Snake1982 Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 ste foto me commuovono ao poi quando si parla di Giggs è la fine... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 ...ti fa quasi lo stesso effetto di Moana.C'è da preoccuparsi per chi ti sta vicino. Ci ha mai fatto caso se i tuoi amici, parlando con te, tendono a stare poggiati al muro? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 ...ti fa quasi lo stesso effetto di Moana.C'è da preoccuparsi per chi ti sta vicino. Ci ha mai fatto caso se i tuoi amici, parlando con te, tendono a stare poggiati al muro? ahah nono, per Giggs nutro solo un profondo rispetto ed ammirazione. sei te che non capisci ste cose e vedi gay ovunque. forse vedi un gay pure allo specchio vero? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 (modificato) ahahahahah....nono.Altro che gay. Mi dovrebbero dare il premio "Rocco d'oro". :squile: Modificato 19 Maggio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Trionfo per Philippe Coutinho nella serata di assegnazione dei premi stagionali del Liverpool alla ECHO Arena. Il brasiliano si è aggiudicato ben quattro trofei: tre di questi votati dai tifosi dei Reds, il Player of the Year, il Goal of the Year - quello siglato al Southampton - e il Performance of the Year per la sfida contro il City, oltre al Players' Player of the Year scelto dagli stessi giocatori. Più che un riconoscimento una vera e propria celebrazione del 'maghetto' ex Inter: "È la sua notte, ha ripulito tutto meritandosi ogni premio", ha dichiarato il capitano uscente Steven Gerrard, definendo Cou "the next big thing" per il Liverpool. E intanto la bacheca non smette di riempirsi... Così, tanto per gradire. :whew: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Chissà, magari tra 1 o 2 anni leggerai le stesse cose di Kovacic. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Spero di no ma sono convinto che l'anno prossimo, se l'inter farà un'altro campionato di cacca, se ne andrà lui. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 ste foto me commuovono ao poi quando si parla di Giggs è la fine...segui su twitter o su fb il gruppo "Dio è del Boca" (io le rubo da lì ) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Chissà, magari tra 1 o 2 anni leggerai le stesse cose di Kovacic.Presente.Su coutinho c'avevo azzeccato, credo sia lo stesso anche con Mateo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) quindi quel CR7 là avrà pure vinto il titolo di capocannoniere, ma NOI del barcellona abbiamo vinto la Liga!!! OLE!!!e adesso vamos che abbiamo ancora un trofeo bello importante Modificato 25 Maggio 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 quindi quel CR7 là avrà pure vinto il titolo di capocannoniere, ma NOI del barcellona abbiamo vinto la Liga!!! OLE!!!e adesso vamos che abbiamo ancora un trofeo bello importante Vero...il 30 c'è la finale di Coppa di Spagna contro il Bilbao... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 sì, quei baschi ce li mangiamo in un sol boccone!3-0, messi-suarez-neymar. 3 assist di messi, anche a se stesso. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 mentre spulcio le classifiche finali d'europa, il watford dei Pozzo è promosso in premier 28 e 31 maggio si disputa invece la finale palyoff per la promozione in scotland premier league, se la giocano i rangers vs motherwell... non hanno avuto una stagione prepotente come quella dell'anno scorso, ma saranno gasati a mille per tornare in premier Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 altri due assist per l'atomic-Ant nella MLS. i Rangers non riescono a vincere la finale playoff contro il Motherwell (che scendeva dalla premiership). perdono 3-1 in casa e 3-0 fuori casa, risultato abbastanza netto direi. un altro anno di purgatorio. tra poche ore si decide invece il destino dell'Amburgo in germania, l'unica squadra tedesca a vantare, ancora per qualche ora almeno, il record di non essere mai stata retrocessa. Quest'anno come l'anno scorso si giocano però tutto nello spareggio a fine stagione. 1-1 il risultato dell'andata. Nel loro stadio, l'Imtech Arena, campeggia il Bundesliga-Uhr, un orologio che ha iniziato a segnare i minuti dal loro primo minuto giocato in Bundesliga, nel 1963, l'anno della sua fondazione.http://www.tagesspiegel.de/images/uhr/9786104/3-format43.jpgSe le cose contro il Karlsruher SC dovessero andare male verrà spento, fermato, resettato, per la prima volta, dopo 3 Bundes vinte, 1 coppa campioni, 1 coppa coppe, 1 coppa uefa, 2 supercoppe europee, 3 coppe e 3 supercoppe di germania, 2 coppe di lega. Dopo 51 anni e 281 giorni. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Per la cronaca ce l'anno fatta, con una sfangata da antologia: sotto 1-0 al 90, gol in extremis, supplementari e gol del 2-1 al 115'. Ancora una volta l'Amburgo resta nel massimo campionato tedesco. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Il Kalrskrurhslrke ha anche sbagliato un rigore al 120', non so se sarebbe cambiato qualcosa però. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2015 ma che calcio vedete?seguite anche quello asiatico scommetto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Il campionato indiano è in ascesa Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Il Kalrskrurhslrke ha anche sbagliato un rigore al 120', non so se sarebbe cambiato qualcosa però.sì, era un rigore inutile, sul 2-2 era comunque a vantaggio dell'Amburgo ma che calcio vedete?seguite anche quello asiatico scommettoc'è a chi piace il calcio, e a chi piace solo una millesima parte di tutto quanto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) sì, era un rigore inutile, sul 2-2 era comunque a vantaggio dell'Amburgo c'è a chi piace il calcio, e a chi piace solo una millesima parte di tutto quanto.io ahimè seguo tanti sport. e preferisco dedicare il mio tempo al roland garros o motogp (ma anche il golf) piuttosto che al campionato di calcio scozzese o africano. Modificato 3 Giugno 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 io ahimè seguo tanti sport.e preferisco dedicare il mio tempo al roland garros o motogp (ma anche il golf) piuttosto che al campionato di calcio scozzese o africano. avessi detto "moto 1" e gli "Indians Open"... o i mondiali di ping pong... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 L'unico sport che seguo indipendentemente da che squadre giocano è il basket NBA, sul calcio in realtà al di fuori della Juve mi annoio a vedere le partite, mi piace solo tenermi aggiornato sui risultati Giovedì iniziano le NBA Finals, il mio evento sportivo dell'anno qualsiasi squadra ci sia (anche perché la squadra per cui tifo non ci arriva dal 93 ) Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 L'unico sport che seguo indipendentemente da che squadre giocano è il basket NBA, sul calcio in realtà al di fuori della Juve mi annoio a vedere le partite, mi piace solo tenermi aggiornato sui risultati Giovedì iniziano le NBA Finals, il mio evento sportivo dell'anno qualsiasi squadra ci sia (anche perché la squadra per cui tifo non ci arriva dal 93 )a proposito, solo 1 attimo ot, stasera farò le ore piccole mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Parli delle Finals? Giocano domani notte Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Parli delle Finals? Giocano domani notte ah giusto questo cavolo di fuso orario mi confonde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.