Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Non so voi, però a me sarebbe piaciuto tantissimo vincere uno scudetto in questo modo.

 

Certo, il rischio infarto è alto :ph34r:

 

come non quotare...

 

per chiunque abbia mai giocato a calcio a qualsiasi livello...quello che è accaduto ieri è il sogno di una vita intera...

 

vincere un campionato/trofeo all'ultima giornata...nei minuti di recupero...a discapito degli odiati cugini... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno loro hanno una storia..

nessuno dovrebbe mai vincere niente allora.

è un po' come il cartello "cercasi apprendista con esperienza"...

 

 

grande il Mancio, felice per lui, dimostra ancora che forse forse, qualche dote di allenatore ce l'ha davvero :)

ottimo.

 

ah, e giusto per la cronaca, magari non vuol dire niente, magari è un numerino da nulla...

 

38 partite, 100 punti, 121 gol segnati, 32 subiti...

:whew:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno dovrebbe mai vincere niente allora.

è un po' come il cartello "cercasi apprendista con esperienza"...

 

 

grande il Mancio, felice per lui, dimostra ancora che forse forse, qualche dote di allenatore ce l'ha davvero :)

ottimo.

 

ah, e giusto per la cronaca, magari non vuol dire niente, magari è un numerino da nulla...

 

38 partite, 100 punti, 121 gol segnati, 32 subiti...

:whew:

 

In effetti son stati fondati con ben due anni di differenza 1878 e 1880... :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' retrocesso il Villarreal :shock: dalla Champions alla B in una stagione... assurdo. Mi dispiace per Giuseppe Rossi che è stato fuori per infortunio tutto l'anno, e che probabilmente non avrà neanche troppo mercato viste le condizioni fisiche...

 

In B anche l'Auxerre in Francia :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh stranamente il qpr era salvo dato il pareggio del bolton..stranamente nel recupero hanno fatto 2 goal..un caso? :mrgreen:

 

Stranamente il city attaccava da 90 minuti in 11 contro 10 del QPR arroccati negli ultimi 25 metri :mrgreen:

Diciamo che il goal prima o poi doveva arrivare :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' retrocesso il Villarreal :shock: dalla Champions alla B in una stagione... assurdo. Mi dispiace per Giuseppe Rossi che è stato fuori per infortunio tutto l'anno, e che probabilmente non avrà neanche troppo mercato viste le condizioni fisiche...

 

In B anche l'Auxerre in Francia :shock:

rossi a questo punto sarà in svendita..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ormai siamo schiavi del calcio italiano...

vediamo marcio ovunque.

 

comprati la partita nei minuti di recupero, ma manco su ebay :D

ah si..ho scritto che l'hanno comprata? ah pero' ormai scrivo senza rendermene conto..

 

ripeto cosi magari capisci cio' che voglio dire...

 

non ho detto che l'hanno comprata..ho detto che stranamente a salvezza ottenuta il qpr ci ha mollato un po', che poi abbiano subito lo so..ma prenderne due in altrettanti minuti mi fa pensare che abbiano avuto un calo di concentrazione..che sia normale o no poco mi importa..se poi volete mettermi in bocca (o sulla tastiera)cose che non ho detto..amen

 

Stranamente il city attaccava da 90 minuti in 11 contro 10 del QPR arroccati negli ultimi 25 metri :mrgreen:

Diciamo che il goal prima o poi doveva arrivare :ph34r:

ho risposto ad entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si..ho scritto che l'hanno comprata? ah pero' ormai scrivo senza rendermene conto..

 

ripeto cosi magari capisci cio' che voglio dire...

 

non ho detto che l'hanno comprata..ho detto che stranamente a salvezza ottenuta il qpr ci ha mollato un po', che poi abbiano subito lo so..ma prenderne due in altrettanti minuti mi fa pensare che abbiano avuto un calo di concentrazione..che sia normale o no poco mi importa..se poi volete mettermi in bocca (o sulla tastiera)cose che non ho detto..amen

e allora scusa, ma fatico a capire cosa ci vedi di strano. cosa è strano? trovi strano che si siano rilassati!? boh, può essere, anzi, sicuramente si sono rilassati... ma non capisco cosa vuoi sottolineare se non stai insinuando niente.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora scusa, ma fatico a capire cosa ci vedi di strano. cosa è strano? trovi strano che si siano rilassati!? boh, può essere, anzi, sicuramente si sono rilassati... ma non capisco cosa vuoi sottolineare se non stai insinuando niente.

sto scrivendo...non è che se dico qualcosa lo dica per insinuare..o polemizzare..ho pure messo la :mrgreen: alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh stranamente il qpr era salvo dato il pareggio del bolton..stranamente nel recupero hanno fatto 2 goal..un caso? :mrgreen:

 

 

beh, ormai siamo schiavi del calcio italiano...

vediamo marcio ovunque.

 

comprati la partita nei minuti di recupero, ma manco su ebay :D

http://it.eurosport.yahoo.com/15052012/45/liga-caos-liga-accordo-per-non-retrocedere.html

 

 

ROTFL!!!!

 

comunque, non so se sia illecito il biscottone. se non ci sono di mezzo soldi, scommesse, orologi o ricompense, il biscottone esiste da che esiste il calcio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

IMBARAZZANTE

 

Liga falsata: Villarreal in B per colpa di questa combine! I giocatori del Rayo al Granada: "Fateci segnare!"

 

E' scoppiato un grande scandalo in Spagna in seguito alla partita tra Granada e Rayo Vallecano, che decideva la salvezza. In contemporanea, si giocava Villarreal-Atletico Madrid. Due partite fondamentali per la retrocessione. Dopo il gol di Falcao (l'1-0 dell'Atletico), al Granada bastava un pari per salvarsi. E allora i giocatori del Rayo Vallecano (Michu e Costa in primis) hanno informato i giocatori del Granada del risultato di Vila-Real. Di fatto, hanno chiesto di fargli segnare un gol. Un gol che avrebbe reso tutti contenti. Un gol che è infatti arrivato pochi istanti dopo. In pratica, confezionando quello che in Italia si chiama biscotto.

Le immagini evidenziano il labiale di Michu ai giocatori del Granada. E proprio Michu ha ammesso di aver chiesto "un aiutino" ai difensori del Granada. Grazie a questa combinazione di risultati, quindi, il Villarreal è stato retrocesso. Una retrocessione che fa male, ancor di più alla luce di questa presunta combine. Scene all'italiana, che però stavolta sono successe in Spagna, dove tante volte hanno mosso accuse (giuste, per carità) verso la Serie A. Ma forse ognuno dovrebbe pensare ai propri mali. In fondo, tutto il mondo è paese...

 

http://www.youtube.com/watch?v=wEGG4_fnhbo&feature=player_embedded

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...