Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Kuyt e Kyriagros se magnano due gol fatti...

 

Rigore per noi,gol ma si ripete...

 

Gooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!Kuyt su rigore!

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllll

llllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!! dirk

22222222222222222-00000000000000

fine,90°

che squadra,non una squadra di figurine ed album come il barcellona, una vera squadra

buona,ottima notte ragazzi!!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllll

llllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!! dirk

22222222222222222-00000000000000

fine,90°

che squadra,non una squadra di figurine ed album come il barcellona, una vera squadra

buona,ottima notte ragazzi!!

Ciao,mister e sempre C'mon Reds!!!!

 

 

Dirk :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

è talmente forte il liver, che questa è la classifica dei migliori club degli ultimi 20 anni:

 

Iffhs, Barça: Miglior club degli ultimi 20 anni

 

13:35 del 21 gennaio

 

 

Il Barcellona è il miglior club degli ultimi 20 anni. Almeno così stabilisce la classifica stilata dall'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, che ha preso in considerazione il periodo che va dall'1 gennaio 1991 al 31 dicembre 2009.

 

Ecco la top ten:

1. Barcellona (Spagna) 807 punti

2. Manchester United (Inghilterra) 726

3. Real Madrid (Spagna) e Juventus (Italia) 633

5. Milan (Italia) 620

6. Inter (Italia) 605

7. Bayern Monaco (Germania) 599

8. Arsenal (Inghilterra) 594

9. River Plate (Argentina) 503

10. Chelsea (Inghilterra) 491.

 

Non è nemmeno nella top 10 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

:asd:

 

comunque consiglierei di parlare di tutti i campionati esteri, non solo del campionato del Liverpool :drunken: :drunken:

io per esempio vorrei far notare quanto bene stia facendo il Montpellier in Francia, è secondo ed è una squadra neopromossa :shock:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllll

llllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!! dirk

22222222222222222-00000000000000

fine,90°

che squadra,non una squadra di figurine ed album come il barcellona, una vera squadra

buona,ottima notte ragazzi!!

 

LOL

ma insisti pure su sta cosa?

ma basta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

comunque consiglierei di parlare di tutti i campionati esteri, non solo del campionato del Liverpool :drunken: :drunken:

io per esempio vorrei far notare quanto bene stia facendo il Montpellier in Francia, è secondo ed è una squadra neopromossa :shock:

ma io mi interesso alla premier e parlo del liverpool,tu fai quello che vuoi :ok:

 

LOL

ma insisti pure su sta cosa?

ma basta!

già anche se in realtà avrei dovuto dire real

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

è talmente forte il liver, che questa è la classifica dei migliori club degli ultimi 20 anni:

 

Iffhs, Barça: Miglior club degli ultimi 20 anni

 

13:35 del 21 gennaio

 

 

Il Barcellona è il miglior club degli ultimi 20 anni. Almeno così stabilisce la classifica stilata dall'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, che ha preso in considerazione il periodo che va dall'1 gennaio 1991 al 31 dicembre 2009.

 

Ecco la top ten:

1. Barcellona (Spagna) 807 punti

2. Manchester United (Inghilterra) 726

3. Real Madrid (Spagna) e Juventus (Italia) 633

5. Milan (Italia) 620

6. Inter (Italia) 605

7. Bayern Monaco (Germania) 599

8. Arsenal (Inghilterra) 594

9. River Plate (Argentina) 503

10. Chelsea (Inghilterra) 491.

 

Non è nemmeno nella top 10 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Ma che classifica è?Cosa ha combinato l'inter negli ultimi 20 anni a parte rubare alla Juve uno scudetto e vincere qualche coppetta?

 

 

Poi il Chelsea davanti ai Reds...il Chelsea esiste praticamente dall'arrivo di Abramovich,prima erano scarsissimi... :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che classifica è?Cosa ha combinato l'inter negli ultimi 20 anni a parte rubare alla Juve uno scudetto e vincere qualche coppetta?

 

 

Poi il Chelsea davanti ai Reds...il Chelsea esiste praticamente dall'arrivo di Abramovich,prima erano scarsissimi... :crazy:

:ok: :ok: :ok: già solo perchè c'è l'inter non bisognerebbe usare come prova una classifica così

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok: già solo perchè c'è l'inter non bisognerebbe usare come prova una classifica così

Ma poi il River Plate!!!Meglio il Boca piuttosto....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

per hombre catalano:

è inutile che ridi perchè sono convinto che anche tu,se ne capisci un po' di calcio, in realtà saprai che è una classifica delle balle

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve invece non ha rubato nulla vero? :mrgreen:

Direi che ha ipagato tutto con gli interessi...e non sono neanche tanto convinto che abbia veramente rubato,anzi sono quasi sicuro di no.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora parliamo anche del milan

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il fatto che ci sia anche la juve in quella classifica è abbastanza ridicolo! condannata e retrocessa ed è in quella classifica!

 

Per l'Inter giusto direi il sesto posto, negli ultimi 20 anni ha vinto anche una coppa uefa oltre agli ultimi 4 titoli di fila a livello nazionale non contando le varie coppette...

 

Il Milan forse andava qualche gradino più su e ammetto che nella top 10 il Liver ci stava, ma forse sta pagando il suo momento attuale davvero pessimo.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il fatto che ci sia anche la juve in quella classifica è abbastanza ridicolo! condannata e retrocessa ed è in quella classifica!

 

Per l'Inter giusto direi il sesto posto, negli ultimi 20 anni ha vinto anche una coppa uefa oltre agli ultimi 4 titoli di fila a livello nazionale non contando le varie coppette...

 

Il Milan forse andava qualche gradino più su e ammetto che nella top 10 il Liver ci stava, ma forse sta pagando il suo momento attuale davvero pessimo.

Lo sapevo che un tifoso intelligente DOVEVA ammetterlo....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il fatto che ci sia anche la juve in quella classifica è abbastanza ridicolo! condannata e retrocessa ed è in quella classifica!

 

Per l'Inter giusto direi il sesto posto, negli ultimi 20 anni ha vinto anche una coppa uefa oltre agli ultimi 4 titoli di fila a livello nazionale non contando le varie coppette...

 

Il Milan forse andava qualche gradino più su e ammetto che nella top 10 il Liver ci stava, ma forse sta pagando il suo momento attuale davvero pessimo.

 

LOL

ridicolo addirittura?

4 finali di champions, di cui una vinta.

una finale di coppa uefa

vittoria di supercoppa europea e di coppa intercontientale, più 7 scudetti di cui due tolti.

magari vista calciopoli per le statistiche poteva essere qualche gradino più giù, ma addirittura ridicolo..dai...esagerato!

Link al commento
Condividi su altri siti

è talmente forte il liver, che questa è la classifica dei migliori club degli ultimi 20 anni:

 

Iffhs, Barça: Miglior club degli ultimi 20 anni

 

13:35 del 21 gennaio

 

 

Il Barcellona è il miglior club degli ultimi 20 anni. Almeno così stabilisce la classifica stilata dall'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, che ha preso in considerazione il periodo che va dall'1 gennaio 1991 al 31 dicembre 2009.

 

Ecco la top ten:

1. Barcellona (Spagna) 807 punti

2. Manchester United (Inghilterra) 726

3. Real Madrid (Spagna) e Juventus (Italia) 633

5. Milan (Italia) 620

6. Inter (Italia) 605

7. Bayern Monaco (Germania) 599

8. Arsenal (Inghilterra) 594

9. River Plate (Argentina) 503

10. Chelsea (Inghilterra) 491.

 

Non è nemmeno nella top 10 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

infatti il fatto che ci sia anche la juve in quella classifica è abbastanza ridicolo! condannata e retrocessa ed è in quella classifica!

 

Per l'Inter giusto direi il sesto posto, negli ultimi 20 anni ha vinto anche una coppa uefa oltre agli ultimi 4 titoli di fila a livello nazionale non contando le varie coppette...

 

Il Milan forse andava qualche gradino più su e ammetto che nella top 10 il Liver ci stava, ma forse sta pagando il suo momento attuale davvero pessimo.

 

Attenzione Ragazzi :mrgreen: stiamo facendo confusione!! Iffhs si basa su calcoli statistici considerando i risultati (vittorie/pareggi/sconfitte) dal 1991 ad oggi e non alle competizioni vinte, per quello dovrebbe esserci un altro ranking ecco le "regole":

Dal 1991 l'organismo pubblica mensilmente una classifica mondiale di rendimento dei club (en. IFFHS World Club Ranking),[6] basandosi sui risultati degli incontri ufficiali (campionati e coppe nazionali e internazionali) tenuti nei ultimi 12 mesi.[7]

 

I risultati nel campionato nazionale di massima serie e la principale competizione nazionale di coppa in tutti i casi sono valutati secondo un coefficiente nazionale - i club delle leghe più importanti (o Fascia 4) ricevono 4 punti per una vittoria, 2 per un pareggio, zero per una sconfitta, il 3° livello (Fascia 2) assegna rispettivamente 3, 1.5 e 0 punti e poi a scendere fino all'ultimo livello (Fascia 1). Questi risultati sono ulteriormente multiplicati per la proporzione che l'istituto assegna ai campionati e coppe nazionali citati (3:1),[7][8] mentre i risultati in competizioni internazionali di uno stesso continente hanno valore diverso - una vittoria in una partita di UEFA Champions League vale più, secondo il criterio assegnato, di una vittoria in una gara di Coppa UEFA - anche tra competizioni organizzate da diverse confederazioni continentali.[7] I trofei intercontinentali vengono valutati singolarmente, quelli non organizzati dalla confederazione calcistica mondiale o da qualcuna delle sei confederazioni continentali non vengono conteggiati.[7]

 

Per stabilire l'attuale classifica mensile per club a livello mondiale l'istituto ha utilizzato i seguenti criteri:[7]

 

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/IFFHS

 

A mio avviso quindi, questa speciale classifica lascia il tempo che trova, per me contano i risultati, le coppe internazionali e i campionati vinti, il resto è solo spettacolo!!

basti pensare che nel 2007 e 2006 la miglior squadra è stato il Siviglia :ph34r: (campione in coppa uefa) e gia questo dovrebbe far pensare...nel 2005 Liverpool etc etc..

io se dovessi stilare una mia personale classifica dal 1991 ad oggi...beh sarebbe questa:

 

N° vittorie CAMPIONATO/CHAMPIONS

1) Barcellona 9 3

2) Milan 6 3

3) Real Madrid 6 3

4) Manchester U 11 2

5) Boca Juniors 8 4 libertadores

 

queste a mio avviso le prime 5 tenedo conto delle vittorie sul campo a livello nazionale e non, purtroppo le squadre brasiliane/argentine vengono considerate poco dal conteggio Iffhs e a mio avviso sbagliano :mrgreen:

purtroppo anche il Marsiglia ha vinto piu' del Liverpool dal 1991 ad oggi (2 campionati ed una champions), quindi... :fischio:

Poi questa è la mia opinione, non voglio mica convincere nessuno, pero' a me questi calcoli statistici.....non sono mai piaciuti :sleep:

Carcellona dominatrice assoluta :teach:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre vi scannate sulla presenza giustificata o meno dell'inter in una classifica internazionale (pilotata da Moratti, si sa, vero!?), il barcellona di Guardiola entra nella storia del calcio facendo un altro passo in avanti concludendo il girone d'andata della Liga senza subire sconfitte e senza MAI andare in svantaggio in una partita. non era mai successo prima al Barça.

 

Il grande Torino, l'Ungheria di Puskas, il grande Real, l'Inter di Herrera, L'Olanda di Crujiff, il Milan di Sacchi... e ora, senza dubbio abbiamo il Barcellona di Guardiola tra le squadre che dimostrano di giocare un calcio diverso da tutti gli altri, da studiare, da imparare.

 

 

 

oltre a questo ieri ho anche visto la partita del Deportivo... avete visto che brutto infortunio a Filipe? :( ha fatto gol, ma dopo il tiro il portiere gli e' caduto sulla caviglia frantumandogliela e lussandogliela... poraccio, stagione finita...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Liga spagnola:

 

Anticipi della 24ª giornata: i madridisti passano 5-1 a Tenerife con la doppietta di Higuain e i gol di Kakà, Cristiano Ronaldo (rigore) e Raul. Il Barcellona fatica a battere il Malaga: sblocca Pedro, pareggia Valdo, Messi trova il 2-1. Blaugana sempre a +2 sui rivali

 

Campionato sempre in bilico...

 

 

 

Premier League

 

Il Manchester riparte

Rooney batte il West Ham

I Devils nell'anticipo di Premier riscattano il k.o. con l'Everton e battono gli Hammers per 3-0. Protagonista assoluto il centravanti inglese, con una doppietta. Di Owen il terzo gol (ora sono ad un solo punto dal Chelsea)

 

- Chelsea sconfitto in casa dalla squadra di Mancini (manchester City) per 4-2, la brutta vicenda Terry/Gridges ha avuto "spiacevoli" ripercussioni per i due ex compagni, nessuna stretta di mano fra i due ad inizio partita (e ci mancherebbe) e prestazione deludente per entrambi :rolleyes: inoltre Bridges conferma l'addio alla nazionale mentre Terry non sara piu' capitano dei Leoni, così ha deciso Mr. Capello

 

- Arsenal che vince 3-1 in casa dello Stoke city, è a soli 2 punti dal Manchester United

 

Campionato sempre in bilico...e l'inter è avvisata

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a Berlino ieri dopo la sconfitta dell' Herta contro il Norimberga, sono entrati in campo gli ultras berlinesi con spranghe e bastoni.

giocatori scappati negli spogliatoi.

 

 

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/03/13/0KZ8EHKR--300x145.jpg

 

 

mah...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Liverpool-Manchester United...inizia ora

 

 

 

Come U Reds! Love Liverpool,hate Gillet and Hicks,Yankees out.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh? Come è finita?

Il Manchester è tante spanne sopra quest' anno, Rooney è inarrestabile. Grande gol del Nino

Partita bella,ma falsata dallo scandaloso rigore dato per fallo da due metri fuori dall'area.

Meritavamo almeno il pareggio,Insua e Agger sono indegni,Lucas si sapeva già,per il resto il 4° posto è ampiamente possibile.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...