bluemonday Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Per chi comprerà la PS4, vi segnalo questa interessante offerta di Amazon: magari proporranno qualcosa di simile pure per la one... E' per Amazon USA, qui da noi ancora non c'è questa offerta. Intanto c'è Battlefield 4 a 45 € su quello italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 L Offerta di Amazon conviene moltissimo... Se uno compra due giochi e li rivende da ha probabilmente ci guadagna pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 E' per Amazon USA, qui da noi ancora non c'è questa offerta. Intanto c'è Battlefield 4 a 45 € su quello italiano.Sai che effetivamente mi era sfuggito? a quanto pare è un'offerta valida solo per Amazon.COM... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) E' per Amazon USA, qui da noi ancora non c'è questa offerta. Intanto c'è Battlefield 4 a 45 € su quello italiano.Ma sia per 360 che PS3 ??! se si fighissimo ! Modificato 13 Novembre 2013 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Ma sia per 360 che PS3 ??! se si fighissimo ! In offerta era ieri, oggi è tornato a 57 euro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 In offerta era ieri, oggi è tornato a 57 euro!FUCK ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Io ho prenotato la one da Mediaworld però visto che non userei granché forza motorsport lo volevo dare via per prendermi battlefield, mi sapreste dire la migliore valutazione possibile che mi potrebbero fare su forza 5 ancora imballato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 nn ti conviene con imballo o senza i gamestore non fanno differenza privatamente puo' fare facilmente 40 euro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 credo che se metti subito un inserzione 40 euro li recuperi, come del resto già segnalato da pippo sopra Io ho prenotato la one da Mediaworld però visto che non userei granché forza motorsport lo volevo dare via per prendermi battlefield, mi sapreste dire la migliore valutazione possibile che mi potrebbero fare su forza 5 ancora imballato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Da Gamestop c'è di nuovo la promozione compra un gioco e paghi il secondo 5 euro. Però essa è limitata ai titoli distribuiti dalla Halifax e quindi la scelta è molto limitata ed i prezzi sono mediamente alti. Però qualcosa si trova e se qualcuno ha perso qualche gioco è una ottima occasione per pagarlo meno. Fra questi però ho visto PES è a 71 euro (!), Hitman a 40, che loro lo vendono usato a 25!! Modificato 18 Novembre 2013 da bluemonday Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Da Gamestop c'è di nuovo la promozione compra un gioco e paghi il secondo 5 euro. Però essa è limitata ai titoli distribuiti dalla Halifax e quindi la scelta è molto limitata ed i prezzi sono mediamente alti. Però se qualcosa si trova e se qualcuno ha perso qualche gioco è una ottima occasione per pagarlo meno. Fra questi però ho visto PES è a 71 euro (!), Hitman a 40, che loro lo vendono usato a 25!! Ciao scusa, dove è possibile visionarla? Sul sito della Gamestop non riesco a trovarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Io spero rifacciamo la promozione penso tre paghi due. Quella si che era conveniente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ciao scusa, dove è possibile visionarla? Sul sito della Gamestop non riesco a trovarla. Per ora c'è solo in negozio. Intanto uscito il nuovo volantino di MW ma niente di speciale, riportate le nuove console con i giochi che partono da 49.99 €. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 mediaworld sbanca ancora visto sul sito della mediawold Porta uno dei giochi per XBOX 360 o PS3 in promozione* e lo stesso titolo per la tua nuova console sarà tuo a soli 10 € cad. * Offerta valida sui giochi: ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG • CALL OF DUTY GHOSTS • FIFA 14 • BATTLEFIELD 4 • NEED FOR SPEED RIVALS • NBA 2K14 • LEGO MARVEL Promozione valida fino al 31 dicembre 2013. Maggiori dettagli in reparto. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Per ora c'è solo in negozio. Intanto uscito il nuovo volantino di MW ma niente di speciale, riportate le nuove console con i giochi che partono da 49.99 €. L'importante è che rimane il Tasso Zero fino al 24/11, anzi 22/11. Ottimo, ci sono anche i buoni per la One! Modificato 18 Novembre 2013 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 L'importante è che rimane il Tasso Zero fino al 24/11, anzi 22/11. Ottimo, ci sono anche i buoni per la One! Si, ma devi comprare uno dei prodotti riportati sul volantino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Si, ma devi comprare uno dei prodotti riportati sul volantino. Beh scusa, se acquisto la one, mi danno i buoni no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Beh scusa, se acquisto la one, mi danno i buoni no? In quel caso ovviamente si, poi ci farai sapere se si tratta solamente di un buono da dieci euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ottime offerte da Saturn On Line: http://www.saturnonlineshop.it/saturn/SearchDisplay?searchTerm=sottocosto+videogames&categoryId=&storeId=10151&catalogId=10051&langId=-4&pageSize=12&beginIndex=0&sType=SimpleSearch&resultCatEntryType=2&showResultsPage=true&searchSource=Q&pageView=&ctl00%2524hiddenSelectedSite=4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) Ottime offerte da Saturn On Line: http://www.saturnonlineshop.it/saturn/SearchDisplay?searchTerm=sottocosto+videogames&categoryId=&storeId=10151&catalogId=10051&langId=-4&pageSize=12&beginIndex=0&sType=SimpleSearch&resultCatEntryType=2&showResultsPage=true&searchSource=Q&pageView=&ctl00%2524hiddenSelectedSite=4 si vero, AC4 e COD ghost nuovi a 40 spediti è un ottima offerta! Modificato 19 Novembre 2013 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Da oggi in vendita tutti i titoli del Day One della nuova Xbox, belle le nuove custodie, finalmente più piccole, ma gli unici giochi che non costano 70 €, almeno da MW, sono Just Dance (50) e Fighter Within (55). Console ancora non disponibile, neppure con la sua postazione, visto che devono tassativamente rispettare il Day One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Da oggi in vendita tutti i titoli del Day One della nuova Xbox, belle le nuove custodie, finalmente più piccole, ma gli unici giochi che non costano 70 €, almeno da MW, sono Just Dance (50) e Fighter Within (55). Console ancora non disponibile, neppure con la sua postazione, visto che devono tassativamente rispettare il Day One.Quindi i giochi posso andare a prenderli oggi? ho prenotato da GS AC 4 e COD Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Quindi i giochi posso andare a prenderli oggi? ho prenotato da GS AC 4 e COD Penso di si, erano già tutti in vendita anche nel GS presente nello stesso centro commerciale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Penso di si, erano già tutti in vendita anche nel GS presente nello stesso centro commerciale.Ah buono almeno domani devo passare solo da MW dopo passo dal GS allora Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 mediaworld sbanca ancora visto sul sito della mediawold Porta uno dei giochi per XBOX 360 o PS3 in promozione* e lo stesso titolo per la tua nuova console sarà tuo a soli 10 € cad. * Offerta valida sui giochi: ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG • CALL OF DUTY GHOSTS • FIFA 14 • BATTLEFIELD 4 • NEED FOR SPEED RIVALS • NBA 2K14 • LEGO MARVEL Promozione valida fino al 31 dicembre 2013. Maggiori dettagli in reparto.Fammi capire, io domani porto fifa14 e bf4 per Xbox360 a mediaworld e mi danno le rispettive versioni next gen (ps4 o XOne ) con soli 10€ in più cadauno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.