Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio

Snake1982

Messaggi raccomandati

avessi detto "moto 1" e gli "Indians Open"... o i mondiali di ping pong...

:)

moto1 non esiste

moto3 semmai(categoria 125). Ovviamente si,la seguo perché precedono la 250 e motogp :ok:

e vedessi che battaglie escono fuori in quelle corse!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

io spero di non dovervelo nemmeno dire... altro che copa america...

io sto seguendo il campionato mondiale di calcio femminile!!! le giapponesi (campionesse del mondo in carica) hanno una tecnica notevole..farei quasi cambio nagatomo < - > una qualsiasi di loro :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di non dovervelo nemmeno dire... altro che copa america...

io sto seguendo il campionato mondiale di calcio femminile!!! le giapponesi (campionesse del mondo in carica) hanno una tecnica notevole..farei quasi cambio nagatomo < - > una qualsiasi di loro :D

ecco, il campionato femminile è interessante.

i massaggiatori con tutte quelle cosce e culi diventano pazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

altrochè! in città è un eroe, la critica lo acclama come uno dei migliori giocatori, segna goals a ripetizione, assist a profusione... e lo pagano vagonate di milioni...

non rischia nemmeno di prendere malattie strane dal cibo o di essere rapito dagli integralisti.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

altrochè! in città è un eroe, la critica lo acclama come uno dei migliori giocatori, segna goals a ripetizione, assist a profusione... e lo pagano vagonate di milioni...

non rischia nemmeno di prendere malattie strane dal cibo o di essere rapito dagli integralisti.

al prox film degli avengers sicuro gli fanno fare un cameo col costumino da formica atomica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditelo a snake, mi sto gustando New York City FC vs NY RedBulls... 1-1 al 47.Settimana prossima per il City arriva Lampard e probabilmente tra due Pirlo...

E Pirlo è già a NY intanto :) a farsi inquadrare dalla KissCam dello stadio :Dhttps://twitter.com/mls/status/615283713920901126

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH l'ho visto oggi quel titolo :D

me lo leggerò un giorno :)

(quello che ho citato prima lo consiglio per l'estate :) un bel romanzo di calcio per non sentire la mancanza dei campionati)

almeno un mese all'anno disintossicati.

non parte wimbledon sti giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, il campionato femminile è interessante.

i massaggiatori con tutte quelle cosce e culi diventano pazzi

nazionale femminile americana. in porta Hope Solo... che fappening :D :D :D :D non riesco a guardarla in faccia senza pensare a quelle foto :D

meglio di Anleka schiaffeggiato dal pene di Vieira :D

Modificato da Invernomuto

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e la squadra femminile degli USA è campione del mondo, per la terza volta.

schiantata la formazione Giapponese (ex-capioni in carica), 5-2. 4-0 dopo appena 20 minuti.

si interrompe l'imbattibilità della porta americana a 540 minuti.

http://www.ussoccer.com/~/media/images/wnt/gallery-images/2015/07/150705-wnt-v-jpn/150705-wnt-v-jpn-champions.jpg

Su 7 edizioni del torneo (fondato nel 1991), gli USA si sono sempre piazzati tra i primi 3 (3 vittorie, 1 secondo posto, 3 terzi posti)

Modificato da Invernomuto

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

NYC vs Toronto 4-4.

4 i rigori fischiati, due per parte, 2 sbagliati, uno da Giovinco e uno da Villa.

Giovinco segna una tripletta in 9 minuti e poi serve anche l'assist per il momentaneo 3-4 dei toronto.

grandine di emozioni allo Yankee Stadium.

http://www.mlssoccer.com/video/2015/07/12/highlights-new-york-city-fc-vs-toronto-fc-july-12-2015#ooid=M2aDk2djoA8qtMoFcKDYMFvud9lu7Hi2

(Lampard era già squalificato per queseta partita, mentre per il debutto di Pirlo si deve aspettare il 26 luglio, contro gli Orlando di Kakà)

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...