Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio

Snake1982

Messaggi raccomandati

...ti fa quasi lo stesso effetto di Moana.

C'è da preoccuparsi per chi ti sta vicino.

Ci ha mai fatto caso se i tuoi amici, parlando con te, tendono a stare poggiati al muro? :squile:

ahah nono, per Giggs nutro solo un profondo rispetto ed ammirazione.

sei te che non capisci ste cose e vedi gay ovunque. forse vedi un gay pure allo specchio vero? :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Trionfo per Philippe Coutinho nella serata di assegnazione dei premi stagionali del Liverpool alla ECHO Arena. Il brasiliano si è aggiudicato ben quattro trofei: tre di questi votati dai tifosi dei Reds, il Player of the Year, il Goal of the Year - quello siglato al Southampton - e il Performance of the Year per la sfida contro il City, oltre al Players' Player of the Year scelto dagli stessi giocatori. Più che un riconoscimento una vera e propria celebrazione del 'maghetto' ex Inter: "È la sua notte, ha ripulito tutto meritandosi ogni premio", ha dichiarato il capitano uscente Steven Gerrard, definendo Cou "the next big thing" per il Liverpool. E intanto la bacheca non smette di riempirsi...

Così, tanto per gradire. :whew: :whew:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre spulcio le classifiche finali d'europa, il watford dei Pozzo è promosso in premier :love:

28 e 31 maggio si disputa invece la finale palyoff per la promozione in scotland premier league, se la giocano i rangers vs motherwell... non hanno avuto una stagione prepotente come quella dell'anno scorso, ma saranno gasati a mille per tornare in premier

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

altri due assist per l'atomic-Ant nella MLS.

i Rangers non riescono a vincere la finale playoff contro il Motherwell (che scendeva dalla premiership). perdono 3-1 in casa e 3-0 fuori casa, risultato abbastanza netto direi. un altro anno di purgatorio.

tra poche ore si decide invece il destino dell'Amburgo in germania, l'unica squadra tedesca a vantare, ancora per qualche ora almeno, il record di non essere mai stata retrocessa. Quest'anno come l'anno scorso si giocano però tutto nello spareggio a fine stagione. 1-1 il risultato dell'andata.

Nel loro stadio, l'Imtech Arena, campeggia il Bundesliga-Uhr, un orologio che ha iniziato a segnare i minuti dal loro primo minuto giocato in Bundesliga, nel 1963, l'anno della sua fondazione.

http://www.tagesspiegel.de/images/uhr/9786104/3-format43.jpg

Se le cose contro il Karlsruher SC dovessero andare male verrà spento, fermato, resettato, per la prima volta, dopo 3 Bundes vinte, 1 coppa campioni, 1 coppa coppe, 1 coppa uefa, 2 supercoppe europee, 3 coppe e 3 supercoppe di germania, 2 coppe di lega. Dopo 51 anni e 281 giorni.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Kalrskrurhslrke ha anche sbagliato un rigore al 120', non so se sarebbe cambiato qualcosa però.

sì, era un rigore inutile, sul 2-2 era comunque a vantaggio dell'Amburgo

ma che calcio vedete?

seguite anche quello asiatico scommetto

c'è a chi piace il calcio, e a chi piace solo una millesima parte di tutto quanto.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sì, era un rigore inutile, sul 2-2 era comunque a vantaggio dell'Amburgo

c'è a chi piace il calcio, e a chi piace solo una millesima parte di tutto quanto.

io ahimè seguo tanti sport.

e preferisco dedicare il mio tempo al roland garros o motogp (ma anche il golf) piuttosto che al campionato di calcio scozzese o africano.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico sport che seguo indipendentemente da che squadre giocano è il basket NBA, sul calcio in realtà al di fuori della Juve mi annoio a vedere le partite, mi piace solo tenermi aggiornato sui risultati :D

Giovedì iniziano le NBA Finals, il mio evento sportivo dell'anno qualsiasi squadra ci sia (anche perché la squadra per cui tifo non ci arriva dal 93 :()

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

L'unico sport che seguo indipendentemente da che squadre giocano è il basket NBA, sul calcio in realtà al di fuori della Juve mi annoio a vedere le partite, mi piace solo tenermi aggiornato sui risultati :D

Giovedì iniziano le NBA Finals, il mio evento sportivo dell'anno qualsiasi squadra ci sia (anche perché la squadra per cui tifo non ci arriva dal 93 :()

a proposito, solo 1 attimo ot, stasera farò le ore piccole mi sa :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...