Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

L'offerta di BB dice che:

 

Portaci due giochi, e Nfs, fifa 10, halo, li pagherai 0 €....se ci porti solo un gioco, fifa e nfs lo paghi 19.95€, halo 9.95€

 

Portaci due giochi e Dirt 2, Tekken, Pes, Assasins, Cod, Splinter cell li paghi 9.95€...se ci porti un solo gioco li pagherai 29.95€...

 

quindi se tu hai prenotato tekken, se hai portato due giochi dai anche il contributo di 9.95€...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'offerta di BB dice che:

 

Portaci due giochi, e Nfs, fifa 10, halo, li pagherai 0 €....se ci porti solo un gioco, fifa e nfs lo paghi 19.95€, halo 9.95€

 

Portaci due giochi e Dirt 2, Tekken, Pes, Assasins, Cod, Splinter cell li paghi 9.95€...se ci porti un solo gioco li pagherai 29.95€...

 

quindi se tu hai prenotato tekken, se hai portato due giochi dai anche il contributo di 9.95€...

Si, come ho scritto anche prima, io ho prenotato PES e SC quando l'offerta prevedeva ancora che, se portavo 2 giochi per ogni NUOVO TITOLO, quello stesso titolo mi veniva gratis. Adesso è cambiata questa offerta :asd: e meno male che ho prenotato prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pensavo di approfittare di questa offerta molto ghiotta. Ho visto che al Gamestop c'è Fusion Frenzy a 9.98 e pure col 3x2, e Jericho a 14.98 sempre con il 3x2. Se gli porto giochi uguali secondo voi faranno storie? (Io vado al BB in via Tiburtina)

Sapete se oltre a questi 2 giochi ce n'è qualcun altro della lista a un prezzo conveniente?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pensavo di approfittare di questa offerta molto ghiotta. Ho visto che al Gamestop c'è Fusion Frenzy a 9.98 e pure col 3x2, e Jericho a 14.98 sempre con il 3x2. Se gli porto giochi uguali secondo voi faranno storie? (Io vado al BB in via Tiburtina)

Sapete se oltre a questi 2 giochi ce n'è qualcun altro della lista a un prezzo conveniente?

Grazie

 

Quello a Conca d'oro (dietro Prati Fiscali) accetta più copie dello stesso gioco, ma per prenotazioni differenti. Non puoi portare due Jericho per Fifa10 (esempio)

 

Mi potresti dire invece a quale Gamestop hai trovato Fuzion e Jericho?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello a Conca d'oro (dietro Prati Fiscali) accetta più copie dello stesso gioco, ma per prenotazioni differenti. Non puoi portare due Jericho per Fifa10 (esempio)

 

Mi potresti dire invece a quale Gamestop hai trovato Fuzion e Jericho?

 

Per la questione delle prenotazioni differenti non c'è problema sia perchè ho intenzione di prendere più di un gioco, sia perchè ci siamo messi d'accordo io e un amico mio, ognuno con la sua tessera. Fusion Frenzy 2 e Jericho li ho trovati online a quel prezzo, e oggi esco per cercarli nei Gamestop vicini a casa mia, ce ne sono 3, e faccio anche una capatina al Mediaworld. Piuttosto, hai detto che li accettano per prenotazioni differenti, nel senso che se ho 2 Jericho e 2 Fusion Frenzy posso prendere NFS Shift e Assassin's Creed con una sola tessera, mettendo per ognuno 1Fusion Frenzy e 1 Jericho?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione delle prenotazioni differenti non c'è problema sia perchè ho intenzione di prendere più di un gioco, sia perchè ci siamo messi d'accordo io e un amico mio, ognuno con la sua tessera. Fusion Frenzy 2 e Jericho li ho trovati online a quel prezzo, e oggi esco per cercarli nei Gamestop vicini a casa mia, ce ne sono 3, e faccio anche una capatina al Mediaworld. Piuttosto, hai detto che li accettano per prenotazioni differenti, nel senso che se ho 2 Jericho e 2 Fusion Frenzy posso prendere NFS Shift e Assassin's Creed con una sola tessera, mettendo per ognuno 1Fusion Frenzy e 1 Jericho?

 

 

Esattamente. Se sono giochi usati, stai attento che non siano graffiati dietro perchè quel BB mi ha fatto storie per Mass Effect che aveva qualche graffio (ma veramente roba di poco), così sono andato al BB di via Trionfale e loro l'hanno accettato, come immaginavo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, non ci sono problemi...cmq io da media world ho trovato a 9.90 Jericho e The Bourne Consipary....poi ho trovato anche fuzion frenzy 2 usato a 9.90 sempre da media world....questa mattina da game stop ho comprato Jericho usato re-play, fuzion frenzy 2 e spiderman amici nemici...io sono andato con due tessere mia e mio cugino....però il commesso mi ha detto che posso prenderli anche con la stessa tessera...quindi dipende da chi trovi.....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Bourne Conspiracy a me non risulta nella lista :??:

 

Ah sapete anche fino a quando durerà il 3x2 di Gamestop?

 

Qualcuno aveva detto che finiva il 23 Agosto (cioè ieri), ma io oggi ho comprato in 3x2 Dark Messiah Elements, Command & Conquer l'ira di Kane e un altro gioco scrauso che non ricordo il nome, per un totale di 40€ e mi ci sono preso Halo ODST. Domani prendo altri 3 giochi in 3x2 e mi prendo Fifa10 o Pes (sono indeciso o.o) e MW2 *_*

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un giro, sono stato in 2 Gamestop e al MW. Nemmeno l'ombra di un Jericho, e un solo Fusion Frenzy USATO a 24.90 :ph34r:

Altri giochi a 19.90 con il 3x2 compresi nella lista li ho trovati, ma sono indeciso...

 

 

Io sono stato da MW a porta di Roma ed è stato un vero buco nell'acqua, nessun gioco a prezzo decente presente nella lista del BB.

Da Gamestop ho spulciato tutti i 3x2 che aveva e gli unici giochi che ho trovato a prezzo basso presenti nella lista erano precisi precisi 3 a 19.90 l'uno.

Domani farò un salto ad un altro gamestop per cercare altri 3 giochi a prezzo non superiore ai 19.90.

 

Anche io non ho trovato nessun Jericho e Fusion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato da MW a porta di Roma ed è stato un vero buco nell'acqua, nessun gioco a prezzo decente presente nella lista del BB.

Da Gamestop ho spulciato tutti i 3x2 che aveva e gli unici giochi che ho trovato a prezzo basso presenti nella lista erano precisi precisi 3 a 19.90 l'uno.

Domani farò un salto ad un altro gamestop per cercare altri 3 giochi a prezzo non superiore ai 19.90.

 

Anche io non ho trovato nessun Jericho e Fusion.

 

io ho trovato al media world fuzion frenzy usato a 9.90...poi ho preso nuovo jericho costava 9.90 e the bourne conspiracy sempre a 9.90 in offerta...c'erano molti jericho da media world tipo 10....;) invece da game stop ho trovato jericho usato a 7.98 spiderman e fuzione frenzy in un gamestop costava 17.98 invece io l'ho preso in un altro game stop a 9.98....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato al media world fuzion frenzy usato a 9.90...poi ho preso nuovo jericho costava 9.90 e the bourne conspiracy sempre a 9.90 in offerta...c'erano molti jericho da media world tipo 10....;) invece da game stop ho trovato jericho usato a 7.98 spiderman e fuzione frenzy in un gamestop costava 17.98 invece io l'ho preso in un altro game stop a 9.98....;)

 

Mah...io oggi mi giro gli ultimi due Gamestop rimasti per comprare gli ultimi 3 titoli che mi servono, spero di riuscire a spendere non più di 30€

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato al media world fuzion frenzy usato a 9.90...poi ho preso nuovo jericho costava 9.90 e the bourne conspiracy sempre a 9.90 in offerta...c'erano molti jericho da media world tipo 10....;) invece da game stop ho trovato jericho usato a 7.98 spiderman e fuzione frenzy in un gamestop costava 17.98 invece io l'ho preso in un altro game stop a 9.98....;)

 

Ma questo è cu*o :mrgreen:

Io in un Gamestop avevo trovato Jericho a 7.98, ma era per la Ps3, e nella lista purtroppo non c'è :piange:

Per il resto tutti a 19.90...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...