Snake1982 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 avessi detto "moto 1" e gli "Indians Open"... o i mondiali di ping pong...moto1 non esiste moto3 semmai(categoria 125). Ovviamente si,la seguo perché precedono la 250 e motogp e vedessi che battaglie escono fuori in quelle corse! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 moto1 non esistevedi, io le moto non le seguo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Intanto Pecchia nel 2011 siedeva sulle panchine di Gubbio. Ora su quella del Real Madrid. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Che fighi i giocatori della Giamaica. Questi alla mattina fanno colazione pucciando gli steroidi nel tè alla ganja. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 io spero di non dovervelo nemmeno dire... altro che copa america... io sto seguendo il campionato mondiale di calcio femminile!!! le giapponesi (campionesse del mondo in carica) hanno una tecnica notevole..farei quasi cambio nagatomo < - > una qualsiasi di loro Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 io spero di non dovervelo nemmeno dire... altro che copa america... io sto seguendo il campionato mondiale di calcio femminile!!! le giapponesi (campionesse del mondo in carica) hanno una tecnica notevole..farei quasi cambio nagatomo < - > una qualsiasi di loro ecco, il campionato femminile è interessante. i massaggiatori con tutte quelle cosce e culi diventano pazzi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 se non ha fatto la scelta giusta lui... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2015 si sta divertendo giovinco li? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 altrochè! in città è un eroe, la critica lo acclama come uno dei migliori giocatori, segna goals a ripetizione, assist a profusione... e lo pagano vagonate di milioni...non rischia nemmeno di prendere malattie strane dal cibo o di essere rapito dagli integralisti. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 La cosa soprendente non è tanto quanto possa incidere nella MLS ma quanto guadagna. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2015 altrochè! in città è un eroe, la critica lo acclama come uno dei migliori giocatori, segna goals a ripetizione, assist a profusione... e lo pagano vagonate di milioni...non rischia nemmeno di prendere malattie strane dal cibo o di essere rapito dagli integralisti.al prox film degli avengers sicuro gli fanno fare un cameo col costumino da formica atomica. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Non ditelo a snake, mi sto gustando New York City FC vs NY RedBulls... 1-1 al 47.Settimana prossima per il City arriva Lampard e probabilmente tra due Pirlo...E Pirlo è già a NY intanto a farsi inquadrare dalla KissCam dello stadio https://twitter.com/mls/status/615283713920901126 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Guarda Inverno, ti ho trovato un altro libro da leggere: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 AHAHAHAHAHAH l'ho visto oggi quel titolo me lo leggerò un giorno (quello che ho citato prima lo consiglio per l'estate un bel romanzo di calcio per non sentire la mancanza dei campionati) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 AHAHAHAHAHAH l'ho visto oggi quel titolo me lo leggerò un giorno (quello che ho citato prima lo consiglio per l'estate un bel romanzo di calcio per non sentire la mancanza dei campionati)almeno un mese all'anno disintossicati. non parte wimbledon sti giorni? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) ecco, il campionato femminile è interessante.i massaggiatori con tutte quelle cosce e culi diventano pazzinazionale femminile americana. in porta Hope Solo... che fappening :D :D non riesco a guardarla in faccia senza pensare a quelle foto meglio di Anleka schiaffeggiato dal pene di Vieira Modificato 29 Giugno 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 la delinquenza di Portland nella MLS...altri che battistuta che faceva il mitra http://binaryapi.ap.org/afeabd4f3f2b40b689b63f50a4972d9c/460x.jpg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 ma fanno ste esultanze per divertire un pubblico annoiato vero? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) e la squadra femminile degli USA è campione del mondo, per la terza volta.schiantata la formazione Giapponese (ex-capioni in carica), 5-2. 4-0 dopo appena 20 minuti.si interrompe l'imbattibilità della porta americana a 540 minuti. http://www.ussoccer.com/~/media/images/wnt/gallery-images/2015/07/150705-wnt-v-jpn/150705-wnt-v-jpn-champions.jpg Su 7 edizioni del torneo (fondato nel 1991), gli USA si sono sempre piazzati tra i primi 3 (3 vittorie, 1 secondo posto, 3 terzi posti) Modificato 6 Luglio 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Per la serie "notizie di rilievo", nei Giochi del Pacifico la Micronesia ha perso 46-0 contro Vanuatu Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Per la serie "notizie di rilievo", nei Giochi del Pacifico la Micronesia ha perso 46-0 contro Vanuatu Quindi il record di 38 gol presi contro le isole Fiji (mi pare) è già stato battuto? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 chissà Invernomuto come ci si è appassionato a sta partita. sicuro l'ha vista in diretta Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 mi vado subito a vedere la gol collection della partita Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 NYC vs Toronto 4-4.4 i rigori fischiati, due per parte, 2 sbagliati, uno da Giovinco e uno da Villa.Giovinco segna una tripletta in 9 minuti e poi serve anche l'assist per il momentaneo 3-4 dei toronto. grandine di emozioni allo Yankee Stadium.http://www.mlssoccer.com/video/2015/07/12/highlights-new-york-city-fc-vs-toronto-fc-july-12-2015#ooid=M2aDk2djoA8qtMoFcKDYMFvud9lu7Hi2 (Lampard era già squalificato per queseta partita, mentre per il debutto di Pirlo si deve aspettare il 26 luglio, contro gli Orlando di Kakà) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2015 visto ora gli highlights di toronto ny. in quel campionato ogni volta che uno attacca fa gol, tipo Fifa 15.Ora ho capito a quale calcio si ispirano i canadesi della EA Sports. sempre se possiamo definirlo calcio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.