Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ho appena chiamato la Feltrinelli (Roma - viale Libia) per FIFA 14...l'unica promozione che fanno è:

 

1 gioco sulla loro lista + FIFA 13 = FIFA 14 gratis

 

 

quella invece fifa 13 + 15€ non esiste :(

 

Ma una volta da Saturn gli portavi il vcchio fifa + 9€ e ti davano quello nuovo...non lo fanno più? Che tristezza!

Bei tempi :D

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato la Feltrinelli (Roma - viale Libia) per FIFA 14...l'unica promozione che fanno è:

 

1 gioco sulla loro lista + FIFA 13 = FIFA 14 gratis

 

 

quella invece fifa 13 + 15€ non esiste :(

 

Ma una volta da Saturn gli portavi il vcchio fifa + 9€ e ti davano quello nuovo...non lo fanno più? Che tristezza!

Vai stesso da loro e compra pes usato a 15 euro e il gioco è fatto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato la Feltrinelli (Roma - viale Libia) per FIFA 14...l'unica promozione che fanno è:

 

1 gioco sulla loro lista + FIFA 13 = FIFA 14 gratis

 

 

quella invece fifa 13 + 15€ non esiste :(

 

Ma una volta da Saturn gli portavi il vcchio fifa + 9€ e ti davano quello nuovo...non lo fanno più? Che tristezza!

 

L'hanno fatta un paio di mesi fa, con gta e alcuni altri giochi ma fifa non era nella lista dei giochi considerati ai fini della promozione [pes si]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho letto l'offerta della Feltrinelli. Se prenoto FIFA 14 (o PES) e gli porto 2 giochi della loro lista, non lo pago. Se invece porto un solo gioco (in questo caso FIFA 13), a quanto ammonta lo sconto? Sul sito non ho trovato risposta, per questo chiedo a voi, illuminatemi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho letto l'offerta della Feltrinelli. Se prenoto FIFA 14 (o PES) e gli porto 2 giochi della loro lista, non lo pago. Se invece porto un solo gioco (in questo caso FIFA 13), a quanto ammonta lo sconto? Sul sito non ho trovato risposta, per questo chiedo a voi, illuminatemi :mrgreen:

Te lo valutano normalmente.. Ti conviene comprare pes usato da loro a 15 euro e così prenoti FIFA gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo valutano normalmente.. Ti conviene comprare pes usato da loro a 15 euro e così prenoti FIFA gratis

 

Ok grazie della info, molto probabilmente farò così. Ma sei sicuro che accetteranno questa transazione? Cioè vado li con il mio FIFA 13, prendo PES 13 usato, vado alla cassa lo pago e gli chiedo di prenotare FIFA 14 aggratis con i 2 giochi? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie della info, molto probabilmente farò così. Ma sei sicuro che accetteranno questa transazione? Cioè vado li con il mio FIFA 13, prendo PES 13 usato, vado alla cassa lo pago e gli chiedo di prenotare FIFA 14 aggratis con i 2 giochi? :mrgreen:

Esattamente.. Io faccio così da 3 anni a questa parte.. Ormai lo propongono stesso loro alla Feltrinelli dove vado io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trollare per la seconda volta MW? Si,è possibile...e oggi l'ho (ri)fatto :mrgreen: !

 

Mi sono precipitato al GS per acquistare Men in Black 3 a €20 (nuovo,ma era possibile prenderlo anche usato a €15),per poi volare subito al MW per darlo subito indietro come gioco presente nella lista dei pre-order. Fu così che bloccò una copia di Fifa 14,per pagarlo al day-one solo €10. Con una spesa totale di @30 mi faccio un gioco nuovo :teach: !

 

Non avendo nessun gioco della lista mi è toccato (ri)fare questa cosa,che per altro avevo già provato un anno fa per un altro gioco che acquistai (non ricordo quale)...semplicemente epico :mrgreen: !

 

Adesso aspetto con ansia questo titolo,davvero splendido :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Trollare per la seconda volta MW? Si,è possibile...e oggi l'ho (ri)fatto :mrgreen: !

 

Mi sono precipitato al GS per acquistare Men in Black 3 a €20 (nuovo,ma era possibile prenderlo anche usato a €15),per poi volare subito al MW per darlo subito indietro come gioco presente nella lista dei pre-order. Fu così che bloccò una copia di Fifa 14,per pagarlo al day-one solo €10. Con una spesa totale di @30 mi faccio un gioco nuovo :teach: !

 

Non avendo nessun gioco della lista mi è toccato (ri)fare questa cosa,che per altro avevo già provato un anno fa per un altro gioco che acquistai (non ricordo quale)...semplicemente epico :mrgreen: !

 

Adesso aspetto con ansia questo titolo,davvero splendido :bow: ...

Stavo provando a fare la stessa cosa.. e mi sono detto : "sabato sarò a milano per inter-juve e prendo pes da feltrinelli così lo vado a dare al MW di qui che non so cosa comprare"

Mi hai risolto il problema! :D

PS : credo sia il gioco di prezzo più basso

Modificato da GabrielPaletta
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo provando a fare la stessa cosa.. e mi sono detto : "sabato sarò a milano per inter-juve e prendo pes da feltrinelli così lo vado a dare al MW di qui che non so cosa comprare"

Mi hai risolto il problema! :D

PS : credo sia il gioco di prezzo più basso

 

Occhio però,perchè la lista del MW è aggiornata al 5 Settembre,dunque una settimana fa...tecnicamente sono liberi di cambiarla ogni giorni,per cui non aspettare troppo :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio però,perchè la lista del MW è aggiornata al 5 Settembre,dunque una settimana fa...tecnicamente sono liberi di cambiarla ogni giorni,per cui non aspettare troppo :teach: !

Ho visto la lista aggiornata al 13 settembre e lo porta ancora,inoltre porta anche pes 13 nella lista ma non fifa 13....Mi sapreste dire tra quei titoli oltre a MIB 3 quale altro gioco si trova intorno ai 20 euro usato? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la lista aggiornata al 13 settembre e lo porta ancora,inoltre porta anche pes 13 nella lista ma non fifa 13....Mi sapreste dire tra quei titoli oltre a MIB 3 quale altro gioco si trova intorno ai 20 euro usato? :bow:

 

L'era Glaciale 4,se è ancora presente. Su internet lo trovi anche a meno di €20 :teach: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la lista aggiornata al 13 settembre e lo porta ancora,inoltre porta anche pes 13 nella lista ma non fifa 13....Mi sapreste dire tra quei titoli oltre a MIB 3 quale altro gioco si trova intorno ai 20 euro usato? :bow:

Anche i due giochi del DS... infatti io Men in black usato al GS della mia zona veniva 26,90.. Ho preso Skylanders giants starter pack usato che era a 19,90

Comunque ho sentito i commessi e dicevano che la lista di solito viene aggiornata il venerdì e quindi in serata potrebbe cambiare

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga stavo dando un'occhiata sul sito di G$ le promozioni per la PS4 e la One...e ho visto che entrambe chiedono il reso della PS3...non della 360... :ph34r: :ph34r:

 

quali sono a grnadi linee le offerte più vantaggiose???...meglio rivolgermi ad altre catene???...

 

nessuno raga???... :?: :?: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accettano anche la 360 controlla bene

 

 

Io ho prenotato ancora a luglio da open games .... quella volta ritiravano pure la 360 (da consegnare una settimana prima dell'uscita della Xbox One) ma adesso sinceramente non saprei dirti, prova a telefonare.

 

grazie mille raga... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...