Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una domanda: se prenoto la limited ediction di cod6 (quella con la scatola in metallo non con il visore notturno) e dando 2 giochi indietro, quanto la pago? 9.90€ o 29.90€?

 

secondo me nessuno dei due importi, lo paghi 9,90 + la differenza tra il gioco normale e quello con il visore quindi circa 80,00€ totale 89,00€!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda: se prenoto la limited ediction di cod6 (quella con la scatola in metallo non con il visore notturno) e dando 2 giochi indietro, quanto la pago? 9.90€ o 29.90€?

Se dai 2 giochi dell'offerta e prenoti la Limited "normale" di COD6, alla consegna pagherai 19.90€ perchè questa Limited costa 10€ in più dell'edizione normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dai 2 giochi dell'offerta e prenoti la Limited "normale" di COD6, alla consegna pagherai 19.90€ perchè questa Limited costa 10€ in più dell'edizione normale.

 

si la limited normale, ma lui vuole fare a cambio con quella col visore notturno che costa 150,00€ e secondo voi ve la fanno pagare 29,90€? ovvero ti danno un oggetto da 150,00€ a 30,00€???? così poi te la rivendi anche a 100,00€ e ci guadagni alla grande?? non penso proprio!!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a dire il vero da quello che ha scritto: "se prenoto la limited ediction di cod6 (quella con la scatola in metallo non con il visore notturno)", credo intenda l'edizione Esperto, cioè quella con solo Steelbox, artbook e COD Classic, e non la Prestige che appunto ha anche il visore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho prenotato halo odst e la limited di forza ma cè una cosa ... tutto bene per halo, anzi benissimo, gli ho dato un gioco della lista da 2 e quello me l ha calcolato come uno di quelli da uno, quindi preso a 9,95 :mrgreen: per la limited non ha voluto farmi usufruire dell offerta ... ha incominciato a dire che loro hanno avuto una lista precisa quindi o normale o niente .... gli ho detto anche del vostro caso ma mi ha risposto che non avrebbero potuto e vi hanno fatto questo favore solo per non perdere una vendita :crazy: morale della favola ho dato due giochi e me li ha valutati 40 euro ... e ora per la limited gli devo 24,95 >___>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho prenotato halo odst e la limited di forza ma cè una cosa ... tutto bene per halo, anzi benissimo, gli ho dato un gioco della lista da 2 e quello me l ha calcolato come uno di quelli da uno, quindi preso a 9,95 :mrgreen: per la limited non ha voluto farmi usufruire dell offerta ... ha incominciato a dire che loro hanno avuto una lista precisa quindi o normale o niente .... gli ho detto anche del vostro caso ma mi ha risposto che non avrebbero potuto e vi hanno fatto questo favore solo per non perdere una vendita :crazy: morale della favola ho dato due giochi e me li ha valutati 40 euro ... e ora per la limited gli devo 24,95 >___>

Ma strano...a me ha chiesto se,avendo prenotato Assassin's creed 2,con la solita offerta che porti 2 giochi indietro bla,bla,bla...volevo l'edizione normale o quella limited(ovviamente dando 29.90 invece di 9.90)e mi pare facessero cosi' con tutti senza tanti problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello con cui ho parlato era il capo di quel blockbuster e mi ha detto così .... secondo lui aveva ragione lui e torto dove l avete preso voi :crazy: mi ha pure detto se non ti va bene così vai da un altro blockbuster ...

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello con cui ho parlato era il capo di quel blockbuster e mi ha detto così .... secondo lui aveva ragione lui e torto dove l avete preso voi :crazy: mi ha pure detto se non ti va bene così vai da un altro blockbuster ...

Che babbeo...comunque rispondendo a Darius non è che sono proprio ladrate ste cose,infatti in molti qui ci hanno fatto ottimi affari,me compreso...Io ho comprato nuovo Lego smazzaminchia a 15 euro,l'ho portato al gamerush dove me lo hanno valutato 27...Avevo Prince of persia che avevo pagato 29 e me lo hanno valutato 27...Fallout 3 lo scambiai per Banjo Kazooie con l'1x1 e lo avevo pagato 15 euro nuovo...Ora ho prenotato due giochi nuovi da 70 euro spendendo molto molto meno...non mi pare sia tanto una ladrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto lo valutano lo sai dire?

 

 

Da GameRush Fifa09 dato indietro per Fifa10 è valutato 14€

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bè da gamestop Fallout 3 me lo valutavano 5 euro...ahahahah...che comici...sono assurdi nel ritirare l'usato e ancora piu'assurdi nel venderlo,usati usciti da poco,tipo Naruto Broken bond,Tomb raider underworld,star wars the force unleashed venduti a 44 euro o addirittura 54..scusate ma se devo spendere 54 per un usato allora per 10 euro lo compro nuovo in un qualsiasi negozio...l'usato dovrebbe costare 30/35 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda rivolta a coloro che hanno prenotato Fifa 10 al blockbuster: voi adesso cosa avete in mano per dimostrare che effettivamente avete usufruito della promozione??

 

Io ho la tessera di blockbuster e un foglietto con su scritto lo scalo della spesa dal gioco che ho portato per prendere Fifa a 19 Euro.

 

Là al negozio mi hanno addirittura detto che non serve presentare il foglietto. :ph34r:

 

Ve lo chiedo perchè non mi fido per niente delle due commesse che erano là: ci sono state mezz'ora per fare quello che dovevano mettendosi più volte le mani nei capelli. :ph34r:

 

Ti risponde un commesso Blockbuster: allora il "foglietto" che te hai è una RICEVUTA... se non ci fai i coriandolini a febbraio per carnevale c'è scritto che te hai prenotato il tuo FIFAIO :D.

Poi per quanto riguarda il "mezz'ora" ti capisco benissimo, ma sai, tra controllare i giochini che vengono portati (il più delle volte sono graffiatissimi e non solo...), e le procedure da fare alla cassa sono un pò lunghine: in realtà i vostri giochi valgono mooolto meno rispetto al loro valore e quindi noi li EXTRAVALUTIAMO.

Per ogni chiarimento sono a vostra disposizione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo farvi una domanda molto strunza..

se porto dietro fifa o9 per fifa 10 quanto dovrei pagare in piu?

e se porto pes 2009 per pes 2010?

scusate ma non ci sto piu capendo niente....

Fifa vecchio te lo valutano 15 euro,Fifa 2010 costa tipo 60 o piu'euro,fai te...conviene se hai due giochi per l'offerta che glieli porti e Fifa 2010 mi pare lo paghi zero,la lista la trovi sul sito blockbuster...purtroppo i giochi singoli te li valutano una miseria,soprattutto quelli del calcio svalutano tantissimo prima che escano quelli nuovi...perchè ovviamente quelli vecchi hanno le rose vecchie e tutto quanto non aggiornato ai campionati e alle statistiche attuali...Chiè che si comprerebbe Fifa 2007 per esempio?Nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo puoi ritirare solo nel blockbuster dove lo hai prenotato, se no come fanno a sapere quante copie ordinare per i clienti prenotati :??:

 

Esatto puoi RITIRARE la tua copia PRENOTATA del gioco SOLO nel negozio dove hai venduto il tuo usato.

Stessa cosa succede quando normalmente vai in un Block a vendere il tuo usato: il tuo credito VALE SOLO NEL PUNTO VENDITA DOVE HAI VENDUTO I TUOI GIOCHI, NON IN ALTRI STORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...