Mr Steven Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Kuyt e Kyriagros se magnano due gol fatti... Rigore per noi,gol ma si ripete... Gooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!Kuyt su rigore! Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllll llllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!! dirk 22222222222222222-00000000000000 fine,90° che squadra,non una squadra di figurine ed album come il barcellona, una vera squadra buona,ottima notte ragazzi!! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllll llllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!! dirk 22222222222222222-00000000000000 fine,90° che squadra,non una squadra di figurine ed album come il barcellona, una vera squadra buona,ottima notte ragazzi!! Ciao,mister e sempre C'mon Reds!!!! Dirk :loving: Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 è talmente forte il liver, che questa è la classifica dei migliori club degli ultimi 20 anni: Iffhs, Barça: Miglior club degli ultimi 20 anni 13:35 del 21 gennaio Il Barcellona è il miglior club degli ultimi 20 anni. Almeno così stabilisce la classifica stilata dall'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, che ha preso in considerazione il periodo che va dall'1 gennaio 1991 al 31 dicembre 2009. Ecco la top ten: 1. Barcellona (Spagna) 807 punti 2. Manchester United (Inghilterra) 726 3. Real Madrid (Spagna) e Juventus (Italia) 633 5. Milan (Italia) 620 6. Inter (Italia) 605 7. Bayern Monaco (Germania) 599 8. Arsenal (Inghilterra) 594 9. River Plate (Argentina) 503 10. Chelsea (Inghilterra) 491. Non è nemmeno nella top 10 :rotfl: Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 cut comunque consiglierei di parlare di tutti i campionati esteri, non solo del campionato del Liverpool :drunken: io per esempio vorrei far notare quanto bene stia facendo il Montpellier in Francia, è secondo ed è una squadra neopromossa Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllll llllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!! dirk 22222222222222222-00000000000000 fine,90° che squadra,non una squadra di figurine ed album come il barcellona, una vera squadra buona,ottima notte ragazzi!! LOL ma insisti pure su sta cosa? ma basta! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 comunque consiglierei di parlare di tutti i campionati esteri, non solo del campionato del Liverpool :drunken: io per esempio vorrei far notare quanto bene stia facendo il Montpellier in Francia, è secondo ed è una squadra neopromossa ma io mi interesso alla premier e parlo del liverpool,tu fai quello che vuoi LOL ma insisti pure su sta cosa? ma basta! già anche se in realtà avrei dovuto dire real Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 è talmente forte il liver, che questa è la classifica dei migliori club degli ultimi 20 anni: Iffhs, Barça: Miglior club degli ultimi 20 anni 13:35 del 21 gennaio Il Barcellona è il miglior club degli ultimi 20 anni. Almeno così stabilisce la classifica stilata dall'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, che ha preso in considerazione il periodo che va dall'1 gennaio 1991 al 31 dicembre 2009. Ecco la top ten: 1. Barcellona (Spagna) 807 punti 2. Manchester United (Inghilterra) 726 3. Real Madrid (Spagna) e Juventus (Italia) 633 5. Milan (Italia) 620 6. Inter (Italia) 605 7. Bayern Monaco (Germania) 599 8. Arsenal (Inghilterra) 594 9. River Plate (Argentina) 503 10. Chelsea (Inghilterra) 491. Non è nemmeno nella top 10 :rotfl: Ma che classifica è?Cosa ha combinato l'inter negli ultimi 20 anni a parte rubare alla Juve uno scudetto e vincere qualche coppetta? Poi il Chelsea davanti ai Reds...il Chelsea esiste praticamente dall'arrivo di Abramovich,prima erano scarsissimi... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Ma che classifica è?Cosa ha combinato l'inter negli ultimi 20 anni a parte rubare alla Juve uno scudetto e vincere qualche coppetta? Poi il Chelsea davanti ai Reds...il Chelsea esiste praticamente dall'arrivo di Abramovich,prima erano scarsissimi... già solo perchè c'è l'inter non bisognerebbe usare come prova una classifica così Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 già solo perchè c'è l'inter non bisognerebbe usare come prova una classifica così Ma poi il River Plate!!!Meglio il Boca piuttosto.... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 per hombre catalano: è inutile che ridi perchè sono convinto che anche tu,se ne capisci un po' di calcio, in realtà saprai che è una classifica delle balle Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Ma che classifica è?Cosa ha combinato l'inter negli ultimi 20 anni a parte rubare alla Juve uno scudetto e vincere qualche coppetta? La Juve invece non ha rubato nulla vero? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 La Juve invece non ha rubato nulla vero? Direi che ha ipagato tutto con gli interessi...e non sono neanche tanto convinto che abbia veramente rubato,anzi sono quasi sicuro di no. Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 allora parliamo anche del milan Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Direi che ha ipagato tutto con gli interessi...e non sono neanche tanto convinto che abbia veramente rubato,anzi sono quasi sicuro di no. ah ha pagato con gli interessi, ok... Giraudo associazione a delinquere... Vabbè chiudiamo il discorso tanto non se ne viene a capo. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 infatti il fatto che ci sia anche la juve in quella classifica è abbastanza ridicolo! condannata e retrocessa ed è in quella classifica! Per l'Inter giusto direi il sesto posto, negli ultimi 20 anni ha vinto anche una coppa uefa oltre agli ultimi 4 titoli di fila a livello nazionale non contando le varie coppette... Il Milan forse andava qualche gradino più su e ammetto che nella top 10 il Liver ci stava, ma forse sta pagando il suo momento attuale davvero pessimo. Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 infatti il fatto che ci sia anche la juve in quella classifica è abbastanza ridicolo! condannata e retrocessa ed è in quella classifica! Per l'Inter giusto direi il sesto posto, negli ultimi 20 anni ha vinto anche una coppa uefa oltre agli ultimi 4 titoli di fila a livello nazionale non contando le varie coppette... Il Milan forse andava qualche gradino più su e ammetto che nella top 10 il Liver ci stava, ma forse sta pagando il suo momento attuale davvero pessimo. Lo sapevo che un tifoso intelligente DOVEVA ammetterlo.... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 infatti il fatto che ci sia anche la juve in quella classifica è abbastanza ridicolo! condannata e retrocessa ed è in quella classifica! Per l'Inter giusto direi il sesto posto, negli ultimi 20 anni ha vinto anche una coppa uefa oltre agli ultimi 4 titoli di fila a livello nazionale non contando le varie coppette... Il Milan forse andava qualche gradino più su e ammetto che nella top 10 il Liver ci stava, ma forse sta pagando il suo momento attuale davvero pessimo. LOL ridicolo addirittura? 4 finali di champions, di cui una vinta. una finale di coppa uefa vittoria di supercoppa europea e di coppa intercontientale, più 7 scudetti di cui due tolti. magari vista calciopoli per le statistiche poteva essere qualche gradino più giù, ma addirittura ridicolo..dai...esagerato! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 (modificato) è talmente forte il liver, che questa è la classifica dei migliori club degli ultimi 20 anni: Iffhs, Barça: Miglior club degli ultimi 20 anni 13:35 del 21 gennaio Il Barcellona è il miglior club degli ultimi 20 anni. Almeno così stabilisce la classifica stilata dall'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, che ha preso in considerazione il periodo che va dall'1 gennaio 1991 al 31 dicembre 2009. Ecco la top ten:1. Barcellona (Spagna) 807 punti2. Manchester United (Inghilterra) 7263. Real Madrid (Spagna) e Juventus (Italia) 6335. Milan (Italia) 6206. Inter (Italia) 6057. Bayern Monaco (Germania) 5998. Arsenal (Inghilterra) 5949. River Plate (Argentina) 50310. Chelsea (Inghilterra) 491. Non è nemmeno nella top 10 :rotfl: infatti il fatto che ci sia anche la juve in quella classifica è abbastanza ridicolo! condannata e retrocessa ed è in quella classifica! Per l'Inter giusto direi il sesto posto, negli ultimi 20 anni ha vinto anche una coppa uefa oltre agli ultimi 4 titoli di fila a livello nazionale non contando le varie coppette... Il Milan forse andava qualche gradino più su e ammetto che nella top 10 il Liver ci stava, ma forse sta pagando il suo momento attuale davvero pessimo. Attenzione Ragazzi stiamo facendo confusione!! Iffhs si basa su calcoli statistici considerando i risultati (vittorie/pareggi/sconfitte) dal 1991 ad oggi e non alle competizioni vinte, per quello dovrebbe esserci un altro ranking ecco le "regole":Spoiler! --Clicca per mostrare--Dal 1991 l'organismo pubblica mensilmente una classifica mondiale di rendimento dei club (en. IFFHS World Club Ranking),[6] basandosi sui risultati degli incontri ufficiali (campionati e coppe nazionali e internazionali) tenuti nei ultimi 12 mesi.[7] I risultati nel campionato nazionale di massima serie e la principale competizione nazionale di coppa in tutti i casi sono valutati secondo un coefficiente nazionale - i club delle leghe più importanti (o Fascia 4) ricevono 4 punti per una vittoria, 2 per un pareggio, zero per una sconfitta, il 3° livello (Fascia 2) assegna rispettivamente 3, 1.5 e 0 punti e poi a scendere fino all'ultimo livello (Fascia 1). Questi risultati sono ulteriormente multiplicati per la proporzione che l'istituto assegna ai campionati e coppe nazionali citati (3:1),[7][8] mentre i risultati in competizioni internazionali di uno stesso continente hanno valore diverso - una vittoria in una partita di UEFA Champions League vale più, secondo il criterio assegnato, di una vittoria in una gara di Coppa UEFA - anche tra competizioni organizzate da diverse confederazioni continentali.[7] I trofei intercontinentali vengono valutati singolarmente, quelli non organizzati dalla confederazione calcistica mondiale o da qualcuna delle sei confederazioni continentali non vengono conteggiati.[7] Per stabilire l'attuale classifica mensile per club a livello mondiale l'istituto ha utilizzato i seguenti criteri:[7] fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/IFFHS A mio avviso quindi, questa speciale classifica lascia il tempo che trova, per me contano i risultati, le coppe internazionali e i campionati vinti, il resto è solo spettacolo!!basti pensare che nel 2007 e 2006 la miglior squadra è stato il Siviglia (campione in coppa uefa) e gia questo dovrebbe far pensare...nel 2005 Liverpool etc etc..io se dovessi stilare una mia personale classifica dal 1991 ad oggi...beh sarebbe questa: N° vittorie CAMPIONATO/CHAMPIONS1) Barcellona 9 32) Milan 6 33) Real Madrid 6 34) Manchester U 11 25) Boca Juniors 8 4 libertadores queste a mio avviso le prime 5 tenedo conto delle vittorie sul campo a livello nazionale e non, purtroppo le squadre brasiliane/argentine vengono considerate poco dal conteggio Iffhs e a mio avviso sbagliano purtroppo anche il Marsiglia ha vinto piu' del Liverpool dal 1991 ad oggi (2 campionati ed una champions), quindi... Poi questa è la mia opinione, non voglio mica convincere nessuno, pero' a me questi calcoli statistici.....non sono mai piaciuti :sleep:Carcellona dominatrice assoluta Modificato 23 Gennaio 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 mentre vi scannate sulla presenza giustificata o meno dell'inter in una classifica internazionale (pilotata da Moratti, si sa, vero!?), il barcellona di Guardiola entra nella storia del calcio facendo un altro passo in avanti concludendo il girone d'andata della Liga senza subire sconfitte e senza MAI andare in svantaggio in una partita. non era mai successo prima al Barça. Il grande Torino, l'Ungheria di Puskas, il grande Real, l'Inter di Herrera, L'Olanda di Crujiff, il Milan di Sacchi... e ora, senza dubbio abbiamo il Barcellona di Guardiola tra le squadre che dimostrano di giocare un calcio diverso da tutti gli altri, da studiare, da imparare. oltre a questo ieri ho anche visto la partita del Deportivo... avete visto che brutto infortunio a Filipe? ha fatto gol, ma dopo il tiro il portiere gli e' caduto sulla caviglia frantumandogliela e lussandogliela... poraccio, stagione finita... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) Liga spagnola: Anticipi della 24ª giornata: i madridisti passano 5-1 a Tenerife con la doppietta di Higuain e i gol di Kakà, Cristiano Ronaldo (rigore) e Raul. Il Barcellona fatica a battere il Malaga: sblocca Pedro, pareggia Valdo, Messi trova il 2-1. Blaugana sempre a +2 sui rivali Campionato sempre in bilico... Premier League Il Manchester riparte Rooney batte il West Ham I Devils nell'anticipo di Premier riscattano il k.o. con l'Everton e battono gli Hammers per 3-0. Protagonista assoluto il centravanti inglese, con una doppietta. Di Owen il terzo gol (ora sono ad un solo punto dal Chelsea) - Chelsea sconfitto in casa dalla squadra di Mancini (manchester City) per 4-2, la brutta vicenda Terry/Gridges ha avuto "spiacevoli" ripercussioni per i due ex compagni, nessuna stretta di mano fra i due ad inizio partita (e ci mancherebbe) e prestazione deludente per entrambi inoltre Bridges conferma l'addio alla nazionale mentre Terry non sara piu' capitano dei Leoni, così ha deciso Mr. Capello - Arsenal che vince 3-1 in casa dello Stoke city, è a soli 2 punti dal Manchester United Campionato sempre in bilico...e l'inter è avvisata Modificato 28 Febbraio 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 a Berlino ieri dopo la sconfitta dell' Herta contro il Norimberga, sono entrati in campo gli ultras berlinesi con spranghe e bastoni. giocatori scappati negli spogliatoi. http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/03/13/0KZ8EHKR--300x145.jpg mah... Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Oggi Liverpool-Manchester United...inizia ora Come U Reds! Love Liverpool,hate Gillet and Hicks,Yankees out. Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Oggi Liverpool-Manchester United...inizia ora Come U Reds! Love Liverpool,hate Gillet and Hicks,Yankees out. beh? Come è finita? Il Manchester è tante spanne sopra quest' anno, Rooney è inarrestabile. Grande gol del Nino Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 beh? Come è finita? Il Manchester è tante spanne sopra quest' anno, Rooney è inarrestabile. Grande gol del Nino Partita bella,ma falsata dallo scandaloso rigore dato per fallo da due metri fuori dall'area. Meritavamo almeno il pareggio,Insua e Agger sono indegni,Lucas si sapeva già,per il resto il 4° posto è ampiamente possibile. Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.