Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

che brutto esordio di rvp.ben gli sta...cosi impara a nn venire da noi

 

Aspetta aspetta...

 

Lo voglio dire io per una volta :

 

Rosicate che voi state pregando il Bilbao per un Llorente mentre RVP se ne è andato al MUFC eh :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=crvV_yglqoA&feature=player_detailpage

 

E Webb che se la ride :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la partita di ieri, metto la mano sul fuoco che lo United non lotterà per il titolo, il city secondo me è ancora più forte dello scorso anno e in champion darà battaglia alle big per vincere il campionato, vedo molto bene anche il Chelsea, male il Liverpool, anzi...malissimo!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, io in genere ho un buon 6° senso, lo United di ieri non mi è piaciuto proprio per niente, è vero che gli mancava mezza difesa ma se a centrocampo devono ancora far giocare Scholes che ha 40 anni, ci deve essere un motivo...

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky non ha piu' i diritti della Liga...di conseguenza stasera niente supercoppa.

 

Avevo letto un comunicato ufficiale di Sky dove dicevano che i diritti dela BundesLiga non li hanno (chissenefrega) mentre stavano lavorando per quelli della Liga (Barça e Real non me li voglio perdere). Alla fine è una notizia certa che non hanno più i diritti del campionato spagnolo?

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto un comunicato ufficiale di Sky dove dicevano che i diritti dela BundesLiga non li hanno (chissenefrega) mentre stavano lavorando per quelli della Liga (Barça e Real non me li voglio perdere). Alla fine è una notizia certa che non hanno più i diritti del campionato spagnolo?

Eh si.Tant'e' che nelle pubblicita' mettono in bella vista,oltre che champions e el, solamente la premier league.Lo so,rode anche a me

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che forse per la Liga non è tutto deciso...mi sembra...

Ci sono ancora spiragli insomma...

 

A me per la Bundes dispiace, lo trovo un bel campionato...

dici?e cosa aspettano?le trattative avrebbero dovuto concluderle prima dell'inizio della Liga.staremo a vedere,anche se mi accontento della premier.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che state parlando di sky e mediaset premium.. in questo momento sono alquanto allucinato dalla rabbia e ho da chiederre qualcosa ai possessori di sky... lo metto sotto spoiler visto che la cosa è abbastanza ot...

 

mi sono veramente rotto le scatole.. è da tutta l estate che ogni sera verso le 22, 22.30 perdo sempre il segnale di tutti i canali mediaset (di cui sono abbonato da anni) e questo capita SOLO con i canlali mediaset (per dire quelli rai ad esempio li vedo sempre perfettamente)...! prima non riesco più a vedere i canali del calcio, poi a ruota quelli del cinema e in fine rete 4, calale 5, italia 1, extra, la 5 ecc ecc... :bang: e ora mi sono veramente rotto le palle visto che non può essere un problema di antenna visto che i casa ho 2 antenne (disposte in modo che se non vedo con una posso passare all altra e non ci vedo con nessuna delle 2) + una parabola, la casa ha 5 anni di vita e mio nonno che abita a 50 metri da me ha i miei stessi problemi, cioè spariscono sempre e solo i canali mediaset dalle 22 e 30 fino alle 3 di notte per poi andare bene per tutto il resto del giorno...! ho provato a chiamare diverse volte ai call center e mi dicono "il segnale del tuo paese è coperto, sono problemi della tua antenna" ma porca di quella puttana se anche a mio nonno e pure ai miei amici del mio paese hanno gli stessi problemi allora è un problema della mia antenna...!?!?!? anzi, DELLE MIE antenne visto che ne ho 2...! :bang: per cui ne ho veramente i **** pieni di pagare se poi ogni volta che sto guardando un film o una partita la sera o mi perdo la fine o come ora mi perdo completamente la supercoppa di spagna...! :bang: però a quei bastardi della mediaset i miei soldi gli arrivano sempre ovviamente...! :bang: :bang: :bang:

 

basta ora passo a sky, scusate gente se vado un pò OT col topic apposito ma ho bisogno che qualche esperto di sky mi schiarisca le idee... sto prendendo in considerazione il fatto di pigliare l offerta "supersport" dove se non sbaglio c è sky tv, sty sport e sky calcio a 39 euro per 12 mesi... ma la mia domanda è: che differenza c è tra decoder my sky HD e sky HD...? e il decoder lo si paga..? perchè la parabola ce l ho già ma ho un decoder satellitare normale (e dubito che con quello mi funzioni sky giusto..?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe',vaslui inter fa parte del pacchetto dell'europa league :lol:

 

Noneee :mrgreen:

 

I preliminari non fanno parte dei pacchetti uefa, ma sono da trattare con le singole squadre...il vaslui fino a stamattina chiedeva tipo mezzo milione di euro, quindi la diretta non l'aveva presa nessuno, salvo poi evidentemente cedere sul prezzo permettendo a sky e mediaset di acquisirla...

La lazio ad esempio su sky non c'era...

 

Per Uro

 

ti dico, sky è caruccia come cosa...ma è una delle poche cose per cui spendo volentieri, ottimo servizio di assistenza e offerta di canali...mysky funge anche da registratore di programmi (anche automaticamente collegabili tipo con le serie tv anche due per volta contemporaneamente e puoi tipo mettere in pausa e riprendere etc.), sky hd è un normale decoder..il costo non so...di solito sesei nuovo cliente ci son semre offerte in cui l'installazione è gratis o quasi :ok:

 

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noneee :mrgreen:

 

I preliminari non fanno parte dei pacchetti uefa, ma sono da trattare con le singole squadre...il vaslui fino a stamattina chiedeva tipo mezzo milione di euro, quindi la diretta non l'aveva presa nessuno, salvo poi evidentemente cedere sul prezzo permettendo a sky e mediaset di acquisirla...

La lazio ad esempio su sky non c'era...

 

aaaaah,allora okey :lol:

certo che spendere soldi per quella partitaccia....booooh

 

ma la supercoppa di spagna?ha vinto il barcellona come da copione?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che state parlando di sky e mediaset premium.. in questo momento sono alquanto allucinato dalla rabbia e ho da chiederre qualcosa ai possessori di sky... lo metto sotto spoiler visto che la cosa è abbastanza ot...

 

mi sono veramente rotto le scatole.. è da tutta l estate che ogni sera verso le 22, 22.30 perdo sempre il segnale di tutti i canali mediaset (di cui sono abbonato da anni) e questo capita SOLO con i canlali mediaset (per dire quelli rai ad esempio li vedo sempre perfettamente)...! prima non riesco più a vedere i canali del calcio, poi a ruota quelli del cinema e in fine rete 4, calale 5, italia 1, extra, la 5 ecc ecc... :bang: e ora mi sono veramente rotto le palle visto che non può essere un problema di antenna visto che i casa ho 2 antenne (disposte in modo che se non vedo con una posso passare all altra e non ci vedo con nessuna delle 2) + una parabola, la casa ha 5 anni di vita e mio nonno che abita a 50 metri da me ha i miei stessi problemi, cioè spariscono sempre e solo i canali mediaset dalle 22 e 30 fino alle 3 di notte per poi andare bene per tutto il resto del giorno...! ho provato a chiamare diverse volte ai call center e mi dicono "il segnale del tuo paese è coperto, sono problemi della tua antenna" ma porca di quella puttana se anche a mio nonno e pure ai miei amici del mio paese hanno gli stessi problemi allora è un problema della mia antenna...!?!?!? anzi, DELLE MIE antenne visto che ne ho 2...! :bang: per cui ne ho veramente i **** pieni di pagare se poi ogni volta che sto guardando un film o una partita la sera o mi perdo la fine o come ora mi perdo completamente la supercoppa di spagna...! :bang: però a quei bastardi della mediaset i miei soldi gli arrivano sempre ovviamente...! :bang: :bang: :bang:

 

basta ora passo a sky, scusate gente se vado un pò OT col topic apposito ma ho bisogno che qualche esperto di sky mi schiarisca le idee... sto prendendo in considerazione il fatto di pigliare l offerta "supersport" dove se non sbaglio c è sky tv, sty sport e sky calcio a 39 euro per 12 mesi... ma la mia domanda è: che differenza c è tra decoder my sky HD e sky HD...? e il decoder lo si paga..? perchè la parabola ce l ho già ma ho un decoder satellitare normale (e dubito che con quello mi funzioni sky giusto..?

 

 

Quoto Kaktus, se passi a Sky non fai un torto a nessuno :D

Altrimenti rivolgiti ad associazioni tipo Altroconsumo o simili, perchè tu stai pagando per un servizio di cui poi non riesci ad usufruire!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista... primo tempo bruttino, 0-0 con tanto possesso palla del Barça e Real tutto in difesa, in ogni caso entrambe le squadre sembravano parecchio indietro di condizione. Nel secondo tempo invece è successo il finimondo: vantaggio del Real con C. Ronaldo su calcio d'angolo, pareggio immediato di Pedro, 2-1 di Messi su rigore, 3-1 di Xavi dopo un'azione+assist spettacolare di Iniesta. Nel finale poi Messi sfiora il 4-1, sul contropiede retropassaggio di Adriano a Valdes che si fa rubare la palla (tipo Buffon con il Lecce) e 2-3 di Di Maria... è già buona per il Real aver segnato 2 gol, perchè hanno superato la metacampo 3 o 4 volte nei 90' (e non esagero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...