Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

ma questa quale coppa è? io non ci ho mai capito niente delle coppe inglesi :D

è la league cup, non la FA cup, giusto?

e comunque, noi ci lamentiamo dei nostri che giocano troppe partite, mazzarri in inghilterra potrebbe morire di infarto a giocare anche le coppe nazionali ad ottobre (da noi le squadre di fascia alta iniziano a gennaio, quando ci sono meno impegni europei).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa quale coppa è? io non ci ho mai capito niente delle coppe inglesi :D

è la league cup, non la FA cup, giusto?

e comunque, noi ci lamentiamo dei nostri che giocano troppe partite, mazzarri in inghilterra potrebbe morire di infarto a giocare anche le coppe nazionali ad ottobre (da noi le squadre di fascia alta iniziano a gennaio, quando ci sono meno impegni europei).

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non trovo il topic delle nazionali...

ma... qualcuno mi spiega cosa gli è saltato in testa ad Ibra ieri sera? :D

ha fatto quattro gol all'inghilterra di cui uno da antologia... favoloso.

Ibra sta segnando un botto.Champions,campionato,nazionale....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ecco una prodezza di una vecchia conoscenza del calcio italiano.... FELIPE MELO PARA RIGORE

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una prodezza di una vecchia conoscenza del calcio italiano.... FELIPE MELO PARA RIGORE

 

al di là di questo... :bow: :bow:

direi che è l'ennesimo prodotto che in 3/4 anni abbiamo letteralmente bruciato...certo non sarà di sicuro un fenomeno...ma di sicuro nemmeno il brocco per cui lo abbiamo fatto passare...

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là di questo... :bow: :bow:

direi che è l'ennesimo prodotto che in 3/4 anni abbiamo letteralmente bruciato...certo non sarà di sicuro un fenomeno...ma di sicuro nemmeno il brocco per cui lo abbiamo fatto passare...

 

Per carità, uno dei giocatori peggiori mai visti alla Juve. Passeggiava in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli facevano fare l'impostazione dell'azione...ovvio che sembrasse una sega...

Che poi lo sia e' un altro conto...ma non cosi' tanto come risulto' in quegli anni...insomma...due scarpate sapeva tirarle :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli facevano fare l'impostazione dell'azione...ovvio che sembrasse una sega...

Che poi lo sia e' un altro conto...ma non cosi' tanto come risulto' in quegli anni...insomma...due scarpate sapeva tirarle :mrgreen:

 

Non a casi in Italia in 3 anni ha preso 31 gialli e 5 rossi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto, ieri sul corriere, oggi su eurosport e credo anche altrove, si può leggere la profonda ammirazione e l'enorme eccitazione davanti ad un barcellona che ha schierato la bellezza di 11/11 giocatori provenienti dal proprio vivaio. in realtà erano 10, poi si è infortunato uno ed è entrato l'11mo canterano.

l'esempio da seguire, sì, volendo sì.

 

l'athletic bilbao, mai una retrocessione, una presenza costante nella primera division, una squadra che campa esclusivamente con finanze proprie (fino al 2008 nemmeno avevano lo sposnsor ed ora hanno una compagnia petrolifera ovviamente basca), per statuto, usa solo giocatori baschi, e a parte 2 o 3, in tutta la rosa, sono TUTTI provenienti dalle loro giovnili. e stiamo parlando dell'Athletic Bilbao. ma stupiamoci pure del barcellona che da anni gode di finanziamenti statali (da madrid, ...gli indipendentisti...), stupiamoci della sua masia... una squadra che spende più di 200mln di euro in stipendi, stupiamoci di come riesca a tenersi stretta tutti quei campioni fedeli alla maglia. per tornare all'athletic, spendono 1,5mln per pagare i propri stipendi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...