Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Per chi comprerà la PS4, vi segnalo questa interessante offerta di Amazon:

 

"Per tuttti coloro che acquisteranno due giochi per #PlayStation4 dalle 18:00 ora italiana, ne riceveranno uno in omaggio. Per farlo non dovrete far altro che utilizzare il codice "GR8NESS" al momento del pagamento."

 

I giochi validi per questa promo sono i seguenti:

 

- Angry Birds: Star Wars

- Assassin's Creed 4: Black Flag

- Battlefield 4

- Call of Duty: Ghosts

- FIFA 14

- Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition

- Just Dance 2014

- Killzone: Shadow Fall

- Knack

- LEGO Marvel Super Heroes

- Madden NFL 25

- NBA 2K14

- Need for Speed Rivals

- Skylanders Swap Force

 

magari proporranno qualcosa di simile pure per la one...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per Amazon USA, qui da noi ancora non c'è questa offerta. Intanto c'è Battlefield 4 a 45 € su quello italiano.

Sai che effetivamente mi era sfuggito? a quanto pare è un'offerta valida solo per Amazon.COM...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se metti subito un inserzione 40 euro li recuperi, come del resto già segnalato da pippo sopra

 

 

Io ho prenotato la one da Mediaworld però visto che non userei granché forza motorsport lo volevo dare via per prendermi battlefield, mi sapreste dire la migliore valutazione possibile che mi potrebbero fare su forza 5 ancora imballato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gamestop c'è di nuovo la promozione compra un gioco e paghi il secondo 5 euro. Però essa è limitata ai titoli distribuiti dalla Halifax e quindi la scelta è molto limitata ed i prezzi sono mediamente alti. Però qualcosa si trova e se qualcuno ha perso qualche gioco è una ottima occasione per pagarlo meno. Fra questi però ho visto PES è a 71 euro (!), Hitman a 40, che loro lo vendono usato a 25!!

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gamestop c'è di nuovo la promozione compra un gioco e paghi il secondo 5 euro. Però essa è limitata ai titoli distribuiti dalla Halifax e quindi la scelta è molto limitata ed i prezzi sono mediamente alti. Però se qualcosa si trova e se qualcuno ha perso qualche gioco è una ottima occasione per pagarlo meno. Fra questi però ho visto PES è a 71 euro (!), Hitman a 40, che loro lo vendono usato a 25!!

 

Ciao scusa, dove è possibile visionarla? Sul sito della Gamestop non riesco a trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mediaworld sbanca ancora :mrgreen:

 

visto sul sito della mediawold

 

Porta uno dei giochi per XBOX 360 o PS3 in promozione* e lo stesso titolo per la tua nuova console sarà tuo a soli 10 € cad.

 

 

* Offerta valida sui giochi: ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG • CALL OF DUTY GHOSTS • FIFA 14 • BATTLEFIELD 4 • NEED FOR SPEED RIVALS • NBA 2K14 • LEGO MARVEL

 

Promozione valida fino al 31 dicembre 2013. Maggiori dettagli in reparto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora c'è solo in negozio. Intanto uscito il nuovo volantino di MW ma niente di speciale, riportate le nuove console con i giochi che partono da 49.99 €.

 

L'importante è che rimane il Tasso Zero fino al 24/11, anzi 22/11.

 

Ottimo, ci sono anche i buoni per la One!

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi in vendita tutti i titoli del Day One della nuova Xbox, belle le nuove custodie, finalmente più piccole, ma gli unici giochi che non costano 70 €, almeno da MW, sono Just Dance (50) e Fighter Within (55). Console ancora non disponibile, neppure con la sua postazione, visto che devono tassativamente rispettare il Day One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...