DaveLuigi 1995 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Intanto ragazzi vi avviso che il Werder Brema che nei preliminari di Champions ha battuto la Sampdoria 3-1 ha clamorosamente perso una partita della Bundes Liga per 4-1 contro una squadretta... ma dai... ho visto anche i gol,difesa ridicola,tutt'altra cosa che in Champions... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 no, io sto parlando della FA Cup. due anni fa chelsea e manchester uscirono nello stesso turno perdendo ripsettivamente contro barnsley e portsmouth (quest'ultima poi vinse il titolo... e il community shield ad agosto contro il manchester). e l'fa cup non e' la coppa italia, non e' snobbata proprio per niente. e lo so quanto è importante là la coppa,proprio per questo mi sembrava strano che ci fossero state queste sconfitte,comunque il Portsmouth di quell'anno non era male... vorrei sottolineare che il newcastle mi risulta essere una neopromossa, non certo una gigante economica del calcio inglese, una squadra che non e' nemmeno l'ombra di quella di alan shearer degli anni passati. il discorso della poverta' del campionato e del divario tra big e small non regge... le big stravincono come possono fare clamorose figuracce, cosi' come le piccole, che magari perdono in modo eclatante ma poi compiono grandi imprese. si però ha giocatori che non sono male,non sarà il Newcastle che andava in Champions League ogni anno,però l'anno scorso in Championship ha dominato,forse ha fatto registrare anche il record di punti per la categoria... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 si però ha giocatori che non sono male,non sarà il Newcastle che andava in Champions League ogni anno,però l'anno scorso in Championship ha dominato,forse ha fatto registrare anche il record di punti per la categoria... secondo te lecce-napoli finirà 6-0? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 (modificato) secondo te lecce-napoli finirà 6-0? Che ne sai? No a parte gli scherzi ragazzi, può davvero capitare a qualsiasi squadra di subire goleade e umiliazioni: L'Aston Villa è solo l'ultimo di un elenco di esempi che nella sotria del calcio ha visto anche vittime illustri. D'altra parte ci sono quelle classiche giornate nere dove davvero ti gira tutto male, e quando cominci male una partita nel 90 % dei casi possono succedere solo 2 cose: puoi crollare psicologicamente e subire gol a valanga solo perchè sei nervoso e teso fino al collo oppure puoi tirare fuori l'orgoglio e tentare una rimonta sfruttando magari la flessione di concentrazione degli avversari. L'Aston Villa secondo me ha proprio dimostrato di essere una squadra debolissima a livello psicologico, perchè poi i valori in campo li ha ed è sicuramente più forte nel Newcastle. Ma poi ragazzi il calcio non è bello anche per questi risultati sorprendenti oppure no? Modificato 23 Agosto 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Si parlava del Liverpool no? Stasera ha perso 3 a 0 contro il City con gol di Barry e doppietta di Tevez... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Si parlava del Liverpool no? Stasera ha perso 3 a 0 contro il City con gol di Barry e doppietta di Tevez... Beh dai, ora non venirmi a dire che solo perchè ha perso 3 a 0 contro una squadra forte come il City non possa essere considerata una big!! Reputo i Reds un gradino sotto lo United e il Chelsea, ma secondo me possono giocarsi benissimo il terzo posto assieme al City, al Tottenham e all'Arsenal. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Beh dai, ora non venirmi a dire che solo perchè ha perso 3 a 0 contro una squadra forte come il City non possa essere considerata una big!! Reputo i Reds un gradino sotto lo United e il Chelsea, ma secondo me possono giocarsi benissimo il terzo posto assieme al City, al Tottenham e all'Arsenal. io i Reds li vedo male male male. Gerrard e Torres sono calati in una maniera incredibile. Torres adesso è uno di tanti e Gerrard non è quello di prima.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 No a parte gli scherzi ragazzi, può davvero capitare a qualsiasi squadra di subire goleade e umiliazioni: L'Aston Villa è solo l'ultimo di un elenco di esempi che nella sotria del calcio ha visto anche vittime illustri. esatto... mi duole ricordare anche un derby milanese finito targicamente per l'inter... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 esatto... mi duole ricordare anche un derby milanese finito targicamente per l'inter... Già, era il 2001 se non sbaglio! Giocava anche Leonardo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 secondo te lecce-napoli finirà 6-0? il Lecce non ha fatto lo stesso campionato del Newcastle,i salentini a momenti si facevano raggiungere a fine campionato,mentre gli inglesi hanno veramente stradominato la championship... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Diego è stato subito schierato titolare Wolfsburg. Mi auguro per lui che si riscatti dalla passata stagione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Diego è stato subito schierato titolare Wolfsburg. Mi auguro per lui che si riscatti dalla passata stagione gli auguro tanto che si rompa nel secondo tempo!!! cmq blackburn -Arsenal 1-2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 il Wolfsburg vince 3 a 0, doppietta di Dzeko e goal di Diego... non era l'attacco della Juventus questo a giugno? Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Magari fosse arrivato Dzeko Comunque dal 3-0 si son fatti pareggiare la partita, ora stanno 3 pari LOL hanno perso 3-4 alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) il Wolfsburg vince 3 a 0, doppietta di Dzeko e goal di Diego... non era l'attacco della Juventus questo a giugno? No Che Dzeko fosse fuori portata lo si sapeva da subito O almeno, solo gli illusi ci potevano credere..vatti a rileggere un po' di post di giugno. Così come secondo me è pura illusione credere che possa arrivare Benzema, con quell' ingaggio.. Modificato 28 Agosto 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Il Chelsea sta vincendo 2 a 0 contro lo Stoke con Malouda e Drogba su rigore. E bravo Carletto, 14 gol fatti e 0 subiti in 3 partite... Il calcio è proprio strano, il Wigan sta vincendo 1 a 0 in casa del Tottenham.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Ah quindi 1-0 wigan.. Ho lasciato sullo 0-0 ma si vedeva che non era una partita facile per gli spurs.. Ma perchè Modric in panchina? E' infortunato? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Ah quindi 1-0 wigan.. Ho lasciato sullo 0-0 ma si vedeva che non era una partita facile per gli spurs.. Ma perchè Modric in panchina? E' infortunato? Probabile, si è spaccato 40 volte Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Il Chelsea sta vincendo 2 a 0 contro lo Stoke con Malouda e Drogba su rigore. E bravo Carletto, 14 gol fatti e 0 subiti in 3 partite... Il calcio è proprio strano, il Wigan sta vincendo 1 a 0 in casa del Tottenham.... Risultato finale?? Il solito 6-0?? :rotfl: No,davvero,come è finita? Ho avuto la possibilità di vedere solo il primo tempo... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Risultato finale?? Il solito 6-0?? :rotfl: No,davvero,come è finita? Ho avuto la possibilità di vedere solo il primo tempo... 2 a 0 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 e intanto si e' dato inizio anche alle danze in spagna. al via la liga con subito forte il siviglia... a parte un arbitraggio abominevole. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Ma Kjaer che ha combinato sul gol del 4-3 del Mainz? Io ribadisco che è un sopravvalutato.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Ma Kjaer che ha combinato sul gol del 4-3 del Mainz? Io ribadisco che è un sopravvalutato.. già del resto la percentuale che un giocatore danese diventi forte è molto ma molto bassa... e bravo zamparini... 15 mln intascati.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Intanto il Barcelona ha rifilato un 3 a 0 al santander fuori casa con Messi, Villa e Iniesta. Il Real di Mourinho non è andato oltre lo 0 a 0 in casa del Mallorca Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Intanto il Barcelona ha rifilato un 3 a 0 al santander fuori casa con Messi, Villa e Iniesta. Il Real di Mourinho non è andato oltre lo 0 a 0 in casa del Mallorca E io godo !! :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.