Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

sapete cosa è successo al BlockBuster di Bari ?

:ph34r:

Semplice, stanno chiudendo. La catena Blockbuster non esisterà più in Italia.

Per le offerte lette sopra è probabile che ogni negozio le applichi localmente oppure qualche nibbi commesso sbagli a prezzare i prodotti.

Anni fa ad esempio, trovai il primo mass effect limited a 19.90 e tre giochi più in la c'era il normale a 69.90 :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho visto Blockbuster sta liquidando con sconti suppergiù progressivi in crescita: in un negozio vicino (Pioltello) la scorsa settimana scontavano al 50%, l'altro ieri erano già al 60% sul nuovo e al 40% sull'usato, onestamente restava anche poca merce e tra questa diciamo che il meglio se n'era già andato.

Per chi ha un BB nelle vicinanze comunque vale la pena di fare una capatina: da quanto mi hanno detto al negozio di cui sopra dovrebbero chiudere le liquidazioni entro fine marzo, o almeno quello è il termine previsto (con diverse incognite)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe ma e' per risparmiare 3 , 4 euro

il gioco costa 19 + 29 per acuistare il nuovo fanno 48 euro

se prenoti da mediaworld lo paghi 54 euro un gioco risprmio per 6 euro non conviene

29 per acquistare il nuovo??? Parli del GS?? Ma ancora che vai da GS e gli dai i giochi dietro? Sei una pazzo fattelo dire.. La Feltrinelli te li da a 0, MW gliene porti uno solo e paghi solo 19..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la mail stamattina e tra i giochi c'era l'offerta col coniglio orribile.

Ps: ho cliccato il link e dal sito già mi da l'offerta.... Fate voi Link

A me da tutti i giochi che usciranno in futuro :lol:

Ho cercato F1 2011 sul sito e per PS3 è a 19,98 mentre per Xbox360 non c'è il prezzo del nuovo

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

29 per acquistare il nuovo??? Parli del GS?? Ma ancora che vai da GS e gli dai i giochi dietro? Sei una pazzo fattelo dire.. La Feltrinelli te li da a 0, MW gliene porti uno solo e paghi solo 19..

29 semmai...e comunque al MW non ti fanno cambiare i giochi se non piacciono, in questo il GS è sicuramente più utile.

Poi anche io compro da mw, me3 l'ho preso li, ma solo perchè ero sicuro che fosse un buon titolo. Sennó prendo al GS e pobon.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 semmai...e comunque al MW non ti fanno cambiare i giochi se non piacciono, in questo il GS è sicuramente più utile.

Poi anche io compro da mw, me3 l'ho preso li, ma solo perchè ero sicuro che fosse un buon titolo. Sennó prendo al GS e pobon.

L'unica cosa buona dei gamestop è quella effettivamente. Ho preso dark soul ( gioco stupendo ) pero non per me essendo troppo impegnativo e l'ho riportato indietro :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo su Internet che l' offerta per F1 2011 c'è oggi ma sul sito non compare, non ci si capisce nulla :polliceverso:

Da alcune parti leggo una cosa da altre parti un' altra :polliceverso: Aspetto domani per F1 2011 poi se c'era oggi pazienza, prenderò qualcos altro :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MEDIAWORLD....un gioco a 29,90 portando uno dalla lista

feltrinelli?.... non ho trovato nulla di giochi e prezzi ma solo la lista re-game...

se qualcuno sa qualcosa...lo puo' postare

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...