Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Io ho fatto un salto oggi pomeriggio dall'euronics, ma il prezzo rimane ancora sui 60 euro :piange:

Idem ero in un euronic/MW (due)/altri negozi e stava ancora sui 60 euro... sono quelle offerte proprio "locali" secondo me, per cui non è che ci possa fare sto gran affidamento... (di sicuro non vengo a catania solo per risparmiare sul gioco, visto che poi mi devo pagare il quadruplo per il biglietto XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

A proposito di Euronics Bruno...sfoglio il volantino e vedo Fifa Street in offerta lancio a 30 €. Se siete interessati, potrebbe essere una buona offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa è successo al BlockBuster di Bari ?

:ph34r:

Semplice, stanno chiudendo. La catena Blockbuster non esisterà più in Italia.

Per le offerte lette sopra è probabile che ogni negozio le applichi localmente oppure qualche nibbi commesso sbagli a prezzare i prodotti.

Anni fa ad esempio, trovai il primo mass effect limited a 19.90 e tre giochi più in la c'era il normale a 69.90 :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho visto Blockbuster sta liquidando con sconti suppergiù progressivi in crescita: in un negozio vicino (Pioltello) la scorsa settimana scontavano al 50%, l'altro ieri erano già al 60% sul nuovo e al 40% sull'usato, onestamente restava anche poca merce e tra questa diciamo che il meglio se n'era già andato.

Per chi ha un BB nelle vicinanze comunque vale la pena di fare una capatina: da quanto mi hanno detto al negozio di cui sopra dovrebbero chiudere le liquidazioni entro fine marzo, o almeno quello è il termine previsto (con diverse incognite)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe ma e' per risparmiare 3 , 4 euro

il gioco costa 19 + 29 per acuistare il nuovo fanno 48 euro

se prenoti da mediaworld lo paghi 54 euro un gioco risprmio per 6 euro non conviene

29 per acquistare il nuovo??? Parli del GS?? Ma ancora che vai da GS e gli dai i giochi dietro? Sei una pazzo fattelo dire.. La Feltrinelli te li da a 0, MW gliene porti uno solo e paghi solo 19..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la mail stamattina e tra i giochi c'era l'offerta col coniglio orribile.

Ps: ho cliccato il link e dal sito già mi da l'offerta.... Fate voi Link

A me da tutti i giochi che usciranno in futuro :lol:

Ho cercato F1 2011 sul sito e per PS3 è a 19,98 mentre per Xbox360 non c'è il prezzo del nuovo

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

29 per acquistare il nuovo??? Parli del GS?? Ma ancora che vai da GS e gli dai i giochi dietro? Sei una pazzo fattelo dire.. La Feltrinelli te li da a 0, MW gliene porti uno solo e paghi solo 19..

29 semmai...e comunque al MW non ti fanno cambiare i giochi se non piacciono, in questo il GS è sicuramente più utile.

Poi anche io compro da mw, me3 l'ho preso li, ma solo perchè ero sicuro che fosse un buon titolo. Sennó prendo al GS e pobon.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 semmai...e comunque al MW non ti fanno cambiare i giochi se non piacciono, in questo il GS è sicuramente più utile.

Poi anche io compro da mw, me3 l'ho preso li, ma solo perchè ero sicuro che fosse un buon titolo. Sennó prendo al GS e pobon.

L'unica cosa buona dei gamestop è quella effettivamente. Ho preso dark soul ( gioco stupendo ) pero non per me essendo troppo impegnativo e l'ho riportato indietro :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...