Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

sono stato prima a blockbuster, ho fatto la tessera, riportato 6 giochi xbox 360 e prenotato 3 giochi.

In pratica ho dato indietro Frontlines, Fifa Street 3, Gta 4, Forza Motorsport 2, Cod WaW e NBA 2k9.

Ho prenotato FIFA 10 a 0 euro, Modern Warfare 2 a 9,95 euro e Forza Motorsport 3 a 9,95 euro.

Non c' è bisogno di dare niente in anticipo e la tessera è gratuita. Ti lasciano una ricevuta e paghi al momento del ritro

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io volevo sapere una cosa, oggi sono andato a cercare di disdire la prenotazione di halo ODST al gamestop e il commesso mi ha detto che visto che lo avevo prenotato dando dentro 2 giochi,non poteva usare i soldi della prenotazione per comprare i microsoft point.

Volevo sapere se voi avete mai disdetto una prenotazione in cui avevate dato dentro 2 giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato 10 minuti fa il Blockbuster vicino a casa mia per chiedergli se potevo prendere la limited di forza al posto dell edizione normale ( pagando la differenza ) e quello che mi ha risposto ... a parte chiedermi per quale piattaforma ... mi ha detto che non cè l hanno .... secondo voi era lui rimbambito o non si può proprio fare ? :ph34r: mi conviene andarci di persona e spiegarglielo a gesti ? :mrgreen:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato 10 minuti fa il Blockbuster vicino a casa mia per chiedergli se potevo prendere la limited di forza al posto dell edizione normale ( pagando la differenza ) e quello che mi ha risposto ... a parte chiedermi per quale piattaforma ... mi ha detto che non cè l hanno .... secondo voi era lui rimbambito o non si può proprio fare ? :ph34r: mi conviene andarci di persona e spiegarglielo a gesti ? :mrgreen:

be già un commesso che ti dice per quale piattaforma !!io fareì un salto

Link al commento
Condividi su altri siti

be già un commesso che ti dice per quale piattaforma !!io fareì un salto

 

i commessi sia GameStop che BlockBuster è già tanto se sanno allacciarsi le scarpe IMHO

 

:mrgreen:

 

Poi quando vai in negozio stanno al telefono e ci perdono 3 ore per rispondere a te che sei cliente in negozio

mentre parlano con tutto il mondo al telefono !

 

:fischio:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato 10 minuti fa il Blockbuster vicino a casa mia per chiedergli se potevo prendere la limited di forza al posto dell edizione normale ( pagando la differenza ) e quello che mi ha risposto ... a parte chiedermi per quale piattaforma ... mi ha detto che non cè l hanno .... secondo voi era lui rimbambito o non si può proprio fare ? :ph34r: mi conviene andarci di persona e spiegarglielo a gesti ? :mrgreen:

Potevi rispondergli per PS3...solo per vedere quanto tempo ci stava a capire che lo stessi prendendo per il cul. ... :mrgreen:

 

Mah non capisco come fanno le assunzioni e possano mettere gente nel settore games che non ne capiscono una emerita mazza! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi rispondergli per PS3...solo per vedere quanto tempo ci stava a capire che lo stessi prendendo per il cul. ... :mrgreen:

 

Mah non capisco come fanno le assunzioni e possano mettere gente nel settore games che non ne capiscono una emerita mazza! :crazy:

Si davvero. Anche nel Blockbuster dove vado io siamo a quel livello, gli ho chiesto per 2 settimane se la Black di AC2 era prenotabile e non mi hanno mai saputo dire nulla. Poi fortunatamente ieri ho beccato quello che si occupa proprio del GameRush, e che è sempre in giro quindi non c'è mai, e mi ha fatto la prenotazione in 2 minuti. Va molto a culo con i commessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

i commessi sia GameStop che BlockBuster è già tanto se sanno allacciarsi le scarpe IMHO

 

:mrgreen:

 

Poi quando vai in negozio stanno al telefono e ci perdono 3 ore per rispondere a te che sei cliente in negozio

mentre parlano con tutto il mondo al telefono !

 

:fischio:

 

 

Figurati che ieri la tipa mi ha dato la collector's di AA mentre parlava con una amica e per quel che mi riguarda è già tanto se mi ha cagato -.-'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato 10 minuti fa il Blockbuster vicino a casa mia per chiedergli se potevo prendere la limited di forza al posto dell edizione normale ( pagando la differenza ) e quello che mi ha risposto ... a parte chiedermi per quale piattaforma ... mi ha detto che non cè l hanno .... secondo voi era lui rimbambito o non si può proprio fare ? :ph34r: mi conviene andarci di persona e spiegarglielo a gesti ? :mrgreen:

 

l ho chiesto e questa è stata la risposta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale, c'è scritto "totale dovuto 0" su tutti, anche su quelli dove devi aggiungere 9,95€

 

 

Anche tu alle prese con l'offerta du Blockbusetrs :asd:, io ieri sono stato più di un'ora con il commesso del negozio, primo perchè non aveva la lista dei pre-ordini, e poi come al solito era al telefono con tutto il mondo, apparte me che ero li davanti :asd: !!!

 

 

Comunque devo dire che è la prima volta che vado al blockbusters, e come offerte per i giochi è molto vantaggioso rispetto al GS, apparte i commessi ovviamente :asd: !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, è sicuro che si può chiedere la limited al posto della versione normale ?

Quando ieri ho prenotato la Black Edition il commesso mi ha proprio fatto vedere la tabella che usano per le prenotazioni delle Limited, dove c'è scritto il prezzo della prenotazione nel caso si usufruisca dell'offerta. Ho visto che lui proprio aveva una serie di fogli (uno per gioco) con la tabella e i relativi prezzi. Quindi direi che è sicuro. Magari hai trovato uno dei commessi che non sa nulla, tanto per cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...