Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

http://multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2013/51000/1.JPG

 

no dico, con tutti i soldi che ha, non sapeva vestirsi meglio? :mrgreen:

avra' preso minimo 2 milioni di euro per indossarlo alla cerimonia.evidentemente lo stilista vorrà lanciare la moda dei pallini.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'errore di battitura, lo so bene che Platini ne vinse 3 :mrgreen:

Era comunque per sottolineare che comunque, se c'è un giocatore più forte va premiato.

Ma comunque non ne usciremo mai da questo discorso perchè c'è chi dice A e c'è chi dice B e C.

Direi che una giuria più vasta e competente ha decretato che sia Messi: Statistiche alla mano, secondo voi davvero non lo merita?

 

No perchè tutto quello che è Barca è cacca. A prescindere. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'errore di battitura, lo so bene che Platini ne vinse 3 :mrgreen:

Era comunque per sottolineare che comunque, se c'è un giocatore più forte va premiato.

Ma comunque non ne usciremo mai da questo discorso perchè c'è chi dice A e c'è chi dice B e C.

Direi che una giuria più vasta e competente ha decretato che sia Messi: Statistiche alla mano, secondo voi davvero non lo merita?

Statistiche alla mano SI non lo merita ( anche perchè poi lui dalla sua ha solo gol e coppa del re...e se ora si paragona un europeo ad una coppa del re allora beh,non c'è molto da dire)

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'errore di battitura, lo so bene che Platini ne vinse 3 :mrgreen:

Era comunque per sottolineare che comunque, se c'è un giocatore più forte va premiato.

Ma comunque non ne usciremo mai da questo discorso perchè c'è chi dice A e c'è chi dice B e C.

Direi che una giuria più vasta e competente ha decretato che sia Messi: Statistiche alla mano, secondo voi davvero non lo merita?

no non lo merita.

 

e di la verità, stavi per scrivere che platinì ne ha vinti 5 sul campo :)

 

e a dire che non lo merita è lo stesso Messi che ha votato Iniesta :asd:

 

ora con comodo mi voglio guardare chi è che lo ha votato e chi hanno votato i "big"...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

caro mio, sono anni che lo dico ed il massimo del "dialogo che posso ricevere è quanto segue, cioè la dimostrazione che è come parlare di religione: impossibile. se i suoi fedeli hanno deciso che è così, basta, non ci sono ragioni logiche che tengano. se osi mettere in discussione una virgola, allora implicitamente sottointendi che è scarso, che è tutto marketing, complotti e altre amenità che tu non avrai mai detto, ma così, giusto per il piacere di ammazzare la conversazione con inutili illazioni esagerate.

 

mi secca dirlo ma a volte è proprio così... :rolleyes: :rolleyes:

 

voi a chi lo avreste dato il pallone d'oro(premio dato al migliore al mondo dell'anno..colui che ha dimostrato nel corso del 2012,indipendentemente da cosa ha vinto,di essere il piu' bravo di tutti)

falcao?

ronaldo?

iniesta?

 

sparatemi un nome e per cortesia motivate.così capisco meglio.

ditemi quale giocatore ha dimostrato di essere più bravo di Messi nel 2012.

 

io lo avrei dato ad uno tra Drogbà e Iniesta...in quanto hanno ampiamente dimostrato di saper incidere sulle partite con giocate decisive...portando rispettivamente sul trono d'europa il Chelsea e la Spagna... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non lo merita.

 

e di la verità, stavi per scrivere che platinì ne ha vinti 5 sul campo :)

 

e a dire che non lo merita è lo stesso Messi che ha votato Iniesta :asd:

 

ora con comodo mi voglio guardare chi è che lo ha votato e chi hanno votato i "big"...

No ho scritto inconsciamente 4 forse perchè prima di Platini lo vinse Paolo Rossi :mrgreen:

Ma comunque, ti pare che qualcuno possa votare se stesso? :asd:

E per i voti puoi risparmiarti...

Ronaldo tra le nazionali importanti ha preso solo il voto del Portogallo (Ma dai?!) dal Brasile (Ce li vedevo a votare un Argentino...) e dal Giappone.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella lista fa ridere, ci sono tutti i capitani/allenatori che votano per il proprio compagno di squadra e il resto delle nazionali minori che vota o a caso o, nel dubbio, per messi. Che possano aver votato Busquets od Ozil fa capire la competenza media.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ho scritto inconsciamente 4 forse perchè prima di Platini lo vinse Paolo Rossi :mrgreen:

Ma comunque, ti pare che qualcuno possa votare se stesso? :asd:

E per i voti puoi risparmiarti...

Ronaldo tra le nazionali importanti ha preso solo il voto del Portogallo (Ma dai?!) dal Brasile (Ce li vedevo a votare un Argentino...) e dal Giappone.

 

Infatti Thiago Silva e i media brasiliani han votato Messi :asd: E Messi come 3° ha votato Aguero come il coach dell'Argentina...:asd:

 

Vucinic ha addirittura messo prima Buffon di Pirlo... :ph34r:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sempre gli stessi discorsi.....non fa goal importanti e segna perché le difese in Spagna sono scarse.... E per l'ennesima volta ricordo che è da tre anni che è capocannoniere in champions, e che già ha cominciato alla grande la nuova stagione, mentre Ronaldo si trova a 16 punti di distanza.....Per me non è uno scandalo, ciò non toglie che se lo meritava pure iniesta, e lo stesso Messi ha detto che non è stato il suo anno migliore e che ha votato per iniesta :ok:

Ps grande Mourinho: «Mourinho ha mentito». Così il quotidiano spagnolo As ha aperto la sua edizione online di oggi. Il tecnico portoghese, infatti, ieri non era presente alla serata di gala del Pallone d'Oro, in cui tra l'altro era in nomination per il premio come miglior allenatore (poi assegnato a Del Bosque), e aveva giustificato la sua assenza con il fatto che per lui fosse fondamentale preparare al meglio la sfida del Real Madrid contro il Celta. Ma, secondo la ricostruzione di As, lo Special One era tutt'altro che al lavoro nel suo ufficio mentre a Zurigo si celebravano i vincitori: stava assistendo all'allenamento di suo figlio, accompagnato da due bodyguard che hanno tentato di nasconderlo quando hanno notato la presenza dei reporter del giornale. A quanto pare, l'assenza di Mourinho ha fatto infuriare il presidente Florentino Perez, che ha visto nel comportamento del tecnico l'ennesimo affronto istituzionale al club.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=rXoHDhTpUeo

 

per chi magari non l'ha ancora visto.

 

 

Ps grande Mourinho: «Mourinho ha mentito». Così il quotidiano spagnolo As ha aperto la sua edizione online di oggi. Il tecnico portoghese, infatti, ieri non era presente alla serata di gala del Pallone d'Oro, in cui tra l'altro era in nomination per il premio come miglior allenatore (poi assegnato a Del Bosque), e aveva giustificato la sua assenza con il fatto che per lui fosse fondamentale preparare al meglio la sfida del Real Madrid contro il Celta. Ma, secondo la ricostruzione di As, lo Special One era tutt'altro che al lavoro nel suo ufficio mentre a Zurigo si celebravano i vincitori: stava assistendo all'allenamento di suo figlio, accompagnato da due bodyguard che hanno tentato di nasconderlo quando hanno notato la presenza dei reporter del giornale. A quanto pare, l'assenza di Mourinho ha fatto infuriare il presidente Florentino Perez, che ha visto nel comportamento del tecnico l'ennesimo affronto istituzionale al club.

 

che bambino Mourinho.Che finaccia che sta facendo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi,Messi,Messi,solo Messi,il ragazzino dalla faccia pulita e la storia da libro strappalacrime che tanto piace a Blatter e Platini per dare l'idea di un calcio pulito e perfetto,per nascondere le magagne e le vergogne della FIFA,questo pallone d'oro ne è' l'ennesima prova,Messi senza il Barca e' poca roba,i 2 cervelli Xavi e Iniesta meriterebbero premi che gli competono,eppure stanno zitti,di quei 4 palloni d'oro 2 e solo 2 forse sono meritati,ricordo a tutti che Messi o non Messi,se ci fosse stato ancore Eto'o all' attacco di questo Barca avrebbe fatto una valanga di gol comunque,tutti giocano solo per Messi per innalzarlo a Dio del calcio,ma ne esiste solo uno,quello che con una nazionale discreta ed una squadra di serie A discreta ha fatto cose inimmaginabili.Ronaldo poi lo reputò ,e non ci vuole tanto ,nettamente più completo di Messi,tra l'altro e' uno che torna perennemente in difesa in aiuto dei compagni,sempre,e agli europei per una sfortuna assurda ha quasi squalificato la Spagna,con il suo Portogallo,non parliamo poi delle prodezze tecniche,se Messi dovesse fare un qualunque doppio passò o finta di CR8 si slogherebbe caviglie e busto,per favore Messi cambia squadra e campionato come ha fatto CR7 li poi se ne riparlerà.Comunque Falcao e ' un mostro.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi,Messi,Messi,solo Messi,il ragazzino dalla faccia pulita e la storia da libro strappalacrime che tanto piace a Blatter e Platini per dare l'idea di un calcio pulito e perfetto,per nascondere le magagne e le vergogne della FIFA,questo pallone d'oro ne è' l'ennesima prova,Messi senza il Barca e' poca roba,i 2 cervelli Xavi e Iniesta meriterebbero premi che gli competono,eppure stanno zitti,di quei 4 palloni d'oro 2 e solo 2 forse sono meritati,ricordo a tutti che Messi o non Messi,se ci fosse stato ancore Eto'o all' attacco di questo Barca avrebbe fatto una valanga di gol comunque,tutti giocano solo per Messi per innalzarlo a Dio del calcio,ma ne esiste solo uno,quello che con una nazionale discreta ed una squadra di serie A discreta ha fatto cose inimmaginabili.Ronaldo poi lo reputò ,e non ci vuole tanto ,nettamente più completo di Messi,tra l'altro e' uno che torna perennemente in difesa in aiuto dei compagni,sempre,e agli europei per una sfortuna assurda ha quasi squalificato la Spagna,con il suo Portogallo,non parliamo poi delle prodezze tecniche,se Messi dovesse fare un qualunque doppio passò o finta di CR8 si slogherebbe caviglie e busto,per favore Messi cambia squadra e campionato come ha fatto CR7 li poi se ne riparlerà.Comunque Falcao e ' un mostro.

Non nego che ci siano tantissimi giocatori che se la battono con Messi, ma...

 

-Il gioco del Barcellona è costruito intorno a lui come il gioco di tutte le squadre con un giocatore del genere sono costruite intorno a quest'ultimo.

-Vatti a rivedere dei 91 gol quanti ne ha fatti con gli assist di Xavi e Iniesta: non mi ricordo il numero preciso ma non sono tanti come pensano tutti. E poi scusa, un campione per essere tale deve per forza prendere palla a centrocampo, smarcarsi tutti e segnare (Messi ha fatto anche questo :asd:)? Mi pare che in termini di regolamento siano validi anche i gol fatti grazie all'assist di un compagno. Poi è logico che il Barca crea una mole di gioco tale da dare a Messi più occasioni per segnare rispetto alla maggior parte degli altri giocatori, però non mi pare una cosa scandalosa...Anche Ronaldo gioca nel Real che non mi sembra abbia giocatori così scarsi...

-Seriamente, come caxxo fai a non dare il Pallone d'Oro a un giocatore che ha fatto 91 GOL in un anno solare?! Eddai su. :rolleyes:

-Hai mai visto giocare Messi? Segna in tutti i modi umanamente concepibili, fa un sacco di assist e passa tantissimi palloni.

-Doppi passi? Messi i giocatori se li smarca senza usare doppi passi, veroniche, rabone, sompreri, ecc.: è talmente agile e veloce che basta che si sposta la palla per mandare a vuoto i difensori.

Inoltre ha una reattività pazzesca, riesce a fare in pochi secondi e in pochi metri tantissimi tocchi di palla in velocità.

 

Anche io adoro Ronaldo, Eto'o, Falcao ecc. (soprattutto Falcao che mi fa impazzire :bow:) ma non si può far passare Messi per ciò che non è, cioè un giocatore forte. Messi è un alieno. Una mezza spanna sopra a quelli che ho elencato prima secondo me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Falco,rispetto tutto ciò che hai detto,non fraintenderei,non sto dicendo che non sia un alieno,lo è',ma ne più ne meno come CR7,Ronaldo fa cose veramente pazzesche in campo,cose che vedi giusto nei campetti di freestyle soccer,ieri ha fatto il primo gol al Celta Vigo,che nessun altro giocatore si sognerebbe solo di pensare,Messi compreso,nessuno tirerebbe da li con quella tranquillità,parliamo di uno che nel' anno solare di gol ne ha fatto una settantina e che se chiunque riguardasse le partite del Real vedrebbe come gioca,fa assist a raffica,segna a raffica,copre sempre in difesa e la sua squadra non gioca per lui,perché li sono tutte stelle e giocano sia per il Real ma anche per loro stessi,Higuain si mozzerebbe una gamba se si trovasse davanti alla porta con CR7 a fianco che gli chiede palla,tirerebbe in porta lui come sempre ha fatto,come del resto Benzema,Ozil,Callejon,etc., e poi è' forte di testa e praticamente ambidestro ,corre che bisogna inseguirlo in vespino e fa cose palla al piede che si son viste solo da Ronaldhino in campo,fate un po' voi,ma.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Falco,rispetto tutto ciò che hai detto,non fraintenderei,non sto dicendo che non sia un alieno,lo è',ma ne più ne meno come CR7,Ronaldo fa cose veramente pazzesche in campo,cose che vedi giusto nei campetti di freestyle soccer,ieri ha fatto il primo gol al Celta Vigo,che nessun altro giocatore si sognerebbe solo di pensare,Messi compreso,nessuno tirerebbe da li con quella tranquillità,parliamo di uno che nel' anno solare di gol ne ha fatto una settantina e che se chiunque riguardasse le partite del Real vedrebbe come gioca,fa assist a raffica,segna a raffica,copre sempre in difesa e la sua squadra non gioca per lui,perché li sono tutte stelle e giocano sia per il Real ma anche per loro stessi,Higuain si mozzerebbe una gamba se si trovasse davanti alla porta con CR7 a fianco che gli chiede palla,tirerebbe in porta lui come sempre ha fatto,come del resto Benzema,Ozil,Callejon,etc., e poi è' forte di testa e praticamente ambidestro ,corre che bisogna inseguirlo in vespino e fa cose palla al piede che si son viste solo da Ronaldhino in campo,fate un po' voi,ma.

Anche io rispetto totalmente la tua opinione, però credo comunque che Messi abbia qualcosa di più di Ronaldo.

Non so, anche Ronaldo è una macchina, ma Messi ha quella reattività, quel dribbling nello stretto che credo nessuno abbia. Però se la battono, è vero. Ed è anche vero che bisognerebbe anche vedere Messi in un altro club per inquadrarlo meglio. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo una intervista di Ibra in cui gli venne chiesto secondo lui chi fosse meglio tra Messi e Ronaldo, e lui rispose una cosa del genere:

"C.Ronaldo è frutto di allenamento, Messi invece è talento puro"

Penso che questa frase, detta proprio da Ibra, racchiuda la verità :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo una intervista di Ibra in cui gli venne chiesto secondo lui chi fosse meglio tra Messi e Ronaldo, e lui rispose una cosa del genere:

"C.Ronaldo è frutto di allenamento, Messi invece è talento puro"

Penso che questa frase, detta proprio da Ibra, racchiuda la verità :bow:

 

Beh oddio...non è che se mi metto ad allenarmi con il Real Madrid divento fenomeno pure io :mrgreen:

 

Zanetti sono 20 anni che si allena come un pazzo eppure non riesce ancora a fare un cross :asd:

 

A parte tutto spero che prima o poi Messi accetti qualche offerta all'estero, in Premier o in Italia... veder come si comporta durante un campionato completo diverso da quello spagnolo sarebbe sicuramente interessante, credo anche per i religiosi del culto :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto spero che prima o poi Messi accetti qualche offerta all'estero, in Premier o in Italia... veder come si comporta durante un campionato completo diverso da quello spagnolo sarebbe sicuramente interessante, credo anche per i religiosi del culto :mrgreen:

con 1/2 mln e il prestito di due o tre giovani della primavera dici che riusciamo a prenderlo? :?:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la nuova versione del pallone d'oro voluta da Platini e company è una mezza schifezza.

E' stata data l'opportunità di votare a cani e porci (con tutto quello che cio' comporta), quando fino a pochi anni fa era una giuria composta da soli giornalisti sportivi (competenti) a decretare il vincitore....quello a mio avviso era il vero premio al miglior giocatore dell'anno. Con questa rinnovata formula è abbastanza probabile che Messi faccia incetta di premi per i prossimi anni, a prescindere dai risultati del Barca....

L'ultimo pallone d'oro "vecchio stampo" è stato quello del 2009, guistamente andato a Messi; ma l'anno dopo, in occasione della prima edizione del nuovo pallone d'oro, rivince Messi, immeritatamente secondo me. Infatti stando ai soli voti della giuria di France Football il premio sarebbe andato a Snejder (per un pugno di voti se non ricordo male), ma dato che le votazioni sono ora "aperte a tutti", ecco che il capitano e l'allenatore della nazionale del Burundi o di Trinidad votano Messi perchè magari neanche sanno chi è Snejder.

In sostanza, secondo me Messi ha due palloni d'oro che non meritava appieno. Quello del 2010 (Snejder = triplete piu' finale mondiale) e quello del 2012, che doveva necessariamente andare a Xavi o Iniesta (protagonisti assoluti del leggendario Barca e della Spagna dei record).

 

PS: non sto criticando Messi (per distacco il miglior calciatore al mondo), ma solo il come è stato congegnato questo nuovo premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...