inutile, è un grandissimo giocatore che potrebbe esprimersi ancora di più...e quindi?? sempre un grandissimo giocatore è, non è il più forte d'europa ma è tra i primi 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero, puntu è sempre stato ababstanza "schiscio" sul Paolino.

 

Se non farà l'upgrade sarà un grande centrocampista?

No scusa, perchè adesso lo è?

 

Quello che giocava alla Juve lo era? Va che è lo stesso ne.....

 

Puoi anche avere movenze e tutto ma non significa nulla sai? E non dirmi che è un giocatore tecnico perchè se su 10 papapili assist 8 li sbagli allora la sensibilità al piede non ce l'hai tanto spiccata, palle non ce ne sono.

 

Che abbia qualità fisiche si vede, che sia bravino a fare i giochetti (che non servono a una beta minkia) si vede.

 

Puoi anche diventare indispensabile in un squadra se ti spacchi il cul0 come un Gattuso, e avere 2 ferri da stiro.

 

Lui non è gattuso, corre come uno Zidane annoiato senza esserlo, e ha 2 piedi che messi insieme non ne fanno uno.

 

Ha capito come gira il mondo: che basta esultare come un idiota, farsi le capigliature più strane e vestirsi come una puttana di Brescia, per essere virale.

E' un personaggio non un calciatore.

 

inutile continuare a dire che non sono minimamente d'accordo...su niente proprio, se non per il fatto che sia bravo a cavalcare l'onda mediatica sulla quale si trova a surfare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non c'è niente di patetico Andre...cerca nei post dello scorso campionato e trovami un mio post in cui affermo che oggi lui è il centrocampista più forte e completo che c'è in circolazione...vedrai che io parlo sempre e solo di potenzialità...

non vale tutti quei soldi, d'accordissimo con voi...ma da qui a qualche anno potrebbe valere il doppio se non il triplo dei 100ml che è stato pagato...ecco perchè lo Utd ha deciso comunque di fare questo enorme esborso...

 

io ho sempre detto che vedendolo giocare dal vivo (e negli utlimi 4 anni sono andato a Torino una domenica si e l'altra pure) si capisce da come si muove, da come tocca il pallone, da tante altre piccole cose che ha delle cosa che gli altri non hanno...mi ha sempre fatto la stessa impressione dei vari Messi e CR7 (visti dal vivo anche loro)...ovvero di giocatori di un'altra categoria...

 

ripeto, se Pogbà decide di mettere la testa in campo tutte le partite che gioca, imho non ce n'è per nessuno...

se non riuscirà a fare questo salto/upgrade dovrà accontentarsi di diventare un grande centrocampista come tanti altri, piuttosto che il più forte di tutti...

 

 

oh sono 6 mesi che scrivo queste cose...riuscirete a leggerle lameno 1 volta e memorizzarle... :lol: :lol:

 

Bah, saranno 6 mesi...ma insomma, te no, quell'altro no, quell'altro juventino no...

Insomma per chi era forte? Per Cold?

A leggere il forum della serieA era il giocatore più decisivo del mondo, che con una giocata risolveva la partita, e ora parliamo di potenzialità?

Vabeh :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bah, saranno 6 mesi...ma insomma, te no, quell'altro no, quell'altro juventino no...

Insomma per chi era forte? Per Cold?

A leggere il forum della serieA era il giocatore più decisivo del mondo, che con una giocata risolveva la partita, e ora parliamo di potenzialità?

Vabeh :asd:

 

ma non ho mai detto che è scarso...ci mancherebbe altro...le giocate che ha fatto lui in questi anni con la Juve le ho viste fare a pochissimi altri...assist, dribbling, tiri da fuori area, gol e quant'altro sono la riprova di un giocatore che ha delle qualità importantissime...la sua pecca è che non è continuo...

 

quando e se riuscirà a trovare continuità (ancora) imho diventerà il più forte di tutti...altrimenti sarà un grande centrocampista come tanti altri che a volte gioca bene e a volte gioca male...

 

 

non vedo cosa ci sia di sbagliato e difficile da capire in questo ragionamento...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi centrocampisti che a volte giocan bene e a volte male sinceramente non ne conosco e nemmeno ne ho mai visti.

Se sei un grande centrocampisti significa che hai determinate qualità, non tanto tecniche ma di rendimento.

 

E' molto più utile in campo un profilo giocatore simile a Gattuso che ad uno qualsiasi che ti fa bene 2 partite su 10, specialmente se giochi a centrocampo , una zona nevralgica del campo.

 

Una punta si può permettere di non giocare bene, non un centrocampista. E per giocare bene non intendo certo fare il golletto.

 

I grandi centrocampisti che ricordo hanno avuto sempre una costanza elevata di rendimento e ti posso fare un elenco abbastanza lungo.

 

Ora come ora non lo è nemmeno di striscio, perchè se lo è lui allora lo sono la maggior parte.

E non mi riferisco a quello che ti attacchi tu per definirlo tale.

 

 

E’ stato molto deludente il primo derby di Manchester per Paul Pogba e non sono mancate le critiche, arrivate anche dall’ex Liverpool Jamie Carragher: “La prestazione di Pogba? Indisciplinata. Era come vedere un bambino in un parco giochi, ha corso dove voleva e ha fatto quello che voleva, dispiace per Fellaini che è stato lasciato solo. C’era molto spazio per inserirsi ma Pogba lo ha isolato. E’ da capire se l’errore sia stato di Pogba o di Mourinho che gli ha permesso tutto questo. In una partita di questa importanza è stato uno degli spettacoli più indisciplinati mai fatti da un centrocampista in quarantacinque minuti di gioco, sono dispiaciuto per Fellaini.”

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Balotelli la tocca piano affermando che in 2-3 anni può vincere il pallone d'oro

 

se inziasse ad usare il cervello e a comportarsi/impegnarsi davvero in quello che fa...non sarebbe nemmeno un traguardo poi così tanto inarrivabile...viste le qualità che madre natura gli ha concesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

non basta solo quello, bisogna anche essere in una formazione che vince tutto oppure giù di li, anche se fosse un fenomeno alla fine premiano i soliti noti che vincono con i club

 

chiaro...ma se tu intanto quest'anno ti fai notare al Nizza facendo un campionato da 15/20/25gol condito da prestazioni di spessore...

magari il prossimo anno giochi puoi giocare in un club più in vista, con altri obbiettivi...

 

Balotelli ha le potenzialità per tornare nel calcio dei grandi...sta come sempre a lui decidere se continuare a buttarle nel cesso oppure utilizzarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, le sue potenzialità sono alte, non ti nego che io lo avrei preso alla Juve se dato in prestito con costi bassi, probabile che li si sarebbe inquadrato bene

 

 

chiaro...ma se tu intanto quest'anno ti fai notare al Nizza facendo un campionato da 15/20/25gol condito da prestazioni di spessore...

magari il prossimo anno giochi puoi giocare in un club più in vista, con altri obbiettivi...

 

Balotelli ha le potenzialità per tornare nel calcio dei grandi...sta come sempre a lui decidere se continuare a buttarle nel cesso oppure utilizzarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, le sue potenzialità sono alte, non ti nego che io lo avrei preso alla Juve se dato in prestito con costi bassi, probabile che li si sarebbe inquadrato bene

 

 

avendo visto la sua involuzione mentale nel corso degli anni non credo dipenda dall'ambiente in cui si trova...

dovunque è andato a giocare è stato accolto come un Dio...anche nello stesso Liverpool era osannato dai tifosi al suo arrivo...poi è stato capace di farsi odiare/detestare anche li...

 

ormai credo dipenda solo e soltanto da lui...tutto il resto sono solo scuse campate in aria per giustificarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...