Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Oggi un mare di offerte su ZAVVI...sconti fino all'80%

dragon age 2 a 7,90£

gears3 a 20£

Saints Row: The Third a 15£...ecc.ecc.ecc....

Io ho preso Raving Rabbids a 14£

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un mare di offerte su ZAVVI...sconti fino all'80%

dragon age 2 a 7,90£

gears3 a 20£

Saints Row: The Third a 15£...ecc.ecc.ecc....

Io ho preso Raving Rabbids a 14£

 

Quasi quasi DA2 lo recupererei... a quel prezzo ._.

 

E pure Dark Souls cavolo... ma sono solo per oggi? Spero di no T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi DA2 lo recupererei... a quel prezzo ._.

 

E pure Dark Souls cavolo... ma sono solo per oggi? Spero di no T_T

direi che vale solo per oggi dato che il titolo è "megamonday"...anch'io ci avevo pensato a da2 ma non ho saputo resistere ai pazzi coniglietti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ancora non ce l'ha c'è Rayman origins a 15 sterline su amazon.co.uk....io l'ho riordinato da li'sperando che stavolta mi arrivi(l'altro è andato perso)insieme a child of eden(14 e qualcosa) per arrivare al minimo di 25 sterline per il free supersave delivery.Spero arrivi nel giro di 2 o 3 settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ancora non ce l'ha c'è Rayman origins a 15 sterline su amazon.co.uk....io l'ho riordinato da li'sperando che stavolta mi arrivi(l'altro è andato perso)insieme a child of eden(14 e qualcosa) per arrivare al minimo di 25 sterline per il free supersave delivery.Spero arrivi nel giro di 2 o 3 settimane...

 

io rayman lo prenderò per 3DS quando uscirà XD

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ancora non ce l'ha c'è Rayman origins a 15 sterline su amazon.co.uk....io l'ho riordinato da li'sperando che stavolta mi arrivi(l'altro è andato perso)insieme a child of eden(14 e qualcosa) per arrivare al minimo di 25 sterline per il free supersave delivery.Spero arrivi nel giro di 2 o 3 settimane...

Strano, io avrò comprato una decina di giochi (più altre cose) su amazon.uk e non hanno mai superato i 4/5 giorni di attesa, anche perchè mandano tutto tramite corriere...immagino che il tuo pacco l'abbia perso bartolini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io avrò comprato una decina di giochi (più altre cose) su amazon.uk e non hanno mai superato i 4/5 giorni di attesa, anche perchè mandano tutto tramite corriere...immagino che il tuo pacco l'abbia perso bartolini!!!

no no il pacco perso era di un altro sito(SHOPTO:che mi ha prontamente rimborsato riaccreditandomi la cifra).Io presi Dark soul da amazon e mi è arrivato in poco tempo,ma visti i ritardi dell'ultimo periodo non si sa mai...il piu veloce cmq dovrebbe essere proprio amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco... perchè io ero interessato ad ace combat :) del parlato non mi frega sinceramente, tanto l'inglese lo capisco e quelli su ps2 erano solo tutti in inglese con sottotitoli in italiano XD volevo sapere se anche questo prendendo la versione uk era così...

 

edit: ok risolto, non ha i sub ita... pazienza, mi farò un po' di esercizio :D

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli de Gs spingono per farmi fare la Replay card ma conviene ?

 

io ce l'ho, ma se dovessi tornare indietro non la farei piu......perchè diciamo la verita, non è che dia chissa quali vantaggi....+10% sulla valutazione dei tuoi giochi usati e -10% dal prezzo degli usati sono uno sputo in faccia....l'unica cosa positiva è lo sconto del 50% di un gioco usato al momento del rinnovo....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho, ma se dovessi tornare indietro non la farei piu......perchè diciamo la verita, non è che dia chissa quali vantaggi....+10% sulla valutazione dei tuoi giochi usati e -10% dal prezzo degli usati sono uno sputo in faccia....l'unica cosa positiva è lo sconto del 50% di un gioco usato al momento del rinnovo....

 

Più 12 mesi di rivista... più le supervalutazioni sui giochi nuovi .-. (dare dentro un gioco a 40 euro è decisamente conveniente e te la ripaghi in un colpo solo).

 

Direi che è l'unica cosa veramente "utile" che fa il GS lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dark soul da zavvi e' subbayo in italiano ??? o solo inglese

 

è solo inglese purtroppo :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...