Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

mah... secondo il mio modesto parere se blockbuster guadagna buon per lui! io ho preso forza 3 e assassin's creed a circa 50 euro.... non avrei comprato nessuno dei due a questa cifra, tantomeno all'uscita! possiamo ritenerci soddisfatti! poi queste offerte sono come i vestiti per gli avatar ci sono e chi vuole le sfrutta, anche se chi le propone di certo non fa beneficenza! spero di non aver riaperto il discorso dei vestitini perchè non era mia intenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate come fate a scrivere certe cose? :rolleyes:

A parte che tutti parlate "a sensazione" mentre DarkChris ha postato delle prove di quello che dice, basta fare 2 conti... io ho prenotato Fifa 10 dando Kingdom Under Fire e EndWar: mi porto a casa il gioco a 0€ e loro in cambio si prendono 2 giochi che non venderanno MAI (già il mercato dell'usato lascia il tempo che trova, figuriamoci quando parliamo di giochi del genere). Mettiamo anche che il BB paghi Fifa 20€ al fornitore (il che è impossibile), perde 20€ perchè il guadagno è 0€!

E non è neanche tanto difficile da capire se conoscete un minimo di marketing, in certi periodi si adottano tattiche aggressive, spesso anche a fronte di una perdita, per aumentare la clientela potenziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che dei vantaggi devono pure averli da qualche parte...la maggiore diffusione della tessera è sicuramente uno di questi...una domanda OT ma secondo voi quale sarà piu CAPOLAVORO tra FM3 AC2 e TEKKEN6?

 

 

sono titoli diversi... difficile dirlo!

 

per fury (anche per gli altri) .... ma che importa quanto guadagna il venditore .... l'importante è farci i conti in tasca e dire.... bah ho risparmiato! è logico, se uno alla fine della fiera si sente truffato, è perchè a causa di quella promo ha acquistato un titolo che a prezzo pieno non avrebbe mai preso....

 

P.S. quello che scrivo è soggettivo, siete liberi di dirmi che sto sbagliando, però un gioco appena uscito che il 29/09/09 lo pagherei 60 euro e rotti, lo pago 30 euro mi sembra più che conveniente... anche perchè posso rivenderlo e perchè no permutarlo da blockbuster!

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne sai che loro non li reciclano? non li danno dentro a chi altro....che ne sai tu di quello che ne fanno???? sicuro loro ci guadagnano perchè altrimenti non farebbero queste promozioni per perderci...ti vengono incontro a te ma in contemporanea guadagnano anche loro....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne sai che loro non li reciclano? non li danno dentro a chi altro....che ne sai tu di quello che ne fanno???? sicuro loro ci guadagnano perchè altrimenti non farebbero queste promozioni per perderci...ti vengono incontro a te ma in contemporanea guadagnano anche loro....

 

Ma come che ne so? :ph34r:

i miei giochi che gli ho riportato sono lì in bella mostra in vetrina... te l'ho già spiegato che non ci guadagnano e perchè, se poi vuoi continuare a pensarla così fai come ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come che ne so? :ph34r:

i miei giochi che gli ho riportato sono lì in bella mostra in vetrina... te l'ho già spiegato che non ci guadagnano e perchè, se poi vuoi continuare a pensarla così fai come ti pare.

 

io sono dell'idea che nessuno ti da niente per niente....comunque se ci perdono qua ci guadagnano sul noleggio....fidati...ma non potranno mai andare in perdita per delle promozioni "stupide"....altrimenti non le farebbero credimi.....io penso che hanno fatto questa promozione per bilanciarsi negli usati e nei giochi a noleggio nella disposizione.....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh una pubblicità gratis o quasi è sempre un bel guadagno non trovi fury ? :rolleyes:

 

E infatti io che ho scritto? :fischio:

 

E non è neanche tanto difficile da capire se conoscete un minimo di marketing, in certi periodi si adottano tattiche aggressive, spesso anche a fronte di una perdita, per aumentare la clientela potenziale...

 

= pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate come fate a scrivere certe cose? :rolleyes:

A parte che tutti parlate "a sensazione" mentre DarkChris ha postato delle prove di quello che dice, basta fare 2 conti... io ho prenotato Fifa 10 dando Kingdom Under Fire e EndWar: mi porto a casa il gioco a 0€ e loro in cambio si prendono 2 giochi che non venderanno MAI (già il mercato dell'usato lascia il tempo che trova, figuriamoci quando parliamo di giochi del genere). Mettiamo anche che il BB paghi Fifa 20€ al fornitore (il che è impossibile), perde 20€ perchè il guadagno è 0€!

E non è neanche tanto difficile da capire se conoscete un minimo di marketing, in certi periodi si adottano tattiche aggressive, spesso anche a fronte di una perdita, per aumentare la clientela potenziale...

 

Ecco, hai perfettamente centrato la questione: qui tutti che chiudono il discorso con frasi lapidarie tipo: "Loro ci guadagnano ...i giochi li pagano poco ( stò ancora a ride! :rotfl: )...li riciclano ( :ph34r: )...i giochi usati li rivendono così e colà, ecc..." ma il succo del discorso è che ci rimettono a livello immediato e oggettivo (la matematica non è un'opinione!) ma sicuramente questa operazione gli costa meno dei passaggi pubblicitari sulla TV (lì sono centinaia di migliaia di euro per spot di 20/30 secondi che magari nemmeno vedi perchè sei andato in bagno a fare pipì :mrgreen: !) mentre così si fanno pubblicità ed hanno un ritorno di immagine, ecco il "guadagno", punto.

 

Ma non venitemi a dire che in qualche modo ci guadagnano con i 2 giochi usati che si prendono indietro...per carità, è più facile che esista Babbo Natale!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la pensiamo allo stesso modo :mrgreen: anche se non so quanto questa cosa possa aiutarli, io sinceramente cè l ho parecchio lontano da casa e a parte un offerta simile non credo proprio di tornarci ... poii quando ho visto i loro prezzi sull usato mi sono accorto che esistono ladri ancora peggiori del GS :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la pensiamo allo stesso modo :mrgreen: anche se non so quanto questa cosa possa aiutarli, io sinceramente cè l ho parecchio lontano da casa e a parte un offerta simile non credo proprio di tornarci ... poii quando ho visto i loro prezzi sull usato mi sono accorto che esistono ladri ancora peggiori del GS :ph34r:

 

appunto....è come dico io...non vado tutti i giorni al blockbuster è tipo 1 anni che non mettevo piede...cmq ognuno mettiamo che la pensi come vuole altrimenti viene fuori una discussione per nessun motivo....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il primo post di questo topic ... lì cè tutto :rolleyes:

 

qua puoi cercare il bb più vicino a te http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=67

Grazie mille !!!;)))

 

Grazie mille !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Fury è sacrosanto...ha spiegato perfettamente la situazione...è tutto un discorso di marketing e ritorno di immagine...rispondendo a Mejo 7,come fai a dire che Tekken 6 non puo'essere considerato un gioco di nuova generazione?Secondo me è molto bello,per me sarà IL picchiaduro migliore di questa generazione(anche meglio dello splendido Street fighter 4),scusate l'Ot ma dovevo rispondere...Comunque che ci importa quanto guadagnano su queste offerte?L'importante è che risparmiamo noi no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, hai perfettamente centrato la questione: qui tutti che chiudono il discorso con frasi lapidarie tipo: "Loro ci guadagnano ...i giochi li pagano poco ( stò ancora a ride! :rotfl: )...li riciclano ( :ph34r: )...i giochi usati li rivendono così e colà, ecc..." ma il succo del discorso è che ci rimettono a livello immediato e oggettivo (la matematica non è un'opinione!) ma sicuramente questa operazione gli costa meno dei passaggi pubblicitari sulla TV (lì sono centinaia di migliaia di euro per spot di 20/30 secondi che magari nemmeno vedi perchè sei andato in bagno a fare pipì :mrgreen: !) mentre così si fanno pubblicità ed hanno un ritorno di immagine, ecco il "guadagno", punto.

 

Ma non venitemi a dire che in qualche modo ci guadagnano con i 2 giochi usati che si prendono indietro...per carità, è più facile che esista Babbo Natale!

è palese che il guadagno si suddivide in vari settori..tra cui il ritiro di giochi usati i quali vengono rivenduti a prezzi esorbitanti rispetto al loro valore(ce sempre qualcuno che va a prendere giochi usati e vecchi)..e poi la pubblicità..come detto da voi ora sarrano aumentati i via vai di clienti..quindi il guadagno ce l hanno..perche FIDATEVI. nessun azienda farebbe qualcosa che vada contro i propri guadagni. ma non solo nel campo dei videogiochi, anche in generale. le aziende calcolano centesimo per centesimo su quello che potrebbero guadagnare, e questo lo fanno prima di far uscire una promozione del genere..

E BABBO NATALE ESISTE :rotfl: :rotfl:

 

Quello che dice Fury è sacrosanto...ha spiegato perfettamente la situazione...è tutto un discorso di marketing e ritorno di immagine...rispondendo a Mejo 7,come fai a dire che Tekken 6 non puo'essere considerato un gioco di nuova generazione?Secondo me è molto bello,per me sarà IL picchiaduro migliore di questa generazione(anche meglio dello splendido Street fighter 4),scusate l'Ot ma dovevo rispondere...Comunque che ci importa quanto guadagnano su queste offerte?L'importante è che risparmiamo noi no?!

ERA un mio parere, io non lo prenderei mai, perche non mi piace il genere, ma non era mia intenzione dire che fa cagare o che nn lo si deve comprare,per carita ogniuno ha i suoi gusti...de gustibus

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, hai perfettamente centrato la questione: qui tutti che chiudono il discorso con frasi lapidarie tipo: "Loro ci guadagnano ...i giochi li pagano poco ( stò ancora a ride! :rotfl: )...li riciclano ( :ph34r: )...i giochi usati li rivendono così e colà, ecc..." ma il succo del discorso è che ci rimettono a livello immediato e oggettivo (la matematica non è un'opinione!) ma sicuramente questa operazione gli costa meno dei passaggi pubblicitari sulla TV (lì sono centinaia di migliaia di euro per spot di 20/30 secondi che magari nemmeno vedi perchè sei andato in bagno a fare pipì :mrgreen: !) mentre così si fanno pubblicità ed hanno un ritorno di immagine, ecco il "guadagno", punto.

 

Ma non venitemi a dire che in qualche modo ci guadagnano con i 2 giochi usati che si prendono indietro...per carità, è più facile che esista Babbo Natale!

Hai detto bene che ci rimettono a livello immediato...............cioe' subito possono anche rimetterci,pero' ricordati che te porti a casa un prodotto che quando andrai a ridarlo indietro(......questo se vuoi farlo)ti viene valutato 20 € al massimo,quindi la politica della grande distribuzione e' piu' clienti hai piu' entrate di soldi ci sono.

Se poi te decidi di non ridarlo indietro loro sanno benissimo che dovrai prima o poi comprarti un gioco nuovo di intero punto,per non parlare delle edizioni limitate che a volte non vengono messe nelle loro promozioni..............quindi piu' clienti attiri piu' hai possibilita' di vendere in futuro avendo guadagni.

Vi posso solo ricordare un precedente di marketing "strano" fatto da mediaw++ld per i mondiali del 2006......ve lo ricordate??te compravi un televisore HD e se l'italia vinceva i mondiali loro ti davano l'importo speso in un buono da spendere successivamente.

Ebbene.....l'italia ha vinto mediaw++ld e' sempre aperta e in espansione e addirittura mi ricordo che a quei tempi ci fu' proprio un'analisi della cosa e sembrava che in poche parole da tutto cio' c'era un loro incredibile guadagno.

Insomma stili di marketing differenti ma pur sempre efficaci senza dubbio.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè finiamola con questo discorso. Che ve ne frega a voi di cosa ci guadagnano loro, l'importante è che ci guadagniamo NOI :mrgreen:

Scherzi a parte, il commesso del BB mi ha detto che se prenoto Halo3 ODST mi danno in omaggio la skin per 360, solo che non sono riuscito a trovarne nessuna immagine in rete.

Qualcuno di voi potrebbe farmi vedere come è questa skin?

Grazie :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bè da gamestop Fallout 3 me lo valutavano 5 euro...ahahahah...che comici...sono assurdi nel ritirare l'usato e ancora piu'assurdi nel venderlo,usati usciti da poco,tipo Naruto Broken bond,Tomb raider underworld,star wars the force unleashed venduti a 44 euro o addirittura 54..scusate ma se devo spendere 54 per un usato allora per 10 euro lo compro nuovo in un qualsiasi negozio...l'usato dovrebbe costare 30/35 euro...

 

 

infatti sono ladri IMHO ..... Non so chi sia più tirchio BlockBuster o GameStop.....

 

:ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...