zlatan x360 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Torres fermo 1 mese e mezzo... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ma lucas leiva vi piace? io lo vedo spesso titolare ma non ho ben capito perchè..boh.. ma magari lo devo guardare con più attenzione.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ma lucas leiva vi piace? io lo vedo spesso titolare ma non ho ben capito perchè..boh.. ma magari lo devo guardare con più attenzione.. penso sia raccomandato..la nazionale brasiliana neanche lo caga Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ma lucas leiva vi piace? io lo vedo spesso titolare ma non ho ben capito perchè..boh.. ma magari lo devo guardare con più attenzione.. certo è il mio pupillo a parte gli scherzi non si capisce come questo giocatore possa giocare nel magico liverpool ( ) squadra più blasonata d'inghilterra con rispettivamente il miglior portiere,il miglior difensore, il miglior centrocampista (ma non c'è bisogno di dirlo) ed il miglior attaccante al mondo senza dimenticare l'intelligenza superiore di rafa Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 (modificato) emh ma qui si inneggia al liverpool come club più forte del mondo? ma in che epoca? credo che per ora la squadra più forte del mondo sia quella raffigurata nel mio avatar.... certo è il mio pupillo a parte gli scherzi non si capisce come questo giocatore possa giocare nel magico liverpool ( ) squadra più blasonata d'inghilterra con rispettivamente il miglior portiere,il miglior difensore, il miglior centrocampista (ma non c'è bisogno di dirlo) ed il miglior attaccante al mondo senza dimenticare l'intelligenza superiore di rafa è anche la migliore squadra ad esser fuori da tutto già da dicembre ihihihihi Modificato 14 Gennaio 2010 da HombreCatalano Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 emh ma qui si inneggia al liverpool come club più forte del mondo? ma in che epoca? credo che per ora la squadra più forte del mondo sia quella raffigurata nel mio avatar.... quei patetici ridicoli incapaci idioti che appena vengono messi in difficoltà se le prendono come contro il chelsea (partita vinta di puro culo e grazie ad iniesta che si credeva gerrard). forse pensi che messi sia bravo ma non è meglio di cr9: appena la squadra è in difficoltà non capisce più niente, non come steve che ti risolve una partita facendo tiri da quaranta metri. Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 certo è il mio pupillo a parte gli scherzi non si capisce come questo giocatore possa giocare nel magico liverpool ( ) squadra più blasonata d'inghilterra con rispettivamente il miglior portiere,il miglior difensore, il miglior centrocampista (ma non c'è bisogno di dirlo) ed il miglior attaccante al mondo senza dimenticare l'intelligenza superiore di rafa ma dai...smettiamola mettici anche miglior stadio, miglior società...migliore tutto... Intanto la "migliore di tutto" è fuori da tutto Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 quei patetici ridicoli incapaci idioti che appena vengono messi in difficoltà se le prendono come contro il chelsea (partita vinta di puro culo e grazie ad iniesta che si credeva gerrard). forse pensi che messi sia bravo ma non è meglio di cr9: appena la squadra è in difficoltà non capisce più niente, non come steve che ti risolve una partita facendo tiri da quaranta metri. se vabbè :sleep: Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 quei patetici ridicoli incapaci idioti che appena vengono messi in difficoltà se le prendono come contro il chelsea (partita vinta di puro culo e grazie ad iniesta che si credeva gerrard). forse pensi che messi sia bravo ma non è meglio di cr9: appena la squadra è in difficoltà non capisce più niente, non come steve che ti risolve una partita facendo tiri da quaranta metri. beh fin ora i numeri parlano di ben altro, ma non voglio svegliarti dal tuo sogno incantato, d'altronde l'anno scorso le 6 competizioni su 6 le ha portate a casa il liverpool, anzi, c'è mai riuscito nella sua gloriosa storia a vincere tutto nella stessa stagione? mi sa di no... ma tanto l'Europa League è la competizione dei fenomeni... occhio che anche li potreste beccare il reading di turno eh Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ma dai...smettiamola mettici anche miglior stadio, miglior società...migliore tutto... Intanto la "migliore di tutto" è fuori da tutto a già,scusa li avevo dimenticati... e poi ci sono anche i tifosi fedeli della fantastica kop. a parte che c'è ancora il campionato e poi le annate storte possono capitare non mi pare che il barcellona abbia vinto 5 cdc... beh fin ora i numeri parlano di ben altro, ma non voglio svegliarti dal tuo sogno incantato, d'altronde l'anno scorso le 6 competizioni su 6 le ha portate a casa il liverpool, anzi, c'è mai riuscito nella sua gloriosa storia a vincere tutto nella stessa stagione? mi sa di no... ma tanto l'Europa League è la competizione dei fenomeni... occhio che anche li potreste beccare il reading di turno eh molto difficile vincere le competizioni nazionali dopo che l'avversario diretto è stato battuto 6-2 (e 4-0 dal grande liverpool; beh questo è naturale)... Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ci sta che tu sia tifoso del liverpool ed anche che veda le cose attraverso delle lenti colorate di rosso, però miglior portiere e difensore è improponibile dai... poi chi sarebbe, carragher? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ci sta che tu sia tifoso del liverpool ed anche che veda le cose attraverso delle lenti colorate di rosso, però miglior portiere e difensore è improponibile dai... poi chi sarebbe, carragher? e secondo te chi sarebbero il miglior portiere e il miglior difensore sono curioso Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 e secondo te chi sarebbero il miglior portiere e il miglior difensore sono curioso te ne posso nominare giusto un paio Portieri: Buffon, Casillas, Julio Cesar, Cech, Frey, Akinfeev e potrei nominarne anche un altro paio... Difensori: Puyol, Vidic, Ferdinand, Terry, Samuel, Chiellini e anche qui potrei continuare per un bel pò... poi anche sull'attaccante nutrirei qualche dubbio... Torres è forte si, ma sicuramente al momento non è il più forte del mondo. E a centrocampo ci sono tanti campioni che si equivalgono, Xavi non è secondo di certo a Gerrard... Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 te ne posso nominare giusto un paio Portieri: Buffon, Casillas, Julio Cesar, Cech, Frey, Akinfeev e potrei nominarne anche un altro paio... Difensori: Puyol, Vidic, Ferdinand, Terry, Samuel, Chiellini e anche qui potrei continuare per un bel pò... poi anche sull'attaccante nutrirei qualche dubbio... Torres è forte si, ma sicuramente al momento non è il più forte del mondo. E a centrocampo ci sono tanti campioni che si equivalgono, Xavi non è secondo di certo a Gerrard... buffon, cesar e casillias soprattutto adesso non sono come reina, cech è un incapace e gli altri due non ne parliamo puyol non è per niente un buon difensore, vidic perde spesso la testa, ferdinand non è che sia bravo,terry è l'unico come carragher,samuel... e chiellini è bravo ma non ai livelli di terry e carragher torres è nettamente il migliore (al massimo rooney può competere) e a centrocampo steve( ) non ha rivali Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 buffon, cesar e casillias soprattutto adesso non sono come reina, cech è un incapace e gli altri due non ne parliamo puyol non è per niente un buon difensore, vidic perde spesso la testa, ferdinand non è che sia bravo,terry è l'unico come carragher,samuel... e chiellini è bravo ma non ai livelli di terry e carragher torres è nettamente il migliore (al massimo rooney può competere) e a centrocampo steve( ) non ha rivali ok inutile parlare di calcio con te, sei solo un fanatico, non uno che cerca di capirne, adios Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ok inutile parlare di calcio con te, sei solo un fanatico, non uno che cerca di capirne, adios questa è la mia opinione e almeno io resto fedele alla mia squadra. tu dici barcellona perchè ha vinto la champions? poi non crederti tanto superiore e non credere che quello che dici sia sempre giusto perchè per alcuni non è così. non mi pare che xavi abbia vinto una champions a 25 anni da capitano... Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 il fanatismo è una cosa, l'essere tifoso un'altra, tu fai parte della prima specie, non della seconda sicuramente Io dico Barcelona, perche punto primo, son di Barcelona ed è la squadra per cui tifo, ma punto secondo, è la squadra che da un paio d'anni esprime il miglior calcio in assoluto in Europa e nel mondo, e non sono di certo i soli tifosi del Barça a sostenerlo... ma che perdo tempo anche a dirtelo su... :baby: Mes que un club Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 (modificato) buffon, cesar e casillias soprattutto adesso non sono come reina, cech è un incapace e gli altri due non ne parliamo puyol non è per niente un buon difensore, vidic perde spesso la testa, ferdinand non è che sia bravo,terry è l'unico come carragher,samuel... e chiellini è bravo ma non ai livelli di terry e carragher torres è nettamente il migliore (al massimo rooney può competere) e a centrocampo steve( ) non ha rivali reina meglio di buffon e julio cesar puyol non è un buon difensore vidic perde la testa (invece carragher è un agnellino.. ) "Er sentenza" Modificato 16 Gennaio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 il fanatismo è una cosa, l'essere tifoso un'altra, tu fai parte della prima specie, non della seconda sicuramente Io dico Barcelona, perche punto primo, son di Barcelona ed è la squadra per cui tifo, ma punto secondo, è la squadra che da un paio d'anni esprime il miglior calcio in assoluto in Europa e nel mondo, e non sono di certo i soli tifosi del Barça a sostenerlo... ma che perdo tempo anche a dirtelo su... :baby: Mes que un club a,già scusasse; noto con piacere che non sei un mercenario il barcellona può essere messo comunque in difficoltà e non mi pare che il suo calcio sia stato efficace con certe squadre poi non voglio certo negare che il barcellona sia una delle migliori squadre d'europa Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Imho il miglior attaccante al mondo è Drogba...tecnico, fisicamente mostruoso, e sta cosa serve tantissimo nel calcio moderno dove i difensori ti spezzano le gambe praticamente. Secondo me non ci sono paragoni, praticamente si porta tutta la difesa dietro e butta le porte a terra con la sua forza Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 ma lucas leiva vi piace? io lo vedo spesso titolare ma non ho ben capito perchè..boh.. ma magari lo devo guardare con più attenzione.. Ma è un incompetente(mister steven non incazzarti,è la verità ),come fa a giocare al Liverpool? emh ma qui si inneggia al liverpool come club più forte del mondo? ma in che epoca? credo che per ora la squadra più forte del mondo sia quella raffigurata nel mio avatar.... è anche la migliore squadra ad esser fuori da tutto già da dicembre ihihihihi Ehm....Siviglia....2-1.... ma dai...smettiamola mettici anche miglior stadio, miglior società...migliore tutto... Intanto la "migliore di tutto" è fuori da tutto Miglior stadio penso che nessuno,neanche un red devil possa negarlo... ci sta che tu sia tifoso del liverpool ed anche che veda le cose attraverso delle lenti colorate di rosso, però miglior portiere e difensore è improponibile dai... poi chi sarebbe, carragher? A lui piace Agger,ma non credo che lo pensi davvero il migliore... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ma è un incompetente(mister steven non incazzarti,è la verità ),come fa a giocare al Liverpool? leggiti i miei interventi sopra e vedrai che sono d'accordo con te A lui piace Agger,ma non credo che lo pensi davvero il migliore... a me agger piace ma ribadisco il concetto rileggiti qualche post sopra Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 leggiti i miei interventi sopra e vedrai che sono d'accordo con te a me agger piace ma ribadisco il concetto rileggiti qualche post sopra Scusa stevie,non avevo letto bene...da quand'è che non ti piace più Lucas?Una volta ne eri fanatico Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 @ mister steven capisco che tu sia tifosissimo dei Reds,anche a me piacciono molto,ma quanto hai detto tu è più da fanboy che da tifoso obiettivo. per quanto riguarda il portiere Reina non è minimamente paragonabile a Buffon,e Julio Cesar e Casillas(ne è testimone il fatto che Iker sia davanti a Reina nelle gerarchie iberiche) gli sono superiori,anzi mi stupisco di come fu preferito al grande Dudek a suo tempo.... miglior difensore ora come ora sicuramente sono Chiellini,Vidic,Puyol e Terry,Carragher non è quello di 5-6 anni fa... a centrocampo abbiamo Gerrard che nel suo ruolo è uno tra i migliori al mondo,ma penso che Lampard,Xavi,Iniesta e De Rossi non sono da meno. Torres è tra i primi 5 attaccanti al mondo,ma al momento Messi,Ronaldo(che ormai considero attaccante)e Ibrahimovic sono superiori. e come squadra in generale,il Liverpool è sicuramente prestigiosa,record di scudetti e di Coppe Campioni in Inghilterra,ma ora come ora non possiamo che inchinarci al fantastico Barcellona,che in un anno ha vinto tutti i trofei disponibili,e scusate se è poco... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 @ mister steven capisco che tu sia tifosissimo dei Reds,anche a me piacciono molto,ma quanto hai detto tu è più da fanboy che da tifoso obiettivo. per quanto riguarda il portiere Reina non è minimamente paragonabile a Buffon,e Julio Cesar e Casillas(ne è testimone il fatto che Iker sia davanti a Reina nelle gerarchie iberiche) gli sono superiori,anzi mi stupisco di come fu preferito al grande Dudek a suo tempo.... miglior difensore ora come ora sicuramente sono Chiellini,Vidic,Puyol e Terry,Carragher non è quello di 5-6 anni fa... a centrocampo abbiamo Gerrard che nel suo ruolo è uno tra i migliori al mondo,ma penso che Lampard,Xavi,Iniesta e De Rossi non sono da meno. Torres è tra i primi 5 attaccanti al mondo,ma al momento Messi,Ronaldo(che ormai considero attaccante)e Ibrahimovic sono superiori. e come squadra in generale,il Liverpool è sicuramente prestigiosa,record di scudetti e di Coppe Campioni in Inghilterra,ma ora come ora non possiamo che inchinarci al fantastico Barcellona,che in un anno ha vinto tutti i trofei disponibili,e scusate se è poco... Buffon negli ultimi mesi fa pena e Casillas para a mezza porta,dire che De Rossi è come Gerrard,scusami,è un po' una bestemmia,bisogna ammettere che è il migliore in quel ruolo.Torres,Rooney e Ibrahimovic sono i tre migliori attaccanti del mondo,Messi e Ronaldo IMHO sono piuttosto inutili,segnano solo quando sei già 5-0 per te,poi chiaro che se mister steven dice che Carragher è meglio di Chiello..... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.