Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

beh io proverò andare al mio blockbuster vediamo che mi dicono....poi vi farò sapere ho contattato telefonicamente il blockbuster eh mi ha assicurato che è solo sui giochi che vengono proposti su blockbuster.it quelli che tutti sappiamo

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti do una mano....

i giochi elencati sono quelli che puoi portatre.....

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1256 giochi accettati se porti un gioco

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1255 giochi accettati se porti due giochi....

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202 qui invece trovi i giochi che puoi prendere con i rispettivi costi....

grazie mille

ma guitar hero aerosmith bundle vuol dire che davo dare indietro anche la chitarra??mentre software???e quindi se do dentro 2 giochi lo prenso gratis???scusate per le troppe domande a raffica :mrgreen:

ma guitar hero aerosmith bundle vuol dire che davo dare indietro anche la chitarra??mentre software???e quindi se do dentro 2 giochi lo prendo gratis???scusate per le troppe domande a raffica :mrgreen:

ma guitar hero aerosmith bundle vuol dire che davo dare indietro anche la chitarra??mentre software???e quindi se do dentro 2 giochi lo prenso gratis???scusate per le troppe domande a raffica

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

ma guitar hero aerosmith bundle vuol dire che davo dare indietro anche la chitarra??mentre software???e quindi se do dentro 2 giochi lo prenso gratis???scusate per le troppe domande a raffica :mrgreen:

ma guitar hero aerosmith bundle vuol dire che davo dare indietro anche la chitarra??mentre software???e quindi se do dentro 2 giochi lo prendo gratis???scusate per le troppe domande a raffica :mrgreen:

questo non lo so....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devi dare gioco e chitarra, ma te lo conteranno solo come un gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato ieri al blockbuster di Padova per usufruire della promozione "2 giochi rientrati e prenoti uno di quelli della lista a 0 euro o a 9,9 euro a seconda del gioco".

Per assurdo non mi ha accettato la mia versione di "Il Padrino" che appare nell'elenco di quelli possibili da rientrare per 2 giochi ma appare come versione classic e non come la mia che è la versione normale. Dopo le mie rimostranze che un gioco in versione classic è "peggiore" di uno originale lui mi ha detto che non ci poteva fare nulla perchè il codice del gioco non corrispondeva a quello censito nel loro database. Sono tornato a casa un po' sconsolato con un solo gioco prenotato invece dei due che volevo io!

Ora mi chiedo come mai a Reggio Emilia ti prenotano pure giochi che non sono nell'offerta e a me non accettano un gioco perchè non è la versione classic, assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti io ho prenotato fifa 10 portando samurai warriors2 e saint row 1, quest ultimo non ce nella lista ma ce il secondo capitolo . per il commesso nessun problema...me l ha fatto passare lo stesso. che vi posso dire..avrà appena ricevuto un aumento :mrgreen:

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete per favore darmi un link dove trovo i prodotti 3x2 di gamestop....io sul sito non lo trovo più

da gamestop il 3x2 è finito, o meglio nel GS dove sono andato io c era ma solo nei giochi di recente uscita, sull usato non più

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si, alla fine anche i commessi con questa promozione non stanno capendo più niente, e basta che il gioco che porti non sia un gioco che hanno portato in 5 mila persone, te lo accettano, alla fine ci guadagnano sempre loro cosa pensavate.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende .. quello dove sono andato io si è messo a cercare gioco per gioco sulla lista ... su quella sbagliata .. ma sempre sulla lista :rotfl:

:rotfl: :rotfl: ma molti fanno finta di cercare sulla lista per dimostrare la loro seria professionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ieri a GS ho beccato un ragazzo, che gia dall aspetto si vedeva che era uno che dalla mattina alla sera sta attaccato ai videogiochi, che sapeva tutto ma proprio tutto su i videogiochi..difatti quando sono andatto alla cassa con samurai warriors 2, che non sapevo manco che esistesse, lui ha iniziato a farmi mille domande sul gioco dimostrando che ne sapeva molto sul gioco, me la sono cavata dicendo che era per il cuginetto

Link al commento
Condividi su altri siti

... alla fine ci guadagnano sempre loro cosa pensavate.. :fischio:

Dici eh? Gli porti 2 giochi schifosi che valgono si e no 5 euro l'uno e loro ti danno SHift o Fifa 10 (ad esempio) che costano € 69,90 e ci guadagnano loro eh? Se sei convinto tu...(magari poi me lo spieghi pure a me dove stà il loro guadagno, io davvero non riesco a vederlo!) :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici eh? Gli porti 2 giochi schifosi che valgono si e no 5 euro l'uno e loro ti danno SHift o Fifa 10 (ad esempio) che costano € 69,90 e ci guadagnano loro eh? Se sei convinto tu...(magari poi me lo spieghi pure a me dove stà il loro guadagno, io davvero non riesco a vederlo!) :rolleyes:

perche tu davvero pensi che loro farebbero qualcosa per danneggiare le loro entrate?. nel senso pensi che ti venderebbero mai un gioco nuovo gratis perdendoci 70 euro? io penso di no! perche se no fallirebbero con questa promozione. ma dato che non sono cosi scemi da autodistruggersi, ti danno la possibilità di portare due giochi e nn pagare quello nuovo..tu pensi di averci guadagnato e lo stesso loro .perche i tuoi due giochi che sn usati e strariusati li rivendono a prezzi incredibili..a fine promozione passa in un GR e mi dirai a quando rivendono il tuo legnoso jericho :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...