Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Come faccio a pagarlo poco? PS: I miei giochi validi per la lista (BF3 e Fifa 12 non li voglio dare) ;)

Hanno giochi in lista che se cerchi trovi a poco, tipo Fable 3 o LA Noire, li compri e glieli porti, ovviamente conviene quando hai già almeno un gioco della lista, altrimenti di meno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno giochi in lista che se cerchi trovi a poco, tipo Fable 3 o LA Noire, li compri e glieli porti, ovviamente conviene quando hai già almeno un gioco della lista, altrimenti di meno :ok:

Fable 3 e L.A. dove li posso trovare a poco?

PS: Ho visto l' offerta di Saturn che ti fa il 10% di sconto e ogni gioco usato della lista vale 5 euro in più... Io della lista vorrei portare GOW 2 e GTA IV, quanto mi potrebbe venire a costare Fifa Street? (GOW 2 lo vendono a 20 mi sembra e GTA a 30)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 3 e L.A. dove li posso trovare a poco?

PS: Ho visto l' offerta di Saturn che ti fa il 10% di sconto e ogni gioco usato della lista vale 5 euro in più... Io della lista vorrei portare GOW 2 e GTA IV, quanto mi potrebbe venire a costare Fifa Street? (GOW 2 lo vendono a 20 mi sembra e GTA a 30)

Sui mercatini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa quando BlockBy chiuderà definitivamente e soprattutto effettuerà sconti di tale nome?

perchè vedere gears of war 3 e titoloni simili ancora 54 euro è inaudito... sono di Torino

Da quello che so io , almeno per lo store di Udine dovrebbe chiudere i battenti entro fine marzo.poi potrei anche essere smentito eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato: nella mia città (Forlì) Blockbuster sta chiudendo effettuando diversi sconti su film e giochi, ma da quanto ho sentito l'intera catena sta chiudendo i battenti...

Quale blockbuster di Forli? Perchè uno è stato chiuso più di un mese fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il blockbuster della mia zona ha chiuso i battenti proprio ieri, sono andato e c'erano sconti fino al 70%, ma di giochi interessanti non ne ho trovati da acquistare...c'era la noire ma già ce l'ho, poi joy ride (molte copie) e per il resto tutti giochini addirittura fifa 11 c'era...;) c'erano inoltre anche i giochi usati, ma su quelli non venivano applicati gli sconti!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di Salerno, mi saprebbe dire se c'è Gamestop nella sudetta città?

Ad Agropoli alcuni giochi sono praticamente Introvabili...

Prova qui: http://www.gamestop.it/core/common/productLocator.aspx?home=84121 :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di Salerno intendi vicino la stazione dei treni??? Ottimo non sapevo ci fosse al Carefurr di Pontecagnano!

non sono di salerno ma per sapere se cè un gamestop vicino a dove abiti basta che vai nella pagina di un gioco a caso, guardi in basso a sinistra e metti il tuo cap in "Controlla la disponibilità del prodotto per CAP" e fai ok.....cosi ti esce la mappa con tutti i gamestop vicino a te, gli indirizzi, gli orari e i numeri di telefono....

ti linko ad esempio quelli di salerlno

http://www.gamestop.it/core/common/productLocator.aspx?product=33933&home=84098

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se ci sarà qualche offerta su xbox 360 nel mese di marzo?? :whew: io ho guardato i volantini recenti di mediaworld e expert ma non c'è niente :whew:

purtroppo la mia console si è rotta e quindi ne devo comprare una nuova e speravo di trovare qualche buona offerta :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se ci sarà qualche offerta su xbox 360 nel mese di marzo?? :whew: io ho guardato i volantini recenti di mediaworld e expert ma non c'è niente :whew:

purtroppo la mia console si è rotta e quindi ne devo comprare una nuova e speravo di trovare qualche buona offerta :mrgreen:

cerca un pò in giro..di solito la scontano a 200€ la 250gb+2°controller o la 250gb+crisis2 e FM3

oppure solo la 250gb a 180€..fanno spesso queste offerte da euronics expert mediaworld e saturn

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...