Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

guarda, prova a fare un salto: avevano tutta una serie di giochi a 9,90: io ho preso tomb raider underworld perchè lo cercavo e tales of vesperia perchè a quel prezzo mi sembrava un affare. Purtroppo non sono di roma ma di torino e qui Ricordi non ce ne sono più ( se li sono dimenticati XD XD), mi trovavo lì di passaggio..se sei di strada prova a dare un'occhiata! Ricordi via del corso :)

troppo lontano il posto :mrgreen:

Però se trovo qualche negozio che lo vende a prezzo stracciato non ci penso 2 volte a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando è prevista la chiusura ufficiale dei blockbuster? qua a torino ne ho visti due che hanno cancellato la scritta con dello spray nero e hanno messo il cartello "vendita totale". mi sa che è partita la liquidazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

se chiude gamestop sarà il giorno più bello della mia vita! sarà un piacere comprargli i giochi che vendevano fino al giorno prima a 70-80 euro a miseri pochi euro :Q_______

Cmq si in italia si hanno prezzi folli per giochi film e cd musicali, tenete conto che gran parte della colpa è della siae che, per esempio, sui giochi vuole 20 euro solo per mettere quel bollino di **** che dice che è originale. Ora dico...ma saprò **** riconoscere se un gioco è orginale? ma i negozi possono vendere anche i tarocchi che serve il bollino per riconoscerli? NO SENSE!

Link al commento
Condividi su altri siti

se chiude gamestop sarà il giorno più bello della mia vita! sarà un piacere comprargli i giochi che vendevano fino al giorno prima a 70-80 euro a miseri pochi euro :Q_______

Cmq si in italia si hanno prezzi folli per giochi film e cd musicali, tenete conto che gran parte della colpa è della siae che, per esempio, sui giochi vuole 20 euro solo per mettere quel bollino di **** che dice che è originale. Ora dico...ma saprò **** riconoscere se un gioco è orginale? ma i negozi possono vendere anche i tarocchi che serve il bollino per riconoscerli? NO SENSE!

 

Sarebbe bello per noi ma non per i centinaia di commessi che perderebbero il lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i blockbuster chidono tutti definitivamente ? pensavo che oscurassero il marchio per cambio gestione, azz. se lo avessi saputo la settimana scorsa andavo a sacchegiare quello in angolo via Andera Costa..

Allora mi avevano fatto fare una prenotazione per max payne 3. ieri vado al blockbuster di torino via san donato e mi annullano la prenotazione restituendomi il valore dei giochi che avevo dato indietro (portal 2 e majin che erano in lista gold), cioè 60 euri cash. Non vi dico le facce che avevano le commesse... le quali mi hanno confermato che entro il 31 marzo chiuderanno TUTTI i blockbuster d'italia. (salvo quei 30 che hanno cambiato nome e sono diventati blockbuster village)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi avevano fatto fare una prenotazione per max payne 3. ieri vado al blockbuster di torino via san donato e mi annullano la prenotazione restituendomi il valore dei giochi che avevo dato indietro (portal 2 e majin che erano in lista gold), cioè 60 euri cash. Non vi dico le facce che avevano le commesse... le quali mi hanno confermato che entro il 31 marzo chiuderanno TUTTI i blockbuster d'italia. (salvo quei 30 che hanno cambiato nome e sono diventati blockbuster village)

 

Speedycash lol

 

Cioè praticamente ci hai quasi guadagnato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

25% anche a Bologna, ma il tizio mi ha detto che piano piano fino a marzo circa faranno offerte sempre più vantaggiose, finchè non riescono a liberarsi di tutto... già oggi c'era davvero poca roba. ho acquistato FUEL a 7,40€. è un gioco che mi ha sempre appassionato anche solo con la demo, nonostante i giudizi sono più negativi che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è vantaggiosa l'offerta del gamestop di febbraio?

compro due giochi replay e su quello che costa meno ho lo sconto del 40%...

ma inoltre con la replay card c'è uno socnto anche del 10%, quindi in pratica avrei su un gioco uno sconto del 10%, e sull'altro uno sconto del 50%?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è vantaggiosa l'offerta del gamestop di febbraio?

compro due giochi replay e su quello che costa meno ho lo sconto del 40%...

ma inoltre con la replay card c'è uno socnto anche del 10%, quindi in pratica avrei su un gioco uno sconto del 10%, e sull'altro uno sconto del 50%?

 

Occhio che non è sempre così. Sono diventati più ''tirchi''. Praticamente le offerte non si possono cumulare. Ti dico che volevo un misero sconto del 10% quando ci stava la promo delle caramelle fruit joy. Davano uno sconto del 10% su qualsiasi cosa (tranne console e kinect) ed era cumulabile con tutte le promozioni gamestop. Volevo prendere un gioco usato e usare -10% FJ e -10% replay card. Davanti a me ha chiamato il responsabile e gli ha detto che le 2 cose non erano cumulabili, al contrario di quanto scritto ovunque.

Questo per dire di andarci piano con i calcoli degli sconti. Sicuramente ti diranno che la replay non è usabile per questa iniziativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è vantaggiosa l'offerta del gamestop di febbraio?

compro due giochi replay e su quello che costa meno ho lo sconto del 40%...

ma inoltre con la replay card c'è uno socnto anche del 10%, quindi in pratica avrei su un gioco uno sconto del 10%, e sull'altro uno sconto del 50%?

 

quoto Nick Nitros, se cè quell'offerta del 40% non puoi cumularla con altri sconti....

io ho provato a fare 2 conti su 2 giochi che mi interessano e che usati vengono uno 30 e l'altro 25: comprandoli normalmente sfruttando lo sconto del 10% andrei a pagare in totale 49.50 € mentre sfruttando questa "sensazionale" promo pagherei 45 €...

boh, io non vedo sto gran affare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Nick Nitros, se cè quell'offerta del 40% non puoi cumularla con altri sconti....

io ho provato a fare 2 conti su 2 giochi che mi interessano e che usati vengono uno 30 e l'altro 25: comprandoli normalmente sfruttando lo sconto del 10% andrei a pagare in totale 49.50 € mentre sfruttando questa "sensazionale" promo pagherei 45 €...

boh, io non vedo sto gran affare...

Sono le solite grandi baggianate spacciate per super colossali offerte che solo gamestop sa fare.ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un po' di offerte del GS per i possessori di Replay-Card:

 

-10 euro (dal nuovo!) sui seguenti titoli:

 

Battlefield 3

 

NFS The Run

 

Fifa 12

 

Batman AC

 

GoW 3

 

FM 4

 

Kinect Disneyland

 

F1 2011

 

Ace Combat AH

 

Dartk Souls

 

AC: R

 

SR The Third

 

----

 

Ghost Recon Future Soldier prenotabile a 9.98 portando due giochi (praticamente quello che faceva MW ad esempio con AC: R ed altri a natale)

 

E poi solita supervalutazione a 40 euro sui giochi appena usciti o in uscita (es: FF XIII-2, SC V e quando uscirà Max Payne 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio star qui a criticare, ma sono tutti giochi che oramai si trovano a molto più di 10€ di sconto, anche nuovi... :rolleyes:

Basta, ho sbagliato a rinnovare la replay card. A novembre si stoppa li, tanto più che gameinformer è bello si, ma abbraccia un mondo troppo vasto per 100 pagine di rivista (comprese pubblicità) per trattare tutto esaustivamente. E poi arriva sempre quando pare a lui... :ph34r:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi mi sapete dire dei giochi che vengono a poco dalla lista de La Feltrinelli (porta 2 giochi e ti diamo uno gratis)? (SOLO PS3, WII E XBOX 360)

 

Ecco il link http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/013/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2004-02-12.pdf

 

se non ricordo male mi è parso di vedere un Fable 3 usato da mediaworld a meno di 20 euro....

anche RE5 Gold dovresti trovarlo usato a non piu di 20 euro....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male mi è parso di vedere un Fable 3 usato da mediaworld a meno di 20 euro....

anche RE5 Gold dovresti trovarlo usato a non piu di 20 euro....

Grazie delle segnalazioni :D Allora farò un giro da MW per vedere di trovare qualcosa, perchè non vorrei dar via Battlefield 3 e Fifa 12 per Fifa Street :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...